Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Proposta Maliziosa Di Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma si commuove molto durante un’esterna con Sirius, e deve fare anche i conti con un arrivo inaspettato. Invece Valentina attraversa dei momenti molto difficili…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma ha avuto un’esterna con Sirius molto emozionante, al punto che la dama si è commossa. Sono state tante altre le novità, anche per quanto riguarda Valentina. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma commossa in esterna!

La puntata si apre con un dietro le quinte che viene mostrato agli opinionisti e al pubblico. Si tratta di Gemma che parla con Nicola e che ammette di essere gelosa per ciò che lui ha detto a Valentina e per come la guarda. Sirius risponde che si rapporta con Valentina come con tutte le altre donne. Successivamente i due si riconciliano e vanno in esterna, di sera, a mangiare in terrazza. Gemma arriva e scoppia in lacrime, ma spiega che si tratta di commozione perché l’atmosfera è bellissima, ci sono le stelle ed è tutto molto romantico. La Galgani si mostra molto provocante, tanto che Tina ironizza su alcune sue frasi e Gianni conferma dicendo che ormai è in atto un vero e proprio corteggiamento. Ad un certo punto Sirius chiede a Gemma se ha fame. Lei risponde in maniera maliziosa: “dipende da che tipo di fame”. Questa frase ha scatenato il delirio in studio. Successivamente i due ballano a distanza indossando la mascherina e Gemma è molto emozionata. In studio, la Galgani viene criticata come al solito e Gianni dice che si sta comportando come una diciottenne. La dama si scaglia poi contro Valentina perché dice che sta corteggiando Sirius quando in realtà aveva dichiarato che non avrebbe mai fatto nemmeno sedere un ragazzo così giovane. La Autiero risponde che effettivamente l’avrebbe scartato, ma solo se avesse avuto l’età di Gemma. La Galgani dice che almeno lei ha sempre vissuto le sue storie senza mai criticare quelle degli altri. Valentina dice di non avere problemi perché fa le cose alla luce del giorno. In seguito, in maniera inaspettata, si presenta Alessia, una ragazza di 27 anni che vuole corteggiare Sirius.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sirius manda via la sua corteggiatrice!

Alessia si presenta per Sirius e battibecca con Gemma perché lei la interrompe. Nicola dice subito ad Alessia che non intende iniziare una conoscenza con lei, perché è interessato soltanto a Gemma e con lei le cose stanno andando bene. Alessia risponde dicendo che non ci crede e che è d’accordo con Tina, anche perché la Galgani è troppo anziana per lui. Sirius dice che una donna di 70 anni può dare ben di più di una di 26. Sirius continua a fare complimenti a Gemma e sembra molto soddisfatto di questa conoscenza. Dopo il ballo, Valentina è in lacrime e così la De Filippi le domanda cosa succede. La Autiero dice che è per via della canzone di Alberto Urso che è stata scelta come sottofondo per il ballo, ma in realtà poi ammette che Aurora, seduta al suo fianco, continua ad insultarla. La donna nega, ma Gianni le dice che si comporta sempre in maniera molto cattiva con le altre donne. Aurora dice che esprime semplicemente la sua opinione e che lui dovrebbe smetterla di difendere solo la sua preferita, che sarebbe Valentina. Gianni perciò si altera molto ed i due finiscono per discutere piuttosto animatamente. Interviene Sirius dicendo che è dispiaciuto per le lacrime di Valentina e spera che, al di là di Aurora, non sia la causa di questa tristezza. Finisce così questa puntata di Uomini e Donne, incentrata unicamente sulla relazione tra Gemma e Nicola, che diventa sempre più solida. Che ne pensate della provocazione di Gemma nei confronti di Sirius? E’ stata esagerata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!