francesco over uomini e donne

Puntata di oggi: Francesco imbufalito con Carol

A Uomini e Donne è andato in onda il trono over. Tanti i personaggi che hanno portato davvero tanta allegria in trasmissione, come Francesco e Carol.

Oggi inaspettatamente a Uomini e Donne è stato trasmesso il trono over. Nella puntata precedente eravamo rimasti con, al centro dello studio, Pasquale che era intenzionato a conoscere Rina e Maria S. (la nobile). Rina accusa Maria S. di essere fidanzata con un signore che si chiama Domenico e che tutta quest’estate i due si sono sentiti e addirittura lui è andato a casa della dama.

Maria S. asserisce che è vero che si è sentita con Domenico ma smentisce la storia d’amore. Rina insiste e chiede a Maria De Filippi di contattare telefonicamente il signor Domenico. Rina diventa paonazza per la rabbia ed accusa Maria S. di essere povera, poi si rende conto di aver detto una cavolata e si corregge dicendo che la dama è povera di sentimenti e che è una donna vuota.

Maria S. intanto ha lasciato il suo numero a due signori, uno di questi però è giovane e non lo ha accettato. La dama si rende conto di aver sbagliato persona e si giustifica dicendo che da lontano non aveva visto bene i cavalieri. Rina prende la palla al balzo ed accusa la donna di avere nel portafoglio la foto di un ex fidanzato più giovane. Maria S. conferma e non si scompone più di tanto. A peggiorare la situazione ci si mette anche Gilda che rivela che, sempre quest’estate, Maria S. si è sentita con un certo Giovanni.

Maria De Filippi si diverte tantissimo ed annuncia che c’è in collegamento telefonico il signor Domenico. Lo stesso conferma di aver portato dei fiori a Maria S. ma che tra loro non c’è nessuna relazione. Salvatore dopo tutte queste cose vuole continuare a conoscere Maria S.

Si cambia storia e si passa a Gilda e Francesco C. Il cavaliere omaggia Tina con dei fiori bianchi e le chiede scusa per la discussione avuta la volta scorsa. Francesco C. sostiene di aver sentito telefonicamente per due volte Gilda ma entrambe le volte era impegnata per degli eventi. Tra di loro vi è stata un’incomprensione e Francesco C. decide di voler continuare a conoscere Gemma visto che hanno parlato piacevolmente al telefono.

Carmen, dal parterre femminile, si alza e dice pubblicamente che Raffaele la sta importunando e che più volte, nonostante i suoi rifiuti, lui continui a chiederle di ballare. La dama le dice che non si metterebbe mai con un adulto come lui visto che ha 50 anni (lui 80). A questo punto Raffaele, sentitosi ferito nel suo orgoglio di uomo rivela: “Io ho ottanta anni, le donne come te le faccio ballare“.

Interviene la mitica Provvidenza, che riferendosi a Raffaele, sostiene che la mente è giovane ma il resto no… Si cambia argomento e si parla di un altro personaggio simpaticissimo: Francesco.

La scorsa volta Carol aveva deciso di chiudere la storia con il cavaliere, ma lui ora ha deciso che è lui che vuole troncare la storia, visto che la dama a casa sua le ha fatto fare dei lavori manuali per un importo pari a 100 euro.

Al centro dello studio Francesco vuota il sacco e rivela dei particolari divertentissimi. Asserisce di essersi preso un’infezione per colpa del cane di Carol. Inoltre Francesco, imbufalito, sostiene che ha dovuto pagare l’albergo alla dama quando è andata a trovarla perchè non voleva dormire nella camera cieca. Francesco sottolinea paonazzo che le ha portato il cane a passeggio e che le ha buttato l’immondizia. Maria De Filippi intelligentemente dichiara che Francesco ha lasciato ufficialmente Carol così se ne fa una ragione.

Ma veniamo alla vicenda Gem e George. Ester ha chiesto il numero di Giorgio ma lui non aveva la testa per conoscere altre persone. Ester e Giorgio ballano e subito dopo Gemma rivela di aver creduto che durante l’estate Giorgio non le sia stato fedele.

Giorgio rivela a Gemma che lui in questi mesi non l’ha mai tradita e questo lo conferma con tranquillità. La dama decide di chiudere la storia. Guardate la puntata del video che pubblicheremo più tardi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!