Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al Sole, Puntate di Aprile 2020: Il Ritorno di Tommaso Sartori!
Anticipazioni Un posto al Sole
Anticipazioni Un posto al Sole

Anticipazioni Un posto al Sole, Puntate di Aprile 2020: Il Ritorno di Tommaso Sartori!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Aprile 2020: rivedremo sui nostri teleschermi il vero Tommaso Sartori e molti altri attori, tra cui Teresa!

Anticipazioni Un posto al sole: ecco cosa succederà prima e con l’inizio della pausa della soap legata all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo nel nostro Paese e nel Mondo! Rivedremo Tommaso Sartori, Teresa e tantissimi altri personaggi!

La soap napoletana è pronta ad andare in pausa! Ebbene si, come annunciano ai fans le nuove anticipazioni Un posto al sole pervenuteci, l’amata serie partenopea di Rai Tre sarà trasmessa fino al giorno 3 aprile 2020 con episodi inediti. Successivamente, a partire dal 6 aprile e fino a che la situazione d’emergenza che stiamo vivendo non si sarà del tutto normalizzata, andranno in onda solo delle repliche! Un posto al sole, dunque, non ci lascerà soli ma continuerà ad emozionarci con appuntamenti “un po’ datati” ma, nonostante questo, nel cuore di tutti! L’annata prescelta dagli autori è il 2012. Ricompariranno “vecchi” personaggi, alcuni dei quali non più presenti nel cast per le più svariate cause; ripercorreremo l’intensa quanto travagliata storia d’amore tra Serena e Filippo; rivedremo gli allegri siparietti comici con protagonisti Raffaele, Renato, Otello e Guido e, ancora, gli intrighi di potere legati ai Cantieri. Avremo modo di rivedere in azione sui nostri teleschermi l’affascinante quanto irriverente Greta, le gemelle Cirillo, il boss Vintariello, l’enigmatico Ferdinando, che come ben sapete cercò di strangolare Marina, Mamma Lucia e tantissimi altri personaggi… L’appuntamento è previsto, come sempre su Rai Tre dalle ore 20:40 alle ore 21:10. Non resta che tuffarsi negli spoiler che seguono. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, ultime puntate di Aprile 2020, pre-pausa: Marina ritornerà tra le braccia di Roberto o di Fabrizio? La “nuova amica” di Giulia, in arrivo Bricca!

Un posto al sole, prima della pausa decisa dagli autori in risposta alla situazione sanitaria che stiamo vivendo, si avvierà pian piano alla risoluzione della storia “noir” del momento. Quella, cioè, legata all’omicidio dello zio di Fabrizio, Sebastiano Rosato. Marina, come abbiamo già visto nelle scorse puntate, ha cominciato ad intuire la verità su chi possa aver assassinato il Rosato e non ha perso tempo. Ha telefonato prontamente alla sua vecchia amica d’infanzia, Gabriella, ovvero la tassista che avevamo conosciuto nelle fasi iniziali di questa storyline. Come avrete sicuramente notato, Gabriella è parsa molto infastidita ed a tratti perfino innervosita… Sembrava quasi non gradisse il fatto di essere stata contattata dalla Giordano. Ma, per non destare sospetti sul suo conto, si è vista costretta ad accettare l’idea dell’imprenditrice di incontrarsi dopo tantissimo tempo dall’ultima volta. Le due donne, dunque, si sono viste e … la serata, stando alle news dettagliate pervenuteci, non sarà esente da suspense e forti colpi di scena!

La tassista, infatti, in preda alla follia, ammetterà finalmente di aver commesso l’omicidio, aggiungendo, però, che si è trattato solo di un incidente… Nuovi spoiler ora spiegano che la tensione raggiungerà livelli davvero sproporzionati. Roberto, proprio in quei frangenti cruciali, telefonerà a Marina e lei comincerà a dargli delle risposte un po’ vaghe, insensate. E gli lascerà trapelare di essere in pericolo… Gabriella, temendo di finire nei guai, le strapperà il cellulare dalle mani e… in men che non si dica, aprirà la sua borsetta ed estrarrà un pistola. Marina, dunque, si ritroverà con un’arma contro. La tassista la minaccerà di brutto, facendo vivere alla sua amica dei momenti terribili, in cui anche noi da casa saremo parecchio in agitazione. Proprio quando ormai per la Giordano sembrerà essere arrivata la fine, ecco che Ferri, da vero super-eroe, la tirerà fuori dai guai… E poi? Cosa succederà? Dobbiamo aspettarci un magico ritorno di fiamma? Oppure la Giordano, dal momento che rumoreggia che Fabrizio uscirà presto dal carcere perché innocente, ritornerà tra le braccia di quest’ultimo? Vedremo!

E adesso, andiamo a rivolgere la nostra attenzione su una vicenda sicuramente più “distesa” ma non per questo, esente da “contraccolpi”, ovviamente meno “impegnativa” della storyline esposta su. Già negli scorsi episodi, i telespettatori di Rai Tre hanno famigliarizzato con una nuova, dolcissima e tenerissima “inquilina” della Terrazza… la piccola Bricca, la cagnolina di Bianca! A fungere da “contrasto” alle diverse vicende drammatiche della soap, è arrivata una storia che ha già fatto breccia in tutti fans di Upas! Come avrete sicuramente appurato, la figlia di Franco ed Angela ha incontrato per strada Bricca e l’ha portata a casa. Nonna Giulia, almeno nelle primissime puntate, non ha fatto una buona accoglienza all’animaletto… Poi, ad un tratto ed in maniera del tutto inaspettata, ha cambiato idea, cominciando ad affezionarsi… La situazione, però, dopo qualche giorno, è nuovamente cambiata… perché? I nuovi spoiler chiariscono che la signora Poggi discuterà animatamente con sua figlia ed il genero sulla questione della “nuova arrivata”, mentre si apprenderà il motivo per il quale la nostra amata Giulia ha finora manifestato un’avversione molto forte nei confronti di Bricca…

Inoltre, cercherà di mantenere la distanza dall’animaletto che, però, con la sua infinita dolcezza, la conquisterà in pieno. Dunque, la “nuova inquilina” di Palazzo Palladini sarà protagonista, come alcuni rumors lasciano trapelare, di storyline connotate da infinita dolcezza! Molti telespettatori, inoltre, hanno notato, di recente, una foto di Marina Tagliaferri (l’attrice che veste il ruolo di Giulia Poggi) proprio in compagnia della new entry a quattro zampe. E non si tratta di una foto da “copione”, proveniente dal set ma… dalla realtà! Marina, infatti, nella vita reale, è proprio la padroncina della cucciola! Sicuramente ne vedremo delle belle! Non resta che attendere nuovi succosi spoiler!

Anticipazioni Un posto al sole dal 6 al 10 Aprile 2020, trame puntate: Filippo fa una grande scoperta, mentre Greta scopre che il figlio che aspetta è di Roberto. Franco fa da paciere tra Arianna e Andrea, mentre l’intesa tra Niko e Manuela cresce sempre di più. Guido deve affrontare l’incontenibile passionalità di Isabella, mentre Serena è molto impaziente di conoscere il nome della sua anima gemella!

Filippo litiga con suo padre e fa la conoscenza di un ragazzo di nome Tommaso destinato a cambiargli la vita! Greta scopre che il bambino che aspetta è di Roberto, mentre quest’ultimo riscopre i sentimenti per lei. Al Centro d’Ascolto, intanto, nascono delle forti discussioni, mentre Nunzio apprende qualcosa di molto forte sul nonno, qualcosa destinato ad aprirgli una ferita profondissima nel suo animo… Franco aiuta Andrea ed Arianna a recuperare il loro rapporto ma… la Landi non sembra ben disposta a perdonare… non resta che scoprirne di più leggendo la trama che segue!

  • Lunedì 6 Aprile 2020: mentre è sulle tracce di Carmen, Filippo a Bologna incontra Tommaso, un personaggio legato al suo passato. Il giovane non immagina nemmeno minimamente il legame di sangue che lo unisce a lui. Successivamente, decide di ritornare a Napoli. Intanto Roberto Ferri, sempre più preoccupato per il figlio, attende con ansia l’esito del test di paternità. Che cosa stabilirà? Serena, invece, è molto rammaricata. Si convince che non è destinata ad incontrare la sua anima gemella… Non sa che, invece, non è affatto come crede!
  • Martedì 7 Aprile 2020: l’incontro con Tommaso spinge Filippo a chiudere definitivamente i conti con il suo passato. Di ritorno a Napoli, poi, il ragazzo vede una persona che potrebbe cambiargli la vita. Serena, nel frattempo, scopre con stupore che l’uomo dei suoi sogni non è poi così lontano. Franco, invece, approfitta di un escamotage lavorativo per favorire la riconciliazione definitiva tra Andrea e Arianna. L’uomo, però, non ha fatto bene i conti ed infatti l’impresa si rivela più ardua del previsto. La Landi ed il Pergolesi, infatti, non smettono di litigare…
  • Mercoledì 8 Aprile 2020: Andrea e Arianna, finalmente, si parlano dopo giorni e giorni di silenzio. E si riavvicinano… la riconciliazione, però, sembra essere ancora una chimera. Roberto, intanto, scopre che Filippo ha saltato il ciclo di dialisi e va su tutte le furie. Inoltre, il ricco imprenditore è molto frustrato dopo aver riscoperto i sentimenti per una persona che credeva spenti oramai. Serena, invece, cerca di scoprire il nome dell’uomo dei suoi desideri ed è molto impaziente. Niko è sempre più preso da Manuela. La complicità tra loro si fa, ogni giorno che passa, sempre più forte… Sboccerà una nuova storia d’amore?
  • Giovedì 9 Aprile 2020: dopo aver litigato con Filippo a causa di alcune incomprensioni, Roberto si sente molto scoraggiato. In aggiunta a ciò, è molto nervoso in quanto sa di essere ancora sensibile al fascino di Greta. Ferri, inoltre, a breve scoprirà se il bambino che la donna aspetta è suo oppure no. Giulia è molto indecisa e confusa. Non sa se deve dare rilievo o meno alla collaborazione tra il Centro d’Ascolto e Vintariello. Nunzio scopre qualcosa che non avrebbe mai dovuto sapere… Arianna, intanto, non sa se deve dare oppure meno un’ultima chance ad Andrea che, invece, è sempre più a pezzi in quanto vuole recuperare a tutti i costi il rapporto con la sua amata… Ci riuscirà? I due si lasceranno definitivamente?
  • Venerdì 10 Aprile 2020: Greta, con il test del DNA, apprende che il figlio è proprio di Roberto e si augura così di poter ancora recuperare con il marito. Dopo un confronto molto aspro in cui sono coinvolte anche Giulia e Angela, Nunzio decide di perdonare a Franco il fatto di non avergli parlato del nonno. La scoperta che ha fatto, però, lascerà in lui un segno molto profondo… Guido è veramente disperato. Non ne può più. Prova a gestire con pazienza l’irruenza di Isabella, ma non è per niente facile arginare la sua incontenibile passionalità! Il Del Bue è veramente imbarazzato… Quali provvedimenti prenderà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate in replica di Aprile 2020: il “ritorno” di Tommaso Sartori ed altri vecchi personaggi!

E’ giunto il momento di soffermarsi su una notizia che sicuramente rallegrerà tutti i fans di Upas! La soap andrà sì in pausa, ma… ci proporrà delle repliche! E presto, in video, si rivedrà… Tommaso Sartori! Dunque, in attesa dei nuovi episodi e del ritorno dei personaggi sul set, Un posto al sole ci proporrà degli episodi in replica dal lunedì al venerdì ( non si sa ancora per quanto tempo…). Ed a tal proposito, possiamo confermarvi che l’anno pensato dagli autori è stato il 2012, quello cioè in cui cominciò l’intensa e travagliata love story di Serena e Filippo. E non solo: avremo anche modo di rivedere le gemelle Cirillo, interpretate entrambe dalla stessa attrice, Cristiana Dell’Anna. E soprattutto Tommaso, che nelle attuali trame è ritornato alla ribalta grazie al suo sosia, Leonardo Arena. Impersonato dall’attore Michele Cesari che, in tempi più recenti, abbiamo visto anche a Il paradiso delle signore, Tommaso, secondo quanto ci è stato raccontato di recente, è morto in circostanze abbastanza misteriose. In un primo momento, sembrava che il Sartori fosse stato rapito ma, poi, al suo posto è comparso Leonardo che, come ben sappiamo, ha innescato una profonda crisi tra Serena e suo marito, crisi che è andata man mano a formalizzarsi in separazione quando la Cirillo ha appreso il tradimento alle Canarie del consorte con Viviana. Vi annunciamo che la settimana che va da lunedì 30 marzo a venerdì 3 aprile sarà l’ultima con puntate inedite. Lo stop, inizialmente previsto per il 13 aprile, è stato anticipato al 6… A tal proposito, è bene riportare il comunicato ufficiale che la produzione della soap partenopea ha emesso nelle ultime ore:

Cari amici, da lunedì 6 aprile la messa in onda di Un Posto al Sole proseguirà con le repliche della sedicesima serie, andata in onda a marzo 2012. Avremo modo di rivivere la nascita della storia d’amore tra Serena e Filippo, che nella stagione attuale sta vivendo una crisi molto seria. Potremo apprezzare alcuni protagonisti che non vediamo da tempo: Cristiana Dell’Anna nel doppio ruolo delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, Michele Cesari che interpreta Tommaso Sartori e Cristina D’Alberto nei panni di Greta Fournier, Ferdinando interpretato da Marco Bonini. Renderemo omaggio ad alcuni attori che purtroppo sono venuti a mancare, nelle prime saranno in onda Antonio Pennarella nei panni del boss Vintariello e Regina Senatore, l’amatissima Mamma Lucia.

Ritornando al fratello di Filippo, come certamente rammenterete, è stato un personaggio decisamente molto particolare, “sui generis”. Per certi versi ironico e divertente; per altri, invece, aggressivo e dai comportamenti moralmente discutibili; per altri ancora, è riuscito a trasformarsi addirittura in “eroe positivo”. Ossessionato da Serena, il giovane non si è fatto scrupolo di abusare di lei… In ogni caso, per quanto altamente controverso, resta uno dei personaggi più amati e, nel contempo, più odiati della serie. Infine, per i nostalgici della coppia formata da Teresa e Otello, ecco che rivedremo anche il personaggio interpretato da Carmen Scivitarro. Attualmente, la donna si trova ad Indica mentre suo marito è ritornato a Napoli innescando con Guido, Renato e Raffaele una vera e propria guerra condominiale. La Diacono è la “classica” donna all’antica che, però, in passato, ha dovuto affrontare non poche difficoltà: da ragazza, infatti, si è vista costretta a dare in adozione la figlia che poi ha ritrovato a Palazzo Palladini dopo moltissimi anni. Insomma, ci aspettano episodi in replica davvero imperdibili che ci consentiranno di rivivere momenti unici ed indimenticabili e, soprattutto, di ripercorrere storyline che sono all’origine delle crisi, dei sogni, dei desideri, delle speranze, degli amori di molti protagonisti della serie! A tal proposito, rivedremo le vicissitudini di Mamma Lucia e Guido; le puntate ricche di tinte fosche ed a stampo poliziesco con protagonista Vintariello; l’intrigante Greta Fournier e la complessa love story con Roberto Ferri nonché le strategie di Ferdinando e della sua compagna per truffare la Giordano…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Serena sceglierà di raggiungere Leonardo in Sicilia? Il boss Tregara ha un losco piano in mente!

Attimi di tristezza e profonda solitudine connoteranno l’animo di Serena Cirillo nelle ultime battute delle puntate inedite… Come ben sapete, la donna soffrirà a causa della freddezza di Filippo. Quest’ultimo sta vedendo la skipper Cristiana con la quale sembra esserci parecchia sintonia. A breve, l’uomo, inoltre, dovrà affrontare una emergenza a lavoro che lo porterà a litigare piuttosto animatamente con Roberto. A causa di questa “evenienza”, sarà più nervoso del solito… Comunque sia, la nostra Serena sta frequentando in maniera molto assidua Leonardo Arena il quale, presto, la spiazzerà con una proposta! Le chiederà di raggiungerlo in Sicilia, ove lui dovrà stabilirsi per qualche settimana a causa di una questione lavorativa. La mamma di Irene, all’inizio, risponderà di no. Poi, però, cambierà idea e comincerà a pensarci… Anche se gli spoiler sono piuttosto vaghi in merito alla risposta della donna, precisano che sarà molto triste in quanto comincerà a soffrire la solitudine a cui le necessarie scelte recenti l’hanno condotta… Come evolverà il tutto? Al momento, è possibile effettuare solo ipotesi ma, data l’emergenza Coronavirus che ha imposto lo stop delle riprese della serie per la salvaguardia della salute di tutto lo staff coinvolto, siamo portati a pensare che la nostra Serena si unirà a Leonardo e che non resterà, dunque, a Napoli. Le cose vireranno realmente in tal senso? E se si, il suo ex marito, cosa ne penserà? Vedremo…

Prima di chiudere, non possiamo tralasciare Eugenio e Viola. Dopo la richiesta avanzata da Nicotera, Niko e Susanna saranno sempre più determinati ad aiutare il magistrato nelle sue indagini contro il boss Mariano Tregara e, soprattutto, dovranno fare il possibile per convincere Gennaro Avella a diventare collaboratore di giustizia… Viola, in tutta questa faccenda, sarà sempre più in difficoltà. E non riuscirà a sopportare la lontananza dal marito. Inoltre sarà estremamente preoccupata per il rischio che tutti i suoi famigliari corrono. Nicotera, un giorno, cercherà di smorzare le tensioni in famiglia ma… non sarà affatto semplice… Il mattino seguente, infatti, si ritufferà nelle sue indagini su Mariano Tregara ed entrerà in un “terreno” molto delicato… Di cosa si tratterà? Intanto, il boss avrà un nuovo perfido piano in mentePurtroppo, a causa dello stop delle riprese, non sarà possibile scoprire i dettagli della sua nuova orchestrazione… Molto probabilmente le scene inerenti tale complicata vicenda già sono state girate ma saranno proposte sui teleschermi con la ripresa delle puntate inedite! Continuate a seguirci, dunque, dal momento che continueremo a scovare news succosissime per voi!

I nostri spoiler terminano qui. Ritorneremo a breve per offrirvi nuove anteprime! Vi ricordiamo che, data la situazione Coronavirus, le riprese della amata soap napoletana risultano sospese, così come deciso da tante altre produzioni televisive. Gli attori ritorneranno sul set non appena tutto ritornerà alla normalità! E noi, con tutto, il cuore, lo speriamo fortissimo! Noi continueremo ad offrirvi anticipazioni Un posto al sole sulle storyline che a breve scalderanno i vostri cuori! E andremo a caccia di news di gossip sui personaggi della serie! Per questo, non dimenticate di ritornare al più presto sul nostro blog! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 1-6 Giugno 2020: Adolfo Disonora Rosa!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 1 a sabato 6 Giugno 2020: Rosa si concede ad Adolfo, costretto a rimediare con un matrimonio riparatorio!