Amici Speciali: Ecco Quando Inizia!

Amici Speciali, il Talent Show di Maria De Filippi riservato ai Vip è pronto ad approdare sul piccolo schermo. Ecco la data ufficiale della messa in onda! Perchè non ci sarà Enrico Nigiotti? Parla il diretto interessato! Ecco tutto quello che c’è da sapere su Amici Speciali!

Come sapete, la versione Amici Vip targato Maria De Filippi, sarebbe dovuta andare in onda subito dopo la finalissima del talent show, quella nella quale ha visto vincitrice nella categoria canto Gaia Gozzi mentre per quanto riguarda il ballo invece a tirare su la coppa, è stato Javier Rojas. Mentre invece a causa dell’emergenza sanitaria, i Vertici Mediaset hanno deciso di far slittare “Amici Speciali”, questo il nuovo nome del format a data da destinarsi.

Ma prima di rivelarvi ciò, vi parliamo del cast ufficiale.
Secondo quanto rumoreggia sul web, nel nuovo programma, avrebbe dovuto esserci: Gaia Gozzi, Alberto Urso, Giordana Angi, Enrico Nigiotti e Michele Bravi. Questo per il ramo del canto.

Per la danza invece: Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii, Nicola Esposito, Sebastian Melo Taveira, Vincenzo Di Primo, Alessio Gaudino e Gabriele Esposito.

Questo è quello che si diceva all’inizio. Ora però è accaduto qualcosa di strano. Il cast è cambiato ed al posto di Nigiotti, troveremo Irama, I Kolors ed il rappaer Random e tutti quelli già citati. Mentre per il circuito danza, ci sarà Javier, Umberto Gaudino, Alessio Gaudino, Andreas.

Si diceva che Amici Speciali sarebbe dovuto andare in onda il 18 maggio 2020. Mentre invece nelle ultime ore si è scoperta la data ufficiale. Il talent show dei professionisti, andrà in onda venerdì 22 Maggio 2020. Ma sono in molti che in queste ore si stanno chiedendo per quale motivo Enrico Nigiotti non farà più parte del cast. Sarebbe stato bello vederlo ancora in compagnia della sua ex Elena D’Amario.

Se non lo sapete, il cantante in questione e la ballerina, erano fidanzati ed insieme avevano partecipato anni ed anni fa ad “Amici”. Lo strano caso del destino ha voluto che i due allievi si scontrassero in una gara. Enrico come un vero gentiluomo, ha deciso per non fare un torto alla sua amata, di abbandonare la gara. Peccato però che lei per riconoscenza, poco dopo l’ha lasciato.

Ma dopo questo piccolo scoopettino, vi riveliamo che cosa ha detto qualche ora fa Enrico il quale ha spiegato per quale ragione non partecipa alle quattro puntate del nuovo format “Amici Speciali”.

Ecco cosa dice l’artista:

Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria, ma sono stato io a non voler partecipare. Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qua“.

Ci dispiace per quello che è accaduto ad Enrico Nigiotti.

Ma ecco che vi forniamo un ulteriore scoop fresco fresco di giornata.

“Amici Speciali”, ha una novità. Quale? Si arricchisce di una nuova presenza, ovvero le radio. Vi sveliamo che durante le quattro puntate previste su Mediaset ed in prima serata, saranno presenti ben tre network radiofonici. E dove sarebbe la novità? La novità è che nessuna di queste appartiene alla radio Mediaset.

Come riporta Davide Maggio, la De Filippi ha deciso di reclutare: RTL.102.5, RDS, e Radio Italia le quali saranno rappresentate da un volto presente in studio.

Chiaramente verranno scelti coloro che hanno caratterizzato le voci simbolo delle radio in questione. Come la già conosciuta Anna Pettinelli, Federica Gentile e Daniela Cappelletti. Quindi detto questo, non ci saranno le radio della rete privata, ovvero quelle Mediaset, cioè Radio 105, R101 e Radio Mediaset che non ci dimentichiamo controlla anche Radio Monte Carlo, Virgin Radio e per finire Radio Subasio.

Ma perchè questa stranezza vi chiederete voi. Per quale motivo Maria De Filippi non ha contattato le radio appartenenti a Mediaset? Ed ecco la precisazione proprio derivante dalle labbra di Elisabetta Soldati:

Precisazione: abbiamo invitato le radio con i ranking più alti tra cui Radio Deejay e Radio 105. Sono loro che hanno declinato l’invito“.

Ritornando al cast di Amici Speciali, secondo voi Maria De Filippi avrebbe dovuto chiamare qualche altro cantante o ballerino?
A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!