Anticipazioni Beautiful Puntate 7-11 Settembre 2020: Thomas Terrorizza Douglas!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 7 a venerdì 11 Settembre 2020: Brooke è scioccata dalla decisione di Hope. Sally bacia Wyatt

Anticipazioni Beautiful: Hope accetta di sposare Thomas ed organizza una cerimonia-lampo. Steffy sarà la damigella d’onore! Brooke è scioccata dalla decisione della figlia ma Ridge la “bacchetta”. Sally bacia Wyatt cogliendolo di sorpresa!

Grandi colpi di scena ci aspettano nei prossimi appuntamenti della longeva soap d’oltreoceano. Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 7 Settembre a venerdì 11 Settembre 2020, hanno tutte le carte in regola per stupirci! Sappiamo che Thomas riuscirà ancora una volta a manipolare suo figlio per spingere Hope a sposarlo subito… Il giovane, con un perfido escamotage, terrorizzerà il bambino, portando la Logan a prendere quella che lei stessa definirà una saggia decisione ed ovvero… convolare a nozze con Thomas l’indomani stesso! La ragazza, però, non riuscirà a “concedersi” al suo futuro marito che, per ingraziarsela, fingerà di voler rispettare i suoi sani principi morali. Xander, intanto, incapace di perdonare Zoe, chiuderà in tronco la relazione con lei, mentre Sally si presenterà da Wyatt e… lo bacerà cogliendolo alla sprovvista. Steffy riceverà la visita della sorellastra che la inviterà al ricevimento in qualità di damigella d’onore, mentre Liam non potrà accettare la scelta della sua amata e la inviterà ancora una volta a non commettere lo sbaglio più grande della sua vita. Nel frattempo, Eric cercherà di incoraggiare Brooke il cui rapporto con il marito si inasprirà sempre di più… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Al momento, salvo diverse indicazioni relative al palinsesto Mediaset, non sono previsti appuntamenti né il sabato né la domenica. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 7 Settembre a venerdì 11 Settembre 2020, trama puntate: Thomas terrorizza il piccolo Douglas per spingere Hope a sposarlo subito, mentre Brooke litiga furiosamente con Ridge. Xander lascia Zoe, mentre Sally bacia a sorpresa Wyatt…

Thomas riuscirà ancora una volta a manipolare Hope servendosi di suo figlio Douglas, mentre tra Ridge e Brooke ci saranno non poche interferenze. Sally passerà in ufficio da Wyatt e lo bacerà, mentre Xander chiuderà definitivamente il suo rapporto con Zoe che continuerà a difendere lo stilista… Approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

  • Lunedì 7 Settembre 2020: Katie, Donna e Brooke sono con Hope, nella speranza di farle cambiare idea sul matrimonio. Brooke insiste sul fatto che Thomas non stia bene, ma la giovane Logan ribatte affermando che il Forrester la ama e la fa sentire speciale. Inoltre, Douglas ha realmente bisogno di lei così come Kelly e Phoebe necessitano della presenza costante di Liam. Accetta le critiche e i consigli della madre e delle zie, ma in cuor suo sa che sta facendo la cosa giusta. Rimaste sole, le tre Logan continuano a parlare della ragazza. Donna chiede a Brooke se Ridge è al corrente di tutto questo e la donna risponde di si e che, anzi, è molto favorevole perché spera in una veloce reunion tra Steffy e Liam. E’ arrivato addirittura a paragonarla a Stephanie, ma lei non crede che sia giusto… Thomas, nello studio fotografico con Zoe e Xander, non esita a minacciare i due. La modella è molto preoccupata per se stessa, suo padre e la sua carriera. E propone al fidanzato, come ultima spiaggia, di tornare insieme a Londra per dimenticare per sempre Los Angeles. Lui resta scioccato dalle sue parole e tronca la relazione! Thomas, rincasato, è più felice del solito. Quindi, si avvicina alla futura moglie e prova a baciarla. Lei, infastidita, si ritrae… Poi, gli chiede di aspettare il matrimonio, per ora, non è pronta. Amareggiato, lo stilista incassa il colpo e se ne va. Douglas è in cameretta intento a sfogliare un libro. Il padre lo raggiunge offrendosi di fargli un po’ di compagnia… Arriva Hope che afferma di avere una bella notizia da dargli. Il piccolo, emozionato, salta giù dal letto. Ha già capito tutto… La Logan sarà la sua nuova mamma? Thomas lo guarda con un volto strano…
  • Martedì 8 Settembre 2020: Brooke è scettica riguardo al fatto che Douglas abbia avanzato la proposta ad Hope di sua spontanea volontà… E lo dice in presenza di Thomas che blatera una serie di scuse per non farsi smascherare. Più tardi, arriva Ridge che si dice molto contento di come i suoi figli abbiano ritrovato l’amore e la serenità dopo un periodo molto buio. Brooke, però, ci vede del losco… Douglas sta giocando con un pupazzetto, quando Hope lo raggiungere nella sua cameretta. Si tratta di un regalo di Caroline con cui era solita giocare quando era piccola. Anche Hope ha un piccolo gioco che ha ereditato da Brooke e vorrebbe tanto che fosse lui a prendersene cura. Douglas pensa che dovrà darlo al suo futuro nascituro. E lei afferma che lo sta dando invece ad un bambino che ritiene a tutti gli effetti suo figlio. Gli parla così del fidanzamento con il padre e del fatto che ha accettato la sua proposta di matrimonio, anche se non potrà mai sostituire Caroline. Verso sera, Brooke raggiunge Hope alla quale chiede di non affrettare la tappa del grande passo. Poco dopo, arriva Ridge con dello champagne. Brooke ferma il brindisi… brinderanno solo quando vedrà amore negli occhi di sua figlia! Thomas, intanto, si reca nella stanza di Douglas e, senza farsi vedere, proietta l’immagine di un fantasma sulla parete. Il piccolo scoppia a piangere e si tuffa tra le braccia di Hope alla quale chiede di diventare subito la sua nuova mamma… Lei così decide di stabilire la data delle nozze! Sally si reca in ufficio da Wyatt. Dopo i saluti, gli dice che il suo unico rimpianto è stato quello di aver lasciato che Thomas potesse interferire tra loro e rovinare l’equilibrio che avevano creato insieme… Poi lo bacia con passione, facendogli capire di non averlo mai dimenticato e di non temere Flo Fulton!
  • Mercoledì 9 Settembre 2020: Liam e Steffy parlano del matrimonio di Hope e Thomas. Lei gli chiede di avere fiducia nel fratello, non è un ragazzo cattivo e si è veramente innamorato della Logan. Liam, però, non approva i suoi sotterfugi: quell’uomo ha usato un bambino per arrivare al cuore della Logan e non è giusto.
    Brooke e Ridge continuano a discutere sul fidanzamento dei loro rispettivi figli. La Logan afferma che Hope non ama Thomas, e la cosa è palese. Come coppia non funzioneranno ed a soffrirne sarà Douglas in primis. Ridge crede che l’affetto e l’amore arriveranno con il tempo ma sua moglie trova assurdi i suoi discorsi. Lo stilista, così, si arrabbia e le chiede di dare tempo al tempo. Deve lasciare i figli di liberi di costruire il futuro che desiderano… Douglas è ancora sconvolto per la visione del fantasma. Hope promette al piccolo che gli sarà vicino in ogni istante e gli fa notare che porta l’anello di fidanzamento al dito a conferma di tutto questo. Thomas ribadisce che presto loro due saranno marito e moglie e non dovrà più temere nulla… Ritiratisi in camera da letto, Hope e Thomas parlano del bambino e lo stilista dice che suo figlio ha cominciato a soffrire di incubi da quando è volata in cielo Caroline. Hope decide così di andare a dormire con lui ma il ragazzo la blocca chiedendole di stare lì… perché aspettare il matrimonio? Quindi le si avvicina per baciarla, ma anche questa volta la Logan stizzita si tira indietro. Dice che non si sente ancora pronta, non è il momento adatto. Thomas capisce che i suoi principi morali sono ben saldi, pertanto aspetterà… La giovane, però, le fa capire che forse non sarà mai pronta… Thomas incassa il colpo e le garantisce che la rispetterà sempre e comunque…
  • Giovedì 10 Settembre 2020: il mattino seguente, Hope e Thomas decidono di fissare la data delle nozze.
    Quinn ed Eric arrivano a casa di Brooke e Ridge dietro invito del Forrester che annuncia subito ai presenti le nozze con Hope. Douglas arriva in quel preciso istante, gioioso come non mai. Brooke non può credere alle sue orecchie mentre tutti si congratulano con il giovane ed il bambino… Poi, prima di andare via, Eric si avvicina a Brooke alla quale chiede di portare pazienza… Rimasta da sola con Ridge, la donna è molto sofferente e non nasconde di essere molto amareggiata. Liam, intanto, a Malibù avverte Steffy dell’imminente arrivo di Hope. Appena entrata in casa, la giovane non fa neanche in tempo a parlare che la sorellastra la anticipa: sposerà Thomas? Lei conferma e spiazza completamente Liam, però, quando afferma che le nozze si terranno il giorno successivo. Poi, chiede a Steffy di essere la sua damigella d’onore. La ragazza accetta e si emoziona quando Hope la definisce una mamma fantastica. La vocina di Phoebe attira la loro l’attenzione. Subito dopo, la piccina è in braccio ad Hope. La simbiosi tra le due è splendida. Liam, però, è molto nervoso e la giovane lo tranquillizza subito affermando che in cuor suo sente che sta facendo la cosa migliore per tutti. Non deve minimamente pensare che la notte passata con Steffy sia stata la motivazione a spingerla a voler affrettare il grande passo, perché lui e la CEO sono una famiglia ed è giusto che tutto ciò accada. Con il matrimonio, metterà la parola “fine” al suo doloroso passato…
  • Venerdì 11 Settembre 2020: Ridge è al settimo cielo, impegnato nell’organizzazione del matrimonio del figlio. Chiede consigli a Brooke, ma lei è assente e disinteressata. Ridge le chiede se è arrabbiata e lei risponde che non potrà mai e poi mai accettare l’assurda decisione della figlia… Thomas e Hope danno istruzioni a Douglas riguardo al ruolo di testimone. Con lui ci sarà Steffy, la damigella d’onore. Poi la Logan invita il Forrester a lasciare la dependance: non si vedranno più fino alle nozze. Lui insiste. Vuole passare la notte con lei, ma la ragazza non vuole… Rimasta sola, Hope riceve visita dalla madre che tenta disperatamente di convincerla a lasciar perdere Thomas… La ragazza prova a rassicurarla: Douglas ha bisogno di lei e di una famiglia ben unita e salda… Brooke non mette in dubbio l’amore che prova per il piccolo, e ne va molto fiera… ma Thomas? Lo ama davvero? Steffy e Liam, a casa con le bimbe, giocano e scherzano. Inevitabilmente si ritrovano a parlare dell’imminente matrimonio. Mentre la CEO è al settimo cielo, lui continua ad essere molto preoccupato. Steffy gli ricorda che si trova lì perché Hope ha deciso di lasciarlo… La nuova vita che ha scelto è questa e nessuno può fare nulla… Rimasto solo, Liam comincia a passeggiare in maniera nervosa in salotto, per poi uscire ad osservare le stelle… E si perde tra i ricordi di Hope… Ridge incontra il figlio e non esita a porgergli un interrogativo: quella con Hope che relazione è? Platonica o già consumata? Thomas ammette che non hanno ancora trovato la loro intimità, ma è fiducioso… Ridge non è dello stesso parere… E precisa che Boooke è poco incline ad accettare la loro unione… Lo stilista, però, invita il padre a sostenerlo: tutti, ben presto, si renderanno conto che si stanno sbagliando di grosso…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2020: Steffy Pronta a Dimenticare Liam!

Grandi colpi di scena assicurano gli appuntamenti invernali della soap d’oltreoceano! Steffy si dirà pronta a dimenticare Liam e si affiderà ad un’App di incontri online per cercare l’anima gemella. Il matrimonio di Hope e Liam, inoltre, sarà caratterizzato da innumerevoli alti e bassi… Novità anche per quel che riguarda il cast della soap. Pam e Xander non figureranno più tra i personaggi “fissi”! Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate che Canale 5 trasmetterà nel mese di Novembre 2020!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2020: Liam geloso di Steffy!

Ebbene si, Liam resterà di stucco quando Steffy gli farà capire di essere pronta a gettarsi il passato alle spalle dopo la dolorosa parentesi rappresentata da Phoebe Forrester. A rivelarlo sono le nuove anteprime di Beautiful! Come ben sapete, quando la verità sullo scambio di culle verrà a galla, la CEO si vedrà costretta a cedere Phoebe, che altri non è che Beth, a Hope e Liam, subendo un vero e proprio shock. Steffy, però, farà di tutto per reagire e si tufferà nel mondo del lavoro, soprattutto quando vedrà Hope e Liam felici nel giorno del loro matrimonio… Il giovane Spencer, in aggiunta a ciò, ignaro del fatto che Hope stia portando avanti un gioco pericoloso con Thomas insieme a Brooke per avere la custodia esclusiva del piccolo Douglas, deciderà di trascorrere Halloween con Steffy e Kelly a Malibù. E senza dire niente alla consorte, poterà con sé anche la piccola Beth. Liam, approfittando di un momento di distrazione della ex moglie, darà uno sguardo sul suo cellulare e non potrà fare a meno di notare una notifica di una App di incontri online… Sorpreso ed incuriosito, scoprirà che la donna sta cercando un potenziale partner affidandosi al mondo del web che, come ben sappiamo, può essere efficace quanto insidioso…

Liam, stupito, proverà una forte gelosia, sintomo che, in realtà, il giovane Spencer non ha ancora risolto e forse non risolverà mai, la sua eterna indecisione tra Hope Logan e Steffy Forrester. In aggiunta a ciò, nei giorni a venire, il giovane entrerà in contrasto con la moglie quando quest’ultima le rivelerà di voler adottare Douglas e di voler ottenere, in aggiunta a ciò, anche la custodia totale sul piccolo. Riterrà Thomas inadatto a fare il padre e, sopratutto, molto pericoloso… Annika Noelle, l’interprete di Hope Logan, in una recente intervista, è intervenuta sulla faccenda. Ha affermato che Hope si lascerà un po’ trasportare dalla madre che si allontanerà sempre di più dal suo Ridge quando si renderà conto di avere posizioni completamente differenti sulla gestione dei loro figli e, soprattutto, sulle loro scelte future. Hope, dunque, entrerà in crisi ed ammetterà di non sapere bene se Brooke stia agendo per il bene di Douglas o per senso di vendetta nei confronti del figliastro. Tuttavia, farà comunque salti di gioia quando capirà di poter contare su una grande alleata come lei.

Steffy, quando verrà a conoscenza della notizia, litigherà con la sorellastra, certa che suo fratello abbia tutte le carte in regola per fare il papà. Inoltre, la giovane Logan eviterà di rivelare al marito un particolare molto importante: per diventare a tutti gli effetti la madre del piccino, dovrà concedersi a lui… Ma… quale sarà la posizione di Liam? Il figlio di Bill sarà molto reticente in merito ( così come già lo era stato con Katie quando intendeva ottenere il controllo totale su Will). Dunque, il matrimonio di Liam e Hope procederà a singhiozzi e la sfera sentimentale sarà caratterizzata da alti e bassi… E il lavoro, invece? Ecco il grande colpo di scena. Liam si riappacificherà definitivamente con Bill e si dirà pronto a ritornare alla Spencer Publications… ciò accadrà per davvero? E se si, con quale ruolo? Si innescheranno delle gelosie con Wyatt? Al momento il rapporto tra i fratelli Spencer non è mai stato così sereno… Quanto a Steffy, gli spoiler sulle puntate invernali precisano che la ragazza si prenderà del tempo prima di avventurarsi in nuove frequentazioni. Ma, dai dialoghi con il suo ex, emergerà tutta la sua voglia di voler gettare nel dimenticatoio i suoi amori passati, compreso Liam! Ma… la Forrester riuscirà a mantenere per davvero la promessa che farà a se stessa? Sicuramente ritorneremo su questa vicenda per arricchirla di particolari!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2020: Pam e Xander non più nel cast fisso. Ecco perché!

E adesso passiamo a Pam e Xander. Come emerso dalle anticipazioni americane, Alley Mills, la nostra Pamela Douglas, è uscita dal cast fisso della soap dove è approdata nel 2006, nei panni della sorella minore della potente matriarca Stephanie Forrester. L’attrice, però, non scomparirà completamente dal cast. News, infatti, confermano che resterà in modalità “recurring”, nel senso che la si continuerà a vedere in azione, ma solo in maniera molto saltuaria. La Mills, in una recente intervista, ha motivato anche le ragioni della sua precisa scelta affermando che intende dedicare più tempo alla sua famiglia.

Ma la simpatica Alley non rappresenta l’unica uscita dal cast fisso di Beautiful. Anche Adain Bradley, ovvero Xander Avant, non è più sotto contratto. Stando alla rivista Soap Opera Digest, la produzione ha dichiarato che l’interprete sta seguendo altri progetti ma, nonostante questo, rimane pur sempre parte integrante della grande famiglia della serie. Brad Bell, inoltre, ha dichiarato che gli Avant, molto presto, occuperanno grande spazio all’interno della narrazione e che ci sarà una storyline che metterà in risalto soprattutto Maya e Nicole… vi aggiorneremo sicuramente attraverso le prossime news… A presto!

Ed ecco che un nuovo appuntamento con la soap americana volge a conclusione! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 14 Settembre a venerdì 18 Settembre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco qualche piccolo assaggio: tutto sarà pronto per il matrimonio di Hope e Thomas. Katie e Donna saranno molto dispiaciute per la scelta della nipote che tarderà a presentarsi alla cerimonia… Brooke entrerà nella camera della figlia e farà di tutto per farle cambiare idea, mentre Liam resterà abbagliato dalla bellezza di Steffy… E poi? Cosa vedremo ancora! Appuntamento ai nuovi episodi della longeva soap d’oltreoceano ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...