Le Iene, Scherzo a Paolo Ciavarro: quanto è fedele a Clizia Incorvaia?

Le Iene, scherzo a Paolo Ciavarro: un vero triangolo amoroso con Micol, la sorella di Clizia Incorvaia. Come reagiranno i due ex gieffini innamorati? Ecco che cosa è successo.

Le Iene, scherzo a Paolo Ciavarro: la sorella di Clizia Incorvaia è innamorata di lui!

Le Iene hanno organizzato un nuovo incredibile scherzo e questa volta la vittima è stata Paolo Ciavarro. Lui e Clizia Incorvaia si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e sicuramente sono una coppia molto discussa che però continua ad amarsi. Con la complicità di Micol, la sorella di Clizia, Le Iene hanno dato il via ad un vero e proprio triangolo amoroso.

Paolo Ciavarro ha raggiuto Clizia a Milano, dove vive con sua sorella. All’arrivo trova solo Micol perché Clizia è andata dal parrucchiere. Micol si dimostra subito un po’ agitata e ha bisogno di dire alcune cose a Ciavarro junior. In camera da letto c’è una lettera scritta dalla sorella della Incorvaia e vuole che Paolo la legga.

Micol ammette di provare dei sentimenti per Paolo ma lui sembra non avere parole e chiede alla ragazza di far sparire la lettera. Ciavarro è in difficoltà e non aveva capito che la sorella della sua Clizia si era innamorati di lui. Micol spiega che lei è molto più giovane di sua sorella ma lui è del tutto sconvolto dalla notizia. Lei non ha alcuna intenzione di rivelare tutto a Clizia mentre Paolo vuole optare per l’onestà.

Micol pensava che per Ciavarro non fosse un problema stare anche insieme a lei ma Paolo non è quel tipo di persona. Lui preme perché la sorella dica tutta la verità. Intanto in casa arriva la Incorvaia senior. Mentre Paolo si fa una doccia, Clizia chiede a Micol come sta reagendo allo scherzo. Pure Clizia va a fare una doccia per poi uscire a cena insieme al suo fidanzato.

Micol è rimasta a casa e inizia a mandare dei messaggi a Paolo Ciavarro ma lui ignora l’sms. La sorella continua a cercare Paolo. Il fidanzato mostra una storia Instagram a Clizia ma lei nota subito che ci sono dei messaggi. Lui continuare ad ignorare la cosa mentre Micol lo tartassa di messaggi provocanti. Clizia si alza per andare in bagno e Paolo risponde finalmente alla sorella dicendole che è una pazza.

Paolo chiede alla piccola Incorvaia di non mandarle più niente ma lei non riesce proprio a smettere. Micol scrive che è nuda e la sua camicia sopra. Ciavarro minaccia allora di dire tutto a Clizia e lei è costretta a tacere.

La mattina dopo, la lettera di Micol viene stracciata e buttata nel cestino ma manca la firma. Clizia finge di trovare la lettera e corre dal fidanzato e lui le dice subito di chiedere tutto a Micol. La sorella nega tutto ma lui insiste a dire che è stata lei a scrivere la lettera.

Le Iene, scherzo a Paolo Ciavarro: lui ci provava con la sorella di Clizia Incorvaia!

Paolo Ciavarro spiega come sono andate le cose a Clizia ma la Incorvaia crede, ovviamente, solo a Micol. I piccioncini si chiudono in camera ma ad un certo punto arriva la sorella e ammette di aver scritto la lettera. Lui può stare tranquillo, peccato che Micol pensa che lui le abbia fatto intendere qualcosa prima che lei ammettesse i suoi sentimenti.

Clizia è disperata. Intanto Paolo attacca la sorella. La Incorvaia è accasciata a terra e non ha alcuna intenzione di vedere ancora Ciavarro. Mentre lui afferma che Micol ha distrutto la storia d’amore, lei replica affermando che Paolo le diceva che voleva distruggerla a letto! Il povero Paolo non ha parole e non sa che cosa fare.

Micol spiega a sua sorella che Paolo le mancava dei messaggi particolari e piccanti. Ciavarro ha paura della mente malata della ragazza peccato però che lei ha sempre la battuta pronta e dice che del suo corpo non era così spaventato.

Per Clizia Incorvaia, Paolo è un bugiardo. Il figlio di Eleonora Giorgi scoppia a piangere e afferma che è Micol ad aver rovinato tutto. Il povero Ciavarro è davvero disperato e tutto per colpa della sorella della sua fidanzata che ha distrutto la sua storia d’amore. Il ragazzo spiega a Clizia di non aver fatto niente e di non aver confessato le intenzioni di Micol per non rovinare il rapporto tra le due sorelle. Forse avrebbe dovuto fregarsene e pensare a se stesso.

Paolo continua ad spiegare alla Incorvaia che la sorella è una brutta persona. Micol chiede a Ciavarro di parlare da soli. Clizia allora esce di casa e raggiunge Le Iene. Intanto Micol dice a Paolo che secondo lei non sta bene con Clizia ed è per questo che vuole rovinare la loro relazione. Il ragazzo chiede allora di confessare tutto ma Micol ha già venduto lo scoop ai giornali.

La piccola Incorvaia ci ha guadagnato ben 300 euro per il gossip e spiega a Ciavarro che sotto casa ci sono già i fotografi. Paolo proprio non può credere alla malvagità di Micol. Forse però i fotografi sono già alla porta visto che suona il campanello. Paolo Ciavarro apre e scopre che è tutto uno scherzo de Le Iene. Sicuramente può tirare un gran sospiro di sollievo.

Paolo ci è sembrato fedele e innamorato della sua Clizia. Che cosa ne pensate dello scherzo fatto a Paolo CIavarro a Le Iene? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!