Michele Morrone: Sei Cose Che Non Sai Su di Lui!

Michele Morrone: dopo il debutto come cantante e la parte nel film 365, l’attore ha riscosso un enorme successo in tutta Italia e all’estero. Ecco chi è e cosa c’è da sapere su di lui…

Michele Morrone è un noto attore italiano, che probabilmente è stato a lungo uno dei più famosi del momento. Il suo nome è tornato in vista per via della prima pubblicazione del suo disco e di un film in cui ha recitato. Ecco quindi che cosa c’è da sapere su Michele Morrone e i dettagli sulla sua carriera.

Michele Morrone: le 6 curiosità dell’attore!

1. La storia con Belen: Nato il 3 ottobre del 1990, Michele Morrone, negli ultimi giorni, si è avvicinato molto a Belen Rodriguez. Secondo gli ultimi gossip, la storia con Antinolfi sarebbe già finita e la showgirl argentina si sarebbe avvicinata a Michele. È stato il settimanale Chi a svelare la notizia e a far sapere che i due si stanno sentendo molto spesso con dei messaggi. Morrone e la Rodriguez starebbero inoltre progettando di andare a fare insieme una piccola vacanza, per un fine settimana, completamente da soli. Malgrado gli indizi, al momento i due non hanno confermato ma una storia d’amore sembra essere davvero probabile o imminente.

2. Il dramma passato: Purtroppo Michele Morrone ha alle spalle un passato veramente difficile che ha segnato la sua infanzia. All’età di 11 anni, Michele ha assistito alla malattia del padre e successivamente alla sua dipartita. L’attore è così rimasto solo con le sue due sorelle e sua madre a Melegnano, in provincia di Milano, città dove è nato. Morrone ha sempre raccontato che questo dramma l’ha segnato, ma per fortuna è riuscito ad andare avanti anche grazie all’amore della sua famiglia. Michele ha ereditato da suo padre le origini pugliesi, a cui è molto affezionato.

3. Ha recitato nel film 365: Michele Morrone ha raggiunto da poco tempo l’apice del suo successo grazie al film 365. La produzione polacca targata Netflix ha permesso all’attore di ottenere ben 5 milioni di follower su Instagram nel giro di pochi giorni, trasformandolo in un autentico fenomeno anche all’estero. Il film, del genere sentimentale ed erotico, vede come protagonista proprio Michele Morrone, che interpreta Massimo, boss della mafia. Quest’ultimo decide di iniziare attività illegali dopo che, molti anni prima, suo padre viene assassinato proprio da un esponente mafioso. Massimo, durante la storia, si innamora di una donna, Laura, attorno alla quale poi girerà tutta la trama.

4. Ha pubblicato un disco: Michele ha deciso di dedicarsi anche alla musica pubblicando, proprio negli ultimi giorni, un disco chiamato Dark Room. L’uscita dell’album è stata anticipata dal singolo Hard for Me. Nonostante questo album sia stato quello del debutto, Dark Room ha già raccolto 15 milioni di stream ed il suo successo sembra essere soltanto all’inizio. Alcune canzoni, come proprio Hard for Me, tratte dall’album, sono state utilizzate nel film 365 e per Morrone si è trattato di una grandissima soddisfazione. Lo stesso attore ha dichiarato di non riuscire a realizzare tutto questo successo e tutte le cose belle che gli stanno accadendo, perché è avvenuto tutto da un giorno all’altro.

5. Ha partecipato a Ballando con le stelle: Morrone ha preso parte ad una moltitudine di fiction targate Rai, come “Che Dio ci aiuti 3” e “Provaci ancora prof 6”. Sulla stessa emittente, però, in pochi sanno che Michele ha partecipato anche a Ballando con le stelle, che all’epoca era alla sua undicesima edizione. Durante la trasmissione l’attore ha fatto coppia con Ekaterina Vaganova, riscuotendo successo tra il pubblico e non solo al punto da classificarsi secondo.

6. Ha due figli: Nel 2014, Michele Morrone si è sposato con Rouba Sadeeh, una giovane stilista libanese. Durante gli anni del matrimonio l’attore ha avuto due figli, Marcus e Brando, di cui Michele ama parlare spesso. Nel 2018 purtroppo il matrimonio con Rouba è finito ed i due hanno divorziato. Successivamente ha avuto una breve storia d’amore con Elena D’Amario, ma la liaison si è conclusa poco tempo dopo.

Che cosa ne pensate di Michele Morrone? Vi piace ed avete guardato il film 365? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!