Anticipazioni Un Posto al Sole: Si Riparte da… Serena e dal Suo Matrimonio in Crisi!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate inedite: si riprende da Serena e dal suo divorzio nonché dalle indagini di Nicotera rivolte al feroce boss Tregara

Anticipazioni Un posto al sole: nelle puntate inedite, la cui messa in onda è prevista per la metà di Luglio 2020, si ripartirà da Serena Cirillo e dal suo divorzio con Filippo! Ecco i primissimi spoiler sugli appuntamenti post-Covid nonché succose news di gossip sui personaggi della soap!

Finalmente si riparte! Ad annunciarlo a noi affezionati telespettatori, sono le nuove anticipazioni Un posto al sole sulle puntate inedite nonché i primi scatti degli autori sul set! Dopo la lunga interruzione legata all’Emergenza Covid-19, la produzione della serie più longeva e amata della nostra televisione è ripartita alla grande da circa una settimana. La macchina si è rimessa in moto grazie all’impegno di Rai Fiction, CPTV Rai di Napoli e Fremantle, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza necessarie alla tutela di tutte le persone impegnate. Le troupe al lavoro, come già comunicato, sono tre. Una che lavora in esterna e due che invece sono impegnate negli interni. Non sono previsti cambi di studio. Quanto alle scene, come già si vociferava tempo fa, sono state tutte riscritte e vagliate, al fine di mantenere il distanziamento sociale. Ciò che cosa comporterà? Quali conseguenze produrrà? Non sono previsti baci e abbracci e, nel caso in cui da casa vederemo momenti di vicinanza, essi saranno solo una sorta escamotage della regia per dare pregnanza alle storyline già scritte. Ogni attore, inoltre, ha il suo camerino fisso ove riceve i costumi igienizzati sia al mattino che a fine giornata. Sul set è presente solo il personale strettamente necessario. Mascherine e guanti sono obbligatori ed il regista è munito di visiera. Inoltre, ogni attore dovrà prepararsi autonomamente e, dunque, non sono previsti sul set parrucchieri ed estetisti. I misuratori di temperatura sono stati sistemati all’ingresso dei vari ambienti ed eventuali riunioni o confronti saranno effettuati solo via web. La produzione, inoltre, sta lavorando con l’obiettivo di fissare la messa in onda, come sempre su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle 21:10 circa, entro la metà di Luglio 2020. Per i fans più curiosi, è offerta anche la possibilità di seguire, attraverso il profilo Instagram ufficiale della soap, tutto ciò che accade quotidianamente sul set. Sono previsti, a tal proposito, collegamenti con il backstage. Non resta che tuffarsi negli spoiler che seguono per scoprire tutte le news!

Anticipazioni Un posto al sole, ripresa delle puntate inedite: ecco i primissimi spoiler!

Un posto al sole, da qualche giorno, ha realizzato i suoi primi ciak ed a breve assisteremo finalmente alla messa in onda degli episodi inediti. Le prime scene post-emergenza sanitaria sono state realizzate in ambientazioni esterne e ad esse hanno preso parte solo alcuni attori, fra cui Serena Cirillo. Pare, infatti, che la storyline legata alla crisi innescatasi tra la mamma di Irene ed il suo ormai ex marito, Filippo Sartori, sarà una delle prime che vedremo in video. Anzi. Presumibilmente si partirà proprio dalla donna e dalla sua frequentazione con il misterioso quanto affascinante Leonardo Arena, sosia di Tommaso. Attraverso i social network, l’attrice Miriam Candurro, ovvero Serena Cirillo, ci ha fatto sapere che è stata grande protagonista della prima giornata sul set… Ecco, infatti le sue parole, piene di speranza e di entusiasmo:

Sono onorata di essere la prima attrice in Italia a tornare sul set! Che sia di buon auspicio per tutto il nostro settore, auguro a tutti di cuore di riprendere al più presto!!!!

Per quel che concerne tutte le altre storyline che sono rimaste sospese a causa del lockdown improvviso, sappiamo
che la continuità sarà assicurata e, che dunque, almeno per il momento, tutte le vicende di Palazzo Palladini riprenderanno dal punto in cui si sono bruscamente interrotte. Delle tematiche legate alla Pandemia, con buone probabilità, se ne parlerà solo in seguito. Comunque sia, un lungo e dettagliato comunicato ci ha anche lasciato qualche succoso spoiler sulle prossime puntate, quelle inedite per intenderci. Vedremo Serena e Filippo nella loro nuova vita dopo il divorzio. La prima interagirà ancora con Leonardo Arena, mentre il figlio di Ferri sarà sempre più in sintonia con la skipper Cristiana, con la quale condivide diverse passioni. Marina Giordano, invece, scampata alla furia omicida della sua amica Gabriella ( l’assassina di Sebastiano Rosato!) grazie all’intervento tempestivo di Roberto Ferri, sarà nuovamente vicinissima a Fabrizio Rosato, finito in carcere ingiustamente. L’uomo uscirà e… tra i due sarà di nuovo ritorno di fiamma? Giulia Poggi e la sua famiglia saranno più che mai impegnati nella gestione della dolcissima quanto birichina cagnolina Bricca, mentre Guido e Mariella, invece, nella complessa guerra diplomatica legata alla organizzazione del loro matrimonio. Infine, il magistrato Nicotera si armerà di tutti gli strumenti necessari per dare la caccia al pericoloso boss Tregara, padre di Clara, la cameriera-amante di Alberto Palladini che, per giunta, attende un bambino dall’imprenditore… Insomma, ci aspettano episodi degni di essere visti! Non resta che attenderne la messa in onda su Rai Tre! Stay tuned!

Un posto al sole, personaggi: dai social, traspare la gioia degli attori, felici di essere ritornati a girare!

Da circa una settimana, dopo smentite e fughe di notizie improvvise, possiamo dirvi con certezza che la macchina produttiva di Un posto al sole ha ripreso il suo lavoro a pieno regime. La soap ha interrotto le riprese dopo diversi mesi e adesso gli attori, ritornati sul set, sono felici di poter vestire i panni dei loro amati e affezionati personaggi. Nella prima giornata di riprese, i primi ciak sono stati realizzati da Miriam Candurro, ovvero Serena Cirillo nonché da Erik Tonelli, l’ambiguo Leonardo Arena, mentre il giorno seguente è stata la volta di un folto gruppo di protagonisti. Post e stories sui social network hanno testimoniato tutti questi momenti… Gran parte delle scene, hanno avuto come ambientazione luoghi all’aperto. E tra i personaggi annoverati figurano Renato, Filippo, Mariella, Viola, Niko, Susanna ed Eugenio. Luca Turco, il nostro avvocato Niko Poggi, inoltre, ha spento le sue prime trenta candeline al lavoro, o meglio, il suo compleanno è stato caratterizzato da una piacevolissima coincidenza: dal ritorno sul set. Tantissimi auguri, dunque, a questo giovanissimo attore, il cui personaggio, come ben sapete, ci farà vivere momenti di suspense e tensione in quanto, con Susanna Picardi, Giovanna Landolfi ed Eugenio Nicotera, tenterà di fermare l’ascesa del boss Mariano Tregara a Napoli!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate post-Covid: il ritorno di… Dolly!

Si rincorrono senza sosta le notizie sugli appuntamenti giornalieri di Upas, presto in video. E, già un po’ di tempo fa, si parlava di un gradito ritorno… Bene, adesso possiamo fornirvi qualche informazione in più. C’è già una notizia che farà la gioia soprattutto dei fans “old” della soap: si prevede, infatti, una “rimpatriata” che è stata peraltro già spoilerata dalla diretta interessata. Più nello specifico, sappiamo che quando Upas riprenderà, vedremo con grande gioia un volto simpaticissimo del passato: si tratta di Dolly ( Addolorata) Salvetti, interpretata dalle eccezionale Lucianna De Falco, che attraverso i social, giorni fa, presentandosi nel suo nuovo look, ha lasciato chiaramente intendere che sta per riportare sui nostri teleschermi il suo divertente personaggio al femminile, non più presente nel cast da diversissimo tempo. Gli autori, dunque, per smorzare la criticità che abbiamo vissuto in questi mesi, hanno pensato di tingere le storyline di Palazzo Palladini anche di momenti di grande ilarità.

L’attrice, qualche mese fa, nel corso di una lunga intervista, aveva fatto sapere che il ritorno di Dolly era ciò che mancava ad Upas per completarsi. E… in quale vicenda sarà coinvolta la nostra amata Addolorata? In merito a ciò, vige l’assoluto riserbo ma pare che il suo rentrée sarà collegato ad una occasione speciale, ad un evento o avvenimento… forse al matrimonio di Guido e Mariella? Dolly, infatti, è la sorella maggiore di Assunta, ex consorte del Del Bue. Addolorata, in passato, ha avuto molto spazio negli spin-off di Upas, soprattutto in quegli in onda in estate. Egocentrica ed impetuosa, la donna, fermamente convinta di possedere doti da femme fatale, si è innamorata di un uomo di nome Pompeo, che è stato per giunta anche il suo più grande amore. Tra i due è finita a seguito della scoperta dell’omosessualità di lui. Dolly è stata innamorata pazza anche di Guido ed è per questo motivo che molti ipotizzano che il suo ingresso sarà collegato alle nozze del vigile e dell’Altieri… Vedremo se ciò effettivamente si verificherà, vi terremo sicuramente informati!

Un posto al sole, parlano gli attori: Ludovica Nasti, la dolce Mia, si confessa e racconta la sua terribile malattia!

Ludovica Nasti, la giovanissima attrice che ad Un posto al sole veste i panni di Mia, la sorella minore di Alex Parisi, si è lasciata andare a delle confessioni molto forti e dolorose in una recente intervista. La ragazza ha lasciato tutti spiazzati quando ha rivelato di aver avuto la leucemia da piccola e di essere riuscita a scacciar via questo terribile mostro. Ludovica è diventata famosa non solo per il suo ruolo nel cast della soap, ma anche per la parte di Lila ne L’amica geniale, la serie diretta da Saverio Costanzo tratta dall’omonimo romanzo scritto da Elena Ferrante, diventato in breve tempo un best-seller internazionale.

La Nasti, parlando con il suo interlocutore, si è soffermata sul suo passato nonché sulla Pandemia in corso. Ed ha affermato che l’aspetto più brutto della quarantena legata al Covid-19 è stato proprio quello di non poter né vedere né abbracciare i suoi amici. Tale sacrificio, che è costato caro a lei così come a tutti noi, non è stato nulla a confronto, però, con ciò che ha dovuto vivere anni prima, da bambina… La Nasti, infatti, ha lottato contro un brutto male che avrebbe potuto addirittura ucciderla: la leucemia. Ne ho sofferto per cinque lunghissimi anni durante i quali si è sottoposta a delle cure pesantissime. Adesso non le rimane che ringraziare Dio perché è guarita. La malattia, infatti, le ha permesso di vedere la vita sotto un altro punto di vista.

Inoltre, ha ammesso che ha approfittato del lockdown per fare tutto ciò che, in condizioni normali, quando si è immersi nel lavoro o nel tran tran quotidiano, non è possibile espletare. Ludovica è una ragazza molto attiva e dinamica, innamoratissima della sua professione di attrice. Dopo L’amica geniale, è entrata nel cast di Upas e, tempo fa, ha girato ben due cortometraggi. Inoltre, ha inciso due brani musicali ed ha anche scritto un libro, Diario geniale. Inoltre, ha sostenuto gli esami di terza media che, quest’anno, per tutti gli studenti, a causa dell’Emergenza sanitaria in corso, sono stati molto “particolari”. Ludovica Nasti è pronta a ritornare sul set di Un posto al sole, le cui riprese sono da poco ricominciate. Venerdì 3 aprile è andata in onda l’ultima puntata inedita di Upas e dal 6, sono state trasmesse le repliche dell’annata 2012, poi però sospese. Nei nuovi episodi, che riprenderanno da Luglio 2020, Mia ed Alex, le sorelle Parisi, in quali filoni narrativi saranno coinvolte? Saranno ancora alle prese con i loro problemi famigliari ed economici? Lo scopriremo presto, per adesso è tutto top-secret!

Anticipazioni Un posto al sole: Andrea Pergolesi ritornerà? Ecco le ultime news!

Andrea Pergolesi si rivedrà nelle puntate inedite di Un posto al sole? E’ questa la domanda che si pongono molti fans della soap, in attesa di scoprire tutti i dettagli sugli appuntamenti post-Covid. Il papà di Alice, come ben sapete, attualmente, si trova a Londra insieme ad Arianna, sua moglie ed a sua figlia. Questo escamotage ha permesso all’attore di salutare i suoi affezionati telespettatori e di dare l’addio, o meglio sarebbe più opportuno parlare di “arrivederci”, alla soap. Per molti, infatti, l’abbandono di Andrea non è stato affatto definitivo e ciò induce a pensare che potrebbe ritornare da un momento all’altro… Dunque, cosa fa oggi Davide Devenuto, l’interprete del marito della bella Landi? Ripercorriamo brevemente la sua storia e la sua carriera!

Come ben sapete, dopo circa venti anni, Devenuto ha salutato i fans di Upas lasciando presagire addirittura che il suo personaggio si sarebbe lasciato con la sua compagna di sempre, Arianna. Ciò non è avvenuto, nonostante il tradimento perpetratosi ai suoi danni dalla donna con il cuoco-cantante del Caffè Vulcano, Samuel per intenderci. Nel corso della serata di San Valentino svoltasi proprio presso il noto locale, la Landi, afflitta dopo una forte discussione con il marito riguardante la questione “Londra” e la adozione internazionale, si è lasciata vincere dall’emozione ed ha baciato il giovane… Alla fine di un lungo percorso fatto di discussioni e chiarimenti, i due hanno poi stabilito di darsi un’ultima chance e di stabilirsi in Inghilterra. La partenza è stata, dunque, utilizzata dagli autori anche per “giustificare” l’assenza sulle scene della simpatica interprete, che come ben sapete è in attesa del suo secondogenito. E adesso, ritornando su Davide, scopriamo insieme tutti i suoi nuovi progetti!

Davide Devenuto è nato a Roma il 15 marzo 1972. Nel 1997, dopo essersi appassionato di recitazione, comincia a frequentare la scuola Beatrice Bracco. Dopo circa un anno, debutta a teatro con la commedia Woody. Nel 2001 lo ritroviamo in Amore estremo, diretto da Maria Mattinelli, mentre nel 2002 torna al cinema con la pellicola Un Aldo qualunque, di Dario Migliardi. Nello stesso anno, Devenuto entra nel cast della serie televisiva La squadra e fa una apparizione in un episodio de Il maresciallo Rocca 4. Nel 2003, viene scelto per vestire i panni di Andrea Pergolesi ad Un Posto al Sole. Andrea, inizialmente scritturato come fotografo, diventa in breve tempo un bellissimo investigatore privato che farà perdere la testa a diversi personaggi al femminile della serie. Successivamente, si innamora di Arianna Landi e la sposa. Nel 2018 l’attore partecipa a Celebrity MasterChef Italia, ove si classifica al terzo posto. Nel 2008, conosce Serena Rossi ( Carmen Catalano in Upas, la ricordate?) proprio sul set della soap che sarà galeotto per il loro sogno d’amore. I due iniziano una bellissima love story e nel 2016, nasce il loro primo figlio, Diego. Nel 2019, Devenuto ha sorpreso Serena e tutti i telespettatori chiedendo alla sua amata di diventare sua moglie nel salotto di Domenica In. Sempre nello stesso anno, ha lasciato la soap dopo una fase caratterizzata da grande riflessione. Inoltre, è stato apprezzatissimo nel ruolo del boss Antonio Costello nella serie televisiva Rosy Abate 2, ove ha vestito i panni del nemico numero uno della Regina di Palermo.

Attualmente, l’attore è impegnato in un nuovo set televisivo che, a quanto pare, per il dispiacere dei fans che lo rivorrebbero attivo nelle storyline di Palazzo Palladini, non è quello di Un posto al sole. Pochi giorni fa, insieme alla sua amata, il nostro Andrea ha lanciato una campagna per la raccolta di donazioni per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità. Tra i suoi sogni nel cassetto, figura quello di diventare per la seconda volta papà. Quanto al personaggio che ha interpretato, sappiamo che per anni è stato per lui un compagno di viaggio a cui ha dato tutto quello che aveva. Pergolesi è stato un grande esempio per lui: gli ha insegnato la leggerezza e l’ironia nonché il valore dei sentimenti ed una discreta dose di cinismo dietro il quale celarli con successo. Nel suo messaggio di addio postato sulla sua pagina social, Devenuto, infatti, ha speso dolcissime parole per i suoi colleghi e per la intera macchina produttiva di Upas, nonché per i suoi fans che, in un modo o nell’altro, gli sono sempre stati accanto. Sa, inoltre, di aver dato, attraverso il suo personaggio, un grande ed importante contributo ad Un posto al sole. E ciò è motivo di orgoglio e grande soddisfazione per lui… Dunque, l’eventuale rentrée del nostro Andrea è ancora avvolto nel mistero… sicuramente vi forniremo altri succosi spoiler in merito!

Il nostro lungo e dettagliato racconto volge alla fine. Gli spoiler, le anteprime e le news di gossip sulla vostra soap preferita torneranno a breve! Ad incuriosirci, concorreranno curiosità e rumors non solo sulle anteprime della soap, ma anche sui personaggi che da sempre la animano! Non resta che sbirciare le pagine del nostro blog per le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...