Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020: Katie Vede Shauna Flirtare con Bill!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 27 Aprile a domenica 3 Maggio 2020: Katie si rifiuta di sposare Bill. Shauna punta una pistola contro Zoe…

Anticipazioni Beautiful: Katie rifiuta la proposta di matrimonio di Bill che, al bar, incontra Shauna. La Logan li vede insieme e se ne pente. Liam parte per Parigi per stare accanto a Steffy ed alle sue bambine, mentre Thomas non molla la presa con Hope. Shauna punta una pistola contro Zoe, mentre Sally è costretta a raccontare una bugia a Wyatt!

Un rifiuto, menzogne, tentativi di seduzione, scene ricche di inaspettati colpi di scena! Le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 27 aprile a domenica 3 maggio 2020, annunciano grandi novità. Sappiamo che Bill chiederà la mano di Katie che, però, essendo stata delusa da lui più volte in passato, non se la sentirà di accettare. Pentita e dopo essersi confrontata con Brooke e Donna, ritornerà dal magnate ma… lo troverà in dolce compagnia! Hope proporrà a Flo di cominciare a lavorare al suo fianco alla Forrester Creations, mentre Sally racconterà una bugia a Wyatt che, per giunta, troverà sul suo cellulare un messaggio da parte di Thomas! Quest’ultimo continuerà ad avere mire su Hope mentre Amelia, a Parigi, suggerirà a Liam di ritornare con Steffy dal momento che ha ben due figlie con lei. Ridge non apprezzerà i comportamenti del figlio, mentre Shauna lascerà intendere a Bill di voler passare una notte con lui. Quando, poi, rincaserà, troverà Flo svenuta a terra e Zoe imprecare contro di lei. Scioccata, punterà una pistola contro la Buckingham. Brooke confiderà a Donna che se potesse ritornare indietro, non commetterebbe mai più l’errore di sposare Bill. Donna le suggerirà di guardare avanti e di non rimuginare sul passato. Wyatt racconterà a Flo i suoi sospetti sulla Spectra e sul Forrester per poi invitarla a cena, mentre Hope si trasferirà a casa di Brooke. Thomas ne gioirà… E cosa accadrà ancora? Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento, invece, è fissato alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 27 aprile a domenica 3 maggio 2020, trama puntate: Katie si pente di aver rifiutato la proposta di matrimonio di Bill ma, quando ritorna indietro, lo trova in dolce compagnia. Hope offre lavoro a Flo alla Forrester Creations, mentre Sally “invita” Thomas a lasciare in pace la Logan… Wyatt invita a cena Flo dopo aver letto un compromettente messaggio…

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti di Beautiful! Bill spiazzerà Katie con una inaspettata proposta di matrimonio, ma la donna, incapace di perdonare i suoi passati tradimenti, gli risponderà di no molto a malincuore. Dispiaciuta, Brooke spronerà la sorella a non sprecare un’occasione di tale portata. Lo Spencer è sinceramente cambiato, non è più l’uomo di una volta… Katie, così, determinata a rimediare, farà dietro-front ma… lo troverà n dolce compagnia… Leggiamo subito la trama dettagliata che segue!

  • Lunedì 27 aprile 2020: Katie è alla Spencer Pubblicatons e, prima di andarsene, decide passare per l’ufficio di Bill per un saluto. L’uomo è molto felice di vederla e, spiazzandola totalmente, afferma di avere qualcosa di molto importante da dirle. Qualcosa avente a che fare con Will. La donna crede che sia successo qualcosa al loro bambino e si agita. Bill sorride, estrae una scatolina e le mostra un bellissimo anello. Poi, tutto d’un fiato, le chiede se vuole diventare sua moglie. Katie, scioccata, non sa che cosa rispondere. L’editore afferma che Will vorrebbe vederli uniti come lo erano una volta. E ammette di avere lo stesso ed identico sogno del figlio… La Logan non riesce a trattenere le lacrime. E’ molto emozionata. Poi si blocca ed afferma che, purtroppo, è stata troppe volte delusa e ferita da lui in passato… Pertanto, non può accettare. Se si stancherà ancora di lei, Will questa volta la prenderà malissimo… Poi gli chiede se è davvero convinto: ha davvero dimenticato Steffy e Brooke? Inoltre, aggiunge di aver sofferto tantissimo quando è stata lasciata per la sorella… Con il volto basso, lo saluta e se ne va. Brooke è alla Forrester Creations con Zoe e coglie l’occasione per parlarle di una grande novità e cioè che Flo è la figlia di Storm Logan. La Logan si accorge che la modella è molto pensierosa e le chiede cosa c’è che non va… forse conosce qualche segreto della Fulton che non può rivelare? La Buckingham pensa allo scambio di culle ma preferisce tacere… Katie si precipita da Brooke e quando Zoe se ne va, le parla della proposta ricevuta da Bill. Brooke, felicissima, è pronta a festeggiare ma quando scopre che la consanguinea ha rifiutato l’anello, non esita a rimproverarla! Le dice che lo Spencer la rivuole… la ama e … va perdonato!
  • Martedì 28 aprile 2020: Shauna, al settimo cielo, dice a Flo di voler fare un giro turistico per le vie e le attrazioni di Los Angeles. La figlia, però, è molto giù di corda e la madre le rammenta che, adesso, è una Logan, ovvero una donna ricca. E deve pensare solo a godersi la Fortuna che ha trovato. Flo, però, dice che tutto questo non le interessa. E’ molto in pensiero per Hope e vorrebbe più informazioni su Storm. Shauna, così, intenerita, apre il cassetto dei ricordi, e racconta di come il papà l’ha conquistata: l’ha portata in un ristorante di lusso e l’ha trattata come una principessa. Flo, poi, le chiede il motivo della rottura. Shauna afferma che lei era giovanissima e molto immatura; Storm, invece, era appena uscito da una love story che lo aveva fatto soffrire e non era pronto per qualcosa di serio. Non era il momento giusto… Bill è al bar a bere qualche drink, deluso dal “no” di Katie. Ad un tratto, Shauna entra nel locale e, notandolo solo, non esita ad avvicinarsi… Curiosa, gli chiede come avrebbe reagito se Flo fosse stata davvero sua figlia e lui risponde che le avrebbe assicurato casa e lavoro. Shauna ammette di trovarlo molto dolce… chissà perché Quinn, invece, lo ha sempre descritto come un farabutto. Poi gli parla dell’unica notte di passione che hanno vissuto insieme. Il magnate non ne ha memoria ed è certo di averle raccontato un mucchio di bugie, come era solito fare da giovanissimo. Zoe passa a casa di Flo e le chiede di andarsene immediatamente da Los Angeles. Il suo posto è Las Vegas. Per la Fulton non se ne parla nemmeno, soprattutto adesso che ha scoperto di essere imparentata con le Logan. Zoe la prega di non raccontare la verità sullo scambio di culle… Flo crede che, in virtù del legame che la unisce a Hope, forse, adesso, saprebbero anche perdonarla… E’ un rischio che deve correre, non può continuare a vivere nella menzogna. Inoltre, afferma di tenerci molto a Wyatt. E di non volerlo perdere…
  • Mercoledì 29 aprile 2020: Brooke ammonisce Katie… per lei, Bill meritava una chance! Katie, piangendo, ammette di non averlo mai dimenticato. Purtroppo, però, l’uomo in passato l’ha terribilmente ferita… Donna arriva all’improvviso e viene messa subito al corrente della grande novità. Ammette di comprendere la ritrosia di Katie, ma… forse questa volta deve buttarsi… Si amano, Will ne sarebbe veramente felice, quindi perché non provarci? Queste parole portano Katie a prendere il cellulare e ad attivare l’APP di localizzazione che usa solitamente con Bill per monitorare gli spostamenti di Will. Quando scopre che si trova al bar, saluta felice le sorelle e se ne va. Brooke e Donna, rimaste sole, pranzano insieme. Entrambe sperano che il rapporto tra Katie e Bill possa ritornare quello di un tempo. Brooke, poi, ammette di essere perfettamente consapevole di aver fatto del male alla sorella. E’ molto pentita. Poi aggiunge che non cambierà Ridge per nessuno al mondo… Donna la invita a non pensarci più: sono cose che fanno parte del passato. Il discorso, poi, si sposta su Flo e sul bellissimo rapporto che la ragazza sta costruendo con Hope. Bill e Shauna ricordano il loro primo e unico incontro. Poi la Fulton si rende conto che l’uomo è molto triste e lui le racconta di essere stato rifiutato dall’ex moglie. Specifica di non essere stato un buon marito… Adesso è cambiato e lo ha dimostrato a tutti, sia ai suoi figli che ai suoi dipendenti. Purtroppo, però, Katie è ancora scettica. Bill, poi, nota che Shauna è ancora molto bella ed attraente, esattamente come lo era da giovanissima. La donna ne approfitta per ricordargli di essere single ed afferma di aver rifiutato promettenti corteggiatori per le sue esigenze molto particolari… Ora che è a Los Angeles, è pronta a rimettersi in gioco…
  • Giovedì 30 aprile 2020: Shauna stuzzica Bill, lasciandogli intendere di voler rivivere quella notte bollente che hanno vissuto in passato… Lui, però, afferma di essere molto ferito e, soprattutto, innamorato di Katie. E gli augura di trovare un uomo che la rispetti, pronta a renderla felice. Shauna, poi, afferma che vorrebbe tanto provare a frequentarlo… ma Flo è una Logan esattamente come Katie, e non vuole creare problemi alla figlia che sta ricucendo, per giunta, anche il suo rapporto con Wyatt. La Logan, ad un tratto, si precipita al bar, pronta per dire di “si” a Bill, ma… purtroppo non lo trova da solo! E vi resta molto male… Zoe, intanto, minaccia Flo. Deve prendere il primo volo per Las Vegas ed andarsene. Non deve crearle problemi… Le dice che Wyatt le darà della bugiarda e non ne vorrà sapere più di lei. Hope, lo stesso Liam, le Logan ed i Forrester la sbatteranno in prigione senza alcuna pietà insieme a Reese! Tenere il segreto ben nascosto è la cosa migliore per tutti: nessuno perderà niente, nessuno andrà in galera. Hope proverà ad avere un altro bambino con Liam, mentre Steffy continuerà a fare da madre a Phoebe con la quale ha stretto un legame unico e speciale… Flo afferma di non pensarla così… per lei, la verità va detta sempre, costi quel che costi. E’ pronta ad assumersi tutte le sue responsabilità. Crede che la sincerità vinca su qualsiasi cosa, mentre una bugia, prima o poi, arriverà a scoprirsi, con gravissime conseguenze. Zoe perde la pazienza e strattona la ragazza, facendola cadere a terra… La Fulton sviene… Shauna entra in casa della figlia nell’istante in cui lei crolla priva di sensi. Scioccata, prende in mano la pistola che ha nella sua borsetta e la punta contro Zoe… Ridge coccola Brooke che ne approfitta per metterlo al corrente di quanto accaduto tra Bill e Katie. Entra Hope che interrompe i genitori, annunciando loro che Liam ha raggiunto Steffy e le bambine a Parigi…
  • Venerdì 1 maggio 2020: Brooke chiede alla figlia di lasciare lo chalet per non stare da sola… ha bisogno di compagnia, la solitudine non le farà bene. Thomas arriva proprio in quel preciso istante, pronto ad avvalorare la tesi della Logan. Successivamente, il dialogo si sposta su Flo e Storm. Brooke pensa che il fratello sarebbe stato un ottimo papà, fiero di sua figlia. Thomas si chiede se fosse a conoscenza, anche solo in minima parte, dell’esistenza della ragazza, ma la Logan afferma di essere sicura di no… Steffy, intanto, viene messa al corrente di questa nuova parentela e, nonostante le iniziali titubanze, ammette di essere molto felice per la famiglia. Sicuramente la sua preoccupazione è legata a Phoebe ed al fatto che Flo adesso la vedrà in tutte le ricorrenze. Una cosa, però, è più chiara a tutti: quella strana simbiosi tra Hope e Phoebe ha una motivazione ben valida… Hope, poi, propone a Ridge di assumere Flo alla Forrester Creations e lo stilista afferma che la metterà alla prova. Shauna, intanto, scopre che Zoe sta cercando di convincere Flo a non rivelare la verità sullo scambio di culle ai Forrester e, felice, la appoggia. Ammette, però, di non credere che Zoe possa essere una vera amica per la figlia, ma nonostante questo, sente che il ragionamento che fa è logico. Flo, nervosa, prende il cellulare, affermando di voler parlare con Hope ma, ad un tratto, la Logan la chiama per dirle che deve raggiungere al più presto la Forrester Creations: c’è una proposta di lavoro per lei. Flo è senza parole e lo rivela a Shauna e Zoe. La prima sprona la figlia ad accettare; la seconda, stizzita, invece, a prendere il primo volo per Las Vegas…
  • Sabato 2 maggio 2020: la discussione tra Flo, Shauna e Zoe non sembra avere fine. Alla Forrester Creations, intanto, un blackout elettrico lascia l’ufficio del CEO al buio, facendo ripiombare Hope nell’incubo del giorno del parto. Thomas, intanto, si imbatte in Sally che non esita a rimproverarlo riguardo alle sue mire verso Hope. Il figlio di Ridge si giustifica dicendo che sta soltanto mettendo le cose al loro posto. Lui si fidanzerà con Hope, la donna che ama che, per giunta, farà anche da mamma al piccolo Douglas. Liam, invece, tornerà con Steffy con la quale ha già una famiglia. La Spectra, stizzita, gli dice che non gli consentirà di fare del male ad Hope. Wyatt entra in ufficio proprio in quel momento e non esita a pretendere le dovute spiegazioni. Rimasto solo con la fidanzata, lo Spencer insiste con Sally: perché stavano parlando di Hope? Il ragazzo ammette di essere molto preoccupato per il fratello e soprattutto per la sua ex. Sally, però, mentendo, gli promette che tra il Forrester e la Logan non vi è alcuna liaison in corso… Xander entra nell’ufficio del CEO nel momento che ritorna la luce, ed avverte Hope che il blackout è stato provocato da un problema tecnico. Afferma di essere passato anche per cercare Zoe. Non riesce più a trovarla…. Hope ammette di trovarla strana… ed il giovane Avant ne approfitta per ribadire che non è più la stessa ormai… Più tardi, Thomas e Hope si ritrovano in ufficio per lavorare insieme. Lei gli chiede se ha avuto modo di sentire Steffy e la ragazza coglie l’occasione per confidargli di sentire moltissimo la mancanza della piccola Phoebe…
  • Domenica 3 maggio 2020: Hope parla con tenerezza di Phoebe a Thomas che le suggerisce di non affezionarsi troppo alla bambina e di concentrarsi sul piccolo Douglas che, a differenza di Kelly e Phoebe, non ha più una mamma. Liam parla con Amelia del suo soggiorno a Parigi e di come le bimbe siano contente di averlo lì. Per la tata, le ha fatto un regalo bellissimo. E gli dice di essere certa che Steffy lo ami ancora… Poco dopo, Hope chiama Liam per sapere come sta e per informarlo di volere assumere Flo alla Forrester Creations. Chiude la chiamata affermando di sentire moltissimo la sua mancanza. Sally e Wyatt, a casa, parlano di Flo. Lei non sembra gradire l’argomento e lo Spencer rincara la dose affermando di volerla invitare a cena… Seccata la Spectra se ne va, lasciando però in vista il suo cellulare… Poco dopo, arriva un messaggio sul telefono di Sally che attira l’attenzione del ragazzo: è Thomas che le ricorda un invito, facendosi promettere massimo riserbo in merito a tale appuntamento… Wyatt, nervoso, si precipita da Flo per parlargli del messaggio ricevuto da Sally: non ha dubbi. La Spectra gli sta nascondendo un segreto. Flo cerca di rincuorarlo e lui la invita a cena. Ne parleranno con calma… Shauna vede i due conversare e si rende conto che si vogliono ancora un gran bene. Quando ha modo di restare da sola con la figlia, non esita a proporle un patto di silenzio. Dice che non può permettersi di perdere il lavoro alla Forrester, una nuova vita a Los Angeles, la reunion con Wyatt solo per un intrigo architettato da Reese… Phoebe, ormai, ha la sua mamma che è Steffy… Lo scambio di culle deve restare per sempre il loro piccolo grande segreto…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Thomas e Hope si sposano!

Le puntate che la longeva soap d’oltreoceano trasmetterà nel mese di Giugno 2020 saranno davvero imperdibili! Nel giorno delle nozze di Hope e Thomas, Liam ascolterà una compromettente conversazione tra Flo Fulton ed il Forrester ove i due parleranno di un segreto che potrebbe ribaltare la scelta intrapresa dalla Logan… Inoltre, proprio nel giorno del fatidico “si” dei due ragazzi, la piccola Phoebe pronunzierà la sua prima parolina: “mamma”. E sembrerà rivolgerla non a Steffy bensì a Hope… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per una panoramica completa!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Hope accetta di sposare Thomas ma… non vuole concedersi a lui!

Le puntate a cavallo tra la primavera e l’estate 2020 saranno davvero da non perdere per i colpi di scena che ci riserveranno. Come abbiamo specificato più volte, Hope chiederà l’annullamento del matrimonio a Liam che, ferito e deluso, si trasferirà a Malibù da Steffy e le sue bambine. Thomas, da vero e proprio dark man, cercherà di accelerare il processo di reunion tra la sorella e Liam approfittando di una festa sulla spiaggia. Con l’aiuto di un suo complice, introdurrà una potente droga nelle bevande dei due ragazzi che finiranno per abbandonarsi alla passione! Il mattino seguente, il giovane Spencer, confuso, deciderà di recarsi da Hope per rivelargli l’accaduto e lei, spiazzata e scioccata, chiuderà ogni rapporto con lui finendo per accettare la proposta di matrimonio che gli avanzerà poi Thomas Forrester tramite Douglas! Brooke, Donna e Katie proveranno a far cambiare idea alla giovane… ma non ci sarà verso. Lo stesso Liam cercherà di fargli capire che il Forrester è solo un farabutto, che è diventato un pericoloso manipolatore e che non è la persona adatta a lei. Hope lo difenderà a spada tratta, affermando di volerlo al proprio fianco in quanto è l’unico uomo che non dovrà mai dividere con Steffy, essendo il fratello di quest’ultima. Aggiungerà di sentirsi molto legata al piccolo Douglas e di non volerlo deludere: vuole diventare sua madre…

Thomas, nei giorni a venire, farà di tutto per convincere la Logan a programmare delle nozze immediate, ansioso di averla tutta per sé. Hope, però, non farà altro che pensare a Liam e, un giorno, piangendo, dirà a Thomas di non essere innamorata di lui e di voler diventare sua moglie solo perché intenzionata a rifarsi un’altra vita. Specificherà di essere certa che non diventerà mai madre e che, per questo, vuole crescere Douglas come se fosse suo figlio. Thomas le assicurerà che formeranno una famiglia felice, che si rispetteranno e si ameranno alla follia. Poi, preciserà che l’assenza di intimità fisica cederà ben presto il passo ad una passione intensa e travolgente… Nel frattempo Flo starà sempre più male per la cugina e, come vedremo nelle puntate di giugno 2020, sarà sempre più determinata a raccontarle una volta per tutte la verità sullo scambio di culle orchestrato da Reese Buckingham. Zoe, Shauna e lo stesso Thomas che (udite, udite!, sarà al corrente del segreto e per questo motivo assassinerà Emma Barber per tenerlo sepolto per sempre), faranno di tutto per bloccare le sue intenzioni…

La Buckingham andrà su tutte le furie quando scoprirà che la Fulton voglia approfittare del matrimonio per rivelare il segreto sulla vera identità di Phoebe. Pressata e minacciata, però, Flo, che diventerà anche la nuova fidanzata di Wyatt, non riuscirà nel suo intento… Brooke, nel frattempo, sarà sempre più preoccupata per la scelta della figlia ma soprattutto per i comportamenti di Thomas. Un giorno, stanca, farà capire al giovane che, in realtà, ciò che prova per Hope non è amore… ma ossessione... Thomas, però, si difenderà sostenendo con forza il contrario e non esiterà ad esporle la sua tesi: Liam è destinato a stare con Steffy dal momento che ha già due bambine con lei. Hope, invece, con un uomo come lui… Intanto, la dolce Logan sarà sempre più triste e spenta. E continuerà a rifiutare ogni approccio fisico con il figlio di Taylor che, seppur deluso, preferirà non forzarla ed attendere il momento propizio…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Liam scopre che Thomas e Flo hanno un segreto in comune!

Ma… cosa accadrà con esattezza il giorno delle nozze? Flo, a casa, vivrà dei momenti terribili e finirà per affondare tutti i suoi dispiaceri nell’alcol. Zoe ci metterà del suo e spronerà la ragazza a non presentarsi al matrimonio della cugina che, finalmente, sta provando a reagire alla “morte” di Beth. Intanto, a casa di Brooke, sarà tutto pronto per la cerimonia, alla quale prenderanno parte anche Steffy e le sue due piccole. D’un tratto, Phoebe pronunzierà la sua prima parolina che sarà “mamma”. Hope, bellissima nel suo abito da sposa, farà un sorriso dolcissimo alla nipotina. Phoebe le si avvicinerà teneramente… quella parola sembrerà rivolta a lei e non a Steffy! Douglas, con gli occhi dolci, spronerà la Logan a rispondere “si” a Thomas. Carter, così, ufficializzerà l’unione… Il Forrester apparirà felicissimo, mentre Hope al contrario, molto triste. Ridge e Brooke se ne accorgeranno a proveranno a tirarle su il morale, mentre Eric affermerà di sentirsi sollevato: finalmente Douglas non starà più solo grazie ad Hope…

Liam, presente anche lui alla cerimonia, confiderà a Brooke di stare molto male per la situazione della ex: ha sposato Thomas d’impulso, non lo ama e presto capirà di che pasta è fatto quell’uomo… Steffy, seguita da Liam, poi, si congratulerà con gli sposi, prendendo in giro il fratello. Il giovane Spencer, subito dopo, raggiungerà la ex per congratularsi. La Logan ammetterà di aver provato un attimo di turbamento quando ha sentito Phoebe pronunciare la parola “mamma”. Forse Beth le ha voluto inviare un messaggio dal cielo per farle capire di essere diventata la mamma di Douglas. Specificherà di essere perfettamente consapevole che la piccola non si stava rivolgendo a lei bensì a Steffy. Flo, intanto, arriverà alla festa visibilmente ubriaca, mentre Liam raggiungerà Thomas per parlargli. Gli dirà di aver capito il suo gioco e che lo terrà a vista d’occhio. Non gli consentirà di distruggere la vita a Hope. Thomas, con fare cattivo, lo inviterà ad andarsene: è un ospite indesiderato. Poi si recherà da Ridge e Brooke ed affermerà che farà qualsiasi cosa per rendere la sua amata la donna più felice del mondo…

Flo, intanto, proverà a scambiare quattro chiacchiere con Brooke, Donna e Katie e, quando scoprirà che Phobe ha dato spettacolo pronunciando la parola “mamma” quasi come se si stesse rivolgendo ad Hope, sentirà il cuore in gola… La Fulton, dunque, si allontanerà con la scusa di volersi congratulare con Thomas ma… quando gli sarà vicino, affermerà di non desiderare altro che raccontare la verità ad Hope. Il Forrester, però, la minaccerà di brutto, lasciandola senza parole… I due, poi, decideranno di andare in una stanza isolata per confrontarsi meglio… ma… non si accorgeranno della presenza di Liam che, attirato dalle loro urla, si metterà in ascolto ed apprenderà, così, che la Fulton è a conoscenza di un segreto del suo rivale che potrebbe ribaltare il matrimonio! La figlia di Shauna, poi, quando ritornerà in sala, verrà avvicinata dal giovane Spencer che, a bruciapelo, la inviterà a confessare la verità: cosa stanno nascondendo di tanto grave lei e il Forrester? La Fulton lo guarderà impietrita… Dunque, non ci resta che attendere i prossimi spoiler per scoprire se la verità sull’identità di Phoebe e sulla dinamica della morte di Emma Barber saranno finalmente chiarite…

Le nostre anteprime volgono a conclusione e torneranno prestissimo per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 4 maggio a domenica 10 maggio 2020. Vi riveliamo che Xander noterà alcune stranezze in Zoe e proverà ad indagare, mentre Flo non saprà se accettare o meno il lavoro alla Forrester. Katie affermerà di avere un piano in mente per testare la fedeltà di Bill, mentre tra Wyatt e Sally ci saranno fortissime discussioni che li porteranno ad allontanarsi sempre di più. Ed a recuperare sempre più terreno sarà la Fulton… E poi? Cosa accadrà ancora? Sfogliate le diverse categorie del nostro blog, le anticipazioni Beautiful torneranno presto! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!