Anticipazioni Beautiful Puntate 25-30 Maggio 2020: Bill Bacia Shauna Fulton!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 25 maggio a sabato 30 maggio 2020: Bill si lascia sedurre da Shauna per poi bloccarsi e fare un annuncio!

Anticipazioni Beautiful: Bill, all’inizio, si lascia tentare da Shauna e la bacia! Poi si blocca, annunciando di amare Katie e di volerla sposare! La moglie ascolta il tutto in vivavoce! Hope sente Zoe e Flo nominare Beth. Poi litiga con il marito che le chiede di non farlo soffrire!

Due coppie, per motivi diversi, staranno per scoppiare nei prossimi appuntamenti in compagnia della longeva soap americana! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 25 maggio a sabato 30 maggio 2020 preannunciano grandi capovolgimenti e colpi di scena! Dagli spoiler emerge che Bill Spencer, all’inizio, si lascerà sedurre dalla bellissima Shauna Fulton per poi bloccasi all’improvviso. L’uomo affermerà di amare Katie e di voler ricostruire la sua famiglia quanto prima. La Logan, commossa, ascolterà tutto con il suo telefono in vivavoce. E quando la Fulton andrà via, non esiterà a raggiungere il marito, ad abbracciarlo ed a dirgli di voler passare il resto della sua vita al suo fianco. Lui, commosso, le rinnoverà le sue promesse d’amore e le prometterà fedeltà eterna. Brooke tirerà un sospiro di sollievo quando apprenderà il lieto fine del piano ideato dalla consanguinea, mentre Shauna e sua figli si trasferiranno a Villa Forrester. La donna pregherà la figlia di non raccontare a nessuno il segreto legato allo scambio di culle e di smetterla con i suoi inutili sensi di colpa. Zoe raggiungerà la sua amica e, come la stessa Shauna, la inviterà a zittire. Le due cominceranno a discutere a voce alta e le loro urla attireranno l’attenzione di Hope la quale, quando sentirà pronunciare il nome di Beth, pretenderà le dovute spiegazioni. Thomas, più tardi, continuerà a manipolare la ragazza, facendole leggere un finto testamento di Caroline. Quando la giovane rincaserà, racconterà il tutto al marito che, dopo aver intuito le sue intenzioni ( dare una chance a Thomas e sacrificare il loro matrimonio per il bene di Kelly, Phoebe e Douglas) le chiederà di non aggiungere altra sofferenza e di lasciarlo con dignità, se è davvero questo che vuole… Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Al momento, salvo diverse indicazioni, non sono previsti episodi domenicali. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 25 maggio a sabato 30 maggio 2020, trama puntate: Shuana, in accordo con Katie, inizia a flirtare ed a sedurre spudoratamente Bill che, però, si blocca, affermando di voler riconquistare la sua ex moglie. Zoe prega Flo di non rivelare la verità su Beth e Hope ascolta parte della loro conversazione! Quinn parla male di Sally in presenza di Shauna, affermando che suo figlio dovrebbe stare accanto ad una donna sincera e leale…

Il piano seduttivo ideato da Katie per testare la fedeltà ed il cambiamento di Bill Spencer farà felice la Logan! Ebbene si! Perché lo Spencer, sul punto di cedere alle esplicite avance di Shauna Fulton, farà un passo indietro e dichiarerà di amare Katie e di non voler più sbagliare. Nel frattempo, Hope sentirà Flo e Zoe nominare Beth ed avrà una dura reazione. Poi, la Logan dirà al marito che, da quando la sua piccina è volata in cielo, lei non si sente più quella di un tempo. Una parte di lei è morta… Liam, piangendo, tenterà di farle capire che Thomas la sta manipolando pericolosamente. E quanto a lui, se vuole davvero lasciarlo, la pregherà di farlo in maniera dignitosa per non aggiungere ulteriore sofferenza… Leggiamo subito cosa accadrà nel corso della prossima settimana!

  • Lunedì 25 Maggio 2020: Bill insiste con Justin: vuole sposare Katie… ma sa che non sarà affatto facile convincerla in quanto, per i torti passati, la donna non ha più in fiducia in lui. Successivamente, fa capire al suo braccio destro di voler abbandonare il progetto Sky, arrivando a definirlo “fantoccio di vetro”. Sostiene che la sua priorità adesso è la famiglia. Il Barber, un po’ preoccupato, gli chiede di agire con cautela… non vorrà mica ubriacarsi o telefonare di continuo a Katie quando, di sera, solo in casa, avvertirà il peso della solitudine? L’uomo risponde di no. Ed afferma che non potrà attenderla per sempre… La Logan, nel frattempo, in presenza di Brooke, spiega a Shauna Fulton i dettagli del suo piano per testare la lealtà e la fedeltà del suo ex marito. La mamma di Flo dovrà sedurlo con tutti i suoi mezzi: se il magnate finirà a letto con lei, Katie rinuncerà per sempre al sogno di rifarsi una vita con Bill. Brooke è sconvolta. Sa bene quanto sia affascinante la Fulton e quanto, invece, vulnerabile lo Spencer. Ma per Katie non vi è altra soluzione… Preferisce correre il rischio. Shauna, dopo circa mezz’ora, si presenta a casa di Bill che, sorpreso, la accoglie. Lui la fa accomodare, scusandosi per averla trattata male per la questione legata alla possibile paternità di Flo. Specifica che, soprattutto in passato, ha avuto a che fare con tantissime donne che cercavano di incastrarlo affibbiandogli figli mai avuti… Shauna lo perdona e, con una scusa, gli fa cadere addosso un po’ di vino che lui stesso le ha versato per brindare al loro incontro. Bill, così, si reca in camera da letto per cambiarsi e la Fulton lo segue. Qui, la donna, con fare accattivante, gli lascia intendere che vorrebbe rivivere quella notte di passione che, anni addietro, hanno trascorso a Los Vegas. Quindi lo bacia. Katie, sconvolta, ascolta tutto in vivavoce…
  • Martedì 26 Maggio 2020: Donna, accompagnata da Justin, arriva a casa di Brooke che le racconta ciò sta accadendo presso la Villa di Bill: Katie ha messo in piedi un piano seduttivo per mettere alla prova il magnate… Shauna sta facendo di tutto per sedurlo… Il Barber, sconvolto, spiega che il suo capo, negli ultimi tempi, si sta comportando da vero e proprio “eremita”. Non frequenta belle donne da un bel pezzo… si lascerà sedurre dalla bellissima Fulton? Brooke, così, allarmata, prende il telefono per chiamare la sorella ed avere informazioni, ma niente, squilla a vuoto. Justin invita le due a non perdere la speranza… Nel frattempo, a casa dell’editore, Shauna continua spudoratamente a provocare Bill che, dopo essersi lasciato baciare per qualche istante, la blocca. La definisce una donna affascinante ed intrigante. E si chiede come faccia ad essere ancora single. Eppure lui si sente cambiato, è stato un adolescente viziato e fuori controllo per troppo tempo, ma ora ha compreso di amare alla follia una sola donna: Katie Logan. Ed ha fatto una promessa al figlio: unire la famiglia… Non può rovinare tutto… Shauna, felice, non può che augurare a lui ed a Katie un futuro roseo… La donna, poi, scende in salotto dove vi trova la Logan. Le conferma che Bill è pazzo di lei… Rimasta sola, Katie decide di raggiungere immediatamente l’ex marito in camera da letto. Accorgendosi della sua presenza, l’editore resta senza parole. Katie parla di Shauna, appena vista uscire dalla villa. Bill mette subito le mani avanti, non vuole che arrivi a facili conclusioni, ma Katie lo zittisce subito: ha qualcosa da dirgli… Quindi si avvicina a lui e lo bacia. Ha capito di essere pronta a sposarlo… e si scusa per non aver accettato la sua proposta subito. Bill resta di stucco e la donna spiega di aver capito di non poter vivere senza di lui. L’editore, al settimo cielo, la abbraccia e la bacia, promettendole fedeltà eterna e di renderla felice fino alla fine dei loro giorni. Poi, con le lacrime agli occhi, le chiede di stabilirsi di nuovo a casa… a Will farà enormemente piacere!
  • Mercoledì 27 Maggio 2020: Bill e Katie sono in camera da letto abbracciati, entrambi increduli per tutto ciò che è successo nelle loro vite. Poi la Logan decide di raccontargli il piano seduttivo messo in piedi con l’aiuto di Shauna alla fine di testare la sua buona fede. Il magnate non può credere alle sue orecchie e si complimenta con lei, in quanto anche lui crede che il matrimonio sia uno degli accordi più importanti che si possano stipulare nella vita. Entrambi decidono di avvertire prontamente Will. Il bambino arriva a casa poco dopo annunciando ai suoi genitori di non aver giocato con il suo amichetto Brady in quanto stava poco bene. E chiede ai suoi genitori di dormire con lui. Si sentirà meno solo. Il magnate, così, coglie l’occasione per fagli il grande annuncio: lui e Katie si sposeranno di nuovo. Incredulo, il bambino li abbraccia felici! Hope passa a casa della madre, che intanto, riceve notizie molto confortanti dalla sorella. Bill si è comportato egregiamente e, fra qualche giorno, lui e zia Katie pronunceranno il “si”. Nel frattempo, Hope riceve una telefonata da parte di Quinn che le chiede di raggiungerla in Villa per farle visionare alcuni bozzetti. Zoe, intanto, scopre che Flo e Shauna si trasferiranno a Villa Forrester. E la prega per l’ennesima volta di non spifferare il segreto dello scambio di culle. Nel frattempo, alla porta di ingresso della casa di Eric compare Hope che si accinge ad entrare. E trova Zoe e la Fulton litigare aspramente. La modella, ad un tratto, nomina Beth e la Logan, sconvolta, spalanca la porta e le chiede il perché… La Buckingham, con la voce tremante, comincia ad arrampicarsi sugli specchi…
  • Giovedì 28 Maggio 2020: Liam passa a casa del fratello e parlano di Sally. Dispiaciuto, Wyatt afferma che la stilista lo ha deluso. Ha spalleggiato Thomas ed ha mandato in fumo i progetti di Bill. Liam, poi, lo punzecchia parlandogli della Fulton e lui è costretto ad ammettere di provare qualcosa per lei. E aggiunge che si stanno rifrequentando. Liam, poi, sposta il discorso su Thomas… Rivuole Hope ma lui lo ha prontamente avvertito. Lo terrà a vista e non glielo consentirà. Hope è con Flo e Zoe e pretende le dovute spiegazioni. Le due se la cavano affermando di averla nominata perché in pensiero per colei che l’ha data alla luce… Hope, ripensandoci su, si scusa per la reazione esagerata che ha avuto. Flo, quando resta da sola, realizza che la cugina non potrà mai superare il trauma che ha subito e si sente estremamente in colpa per questo. Shauna sopraggiunge proprio in quel preciso istante e, scoperto il tutto, impone alla figlia di tacere. Dopo anni di sacrifici e delusioni, adesso, finalmente, possono godere di agi e ricchezze. Perché rovinare tutto? Presto Hope avrà un altro bambino e dimenticherà tutta questa triste vicenda… Inoltre, per lei, occorre pensare anche a Steffy: ormai, si considera la mamma della bambina che ha adottato… sarebbe un dolore troppo grande se le venisse sottratta. Thomas è alle prese con l’ennesima manipolazione da sottoporre ad Hope. Su un foglio di carta, inizia a scrivere un falso testamento firmato da Caroline. Quando la Logan arriva, il giovane appare molto provato. Spinto dalla ragazza ad aprirsi, afferma di aver appena ricevuto un pacchetto a nome di Caroline. Hope si offre di aprilo insieme a lui. In esso, è contenuto una lettera, in realtà falsificata dallo stesso stilista. Lui finge di non volerla aprire e chiede nuovamente sostegno a Hope…
  • Venerdì 29 Maggio 2020: Hope legge la lettera con il cuore in gola. Caroline invita il marito a non disperarsi ed a trovare subito una madre per il piccolo Douglas. La Logan scorge qualcosa di profetico in quelle poche righe: e se fosse proprio lei la donna in questione? Liam e Wyatt, intanto, continuano a parlare dei continui tentativi di Thomas di conquistare Hope. Liam non nasconde di sentire spesso la mancanza dell’ex moglie, oltre che di Kelly e di Phoebe. Per Wyatt, Steffy è ancora innamorata del padre delle sue figlie… Rispetta il suo matrimonio con Hope che, peraltro, sta facendo di tutto per spingerlo dalla parte della Forrester con la qualche ha già una famiglia formata. Hope, intanto, legge e rilegge la lettera di Caroline, senza sapere che si tratta dell’ennesima orchestrazione di Thomas. Un urlo proveniente dalla camera di Douglas la fa sobbalzare. Interrogato il piccolo afferma di aver fatto un incubo: si trovava solo ed abbandonato da tutti. Hope non nasconde che anche a lei capitano sogni del genere. Quindi lo tranquillizza stringendolo forte forte a sé.
    Flo e Shauna, intanto, con bagagli alla mano, vengono accolte calorosamente da Eric e Quinn a Villa Forrester. Per la Fulton avere una amica vicino è qualcosa di molto importante. Flo è senza parole, non credeva di poter avere così tanto in poco tempo, mentre Shauna ringrazia nuovamente Quinn e si augura di poter diventare sua consuocera un giorno, alludendo alla possibile reunion di Wyatt e Flo. La designer le confida di aver sempre mal digerito la presenza di Sally Spectra nella vita del figlio. E’ una manipolatrice, una persona poco affidabile e, soprattutto poco sincera. Immagina al fianco di Wyatt una ragazza diversa, affidabile e sincera. Una ragazza come Flo, per l’appunto…
  • Sabato 30 Maggio 2020: Rimaste sole, Shauna sprona sua figlia a non pensare più alla storia dello scambio di culle. Deve restare un segreto. Eppure la ragazza non ci riesce. Si sente terribilmente in colpa, sia verso Wyatt che verso la cugina che intende rinunciare a Liam e costruirsi un futuro con Thomas. La madre invita la figlia a non ficcare il naso in cose che non la riguardano ma Flo si arrabbia: se Hope venisse a conoscenza dell’intrigo di Reese, non ci penserebbe due volte ad escludere il Forrester dalla sua vita! Sally, al lavoro, alza lo sguardo e si trova davanti Wyatt. I due non esitano a confrontarsi sulla rottura. Wyatt non nasconde di aver chiesto un appuntamento alla sua ex, ma questo non vuole dire che sono tornanti insieme… Sally lo guarda con tristezza, affermando che Quinn sicuramente sarà felice della novità. Prima di salutarlo, ci tiene a precisare che per lei non è cambiato niente… i sentimenti sono gli stessi di sempre. Douglas, intanto, è riuscito a prendere sonno e Thomas va dal piccolo, promettendogli che, un bel giorno, la Logan diventerà la sua mamma. Hope rincasa e non esita ad aggiornare il marito su quanto accaduto. Per Liam, il Forrester non sta facendo altro che fargli il lavaggio del cervello. Quanto a Douglas, è un bambino che sta soffrendo la perdita della mamma e Thomas sta giocando con le sue emozioni. La invita a non fraintendere le sue parole: accetta che stia facendo di tutto per stare vicina al nipotino, ma ciò non deve in alcun modo interferire con il loro matrimonio. I due, dopo queste parole, cominciano a discutere. La Logan ripete che lei non è più la donna che ha pronunciato le fatidiche promesse il giorno del “si”. La morte di Beth si è portata via tutto… Tra le lacrime, poi, aggiunge che, se non avessero perso la loro bambina, sicuramente le cose sarebbe andate diversamente… Liam, scioccato, le chiede di lasciarlo dignitosamente, senza farlo soffrire…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2020: Hope schiaffeggia Flo che viene tratta in arresto!

Accadrà di tutto negli appuntamenti estivi di Beautiful! Nelle puntate di Luglio 2020, Flo Fulton verrà arrestata per la vicenda legata allo scambio di culle. Prima di questo, però, oltre ad assistere all’incredulità di Quinn Fuller ed al dispiacere di Wyatt, vedremo una Hope furiosa mollare un sonoro ceffone alla cugina! Con l’arresto, inoltre, cambieranno molte cose nella vita di Brooke e di sua figlia: se quest’ultima riuscirà a salvare il suo matrimonio con Liam, la prima invece, si allontanerà da Ridge… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful per approfondire questa nuova storyline!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2020: la dura reazione di Hope e l’arresto di Flo Fulton!

Nelle puntate in questione, vedremo che la verità sullo scambio di culle verrà tristemente a galla. E con essa, anche le responsabilità di Flo in merito. La ragazza affermerà di sentirsi a pezzi, mentre la madre la inviterà a non abbattersi: tutto procederà per il meglio. Non subito, ma col tempo, otterrà, in quanto figlia di Storm, il perdono delle Logan. Le due, così, decideranno di recarsi a casa di Hope ove vi sarà anche Katie che non apprezzerà affatto la loro presenza. Shauna proverà a spiegare ai presenti che la figlia è vittima e non colpevole. Il vero responsabile di tutto è il dottor Buckingham che va immediatamente arrestato! Brooke irromperà sulla scena, affermando che la menzogna è andata avanti per troppo tempo. Steffy sta soffrendo il distacco da Phoebe e Hope, scioccata, sta pian piano riprendendo in mano le redini della sua vita! Hope, lì presente, ribollendo di rabbia, darà alla cugina della falsa e dell’insensibile, oltre che dell’approfittatrice! Flo, scossa, dirà che molte persone erano al corrente dello scambio di culle: da Zoe e Thomas passando per Shauna. Affermerà che tantissime volte ha provato a parlare ma… è stata pesantemente minacciata e manipolata!

La Logan, distrutta, affermerà che non potrà mai perdonarla. E specificherà che tutti i colpevoli pagheranno il loro salatissimo conto. Ora lei può stringere la sua bambina tra le braccia… Ma a Steffy ci pensa? Non può chiederle in nessun caso di essere scusata, non c’è più spazio per le giustificazioni. Poi, si alzerà in piedi e, in presenza di tutti, mollerà alla cugina un sonoro ceffone in faccia, affermando di meritarselo. Ad un tratto, per lo sgomento di Shauna, entrerà il detective Sanchez che ammanetterà Flo e la porterà via! Wyatt, nel frattempo, in compagnia di Liam, dirà di essere felice per il lieto fine legato alla vicenda della piccola Beth. E crede che prima o poi, forte qual è, anche Steffy se ne farà una ragione. Quanto alla sua amata, non sa se riuscirà mai a perdonarla. Aggiungerà di aver chiuso con Sally proprio perché bugiarda e sleale in certi casi. Credeva che Flo fosse diversa. E invece… Quinn, nel frattempo, appresa tutta la vicenda, si definirà letteralmente sconvolta. Preciserà di conoscere molto bene Flo… Come ha fatto a lasciarsi coinvolgere in un intrigo di tale portata? La Fuller raggiungerà Brooke e Ridge ed affermerà di voler tanto capire le ragioni del comportamento della ragazza. Reese è il vero responsabile di tutto, ma ovviamente, ciò non può scagionare Flo dalle sue responsabilità! Quinn, dunque, da sempre grande sostenitrice della Fulton, cambierà opinione nei suoi riguardi?

Appreso l’arresto della sua amata, intanto, Wyatt si sentirà tradito. Stando alle anticipazioni, il ragazzo, nei giorni che seguiranno, continuerà a pensare alla sua amata. Successivamente, si recherà da Sally, ancora innamorata di lui, per chiederle scusa. Dirà che gli errori che ha commesso, dal rifiuto di lasciare la Forrester Creations ai segreti tra lei e Thomas, non sono nulla in confronto a ciò che è stata capace di fare Flo con Reese. La Spectra, di fronte a queste parole, resterà di stucco. E ci chiediamo. Tra i due sarà ritorno di fiamma? Sally sarà pronta a riaccoglierlo nella sua vita? Nel suo cuore, ci sarà spazio per il perdono? Sappiamo che la giovane, intuendo le intenzioni del figlio di Bill, lascerà intendere all’ex di sentirsi molto ferita… Per ora le anticipazioni annunciano soltanto che, mentre Flo verrà arrestata per il suo ruolo nell’orchestrazione del ginecologo, Sally incontrerà più di una volta Wyatt che la difenderà in più di una occasione dalle frecciatine di Quinn! Quest’ultima, dunque, continuerà a mal sopportare l’ingerenza della Spectra nella vita del figlio. Shauna, invece si sentirà completamente sola ed abbandonata da tutti e, quando finalmente riuscirà a recarsi in carcere per far visita alla figlia, constaterà con amarezza in che grosso guaio si è cacciata!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2020: Flo si renderà protagonista di un gesto nobile verso Katie!

Comunque sia, dopo l’arresto di Flo, cambieranno alcune cose molto importanti nella vita di Hope e Brooke. La prima si avvicinerà di nuovo al marito, ricostruendo con lui la famiglia sempre sognata. Brooke, invece, dal momento che Ridge, per certi versi, ridimensionerà il ruolo avuto dal figlio nella vicenda dello scambio di culle, preferirà allontanarsi da lui e dormire separatamente. La donna, infatti, chiederà al consorte di licenziare Thomas, cosa che, però, lo stilista, non se la sentirà di fare. In aggiunta a ciò, la Logan cercherà di convincere il ragazzo a rinunciare legalmente a Douglas per farlo vivere sotto lo stesso tetto di Liam ed Hope. A complicare ulteriormente la faccenda ci sarà Shauna Fulton che, sempre più in contrasto con Brooke, deciderà di vendicarsi di lei cominciando a flirtare spudoratamente con Ridge. Vedremo che, anche sotto gli occhi attenti della sua rivale, farà di tutto per portarselo a letto e, un giorno, assisteremo addirittura ad un bacio tra loro!

Gli spoiler annunciano che Flo verrà poi scarcerata e che si renderà protagonista di un gesto nobile nei confronti di Katie, qualcosa utile a salvarle la vita. La giovane Fulton, però, nasconderà il tutto alle zie, preferendo quindi non rivelarsi. Shauna, però, chiederà alla figlia di farlo: tutti devono sapere di che cosa è stata capace. E che, soprattutto, è stata una delle tante vittime di Reese… Le Logan, nel frattempo, continueranno a covare odio e rancore verso Flo, affermando di essere incapaci di perdonarla. Brooke, in particolare, accuserà Shauna di essere una persona indegna, una donna senza scrupoli che ha approfittato del legame che aveva instaurato con Storm Logan per accedere ad agi e privilegi. E se Donna e Katie, con il passare del tempo, lasceranno intendere di voler provare almeno ad instaurare un dialogo con la nipote, per Brooke, invece, ciò sarà completamente fuori luogo. La donna non vorrà voltare pagina e… anzi! Assisteremo a dei contrasti piuttosto pesanti tra le due rivali che, tante volte, saranno sedati da Ridge. Flo, inoltre, riceverà una inaspettata visita da parte del suo ex, desideroso di parlarle… per dirle cosa? Di voler chiudere definitivamente perché ancora preso da Sally Spectra oppure no? Indagheremo su questi rumors appena esposti per darvi tutte le news del caso!

I nostri spoiler volgono a conclusione e torneranno puntuali come sempre per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 1 giugno a sabato 6 giugno 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco qualche piccolo assaggio: Steffy noterà una certa preoccupazione in Liam e lui le confiderà che Thomas sta cercando di plagiare Hope. E’ pronto a tutto per riaverla al proprio fianco. Brooke litigherà con la figlia quando apprenderà le sue prossime intenzioni: spingere il marito a trasferirsi da Steffy a Malibù. Thomas, intanto, vedrà il suo obiettivo sempre più vicino… La Logan, poi, raggiungerà la sorellastra per metterla al corrente della sua volontà. La Forrester, sconvolta, la inviterà a pensarci bene prima di chiudere il suo matrimonio. Vuole sacrificarsi per i bambini? Non ha paura di perdere lo Spencer per sempre? Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sul nostro blog, tante anteprime, news di gossip e interviste sui vostri personaggi e programmi preferiti! Affettuosi saluti e mille grazie per l’affetto che ci dimostrate costantemente!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia