uomini e donne 25 9 15

Puntata di oggi: le parole di fuoco di Tina

La puntata di oggi di Uomini e Donne ha visto come protagonisti dame e cavalieri del trono over. Tina getta parole di fuoco verso Gemma.

La puntata di oggi della trasmissione Uomini e Donne oggi inizia proprio nel migliore dei modi. Maria (barese) sostiene di essersi sentita con un cavaliere che si chiama Paolo G. La dama ed il cavaliere si sono sentiti telefonicamente ma nessuno di loro sapeva con chi stava parlando.

Paolo G. si è presentato dicendo che accanto a lui vorrebbe una donna sportiva, visto che lui gioca a tennis ed è una persona attiva. Il signore rivela di non aver bisogno di una dama che gli cucini, visto che lo sa fare anche lui, ma di una persona sportiva. Tina Cipollari non crede che un uomo dell’età di Paolo G. sia ancora uno sportivo e così tra i due nasce un forte battibecco. Il cavaliere sostiene che a lui piace una donna come Gemma.

Si torna nuovamente a parlare della storia tra Giorgio e Gemma ed un filmato riassume ciò che è accaduto nella puntata precedente. La dama, al termine della puntata, si sfoga con la redazione rivelando che nessuno ha compreso la sua sofferenza da quando ha lasciato Giorgio, ma che è stata solo derisa e criticata, soprattutto dagli opinionisti.

Quando Gemma entra in studio Tina l’attacca e l’accusa senza quasi darle l’opportunità di controbattere. L’opinionista le dice queste parole: “Se a 60 anni incontrassi un uomo come Giorgio, anche solo per tre giorni, andrei a Fatima! Io sarei orgogliosa e fiera del fatto che un uomo come Giorgio mi abbia dedicato del tempo“.

Gemma: “Non ho avuto paura di amare Giorgio. Mi sono data completamente a lui”. Tina controbatte in questa maniera: “Nessuno ti ha obbligato. Dovevi andarci con i piedi di piombo. Le tue sono lacrime inutili“.

Un nuovo cavaliere che si chiama Francesco si permette di difendere Gemma asserendo che bisogna rispettare la decisione della dama. Tina non ci vede più e si dirige nel parterre maschile per inveire contro Francesco. Ormai non la frena più nessuno.

In studio entra Giorgio, che ha sentito telefonicamente Federica e Maria Pia. Giorgio uscirà a prendere un caffè con Federica. Gemma accusa così Giorgio di essere un affabulatore. Prosegue l’interminabile discussione tra Tina-Gemma e Giorgio-Gemma.

Si cambia storia e si parla del mitico Francesco, per lui arriva Marisa, vedova con un figlio sposato. La donna vorrebbe frequentare Francesco e la trasmissione si conclude con i due che ballano insieme.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!