Anticipazioni Una Vita Puntate 10-15 Agosto 2020: La Perfida Macchinazione Di Genoveva!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 10 al 15 agosto 2020: Genoveva riesce nel suo piano, mentre Agustina scopre la verità sul suo stato di salute. Cesareo ha dei dubbi su Camino…

Anticipazioni Una vita: Agustina tenta di togliersi la vita, ma in ospedale fa una sconvolgente scoperta! Il piano del Banco Americano va a buon fine. Intanto Camino svela dettagli inquietanti sul suo passato…

Una vita si fa sempre più appassionante ed al centro di queste puntate ci sarà il terribile piano di Genoveva e di suo marito Alfredo. I due faranno il possibile per rovinare economicamente l’intero quartiere e ci riusciranno. Allo stesso tempo lo scontro tra Bellita e Felicia non si placherà per niente, anche se Cinta sarà sempre più vicina al suo nuovo corteggiatore Rafael. Intanto l’amicizia tra Cesareo e Camino porterà la ragazza a fare, senza volerlo, delle rivelazioni piuttosto sconvolgenti sul suo passato. Ma vediamo nel dettaglio che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 10 al 15 agosto: Agustina si salva miracolosamente, mentre Emilio capisce che il corteggiatore di Cinta, Rafael, potrebbe nascondere qualcosa…

In queste puntate, il Banco Americano sarà sempre al centro dell’attenzione, ma Ramon, non essendo per nulla convinto, porterà avanti delle indagini. Nel frattempo anche Emilio sarà molto sospettoso, ma nei confronti di Rafael. Intanto inizierà a venire fuori ciò che Felicia avrebbe voluto nascondere sul conto della loro famiglia.

  • Lunedì 10 Agosto 2020: Dopo aver avuto un ennesimo dialogo con Ursula, Agustina, ormai perfettamente manipolata, decide di togliersi la vita. Così si butta dalla finestra della soffitta ma per fortuna succede qualcosa di veramente inaspettato. Sotto, infatti, una carrozza trasportava paglia, quindi pur rimanendo gravemente ferita, Agustina non perde la vita. La cameriera viene portata in ospedale ed al suo fianco c’è Felipe, che vuole capire i motivi di questo gesto estremo. Intanto Bellita vede sua figlia sempre più triste per Emilio e continua a pensare ad un modo per vendicarsi di Felicia. La donna inizia a valutare la possibilità, però, di andarsene lasciando il quartiere per far dimenticare Emilio a Cinta. Nel frattempo il rapporto tra Cesareo e Camino diventa sempre più affettuoso e la ragazza fa capire di aver trovato finalmente il padre che non ha avuto. Ramon litiga con Antoñito perché quest’ultimo continua ad insistere con l’opportunità di investire sia nelle macchine del caffè, sia nel famoso Banco Americano. Ramon ne parla con Liberto e gli dice che, secondo lui, Alfredo non è l’uomo d’affari così esperto che sembra, ma che al contrario potrebbe nascondere qualcosa. Anche Liberto vuole saperne di più del Banco Americano. Felipe va a parlare con i suoi vicini e svela che Agustina dev’essere operata d’urgenza dopo la caduta.
  • Martedì 11 Agosto 2020: Il rapporto tra Cinta e Rafael si fa sempre più stretto, ma inaspettatamente Bellita ne è entusiasta perché crede che questo sia un ottimo modo perché sua figlia dimentichi Emilio. Nel frattempo quest’ultimo inizia a pensare che ci sia qualcosa che non va in Rafael, che si comporta in maniera strana. Lo fa presente a Cinta, la quale si innervosisce e fa presente ad Emilio che ormai lei può fare ciò che vuole senza che lui possa interferire. Nel frattempo l’intervento ad Agustina va per il verso giusto e la donna si risveglia senza complicanze. Sembra essere devastata perché non è riuscita a portare a termine il suo proposito, ma Felipe le fa una rivelazione sconvolgente. Tutti i medici infatti hanno confermato, in ospedale, che la diagnosi della dottoressa Maduro era falsa e che Agustina gode di ottima salute. La donna resta sorpresa e non sa di chi sospettare, mentre Genoveva è ancora molto felice perché non sa che Agustina è sopravvissuta. Lolita ed Antoñito discutono per il brevetto delle macchine del caffè, e la ragazza lo invita a tornare con i piedi per terra e ad occuparsi nuovamente di lei come prima. Anche Ramon è fortemente contrario e continua a fare degli approfondimenti sulla validità dell’investimento al Banco Americano. Anche José infatti crede che questa possa essere la strada giusta per riottenere tutto il suo patrimonio. L’uomo si convince ancora di più di questo punto di vista quando scopre che sua moglie Bellita ha impegnato degli orecchini affinché Cinta potesse andare al pranzo di beneficenza con Rafael. Ovviamente però José sta per commettere un grave errore. Ramon riceve un urgente telegramma in cui qualcuno lo informa di dover fare delle importanti rivelazioni in merito al Banco Americano. L’uomo perciò deve intraprendere un misterioso viaggio.
  • Mercoledì 12 Agosto 2020: Prima di partire, Ramon partecipa al pranzo di beneficenza a cui hanno preso parte anche Cinta ed il suo corteggiatore. Il Palacios, ovviamente, va all’evento insieme a Carmen. Quest’ultima viene guardata male da tutti poiché il pranzo è dedicato ai nobili non alle domestiche, ma lei sorprende tutti. Si inserisce infatti in una serie di discorsi di attualità e dimostra di avere una grande cultura. Persino Ramon resta positivamente sorpreso dalla sua fidanzata. Genoveva è su tutte le furie dopo aver saputo che Agustina è sopravvissuta e se la prende con Ursula. Decide, però, di occuparsi di un’altra questione urgente. Si veste in maniera provocante e va da Antoñito per provare a convincerlo, attraverso la seduzione, ad investire. Il ragazzo sembra essere quasi stato convinto anche se continua a pensare alle parole di sua moglie Lolita. Al termine dell’evento di beneficenza, Camino, esausta, si addormenta al ristorante. Nel sonno, dice qualcosa di veramente inquietante che ha a che fare con alcune violenze subite nel passato. Mentre sogna, la ragazza le sta rivivendo. Cesareo ascolta tutto ma non dice nulla, perché desidera andare a fondo e capire che cosa ci sia nel passato di Camino. Sicuramente un grave trauma potrebbe essere responsabile del suo mutismo, ma perché Felicia lo tiene nascosto? Nel frattempo Emilio decide di mettere alla prova Rafael, che dovrebbe essere un industriale tessile, e gli mostra alcuni tessuti di famiglia. Rafael sembra entusiasta ed inizia a sostenere che si tratti davvero di tessuti pregiati da conservare con cura, ma la verità è che non è affatto così. Emilio lo sa e quindi i suoi sospetti sul conto del giovane non fanno che aumentare.
  • Giovedì 13 Agosto 2020: Genoveva fallisce nel suo tentativo di sedurre Antoñito. L’uomo infatti pensa continuamente alla moglie e non ha nessuna intenzione di cedere. Nonostante non sia però riuscita in questo, la Salmeron raggiunge l’obiettivo di farlo investire. Dopo l’incontro con lei, infatti, Antoñito è convinto che scommettere sul Banco Americano sia la cosa migliore, perché questo sarà il futuro dell’economia. Intanto Emilio non ha alcuna intenzione di arrendersi e decide di mettersi in contatto con l’industria tessile presso cui Rafael ha detto di lavorare. Il dipendente con cui parla gli conferma che presso di loro lavora un Rafael Bonaque, ma aggiunge anche un dettaglio importante. Infatti spiega che il vero Rafael è un uomo davvero molto esperto di tessuti ed una grande risorsa per l’azienda, ma ormai molto anziano e malato. È impossibile quindi che viaggi o che l’abbia fatto per raggiungere Acacias 38. Emilio capisce l’inganno e si reca subito da Cinta a dire la verità, ma in questo caso la ragazza ritiene che il suo ex fidanzato stia mentendo. Crede che sia solo una strategia per allontanarla dal rivale, dunque si arrabbia. Ramon manda un telegramma urgente ad Antoñito e lo prega di non investire nel Banco Americano e di non prendere nessuna decisione finché lui non sarà tornato. È troppo tardi perché Antoñito ha già preso la sua decisione e pronta a termine l’investimento. Cesareo parla con Felicia ed Emilio di quello che Camino diceva nel sonno, ed è sinceramente preoccupato. I due parenti però appaiono molto agitati per quello che potrebbe scoprire il portiere, quindi lo allontanano. Felicia dice a Camino di tenersi lontana da lui perché potrebbe scoprire delle cose che è bene rimangano segrete. Felipe intanto spiega ad Agustina che si potrebbe procedere legalmente contro la dottoressa Maduro. Per un suo errore medico la vita della cameriera è stata messa a repentaglio. Così Agustina inizia a riflettere su questa possibilità.
  • Venerdì 14 Agosto 2020: Ramon cerca di fare in fretta per andare da Antoñito e non fargli firmare alcun tipo di contratto legato al Banco Americano. L’uomo però non fa in tempo perché viene coinvolto in un grave incidente d’auto. La cosa davvero inaspettata è che nessuno lo soccorre, dunque Palacios resta da solo nel bosco in gravi condizioni. Genoveva ed Alfredo si confrontano sui risultati ottenuti fino a questo momento in merito alla loro vendetta. Dal loro dialogo emerge chiaramente che la responsabilità di quanto accaduto a Ramon è di Genoveva. Infatti la Salmeron voleva impedire a tutti i costi che svelasse la verità sull’investimento, ed ora è convinta che abbia perso la vita. Jacinto, dopo aver visto Marcelina e Servante in atteggiamenti intimi, inizia ad avere paura che tra i due ci sia qualcosa. Così li segue dappertutto ma la situazione si chiarisce. Non si trattava di altro che di un ennesimo intervento di Marcelina per gestire l’allergia di Servante. Nonostante il problema con il marito si sia risolto, la ragazza va su tutte le furie perché non accetta che Jacinto dubiti così tanto di lei e non abbia fiducia. Tra i due quindi iniziano ad esserci dei problemi. Dopo aver parlato di persona con l’azienda, intanto, Cinta capisce che Emilio le stava dicendo la verità. Così va a parlare con lui e gli dice che lo ringrazia per averla messa in guardia, ma che in ogni caso non deve più intromettersi nella sua vita. Cinta ne parla anche con Rafael ed il ragazzo chiede profondamente scusa per il suo inganno. Bonaque, però, specifica di non aver mai avuto intenzione di truffare nessuno. Lui è un chitarrista che ha conosciuto Cinta in occasione di un’esibizione e si è profondamente innamorato di lei.
  • Sabato 15 agosto 2020, puntata pomeridiana su Canale 5: Carmen parla con le sue amiche e soprattutto con Fabiana del fatto che, nonostante si sia fatta valere con le vicine, si senta ignorata da tutte le donne del quartiere. Purtroppo infatti loro non dimenticheranno che lei è una domestica e di conseguenza dovrà fare la stessa vita di Trini, che pur essendo diventata una signora è sempre stata giudicata per il suo passato. Intanto arriva una lettera molto urgente per Ramon ma nessuno, per una questione di rispetto, decide di aprirla. Al momento lui non è ancora tornato ma nessuno ipotizza ancora che possa essergli successo qualcosa. Antonino non riesce a trovare il denaro che viene richiesto dal Banco Americano per l’investimento. È Alfredo che si offre di darglielo e di conseguenza il Palacios junior è da quel momento in debito con lui. Lolita e Carmen iniziano ad essere preoccupate per questo e temono che possa trattarsi davvero di una strategia di Alfredo per ottenere soltanto guadagni. Intanto Agustina viene dimessa e Felipe le dice che può tornare a lavorare da lui quando vuole. La donna sembra dubbiosa perché non si sente ancora nel pieno delle sue energie e quindi rifiuta, per passare un po’ di tempo di riposo. A quanto pare, Agustina crede ancora di poter essere malata. Allo stesso tempo tutti i vicini che hanno investito nel Banco Americano passano una serata felice e spensierata nella convinzione di essere ad un passo dalla ricchezza. Al contrario Genoveva ed Alfredo brindano da soli in casa, felicissimi perché il loro piano è andato a buon fine ed adesso tutti i vicini saranno distrutti economicamente.
  • Sabato 15 agosto 2020, puntata serale su Rete 4: Fortunatamente Ramon viene ritrovato ed è vivo, anche se in gravi condizioni. Viene soccorso e portato in ospedale, dove le sue condizioni iniziano a migliorare. Genoveva è molto nervosa per non essere riuscita a togliergli la vita, anche perché lui adesso potrebbe diventare molto pericoloso per il loro piano. Al contempo è felice perché ormai tutti i vicini hanno fatto l’investimento. Liberto confessa a Rosina che il deposito d’oro si sta esaurendo e dunque presto inizieranno ad avere problemi con la loro unica fonte di sostentamento. I due coniugi litigano perché credono che sia stato sbagliato investire una somma così ingente di denaro in un periodo che potrebbe diventare davvero molto difficile per loro. Cinta parla ad Arantxa ed ai suoi genitori dell’inganno di Rafael, e svela a tutti la sua reale identità. Naturalmente nessuno la prende bene, soprattutto Bellita che aveva molta fiducia in questo nuovo corteggiatore. Agustina torna in soffitta e tutti la accolgono a braccia aperte, standole vicino per aiutarla a superare questo periodo difficile. Al suo fianco c’è soprattutto Ursula che è affettuosissima con lei, ma la cameriera non sospetta nulla. Antoñito parla con Liberto molto preoccupato. Nella lettera per Ramon erano elencati una serie di motivi per cui investire nel Banco Americano non sarebbe stata una buona idea. I due sono agitati, ma ormai hanno commesso già l’errore. Intanto arriva la notizia che il Banco Americano è andato in fallimento e che quindi tutti gli investimenti potrebbero essere ormai persi. C’è panico tra gli abitanti di Acacias 38 ed anche Genoveva ed Alfredo fingono nervosismo ed iniziano ad ipotizzare, per finta, di essere vittime di una truffa. Ad Acacias tutti sono rovinati…

Che cosa ne pensate? Genoveva pagherà per questa grave colpa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...