Anticipazioni Un Posto al Sole, 10-14 Agosto 2020: Eugenio Ricattato da Alberto Palladini!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 10 a venerdì 14 Agosto 2020: Eugenio teme per la sua stabilità famigliare dopo le minacce di Alberto!

Anticipazioni Un posto al sole: Eugenio subisce i ricatti di Alberto, mentre Nunzia non è più disposta ad aiutare Tregara. Le tensioni tra Alex e Rossella potrebbe acuirsi di nuovo, mentre Silvia riceve una brutta notizia. Irene subisce un piccolo incidente e Filippo è devastato dalla gelosia!

I prossimi appuntamenti della soap partenopea ci emozioneranno con storyline molto appassionanti, che apporteranno grandi sconvolgimenti nella vita dei nostri amati protagonisti! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 10 Agosto a venerdì 14 Agosto 2020 sono veramente ricche di svolte! Vi annunciamo che Eugenio e Susanna, dopo il piccolo “imprevisto” che c’è stato tra loro, torneranno alle loro vite di sempre ma… ben presto verranno ricattati da Alberto Palladini. Rossella, durante il suo tirocinio in ospedale, sarà costretta ad affrontare dei momenti di grande difficoltà, mentre Guido e Mariella si cimentano nel ruolo di “Cupido” per far innamorare Dolly dell’impacciatissimo Cotugno. Un incidente occorso alla piccola Irene scatenerà il rancore e la gelosia di Filippo verso la ormai ex moglie, mentre Nunzia non intenderà più aiutare Mariano a nascondersi. Seccata per non essere stata d’aiuto al Caffè Vulcano, Rossella entrerà in tensione ma per fortuna a starle accanto e ad incoraggiarla ci penserà Ornella. Serena si ritroverà a fare i conti con le sue paure e la forte apprensione di Filippo, mentre Nicotera, alla fine, si ritroverà costretto a prendere una sofferta decisione… Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle ore 20:40 alle 21:10 circa… non resta che leggere le news che abbiamo raccolto appositamente per voi fans appassionati. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 10 Agosto a venerdì 14 Agosto 2020, Trama Puntate: Susanna ed Eugenio ritornano alla loro vita di sempre, ma… Alberto Palladini è pronto a ricattare l’integerrimo magistrato. Dolly e Cotugno escono insieme, mentre un problema di Silvia costringe Rossella ed Alex a collaborare. Filippo e Serena sono in disaccordo su tutto e un incidente di Irene crea ancora più tensioni tra loro!

Litigi, appuntamenti al buio, brutte notizie, ricatti, decisioni drastiche… è quel che emerge dai nuovi episodi della soap! Eugenio, proprio quando deciderà di metterci una pietra sopra a quanto successo con Susanna Picardi, verrà ricattato da Alberto Palladini il quale, messo sotto pressione dal magistrato per costringerlo a confessare ciò che sa su Mariano Tregara, sarà pronto a colpire il marito di Viola nel suo tallone d’Achille… Leggiamo le news che seguono per approfondire tutte le prossime storyline!

  • Lunedì 10 Agosto 2020: Eugenio e Susanna, dopo il piccolo “imprevisto” che c’è stato tra loro, tornano alle loro vite di sempre. Alberto, a modo suo, si prepara ad entrare in azione in modo da ricattare il magistrato e liberarsi dalle indagini che coinvolgono lui e Tregara. Silvia, nel frattempo, riceve una brutta notizia. Rossella, durante il suo tirocinio in ospedale, è costretta ad affrontare un momento di difficoltà. Cotugno ha bisogno del sostegno di Guido per realizzare quella che lui stesso definisce come una “impresa impossibile”! Vuole far cadere Dolly ai suoi piedi…
  • Martedì 11 Agosto 2020: Alberto ed Eugenio si ritrovano in un faccia a faccia molto coinvolgente. Un impedimento di Silvia fornisce la giusta occasione a Rossella ed Alex per collaborare insieme: riusciranno le due ragazze a smussare le recenti tensioni che ci sono state tra loro oppure le cose andranno ancora peggio? Guido e Mariella si cimentano nel ruolo di “Cupido” in favore dell’impacciatissimo Cotugno che potrebbe riuscire presto a guadagnarsi un appuntamento di Dolly.
  • Mercoledì 12 Agosto 2020: Un incidente occorso alla piccola Irene scatena il rancore e la forte gelosia di Filippo nei confronti di Serena. Nunzia non intende più aiutare Mariano a nascondersi. La donna è distrutta e potrebbe cedere. Eugenio continua a riflettere sul ricatto di Alberto Palladini che ha visto lui e Susanna in atteggiamenti un po’ compromettenti. Seccata per non essere stata d’aiuto al Caffè Vulcano, Rossella adesso deve affrontare una nuova prova in ospedale. E ciò la mette in uno stato di forte tensione.
  • Giovedì 13 Agosto 2020: Clara è in procinto di tornare da Alberto. Ma… qualcosa potrebbe sempre accadere. Nunzia, intanto, si ritrova a dover fare i conti con i suoi sentimenti. Mosso dalla urgenza di inchiodare Mariano Tregara e visibilmente preoccupato che Palladini possa ledere alla sua serenità famigliare, Eugenio fa un ultimo disperato tentativo. Si reca dall’uomo per parlargli… Intanto, riesplodono sempre più le tensioni tra Filippo e Serena, che hanno punti di vista differenti su ogni cosa. In forte crisi per essersi bloccata durante la pratica in reparto, Rossella scoppia a piangere. Per fortuna, la ragazza può contare sul sostegno e sull’incoraggiamento di Ornella.
  • Venerdì 14 Agosto 2020: devastato ed angosciato per il ricatto subito da Alberto Paladini, Eugenio si ritrova ad affrontare delle inaspettate conseguenze. Serena deve fare i conti con le grandi paure e la forte apprensione di Filippo. E tutto ciò si ripercuote negativamente sui loro tentativi di riappacificarsi. Il giorno dell’appuntamento tra Dolly e Cotugno è finalmente arrivato, ma il cammino sembra ancora più complicato del previsto… Come andrà? I due riusciranno ad essere in sintonia? Nicotera, nel frattempo, si ritrova a prendere una sofferta decisione…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2020: Eugenio e Susanna si baciano!

La trama legata alla nascente attrazione di Susanna per il magistrato Eugenio Nicotera giungerà ad un punto di svolta per molti già atteso… L’avvocatessa, sempre più in crisi, arriverà a baciare il marito di Viola ma alla fine, come precisano alcuni spoiler, il matrimonio tra la Picardi e il Poggi ci sarà. Dopo le attesissime nozze tra Mariella e Guido, alle quali si è giunti dopo svariate peripezie ed equivoci, ad Un posto al sole ci sarà un evento che verrà festeggiato a dovere… e… anche se le anteprime non lo rivelano chiaramente, sembra che esso riguarderà proprio il “fatidico si” dei due giovani legali. La location sarà la chiesa napoletana di Sant’Anna dei Lombardi. Patrizio Rispo ha precisato che le riprese si sono svolte nel mese di Luglio 2020 e che Susanna sarà sempre più dubbiosa all’idea di unirsi in matrimonio nonostante le rassicurazioni che fornirà a se stessa ed al suo fidanzato… Nel frattempo, Alberto Palladini si accorgerà sempre più dell’intesa tra Nicotera e la giovane e si servirà della crisi di lei per muovere pressioni il magistrato, impegnato nella sua battaglia contro il boss Mariano Tregara.

I dialoghi tra l’uomo di legge e la Picardi diventeranno oggetto d’attenzione dell’imprenditore, il quale sfrutterà il punto debole di colui che lo tiene sotto torchio per sganciarsi dalle sue indagini. Nicotera, infatti, vuole spingere Alberto a confessare il suo legame con il capoclan ma l’impresa si sta rivelando più ardua del previsto. Aspettando di capire come evolverà questa storyline nelle prossime settimane, che saranno a dir poco cruciali, è bene precisare che, come rivelato dall’attore Paolo Romano che veste i panni del magistrato, il suo personaggio sarà messo duramente alla prova. La sua integrità morale, i suoi principi, i suoi valori saranno messi fortemente in discussione… E ci chiediamo… Dal momento che l’uomo è ben conosciuto per la sua integrità, farà un passo indietro? Oppure si lascerà coinvolgere anche lui da Susanna? Lo scorrere delle puntate scioglierà ogni dubbio! Niko e Susanna arriveranno all’altare e la ragazza, durante i preparativi, sarà molto tesa. E… alla fine, pronunzierà il “si, lo voglio!” oppure farà dietro-front in presenza di tutti gli invitati? Vedremo….

Anticipazioni Un posto al sole, trama di Agosto 2020: nascerà una nuova coppia?

La trama di Un posto al sole, dopo le storyline “seriose” legate alla vicenda di Mariano Tregara ed alla forte crisi di coppia innescatasi tra Filippo e Serena, conoscerà un filone narrativo nuovo e… comedy-sentimentale! Mariella e Guido, a tale riguardo, dopo essersi accorti della bella intesa tra il vigile e la sorella di Assunta, proveranno a fare da “Cupido” alla potenziale coppia. E, dopo vari sforzi, gli spoiler annunciano che si arriverà finalmente al fatidico appuntamento, anche se non tutto andrà come previsto! Ma… come si giungerà a tutto questo? Tutto ha avuto inizio, in verità, già nel corso del banchetto nuziale dell’Altieri e del Del Bue. I novelli sposi sono stati festeggiati da parenti e amici e tra questi ultimi abbiamo visto ovviamente anche Cotugno e l’ex cognata di Guido, Dolly Salvetti per l’appunto, che è subito diventata il centro d’interesse del nostro amatissimo vigile… Dolly, però, ha subito ignorato il suo serrato corteggiatore, ma… a quanto pare, si arriverà presto ad una frequentazione… Il vigile, come vedremo nei prossimi episodi in onda su Rai Tre, tenterà disperatamente di diventare il confidente numero uno di Dolly, ma… il suo piano fallirà miseramente. Mariella e Guido, così, dispiaciuti per i suoi sforzi vani, decideranno di prendere in mano le redini della situazione. I due riusciranno a cambiare il corso degli eventi? La scintilla dell’amore scoccherà mai? Quel che è certo è che il primo attesissimo appuntamento ci sarà ma… potrebbe rivelarsi un vero fiasco. Altri rumors segnalano che questa nascente frequentazione, con il passare delle settimane, potrebbe andare incontro ad altri imprevisti… Dolly, alla fine, si innamorerà di Cotugno ma subentrerà una rivale? Vedremo… Seguiremo attentamente questa storyline per offrirvi tutti gli spoiler del caso…

Anticipazioni Un posto al sole, attori: Giorgio Borghetti ( Fabrizio Rosato) e Maurizio Aiello (Alberto Palladini) fanno delle confessioni importanti!

Giorgio Borghetti, che nella soap interpreta l’affascinante Fabrizio Rosato, attuale rivale in amore di Roberto Ferri, è stato ospite di C’è tempo per…, show di Rai Uno che vede al timone Anna Falchi e Beppe Convertini. L’attore ha parlato un po’ di se, donandoci preziose informazioni sia sulla sua attuale carriera di attore e doppiatore che sulla sua esperienza presso la produzione partenopea. Borghetti, nel 2019, è approdato a Un posto al sole. E’ felice di prestare il volto al suo misterioso personaggio, innamoratissimo di Marina Giordano che, però, ha fatto tanto soffrire quando è emersa la verità legata alla vicenda di Arturo Addenzio. Comunque sia, Giorgio, durante l’intervista, ha raccontato un curioso aneddoto che, un po’ di tempo fa, gli è accaduto in treno. Una signora lo fissava insistentemente. All’inizio credeva fosse della produzione o che la conoscesse già… poi si è avvicinato il cameriere e gli ha detto che la donna aveva piacere di offrirgli il pranzo. E’ rimasto molto lusingato dal suo gesto e dalla sua proposta ma, alla fine, ha preferito non accettare. Giorgio, poi, si è dilungato a parlare delle sue esperienze nel mondo della televisione. La sua carriera è cominciata da piccolo, quando gli è stato proposto di doppiare Benji nel cartone animato “Holly e Benji”; poi ha interpretato vari ruoli in diversi film e serie tv. Ha ammesso di essere molto legato ai personaggi a cui presta il volto e il fatto di immedesimarsi in loro e di viverli a 360 gradi è sicuramente un aspetto molto positivo. Quanto alle anteprime sulle prossime puntate di Upas, Borghetti ha preferito restare sul piano del…”top- secret”! Quel che è certo è che, però, Roberto Ferri continuerà a creare interferenze nella love story tra Marina e il suo antagonista che non sarà affatto disposto a perdere la “posta in gioco”… insomma, ci aspettano degli appuntamenti davvero ricchi di colpi di scena!

Passiamo adesso a Maurizio Aiello, grande interprete di Alberto Palladini che, nei recenti appuntamenti di Upas, ha appena scoperto il tallone d’Achille di Eugenio Nicotera (il bacio dato a Susanna Picardi) ed è pronto a ricattarlo per essere escluso dalle indagini su Mariano Tregara, il boss che sta terrorizzando Napoli. Anche Alberto è stato uno degli ospiti di una recente puntata di C’è tempo per… Nel corso di una lunga intervista, l’attore ha parlato della moglie Ilaria, presente in collegamento. I due, come ben sapete, stanno insieme da circa 20 anni e Maurizio ha confessato ai microfoni della Falchi e di Convertini che la consorte è stata sempre molto gelosa di lui! E questo, soprattutto all’inizio del loro rapporto. I primi tempi lo seguiva ovunque sul set e non appena lo vedeva interagire con una partner di scena molto carina, andava in crisi. Ilaria ha subito chiarito che le cose, adesso, stanno andando molto meglio. Si fida del suo uomo e la gelosia sembra appartenere solo al passato. Maurizio e la sua anima gemella sono sposati da circa dieci anni. La coppia ha due figli, Ludovica di 8 anni e Matteo di 3. Prima del grande passo, i due hanno provato prima a convivere e si sono tanto “goduti” la vita insieme… Per quel che riguarda le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole, sappiamo che Alberto Palladini, accusato di omicidio e dopo aver cercato il punto debole di Nicotera, creerà parecchi scombussolamenti nel matrimonio, già di per sé compromesso, tra Eugenio e Viola che… si lasceranno? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, biografia: chi è e cosa fa Antonella Prisco, l’interprete di Mariella Altieri!

Antonella Prisco è l’attrice che interpreta la frizzante quanto esuberante moglie di Guido De Bue ad Un posto al sole, ed ovvero Mariella Altieri. Chi è cosa fa la nostra amata Antonella nella vita reale? Bene dovete sapere che le differenze tra realtà e finzione, per quel che riguarda la nostra stimata attrice, sono davvero poche se non nulle! La vigilessa di Upas, che ha fatto perdere la testa a Guido, è nata a Nola, in provincia di Napoli. Sin da giovanissima ( ha 37 anni anche se non è indicata di preciso la sua data di nascita), ha avvertito crescere dentro di sé il desiderio di studiare recitazione ed intraprendere una promettente carriera nel mondo della televisione. Dopo essersi laureata in Sociologia presso l’Università degli Studi di Salerno, Antonella Prisco si è cimentata nella sua grande passione partecipando ad innumerevoli progetti legati al teatro. Nel 2005 la ritroviamo nella fiction Orgoglio e nel 2009, invece, in Le luci della ribalta. Nel 2015 raggiunge la notorietà grazie ad Un posto al sole. Antonella è esuberante, emotiva, dinamica e solare proprio come la sua Mariella. In una intervista rilasciata un po’ di tempo fa, ha dichiarato che molti la descrivono come una persona che lascia trasparire tutte le sue emozioni… E’ ciò è un fattore sicuramente molto positivo.

La Prisco ama viaggiare e la cucina in generale. Quando è fuori alla scoperta di nuove mete, adora conoscere e provare i gusti culinari e le ricette dei Paesi che visita. L’attrice ha rivelato che la cucina è il modo migliore per indagare sugli usi ed i costumi di un popolo e che, una volta tornata a casa, le piace fondere le ricette di volta in volta apprese con quelle della tradizione napoletana. Tra le altre passioni, figurano la musica ed il ballo. Antonella, infatti, ama cantare e suona il pianoforte. A questa sua ultima passione, si è interessata grazie ai suoi genitori ed ha rivelato che lei, da piccola, non l’apprezzava in quanto non le piaceva muovere solo i tasti e stare ferma ed immobile. Suonare il pianoforte le è tornato molto utile durante la maternità, dato che il suo amatissimo figlioletto Vincenzo, avuto col marito Nicola, ha mostrato fin da subito grande apprezzamento nel sentirla suonare… L’attrice ha raccontato che la sua gravidanza è stata una vera sorpresa e la maternità è stata per lei motivo di immensa gioia. E il destino ha voluto che tutto ciò avvenisse in concomitanza con quella della sua Mariella, madre come ben sapete del piccolo Lollo. La donna, sposata da qualche anno con un avvocato che ha conosciuto durante una cena, anche se si mostra sempre sorridente, ha vissuto dei momenti non proprio facili… A tale riguardo, prima di avere il suo piccolino, ha perso purtroppo un bambino…

Infine, in un’altra intervista, la Prisco ha svelato i motivi che l’hanno spinta ad interessarsi alla recitazione. La donna, in passato, ha avuto modo di incontrare il grande Alberto Sordi. L’attore si trovava presso l’Università di Salerno forse per una Laurea Honoris Causa e l’edificio era super blindato. Antonella ha ammesso di essersi intrufolata di nascosto per avere modo di incontrarlo di persona e parlarci… Ed ha raccontato che, proprio quando stava per deporre l’ascia di guerra, le è accaduto qualcosa in perfetto stile “Altieri” : si è ritrovata davanti “Albertone” che, profondamente colpito dalla sua determinazione, le ha concesso una chiacchierata che la nostra attrice non potrà mai gettare nel dimenticatoio e che l’ha fortemente indirizzata verso la sua passione! E voi? Cosa ne pensate di Antonella Prisco?

Il nostro lungo e dettagliato racconto ci lascia anche questa volta, non senza averci stupito. Alla trama delle prossime puntate inonda su Rai Tre, quella da lunedì 17 Agosto a venerdì 21 Agosto 2020 che vi annunciamo sarà intrisa di grandi svolte e colpi di scena! Niko e Susanna, alla fine, si lasceranno? Filippo e Serena riusciranno ad avere un rapporto più pacifico? Rossella supererà la sua crisi? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...