Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 29 Giugno al 3 Luglio 2020: Lucia Sviene davanti a Telmo!!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 29 Giugno a venerdì 3 Luglio 2020: Ramón chiude con Carmen. Lucia ha un brutto malore davanti a Telmo!

Anticipazioni Una Vita: Telmo non vuole rassegnarsi alla fine della sua storia d’amore con Lucia che continua imperterrita a nascondergli la sua malattia terminale! Mendez non smette di indagare su Genoveva, mentre Ramón non è ancora riuscito a metabolizzare la morte di Trini e chiede a Carmen una pausa… Intanto, Rosina accusa Liberto di avere l’amante!

Emozioni fortissime ci regaleranno i prossimi appuntamenti di Acacias 38! E’ quanto trapela dalle anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 29 Giugno a venerdì 3 Luglio 2020. Sappiamo che Ramón, grazie all’aiuto della tata di Milagros, Fulgencia, riuscirà finalmente a raccontare a Felipe tutta la verità sulla dipartita di Celia. Nel signor Palacios si riaccenderanno i dolcissimi ricordi legati a Trini e, ferito, deciderà di chiudere con Carmen. Nel frattempo, nessun teatro o locale accetterà di far esibire Bellita che, però, non si rassegnerà affatto alla cosa. Cinta si sentirà terribilmente in colpa e, nel contempo, trionferà in un locale con il nome de La Signora del Mistero. Lucia, per proteggere Telmo e Mateo, sceglierà di morire ad Acacias e di non partire con loro. Poi, per non arrecare dispiacere al suo amato, deciderà di tacere ancora sulla sua malattia terminale e di raccontargli una grossa bugia. La Alvarado, poi, incontrerà l’ex sacerdote per strada dopo aver chiuso con lui e dopo avergli detto di amare il Torralba e … andrà incontro ad un terribile malore che lascerà presagire il peggio! Samuel e Genoveva saranno nel mirino delle indagini di Mendez e scopriranno che Ariza è morto misteriosamente. Intanto, arriverà una strana lettera da Bilbao firmata da una cara amica della Salmeron… Ursula cercherà di convincere il Martinez ad andarsene per sempre dal quartiere, mentre Eduardo, sempre più sospettoso dei movimenti della consorte, tenterà di manipolare il figliastro… Una Vita-Acacias 38 va in onda, come sempre, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 29 Giugno a venerdì 3 Luglio 2020, trama puntate: Lucia, per non far soffrire Telmo ed il piccolo Mateo, prende una sofferta decisione, mentre Bellita fa una dolorosa scoperta. Felipe ascolta il racconto di Fulgencia e capisce, dopo dieci lunghissimi anni, tutta la verità sulla dipartita della moglie. Ramón chiede una pausa a Carmen, mentre Rosina lancia pesanti accuse a Liberto!

La verità sulla morte di Celia ed il racconto dettagliato degli ultimi istanti di vita della donna, porteranno il signor Palacios a chiudere con Carmen in quanto in lui si riaccenderanno i ricordi bellissimi legati a Trini. Nel frattempo, Bellita scoprirà che nessuno intende assumerla come cantante e sua figlia Cinta si sentirà estremamente in colpa. Lucia, dopo aver chiuso con Telmo ed averlo incontrato per le vie di Acacias, verrà colta da un terribile malore… Approfondiamo quanto appena esposto leggendo le nuovissime anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 29 Giugno 2020: Ramón, distrutto, è costretto a confessare al suo amico Felipe come si sono realmente svolti i fatti legati alla morte di Celia. Aggiunge di aver taciuto per dieci lunghissimi anni e di essere finito ingiustamente in carcere per non intaccare la reputazione degli Alvarez-Hermoso. L’avvocato è scioccato… e d’istinto, caccia l’amico fuori di casa. Poi scoppia in lacrime e comincia a trarre le sue dolorose riflessioni. E’ vero, la moglie era veramente strana negli ultimi tempi e soprattutto dopo il secondo aborto… Méndez continua ad indagare sul passato fosco di Genoveva e la cosa preoccupa non poco Samuel. Sa fin troppo bene perché la polizia non dovrebbe ficcare il naso nei segreti della consorte… I Domínguez, intanto, si disperano a causa del fallimento dell’affare delle olive. Bellita non vede altra soluzione: ritornerà ad esibirsi nei teatri…
  • Martedì 30 Giugno 2020: la tensione tra Rosina e Liberto raggiunge i massimi livelli e la Rubio accusa il marito di avere un’altra donna. Il Seler, alla fine, è costretto a dirle il vero motivo delle sue strane assenze: ha prestato una ingente somma di denaro a Samuel Alday in modo da consentirgli di saldare il debito contratto con un uomo legato al passato della moglie, Ariza. Mendez viene messo al corrente di quanto accaduto e la scoperta lo turba profondamente. Decide, pertanto, di non mollare la presa su Genoveva e di continuare a portare avanti le sue serrate indagini. Lucia si sacrifica per Telmo e Mateo. Dovranno partire senza di lei e non scoprire la sua malattia… L’ex sacerdote legge una commovente e straziante lettera della donna in cui, però, mente sui veri motivi che l’hanno spinta a restare all’ultimo momento ad Acacias. Telmo non crede ad una sola sua parola. Non è vero che intende dare un’ultima chance al burbero Eduardo! E promette a se stesso che farà di tutto per difendere Mateo e la sua amata dai maltrattamenti dell’uomo!
  • Mercoledì 1 Luglio 2020: Telmo, Úrsula e Mateo tornano a casa dopo il mancato piano di fuga. Eduardo è stranamente gentile con il piccolo e tenta di estorcergli quante più informazioni possibili. La Dicenta promette alla Alvarado che non parlerà della sua malattia terminale all’ex sacerdote, né informerà il Torralba delle loro intenzioni. Eduardo, nel frattempo, continua a muovere pressioni. La situazione a casa Torralba è davvero insostenibile. Lucia, alla fine, rompe con il Martinez e mente quando giustifica la sua scelta affermando di amare il suo consorte e che lui dovrà farsene una ragione prima o poi. Genoveva viene nuovamente avvicinata dal commissario Méndez che la tempesta letteralmente di domande. Lei, disperata, chiede di non essere più inseguita. Quando rincasa, poi, dice al marito di essere esausta. Samuel, così, si reca in commissariato e rivolge un appello a Méndez: deve lasciare in pace sua moglie…. Intanto si scopre che Ariza è morto. E’ stato ucciso, forse?
  • Giovedì 2 Luglio 2020: Bellita vuole ritornare sul palco ma suo marito José non è d’accordo e teme che si ritroverà ad incassare una amara delusione. Mentre i vicini stanno progettando di fare una colletta per salvare la pala d’altare della Vergine dei Miracoli, Bellita li raggiunge per fare un grande annuncio. Cinta è l’unica ad essere felice per la scelta della madre e si sente invasa da terribili sensi di colpa per non trovare il coraggio di rivelarle di essere la Signora del Mistero. Antoñito viene a sapere che Ramón e Felipe sono usciti insieme. Il signor Palacios sembra letteralmente scomparso e la cosa preoccupa non poco Lolita e suo marito che non vogliono aspettare altro tempo. E decidono così di organizzare una squadra di ricerche… Alla fine, Ramón ritorna ad Acacias con Fulgencia, la ex tata di Milagros. Anche l’avvocato rincasa poco dopo. I due lo raggiungono. Hanno qualcosa di molto importante da confessargli riguardo alla morte di Celia…
  • Venerdì 3 Luglio 2020: Samuel giustifica il suo rapporto con Ariza al commissario Méndez. Quando torna a casa, informa Genoveva della morte dell’uomo e dice che è arrivata una lettera di Marlén da Bilbao. Fulgencia apre gli occhi a Felipe su Celia. Ramón, quando rincasa, poi, è molto provato e spiega a Carmen che intende interrompere la frequentazione: non è ancora riuscito a metabolizzare la morte di Trini. Ed i ricordi legati a lei si sono improvvisamente riattivati… Fabiana e Servante si stanno riprendendo, pian piano, dalla rovina economica. Susana, però, non rispetta il loro momento e impone loro di partecipare alla colletta… José, per non turbare Bellita, afferma che è stato lui stesso a rifiutare l’offerta del Teatro Imperiale. Visiterà altri teatri. Si scopre, però, che nessuno vuole assumere la donna… Cinta ritorna dalla sua esibizione visibilmente felice. E’ stata un vero trionfo. Emilio indaga sul rapporto tra Cinta e la cosiddetta Signora del Mistero. Bellita, intanto, fa un brutta scoperta e precipita nello sconforto. Úrsula cerca di convincere Telmo ad andarsene. Lucia soffre di un brutto malore in mezzo alla strada dopo aver incrociato l’ex sacerdote… La sua situazione di salute è davvero critica ormai…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2020: Cesareo Fa Spaventare Camino!

Le puntate che allieteranno i nostri pomeriggi nel mese di Settembre 2020 non mancheranno di riservarci emozioni forti e colpi di scena. Cesareo, il vigilante di Acacias, deciderà di indagare sulle cause del mutismo di Camino che, a suo dire, non stanno consentendo alla ragazza di viversi appieno le sue giornate. L’uomo proverà ad avvicinarsi alla giovane ma i risultati, purtroppo, non saranno quelli sperati. Così, un giorno, dopo un alterco con Felicia, deciderà di andare a parlare a cuore aperto con quest’ultima, rendendosi disponibile ad aiutare la dolcissima domestica... Non resta che addentrarsi nella storyline che segue per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2020: Cesareo indaga sul mutismo di Camino

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato della domestica Camino, inserviente della famiglia Pasamar, formata dalla signora Felicia e dal figlio Emilio, proprietari del ristorante Nuevo Siglo XX, sorto sulle ceneri della famosa pasticceria La Deliciosa. Camino, purtroppo, ha perso l’uso della parola a seguito di un evento traumatico legato alla sua adolescenza… La giovane, poco più che ragazzina, venne avvicinata da un uomo, Federico il quale, dopo averla ingannata, arrivò ad abusare di lei… Emilio, quel brutto giorno, ritrovò la ragazza distesa a terra, letteralmente sconvolta, in preda ad un forte stato di shock. Dopo aver intuito quanto le fosse accaduto, il Pasamar non perse tempo e si recò subito da Federico, figlio per giunta di un ricco proprietario terriero. Tra i due nacque un violento scontro che si concluse con la morte del violentatore. Purtroppo, la scena fu vista da un uomo di nome Ledesma il quale, come si appurerà nelle puntate estive, ritornerà ad Acacias per ricattare Emilio e Felicia. In altre parole, Ledesma pretenderà che il giovane, per sfuggire alla denuncia ed al carcere, dovrà unirsi in matrimonio con sua figlia, una ragazza di nome Angelines, ed abbandonare i suoi buoni propositi con Cinta, la donna da lui amata…

Comunque sia, nelle puntate di Una Vita che ci emozioneranno nel mese di Settembre 2020, Cesareo comincerà ad indagare sullo “strano” mutismo della cameriera. Vedremo che il vigilante, sempre più incuriosito ed intenerito dalla ragazza, un giorno, raggiungerà la ristoratrice e non perderà altro tempo. Comincerà a porle delle domande a dir poco compromettenti sul passato di Camino… Tutto, nello specifico, avrà inizio proprio quando Emilio deciderà di organizzare alcune serate di ballo presso il Nuevo Siglo XX in modo da distendere i rapporti tra Bellita e Cinta e risollevarle anche economicamente. Madre e figlia, per giunta, saranno in conflitto tra loro anche a causa della scelta di quest’ultima di intraprendere la carriera di cantante. Camino, in tale circostanza, aiuterà sia Felicia che Emilio ad allestire l’attività commerciale per le suddette serate a tema. E sarà visibilmente contenta. Tuttavia, cambierà improvvisamente umore nei momenti di svago e di divertimento, diventando schiva, nervosa e riservata. Cesareo, così, comincerà ad interessarsi alla questione e Felicia gli rivelerà che la ragazza, in realtà, è sua figlia e che, fin da bambina, ha sempre detestato il ballo…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2020: Cesareo affronta duramente Felicia!

Il vigilante, in realtà, resterà impressionato dai comportamenti della ragazza e capirà che, forse, non ami ballare a causa di un problema ben preciso… Così, durante uno dei suoi tanti pomeriggi trascorsi a sorvegliare Acacias, vedrà Camino accendere il giradischi per ballare da sola una melodia dolcissima. Cesareo, incuriosito, le si avvicinerà per scambiare quattro chiacchiere con lei e per complimentarsi per la sua scioltezza nel danzare ma la domestica, terrorizzata, quando lo vedrà, scapperà via a gambe levate per poi trovare rifugio presso la cucina del ristorante. L’uomo, intenerito, deciderà di non forzare le cose. E se ne andrà. Ma, nel contempo, prometterà a se stesso che non si arrenderà così facilmente… pertanto, il giorno seguente, raggiungerà la ragazza e non esiterà ad avanzarle una proposta: ballare con lui nel corso di una delle tante serate organizzate da Emilio e Felicia. La giovane, però, spaventata, non ne vorrà nemmeno sapere. La signora Pasamar, nel frattempo, verrà messa al corrente dell’accaduto e, profondamente indignata, ammonirà il vigilante, invitandolo a non avanzare mai più a sua figlia proposte scandalose di tale portata….

Tutto questo a quale svolta porterà? Gli spoiler annunciano che Cesareo non si rassegnerà. E, nei giorni a venire, comincerà a porsi altre domande su Camino e, soprattutto, sulle cause del suo mutismo che, a suo dire, le sta rubando gli anni più belli della sua vita. Determinato a prendersi cura della ragazza, vedremo che si recherà da Felicia e, dopo aver vinto le sue resistenze, le confesserà di avere una sorella sordo-muta che, per via di tale “problema”, non riesce a viversi appieno le sue giornate. Cesareo, dunque, spronerà la donna a stare vicina a Camino, a prendersi cura di lei, a non isolarla ed a farla integrare al meglio in quartiere… Felicia, con il cuore in gola, però, preferirà tacere sul segreto riguardante la ragazza. E non gli dirà che, in realtà, Camino è diventata muta e non è affatto nata tale… Vi annunciamo che, purtroppo, la storia con protagonista la dolce Pasamar si arricchirà di altre drammatiche “sorprese”... Cosa accadrà alla nostra tenerissima Camino? E soprattutto, riuscirà a superare il suo dolorosissimo trauma? Vedremo…

I nostri appassionanti spoiler, dopo queste news molto emozionanti, si avviano al termine. Prima di darci appuntamento alle nuove anticipazioni Una Vita, diamo un’occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 6 Luglio a venerdì 10 Luglio 2020! Cosa ci aspetta? Ecco un piccolo assaggio: Susana e Rosina non faranno altro che spettegolare sulla situazione di Felipe, mentre Emilio proverà un nuovo approccio con Cinta ma, purtroppo, non tutto andrà come previsto. Samuel chiederà altri soldi a Liberto, mentre Ramón convocherà Antoñito e Lolita a casa di Liberto e Rosina e preferirà non estendere l’invito anche a Carmen. Eduardo maltratterà Mateo e Lucía di fronte a Úrsula mentre Telmo, disperato, confesserà a Fabiana di voler lasciare Acacias per sempre… E non è tutto, perché altre clamorose vicende concorreranno ad emozionarci… Restate con noi! Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!