Council of Dads, Prima Puntata: Scott Perde la Vita!

Council of Dads, trama prima puntata: Scott vuole istituire un comitato di padri per i suoi figli qualora dovesse perdere la vita a causa del cancro. La peggiore ipotesi si avvera e tutto diventa molto difficile…

Come già accaduto, i palinsesti estivi di Canale 5 si colorano di nuove fiction. In particolar modo, è previsto l’inizio di Council of Dads, una serie che senza dubbio emozionerà molto il pubblico. Ecco cosa avviene nella prima puntata e tutti i dettagli.

Council of Dads, trama prima puntata: Scott ha una recidiva del cancro!

Scott Perry è un amorevole padre di famiglia, sposato con Robin, che scopre improvvisamente di avere un osteosarcoma alla gamba. I suoi figli, Luly, Theo, Charlotte e JJ sono molto preoccupati per lui, ma Scott è sereno poiché il suo intervento sarà effettuato da Oliver. Quest’ultimo è un caro amico di famiglia e assicura che farà il possibile per asportare l’osteosarcoma. Un salto temporale porta poi la storia all’anno successivo. Le cose sono andate in maniera assolutamente positiva ed il cancro di Scott risulta essere in remissione. L’uomo però sembra non essersi affatto tranquillizzato, soprattutto dopo la notizia che la moglie Robin è incinta. Così, domanda proprio a quest’ultima di aiutarlo ad istituire un comitato di padri. I due selezioneranno persone affidabili che saranno presenti nella crescita dei loro figli, per dare loro dei consigli o per assisterli, qualora Scott venisse a mancare prematuramente. L’idea di perdere la vita, infatti, è ancora molto presente nell’uomo, malgrado la sua guarigione. Robin non è felice che Scott pensi in maniera così negativa, ma alla fine l’idea del comitato dei padri (a cui la fiction deve il nome) viene messa in pratica. I tre padri che sosterranno i figli di Robin e Scott nel caso in cui dovesse accadere qualcosa saranno Oliver, Anthony, professore ed amico d’infanzia di Scott, e Larry, sponsor degli alcolisti anonimi. La famiglia Perry, dopo aver portato a termine questo piano, è molto felice perché Luly sta per sposarsi. Purtroppo però una terribile notizia sconvolge tutti. Scott ha una recidiva e gli restano pochi mesi di vita.

Council of Dads, trama prima puntata: la famiglia Perry dopo il lutto!

Un nuovo salto temporale porta i telespettatori a vedere la vita della famiglia Perry dopo il grave lutto e dopo il matrimonio di Luly. Il comitato dei padri è stato istituito, così Anthony, Oliver e Larry devono occuparsi dei figli di Scott. La serie ci mostra il modo in cui ognuno di loro affronta il dolore. Oliver è devastato soprattutto come medico, per non essere riuscito a salvare la vita al suo caro amico. Larry vede nella paternità verso i figli di Scott una possibilità di riscattarsi, dopo gli anni di alcolismo in cui ha trascurati la sua famiglia. Anthony invece si comporta in maniera strana e non sembra colpito dal tragico lutto. La famiglia Perry ed i tre padri si recano in gelateria e sembrano aver in parte metabolizzato quello che è successo a Scott. In fila, vedono un papà consolare la sua bambina che ha fatto cadere a terra il suo gelato. Questa scena fa riaffiorare il dolore nell’intera famiglia ma fa anche provare ad Anthony, Larry ed Oliver un profondo senso di inadeguatezza poiché non potranno mai essere i genitori dei figli di Scott. Lo sconforto è molto, così i tre si confrontano con Robin, per lavorare ad un modo che consenta a tutti di conciliare vita privata e professionale. La famiglia allargata però sembra avere più segreti del previsto. Che cosa ne pensate? Vi piace questa nuova fiction incentrata sul lutto e sulle difficoltà che ogni famiglia riscontra? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio: Il Figlio Di Simona Izzo Nel Cast, È Polemica!

Se potessi dirti addio: il figlio di Simona Izzo, Francesco Venditti, fa parte del cast. In molti hanno criticato la cosa, ritenendo che si tratti di nepotismo!