Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Dichiarazione D’Amore Per Armando Incarnato!

Uomini e Donne, puntata di oggi: dopo lunghi momenti di indecisione, Lucrezia ha deciso di continuare a conoscere Armando. Nel frattempo Sara si è dichiarata allo stesso Incarnato, lasciando tutti i presenti sorpresi…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato a lungo di Lucrezia e del triangolo amoroso con Gianluca e Armando. Finalmente la ragazza ha preso una decisione sulla storia, mentre Davide e Beatrice si sono finalmente avvicinati.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la decisione di Lucrezia!

La puntata si apre con Gianluca al centro dello studio, che ha fatto un’esterna con Lucrezia. In realtà i due si sono semplicemente incontrati in camerino e le cose non sono andate molto bene. Il tronista ha continuato a stuzzicarla dicendole di scegliere finalmente tra Armando e lui, perché non si poteva continuare ad aspettare. In studio, Gianluca ha voluto mettere un punto alla conoscenza con Lucrezia. De Matteis ha infatti sostenuto che non può avere al suo fianco una persona moscia come lo è la ragazza, che non ha mai avuto nemmeno l’intraprendenza di invitarlo a ballare. Inoltre, secondo Gianluca si è trattato di un teatrino e se lei voleva portarlo avanti, ormai invece lui non è più disposto a farlo. Armando ha detto che a lui sarebbe piaciuto se il tronista gli avesse lasciato campo libero, mentre Lucrezia ha replicato che è lei a dire basta. Infatti Gianluca non le ha dato nessun input, lei ci è rimasta male perché non è stata trattata bene ed in più non ha nessuna voglia di buttarsi se dall’altra parte non vede sufficiente interesse. Lucrezia ha abbandonato lo studio per poi tornare in seguito, sostenendo di voler continuare a conoscere Armando perché Incarnato, per lei, c’è sempre stato. Gianluca ha augurato buona fortuna a lui e ad Armando, ma il cavaliere si è infuriato iniziando a sostenere che non deve trattare così una persona come lui ma al massimo le ragazze che lo corteggiano. Il triangolo si è quindi concluso definitivamente e Lucrezia è andata a sedersi nel parterre degli Over.

Uomini e Donne, puntata di oggi: il bacio tra Davide e Beatrice!

Si è poi passata a Sara, che si è seduta al centro dello studio con Armando regalandogli dei palloncini. La dama ha raccontato di essere uscita una sola volta con Incarnato, ma di essere rimasta profondamente colpita perché lui la ha abbracciata e le ha dato dei baci sul collo. Sara ha fatto una dichiarazione d’amore molto importante al cavaliere, dicendogli che non riesce più a vederlo con le altre e a fare finta di niente. Ormai prova amore per lui, si è innamorata e non può fare a meno di rivelarlo perché così si toglie un peso. Armando ha detto che lei l’aveva spiazzato inviandogli molti messaggi dopo la loro unica esterna insieme, e se non fosse stata Sara l’avrebbe bloccata. Nonostante questo lei non è il suo tipo di donna, non prova dei sentimenti quindi è inutile fingere. Nicola si congratula con Sara per la sincerità, mentre lei scoppia in lacrime e poi balla con Armando. Si è poi passati a Davide e Beatrice che si sono dati un bacio in esterna. Per Beatrice è stato un bacio bellissimo, mentre Davide chiede alla ragazza cosa penserebbe se lui iniziasse a conoscere Roberta Di Padua. La corteggiatrice è rimasta spiazzata e ha risposto dicendo che sarebbe strano perché loro sono due persone completamente diverse. Anche Sophie sta conoscendo Marco, Maria De Filippi ha detto che si scambiano dei messaggi molto innocenti e carini perché parlano dei loro cani. La conoscenza però proseguirà. Finisce così questa puntata di Uomini e Donne, incentrata soprattutto su Armando. Che cosa ne pensate? Lucrezia ha fatto bene a scegliere lui invece di Gianluca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!