Come Sorelle – Sisterhood (Sevgili Geçmis) Terza Puntata: La Verità su Tekin!

Sisterhood, trama terza puntata: il mistero su Tekin si infittisce sempre di più, ma alcuni dettagli iniziano a far venire alla luce la verità. Anche Sinan viene coinvolto nella vicenda e rischia davvero molto…

Nell’ultima puntata di Sisterhood, l’attenzione si è concentrata anche sulla scomparsa di Tekin. Nel corso di questa terza puntata emergerà la verità e saranno anche tante altre le novità ed i colpi di scena. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sisterhood: dove eravamo rimasti

Il fidanzato di Cilem perde la vita in un incidente ed anche lei resta ferita. Mentre è ricoverata in ospedale, suo padre Cenam va a trovarla per cercare di convincerla a non accettare di essere dimessa. Rimanendo ricoverata potrebbe avere le cure migliori. Cilem lo accusa di non averle mai detto la verità su sua madre, e gli dice che a causa sua lei non potrà mai più essere felice. Deren intanto si avvicina a Sinan, anche se il padrone della casa in cui la ragazza vive non è affatto d’accordo con questa relazione. Subito però Deren e Sinan vengono distratti da una notizia ben peggiore. Il papà di Sinan, Tekin, è scomparso nel nulla e di lui non si hanno più notizie. Alcuni iniziano ad ipotizzare che sia stato proprio Sinan a fare qualcosa contro suo padre, perché si sentiva soffocato dalla sua presenza. Nel frattempo Deren riesce a reperire un dossier che aiuterà le sue sorelle a capire qualcosa di più sul loro passato.

Sisterhood, trama terza puntata: Sinan accusato di omicidio!

Ipek riceve improvvisamente le condoglianze in commissariato e non capisce cosa sia successo. Subito le viene spiegato che Tekin ha perso la vita perché il responsabile dell’omicidio è stato proprio Sinan. La ragazza resta sconvolta. Refik entra nella stanza in cui si trova Sinan su tutte le furie, colpendolo ripetutamente. Fortunatamente le guardie ed Ipek riescono a fermarlo. Sinan sostiene di essere vittima di un complotto poiché un anello di Tekin è stato messo nella sua auto, e dice di non aver mai confessato nulla perché le accuse sono infondate. Mentre è in riva al mare assieme a Cilem, Ipek riceve una sconvolgente telefonata. Tekin aveva moltissimi debiti ed è necessario che i suoi parenti, quindi anche Ipek, li ripaghino altrimenti la fabbrica di cui sono in possesso sarà sequestrata. Cemal intanto riceve la visita di Cahide. Quest’ultima gli dice che accetta la sua proposta e che potranno tornare a vivere tutti insieme, però ad una condizione. Lui non dovrà interferire nella vita delle loro figlie. Cahide infatti gli dice che a causa sua non ha potuto vedere le sue figlie per 24 anni, ma ha comprato un regalo per loro ad ogni festività.

Sisterhood, trama terza puntata: ipotecati gli uliveti di Ipek!

Dopo la scoperta sui debiti di Tekin, Ipek riceve molte brutte notizie. Infatti nulla era di proprietà di Tekin, neppure la sua abitazione, per cui pagava un mutuo. Ipek dice che non ne sapeva nulla e tutte le sue proprietà vengono quindi ipotecate. Non soltanto le abitazioni e la fabbrica, ma anche i preziosi uliveti di famiglia. Nel frattempo dal commissariato si viene a sapere che probabilmente Tekin non ha perso la vita, ma si è reso irreperibile perché è stato minacciato. Dovrà essere comunque Ipek a farsi carico dei suoi debiti. Sinan, rilasciato, mostra un video ad Ipek dove si vede la macchina di Tekin andare in giro dopo la festa del matrimonio. Intanto è il compleanno di Cilem ed inaspettatamente la ragazza lo passa con Cenam, che inizia a difendere spesso. Che cosa ne pensate? Il mistero di Tekin ha a che fare con la parentela tra le tre sorelle? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!