Home / Soap Opera / Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 17-21 Agosto 2020: Il Piano per far Impazzire Annabelle!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 17-21 Agosto 2020: Il Piano per far Impazzire Annabelle!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 17 Agosto a venerdì 21 Agosto 2020: Tim e la proposta di nozze a Nadja! Annabelle Sullivan impazzirà?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph e Paul stilano un piano segreto per far perdere il senno ad Annabelle! Tim chiede a Nadja di sposarlo, ma… il giovane pronuncia il nome di Franzi in un momento molto intimo! Bela colpisce Lucy con la sua dolcezza, mentre Natascha scopre la ricaduta di Michael!

Dopo aver scoperto la colpevolezza di Annabelle Sullivan nell’ambito dell’omicidio della dolcissima Romy Ehrlinger, Paul e Christoph avranno un unico obiettivo: far impazzire la Sullivan e consegnarla alla giustizia. I nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe saranno davvero da non perdere! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 17 Agosto a venerdì 21 Agosto 2020 riportano grandi novità! Vi riveliamo che Alfons stupirà Hildegard con un bellissimo regalo, mentre Walter partirà alla volta di Amburgo per trascorrere il resto dei suoi giorni in una clinica privata insieme alla moglie Else. Paul accetterà di allearsi con il ricco albergatore per incastrare e smascherare la Sullivan, mentre il legame tra Bela e Lucy, complice una trovata del ragazzo, si rafforzerà sempre di più. Nel frattempo, i Sonnbichler commetteranno un gravissimo errore nel non valutare correttamente una scatola contenente al suo interno un tesoro di inestimabile valore, mentre Nadja minaccerà di abortire per legare per sempre a sé Tim. Franzi starà molto male. Crederà di non aver combattuto abbastanza per il suo amato e prenderà una decisione molto forte ed inaspettata. Devastato dai sensi di colpa, il Degen chiederà alla Holler di sposarlo e lei, al settimo cielo, accetterà. Purtroppo, però, la dark lady si ritroverà a dover constatare qualcosa di non troppo piacevole. Natascha interrogherà il marito circa i suoi terribili sospetti sulla sua ricaduta, ma il dottore le racconterà una grossa bugia. Lucy comincerà a guardare il Moser con altri occhi, mentre Michael, dopo una intera nottata passata in ospedale, non farà più ritorno a casa… Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Al momento, gli appuntamenti previsti per il sabato e la domenica risultano sospesi. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 17 Agosto a venerdì 21 Agosto 2020, trama puntate: Paul accetta di allearsi con Christoph per far impazzire Annabelle, mentre Nadja è felice quando Tim le avanza la tanto attesa proposta di matrimonio. Franzi crede di aver sbagliato a rinunciare così troppo presto al Degen ma ormai non ha altra scelta. I Sonnbichler trovano una scatola. Non sanno che al suo interno è custodito un tesoro…

Intrighi, sospetti, proposte, inganni e scoperte… i prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe saranno ricchi di svolte! Paul accetterà di dare inizio con Christoph ad un piano per far impazzire Annabelle. I due dovranno far credere alla donna di essere perseguitata dal fantasma di Romy Ehrlinger! Nel frattempo Natascha, grazie ad una osservazione di Bela, capirà che suo marito sta facendo nuovamente uso, o meglio abuso, di psicofarmaci, mentre Tim, temendo che davvero Nadja voglia abortire, le chiederà di diventare sua moglie. Ma, nel bel mezzo di una notte di passione, pronuncerà il nome di… Franzi! Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 17 Agosto 2020: Annabelle vede sempre più concreto e reale il suo obiettivo di conquistare il cuore di Paul e mettere a tacere per sempre i suoi sospetti sulla morte di Romy. Nadja prova a sedurre Dirk in modo da farlo diventare suo alleato. Bela e Lucy lavorano insieme e tra loro c’è sempre più sintonia. I due continuano a fingere di stare insieme. E il Moser inizia a vedere la giovane Ehrlinger non più come una semplice amica… Natascha fa di tutto per rendere speciale il Natale in famiglia. Purtroppo, però, la donna è costretta a prendere atto di una dolorosa verità. Walter si dimentica completamente quello che voleva festeggiare e, in aggiunta a ciò, scambia la figlia per una ladra in quanto, per via della sua malattia, ha dei momenti in cui non la riconosce…
  • Martedì 18 Agosto 2020: Eva avverte le contrazioni ed è molto preoccupata. Paul, intanto, dopo essersi spinto troppo oltre con Annabelle, è invaso da terribili sensi di colpa salvo poi fare una scoperta davvero scioccante. Michael, intanto, lo sottopone a dei test molto scrupolosi che confermano che il fisioterapista è stato drogato! Bela si è innamorato di Lucy ma ha paura di dichiararsi in quanto teme di essere rifiutato. Lucy, intanto, non da’ l’impressione di ricambiare i suoi sentimenti. Per questo il Moser, per non soffrire così come già gli è capitato diverse volte in passato, cerca di evitarla. La Ehrlinger, intanto, sta molto male e soffre a causa della freddezza del suo amico… Natascha, intanto, afflitta dai suoi problemi, tralascia una questione molto importante…
  • Mercoledì 19 Agosto 2020: Christoph non riesce a placare l’ira di Paul che vorrebbe aggredire Annabelle per quello che ha fatto alla povera Romy. Intanto l’albergatore ha un piano in mente per vendicarsi della crudele figliastra. E per realizzarlo, necessita dell’aiuto del fisioterapista. Nadja, nel frattempo, cerca di spaventare Tim per spingerlo a dimenticare una volta per tutte Franzi. Bela racconta a Lucy di voler diffondere gioia tra i bambini travestendosi da pagliaccio. Lucy resta molto colpita dal suo gesto e decide di aiutarlo nell’impresa. Tra i due, c’è sempre più sintonia. Robert apprende dai dottori che Eva non è ancora pronta a partorire. Le contrazioni erano un falso allarme. Tuttavia, una scoperta getta nello sconforto entrambi i genitori…
  • Giovedì 20 Agosto 2020: Franzi è distrutta dal dolore e si chiede se abbia fatto davvero bene ad arrendersi così presto con Tim. La ragazza, però, è stanca di lottare. E prende una decisione. Paul accetta di collaborare con Christoph. Vuole consegnare Annabelle alla giustizia. E’ la responsabile dell’omicidio di Romy e deve pagare. L’albergatore lo rassicura: quel crimine non resterà impunito… e… Annabelle, con il loro piano, impazzirà di sicuro! Hildegard scopre che suo marito ha comperato una nuova cucina ed è molto felice. La donna decide di utilizzarla subito. L’uomo, poi, nota una scatola… Bela si veste da pagliaccio ed inizia ad esercitarsi. Tutti i suoi tentativi si rivelano fallimentari. Il ragazzo teme di mettersi in imbarazzo nei confronti della bionda Ehrlinger. Il Moser, alla fine, si impegna al massimo e riesce per davvero a far ridere i bambini. Lucy è profondamente colpita dalla sua dolcezza e tutto ciò innesca in lei qualcosa…
  • Venerdì 21 Agosto 2020: con l’aiuto di Paul, Christoph implementa il suo malvagio piano volto a far impazzire Annabelle. La donna, però, non si lascia affatto suggestionare… Nadja non potrebbe essere più soddisfatta: Tim le ha finalmente avanzato la tanto desiderata proposta di matrimonio. I due si abbandonano alla passione ma, ad un tratto, il Degen pronuncia il nome di Franzi anziché quello della sua promessa sposa… Bela sorprende Michael intento a dormire e lo rivela a Natascha. La donna si rende conto che suo marito sta facendo nuovamente abuso di psicofarmaci. Sospettosa, gli chiede apertamente se è ricaduto. L’uomo le assicura che non è come crede… Il dottore, poi, si reca al lavoro. C’è un intervento al cuore che lo aspetta. La cantante lo attende invano fino a tarda mattinata… poi inizia a preoccuparsi… Alfons e Hildegard si chiedono in che cosa consista la loro scoperta. La Sonnbichler apre la scatola e la delusione è tanta perché essa risulta vuota. Ignari del grande tesoro che vi è invece nascosto, pensano subito a disfarsene…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Ottobre 2020: Christoph e Tim cambiano idea su Nadja!

Tim finirà nei guai a causa della donna che sposerà, Nadja Holler che, subdolamente, tenterà di imporre la propria egemonia al Fürstenhof… è quanto trapela dalle puntate di Sturm der Liebe che saranno trasmesse su Rete 4 nel mese di Ottobre 2020! Nadja, come vedremo, diventerà l’amante di Dirk ma deciderà di sbarazzarsi di lui quando quest’ultimo, colpito negativamente dalle sue infime orchestrazioni, deciderà di spifferare tutto ai Saalfeld. La donna proverà ad ucciderlo ma non riuscirà nel suo folle intento. E non solo. Farà ricadere la colpa su Tim e si metterà in testa di diventare ricca diventando la maggiore azionista del lussuoso hotel… Tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprire il seguito!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Ottobre 2020: Nadja sposa Tim e decide di “eliminare” il suo amante!

Nelle puntate che ci stupiranno nel mese di Ottobre 2020, vedremo due grandi protagonisti di Sturm der Liebe – che per giunta si sono tanto stimati- entrare in contrapposizione tra loro salvo poi riappacificarsi… Stiamo parlando di due protagonisti “dark” ed ovvero Christoph Saalfeld e la malvagia Nadja Holler! Quest’ultima farà credere a Tim Degen di essere in dolce attesa per una serie di scopi a lei molto validi: tenere il ragazzo legato a sé, dividerlo da Franzi, sposarlo ed impossessarsi della sua eredità per vivere l’intera esistenza tra agi e ricchezze. In un primo momento, gli spoiler annunciano che l’aitante nuora riuscirà ad entrare nelle grazie del potente albergatore, tanto che l’uomo la riterrà la donna perfetta per il figlio ritrovato. Poi, però, accadrà qualcosa di imprevisto…

E tutto avrà inizio a seguito delle nozze tra la Holler e Tim. Nadja, infatti, riuscirà a convolare a nozze con il giovane che, con il suo grande passo, spezzerà il cuore alla povera Franzi. Nel frattempo, però, Nadja dimostrerà di non tenerci affatto a suo marito in quanto le anteprime svelano che inizierà una relazione extraconiugale con Dirk, l’ex marito di Linda. Franzi comincerà ad insospettirsi e, un giorno, farà capire chiaramente al suo amato che la donna che ha portato all’altare altri non è che una persona irrispettosa e traditrice.

Tim, però, non le presterà ascolto, anche se le sue parole lo toccheranno nel profondo. Passeranno i giorni e il Degen si avvicinerà nuovamente alla sua ex. E i due, come affermano gli spoiler, arriveranno anche a scambiarsi un bacio molto appassionato! E ciò accadrà in concomitanza di un dolcissimo e lieto evento! Dovete sapere che i due giovani aiuteranno Eva a partorire il piccolo Emilio quando la donna, improvvisamente, verrà colta dalle doglie! Nadja, come possiamo facilmente immaginare, non apprezzerà il riavvicinamento tra la nipote di Margit e Tim. In aggiunta a ciò, Dirk minaccerà di rivelare tutte le sue infime macchinazioni al marito. Sarà così che la Holler deciderà di prendere “provvedimenti”…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Ottobre 2020: Tim e Christoph commettono un gravissimo errore di valutazione!

Determinata ad eliminare fisicamente il pericoloso testimone, Nadja tenterà di uccidere Dirk facendo finire nei guai, però, il Degen! Quest’ultimo, purtroppo, impossibilitato a dimostrare la propria innocenza, sarà costretto a far perdere le tracce di sé ma vi annunciamo che… la sua, non sarà una sparizione a tutti gli effetti! Il ragazzo, infatti, convincerà Boris a sostituirsi a lui affermando che, in tal modo, potrà restare a Bichlheim e scoprire la verità. Boris, dopo varie titubanze, accetterà. Tim, così, si preparerà ad affrontare una “nuova vita” nei panni del gemello…

Ma… l’impresa si rivelerà più ardua del previsto! Oltre allo sforzo di doversi comportare in tutto e per tutto come il consanguineo, al giovane Degen toccherà anche reprimere i propri sentimenti per Franzi… Vedere tutti i giorni la sua amata senza avere la possibilità di starle accanto, sarà per lui davvero snervante. In aggiunta a ciò, la ragazza comincerà ad interagire con Steffen, il figlio di Eva e Dirk che, in più occasioni, le farà capire di essersi preso una cotta per lei.

Comunque sia, le anticipazioni svelano che sarà proprio grazie alle sue scrupolose indagini top-secret che Tim potrà capire a chi dare fiducia e chi allontanare per sempre. Se Nadja si mostrerà cattiva e scortese verso il “cognato”, Christoph non si dimostrerà da meno: dichiarerà di avere lui la procura delle azioni del Fürstenhof di proprietà del figlio dato per scomparso, aggiungendo di essere perfettamente a conoscenza che Tim aveva firmato, a tempo debito, la delega a favore della moglie. La delega, però, in un primo momento, non si troverà, salvo finire poi nelle mani di Lucy e Franzi. Ma ecco il colpo di scena! Il prezioso documento finirà per essere divorato, in un sol boccone, dal pony della Ehrlinger!

Intanto Tim, scioccato dalla cattiveria del genitore, tenterà di far avere alla moglie la procura delle sue azioni in mille modi, ma purtroppo non tutto andrà come immaginato. Non solo! Nadja verrà fatta passare anche per una truffatrice dal suocero. Ad insaputa del consorte, però, la Holler, dimostrerà di avere un piano in mente ben articolato. Decisa a non arrendersi e determinata più che mai ad imporre la propria egemonia al Fürstenhof, si metterà in cerca di potenti alleati. E gli spoiler annunciano che, non appena otterrà finalmente potere decisionale, si schiererà dalla parte del suocero nella sua lotta contro Werner. Christoph rimarrà positivamente colpito dalla “bontà” della nuora che, fino a poco tempo prima, aveva trattato con disprezzo… Ed anche Tim, purtroppo, comincerà a vederla sotto altri occhi… Crederà che la donna che ha portato all’altare pur non amandola sia vera e leale ma… si sbaglierà di grosso! E la presa di consapevolezza, come lasciano trapelare alcuni rumors, sarà tutt’altro che felice!

Sturm der Liebe, con i suoi episodi sempre ricchi di colpi di scena, ritornerà molto presto su Rete 4 per regalarci tantissime altre avvincenti storyline! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 24 Agosto a venerdì 28 Agosto 2020 riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Sappiamo che Natascha sarà molto spaventata a causa dell’assenza del marito ma, proprio quando la donna starà per chiamare la polizia, ecco che l’uomo si rifarà vivo. Ma… avrà il volto letteralmente sconvolto… Paul sarà molto scontento del piano ideato da Christoph contro Annabelle e deciderà di intervenire a “modo suo”, mentre Nadja vedrà Tim sempre più coinvolto da Franzi e metterà in moto una orchestrazione per convincerla a lasciare il Fürstenhof. Bela, nel frattempo, trova una moneta d’oro e si augurerà di venderla a buon prezzo… E poi? Cosa vedremo ancora? Per scoprirlo, non resta che ritornare dalle nostre parti! Affettuosissimi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful Puntate dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020: Quinn Contro Sally!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020: Quinn non vuole Sally come nuora. Katie sta male...