Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 13-19 Aprile 2020: Robert ed Eva si Risposano!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 Aprile 2020: Robert ed Eva si sposano al Fürstenhof! Grande delusione per Jessica!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Robert ed Eva, matrimonio a sorpresa! Christoph assiste alla scena e capisce di aver perso per sempre la Saalfeld! Tim parla all’uomo di un importante progetto, mentre Bela chiede scusa a Lucy ed a Paul per averli aggrediti verbalmente. Jessica resta delusa dalla risposta di Henry alla sua proposta di matrimonio!

Sturm der Liebe ritorna con nuovi appassionanti appuntamenti! E questi che via stiamo per indicare, saranno davvero imperdibili per le emozioni che garantiranno! A rivelarlo, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 13 aprile a domenica 19 aprile 2020! Sappiamo che Bela resterà molto male quando apprenderà della morte di Romy e, soprattutto, quando scoprirà che tra Lucy e Paul sia in corso qualcosa. Il giovane si scaglierà contro entrambi per poi pentirsi del gesto e chiedergli scusa. Nel frattempo, il dottor Borg lascerà intendere di avere piena fiducia nella sua paziente Annabelle e di essere certo che, con la giusta terapia, diventerà una persona migliore. Christoph, scioccato, non potrà fare altro che metterlo di nuovo in guardia riguardo alla pericolosità della donna. Nel frattempo, Alfons si pentirà di aver iniziato il corso di ceramica, mentre Franzi si vedrà costretta ad “obbedire” al dark man ed a non confidare al Degen un grosso segreto. Alla presenza dei Sonnbichler e di Valentina, Robert ed Eva si dichiareranno, per la seconda volta, amore eterno. Poi la giovane Saalfeld deciderà di preparare, con l’aiuto di Hildegard, una sorpresa al suo Fabien. Nel frattempo, Henry riceverà una proposta inaspettata da parte della Bronckhorst che, per giunta, delusa, farà una scoperta sul suo amato che non le piacerà affatto. Natascha continuerà ad essere preoccupata a causa dei repentini cambiamenti d’umore di suo marito, mentre Bela si metterà in cerca della sua ex, Mona Huber… E poi? Cosa accadrà? Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, intrighi ed amori impossibili, ci attende, dal lunedì al venerdì, dalle 19:40 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, sempre su Rete 4, invece, dalle 19:55 fino alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 13 Aprile a domenica 19 Aprile 2020, trama puntate: i Saalfeld pronunziano il “si” per la seconda volta! Christoph cerca di concentrarsi su altro ed ascolta la proposta di Tim che, però, non lo convince molto. A Jessica l’attende una doppia delusione, mentre Natascha è sempre più preoccupata per la situazione di Michael. Il dottore è sempre molto stanco, dimentica con facilità gli appuntamenti e, per giunta, è inaspettatamente aggressivo…

Ci aspettano puntate molto emozionanti! Eva e Robert, dopo essersi riappacificati, decideranno di sposarsi. E la cerimonia sarà celebrata nei lussuosi quanto romantici giardini del prestigioso hotel! Nel frattempo, a Bela non piacerà l’affiatamento venutosi a creare tra Lucy e Paul, mentre Jessica si renderà conto che Henry non è pronto per sposarla. Inoltre farà una scoperta su un ordine pervenuto nel suo salone di bellezza che non le piacerà affatto. Franzi, intanto, deciderà di mentire a Tim Degen ed a sottostare ai voleri di Christoph… Non resta che addentrarsi nel dettagliatissimo racconto che segue per approfondire!

  • Lunedì 13 aprile 2020: Franzi, mentre lavora, osserva Christoph e sua sorella parlare di un argomento molto delicato. Il dark man è molto scosso dalle parole di Linda che, per giunta, fanno riaffiorare in lui dei ricordi molto dolorosi che aveva completamente rimosso. L’albergatore, poi, deve affrontare anche un altro spinoso problema… si tratta della figliastra Annabelle e dei suoi tentativi di manipolazione messi in atto contro il dottor Borg. E’ chiaro che la perfida Sullivan abbia in mente qualcosa di losco… Nel frattempo, al Fürstenhof arriva un ospite molto gradito che viene ben accolto da André. Paul, invece, non sembra affatto felice della sua presenza. Inoltre, l’atleta è molto chiuso e giù di morale. E’ molto preoccupato… perché? Per il suo esame per diventare fisioterapista o c’è dell’altro? Alfons è lusingato dai complimenti di Linda che espone la sua opera d’arte nel suo negozio. Hildegard lo scopre… E che cosa ne penserà?
  • Martedì 14 aprile 2020: Franzi deve prendere al più presto una decisione dopo quello che ha ascoltato per bocca di Christoph e di Linda. Intanto, il suo rapporto con Tim si intensifica sempre di più… La ragazza non riesce soltanto a vederlo come un amico. Inoltre, non riesce a mentirgli se lo guarda negli occhi. Il dark man intuisce che Franzi è a conoscenza del suo segreto e cioè che il Degen è il gemello di Boris Saalfeld ( e dunque suo figlio). Per questo motivo, la manda a chiamare e le avanza una proposta davvero imperdibile. Bela è triste. Non capisce perché Mona Huber, la sua fidanzata, sia scomparsa da un momento all’altro. Alla fine, riesce a rintracciare la donna grazie ad André ma i risultati, purtroppo, non sono quelli sperati… Jessica, intanto, fraintende la situazione. Ed arriva ad una errata conclusione… Paul è molto agitato a causa dell’esame per diventare fisioterapista che dovrà sostenere l’indomani. Pertanto, raggiunge la cognata e le chiede se può praticarle qualche massaggio… Lucy, imbarazzata, accetta. E’ molto coinvolta da lui e fa di tutto per sopprimere i suoi sentimenti. Inoltre, non fa che pensare alla sorella defunta. Alfons è felice dei risultati raggiunti grazie al corso di ceramica. Nel frattempo, Hildegard, orgogliosa di lui, commette una imprudenza…
  • Mercoledì 15 aprile 2020: Bela non tollera che tra Lucy e Paul possa nascere una storia d’amore. Il ragazzo è disperato e pensa alla defunta Romy, l’unico amore della sua vita. Sollecita i due cognati a pensare alla ragazza prima di commettere passi di cui potrebbero amaramente pentirsene… Franzi, intanto, decide di sottostare alle richieste di Christoph contro il suo volere. La ragazza è molto provata e non sa se reggerà. Natascha, intanto, quasi non riconosce più il marito che, negli ultimi tempi, è sempre nervoso e dorme pochissimo. Intanto, arriva una telefonata molto importante da parte di Fabien che porta Michael a prendere una decisione… André e Alfons litigano a causa delle creazioni in ceramica di quest’ultimo. Il Sonnbichler quasi rimpiange di essersi iscritto al corso di ceramica, iscrizione avvenuta, per giunta, contro la sua volontà ma per iniziativa di sua moglie. Hildegard, però, riesce a convincerlo a non mollare… Se ha raggiunto quel traguardo, significa che vale molto…
  • Giovedì 16 aprile 2020: Michael esplode di rabbia quando Margit passa per il suo studio per richiedere la prescrizione di alcuni medicinali fondamentali per la sua salute. La anziana signora, poi, non contenta, lo affronta alla radio.. Tutti restano scioccati dalla reazione del dottore… Bela, intanto, è molto dispiaciuto. Pensa e ripensa alla dura reazione avuta nei confronti di Lucy e Paul e corre a scusarsi con loro… I due decidono di perdonarlo… Il Moser racconta di essere molto provato per l’addio di Mona ma, ancor di più, per la dipartita di Romy… Eva è molto commossa dalla sorpresa organizzata dal marito. Tutto fa pensare alla loro definitiva riconciliazione e che la donna non cadrà mai più nei tranelli di Christoph. Nel frattempo, il dottor Borg crede che Annabelle non sia così cattiva e manipolatrice così come tutti la dipingono. E ripone molte aspettative in lei… L’albergatore, quando lo scopre, è disperato…
  • Venerdì 17 aprile 2020: Eva e Robert si scambiano reciproche promesse d’amore. I due sono finalmente innamorati ed affiatati come un tempo. Franzi rischia di cacciarsi in una situazione di grave difficoltà con una facoltosa cliente durante una festa organizzata da Christoph per Tim. La serata, poi, prende una piega totalmente inaspettata… Natascha insiste con suo marito. Vuole capire che cosa c’è che non va… Il dottore vorrebbe tanto parlare ma… qualcosa lo frena… Eva e Robert celebrano con Valentina, Hildegard e Alfons il loro secondo matrimonio. E la location prescelta è il Fürstenhof! La gioia è immensa e tutti non aspettano altro che la nascita del bambino che porterà altrettanta felicità nelle loro vite. Christoph, intanto, si trova a passare casualmente di lì e quando vede la Saalfeld ballare con il consorte, capisce di aver perso per sempre le speranze di poterla conquistare. Jessica vede Robert ed Eva felici. E pensa al suo Henry ed a come sarebbe bello organizzare il suo matrimonio! Presa dall’entusiasmo del momento, avanza una proposta al veterinario che, però, lo coglie completamente impreparato… Henry non vuole sposare la sua amata?
  • Sabato 18 aprile 2020: Jessica fa una scoperta sul suo fidanzato riguardante il salone di bellezza che la lascia senza parole. Furibonda, si scaglia contro di lui, facendogli notare che non è affatto una incapace. Se intendeva aiutarla in quanto è in difficoltà economiche, ha sbagliato modalità. Franzi è sempre più coinvolta da Tim e soffre terribilmente a causa della situazione che si è venuta a creare. Christoph, intanto, si interessa al figlio, il quale ha una proposta molto interessante da fargli.
  • Domenica 19 aprile 2020: il dark man ascolta, scettico, il progetto di Tim che intende aprire un campo da polo. Poi dice di non avere, al momento, un terreno disponibile e che c’è molto da lavorare. Comunque sia, gli assicura che si impegnerà al massimo per soddisfare le sue richieste. Dopo la cerimonia nuziale dei suoi genitori ed i successivi festeggiamenti, Valentina esaudisce il desiderio di Fabien. Hildegard, poi, aiuta la ragazza ad organizzare una piccola sorpresa. La Saalfeld confida alla Sonnbichler di avere un progetto in mente…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Giugno 2020: Michael fa riesumare un cadavere! Annabelle in cerca del suo papà biologico!

Saranno un tripudio di colpi di scena ed incredibili svolte narrative le puntate di Sturm der Liebe che seguiremo nel mese di Giugno 2020! Michael avrà una geniale intuizione che lo porterà a riesumare il cadavere di Romy! Di qui, una escalation di momenti caratterizzati da pathos e suspense che inchioderanno Annabelle Sullivan di fronte alle sue responsabilità! La dark lady, però, non si perderà d’animo e lancerà a Christoph una proposta: gli cederà le sue quote se l’aiuterà a mettersi in cerca del suo papà naturale! Leggiamo al più presto le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Giugno 2020: Michael ha una geniale intuizione grazie al padre di Natascha!

Negli appuntamenti che scalderanno i nostri cuori nei mesi primaverili, si comincerà a parlare nuovamente della morte di Romy. E, soprattutto, delle vere cause che hanno portato la ragazza a volare in cielo prematuramente. Come ben sapete, la dolcissima cameriera, proprio nel giorno del suo matrimonio con Paul, ha avuto un malore che ha richiesto l’immediato ricovero in ospedale. Dopo giorni e giorni di agonia, la Ehrlinger è morta tra le braccia del suo amato che, sconvolto e scioccato, ha accusato Michael di non aver fatto bene il suo dovere per salvarle la vita… La sfortunata Romy, in realtà, durante una festa folkloristica tenutasi a Bichlheim, ha bevuto, per pura casualità, una sostanza avvelenata preparata dalla perfida Annabelle Sullivan e destinata, in realtà, a Denise Saalfeld. Stando a quel che abbiamo già visto su Rete 4, l’improvvisa morte della ragazza è stata un vero e proprio shock per i dipendenti del Fürstenhof e per i suoi carissimi amici e, in particolar modo, per Paul, Lucy e Tobias. Ora le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore indicano che Michael sprofonderà in una spirale depressiva senza precedenti a causa dei sensi di colpa che lo tormenteranno giorno e notte. E, purtroppo, diventerà dipendente da antidepressivi e sonniferi.

Mentre il dottore, dunque, sembrerà in certe occasioni aver perso addirittura il lume della ragione arrivando perfino ad aggredire fisicamente e verbalmente la consorte Natascha, Annabelle, la vera responsabile dell’omicidio, sarà felice ed a piede libero. A tal proposito, sappiamo che riuscirà ad incastrare il dottor Borg e ad uscire trionfante dall’ospedale psichiatrico in cui si trova negli episodi in onda attualmente. E non solo non sarà minimamente sospettata, ma arriverà addirittura ad incrinare la nascente love story tra Paul e Lucy flirtando spudoratamente con l’atleta. E non certo perché innamorata di lui, quanto per custodire il segreto dell’assassinio per sempre. In questa situazione già di per sé molto complessa, ecco che farà la sua apparizione a casa Niederbühl il padre di Natascha, Walter Schweitzer. Costui, purtroppo, verrà colpito da una forma piuttosto grave di demenza senile che manderà in panico tutti. Gli spoiler, però, annunciano che sarà proprio grazie all’anziano signore che Michael verrà colto da una grande intuizione: vedendo il suocero sfogliare il libro delle erbe della figlia, giungerà alla conclusione che Romy sia morta a causa dell’ingestione involontaria di una pianta velenosa. Quale, nello specifico? Il cosiddetto “zoccolo del diavolo”, una pianta in grado di provocare attacchi cardiaci fatali…

Prontamente, l’uomo si confiderà con Natascha la quale, però, presa dai problemi di salute del padre, non darà troppo peso alla sua intuizione. Tuttavia, quando il dottore affermerà di ricordarsi di aver prestato il suddetto libro alla Sullivan nelle settimane antecedenti la morte di Romy, ecco che qualche sospetto comincerà ad insinuarsi anche in lei. La donna, però, avrà da ridire sul marito quando lo vedrà fare nuovamente uso intensivo di antidepressivi. E, piangendo, lo pregherà si smetterla, di iniziare al più presto un percorso di disintossicazione! Michael, però, proseguirà dritto per la sua strada e, quando apprenderà che una pianta di “zoccolo del diavolo” è scomparsa molti mesi prima dal Fürstenhof , ecco che si convincerà di essere sulla strada giusta. Ed anche la Schweitzer dovrà ricredersi… Il medico, così, si armerà di forza e coraggio e confiderà a Paul tutti i suoi sospetti. L’atleta resterà completamente scioccato da quel che ascolterà. Il dottore, poi, gli chiederà il permesso di riesumare la salma di Romy per poter effettuare una biopsia sui tessuti ed accertarne le vere cause della morte. Scioccato, il giovane Lindbergh gli darà del matto e si opporrà fermamente alla sua richiesta. Poi, però, cederà… La bara di Romy, pertanto, giungerà finalmente nelle mani degli esperti. E ci chiediamo… le indagini che cosa confermeranno? La Sullivan verrà finalmente smascherata? Certo che si!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Giugno 2020: Annabelle propone a Christoph un accordo! E il Saalfeld si mette alla ricerca del papà naturale della dark lady!

Come ben sapete, fin dal suo approdo nella soap, la lista dei crimini commessi da Annabelle Sullivan è davvero interminabile. E gli spoiler annunciano che, proprio quando capirà di avere Michael con il fiato sul collo, cercherà di fare tutto il possibile per portarsi a letto l’uomo a cui ha rovinato la vita, Paul! Le anteprime indicano che, proprio quando la sorellastra di Denise sarà ad un passo dal suo obiettivo, l’atleta comincerà a preparare la sua vendetta! Ciò significa che, anche se gli spoiler sono piuttosto vaghi, Annabelle, attraverso l’apertura della bara di Romy e le successive indagini, verrà inchiodata di fronte alle sue responsabilità! La Sullivan, disperata, non saprà più a chi rivolgersi per farla franca… Paul, intanto, accetterà di unirsi a Christoph nel tentativo di far impazzire la giovane. Il loro piano, però, non darà i frutti sperati e il Lindbergh, un giorno, di sua iniziativa, deciderà di agire a modo suo…

Facendo credere alla ragazza di voler trascorrere dei momenti piacevoli con lei, la porterà in un casolare abbandonato. Qui verrà legata ed imbavagliata e costretta a guardare video e filmati della scomparsa… Paul, in preda alla follia, starà per porre fine alla vita della donna quando, ad un tratto, si fermerà. Ancora non sono chiare quali saranno le circostanze che porteranno il fratello di Alicia a fermarsi ma, quel che è certo è che Annabelle verrà arrestata e rinchiusa in carcere in attesa di processo! Dunque, che cosa accadrà? La Sullivan non si perderà d’animo e cercherà un modo per ritornare in libertà!

Una mattina, nel corso di una visita di Christoph in prigione, la donna, senza mostrare alcun cenno di pentimento, proporrà al ricco albergatore una sorta di accordo: dirà che gli cederà le azioni del Fürstenhof se l’aiuterà a trovare il suo papà biologico! L’uomo, ingolosito dall’offerta, accetterà. Più passeranno i giorni, però, più prenderà consapevolezza che assecondare la richiesta della figliastra sia qualcosa di molto dispendioso, sia in termini di denaro che di energie… L’uomo, però, nonostante le innumerevoli titubanze, deciderà di procedere dritto per la sua strada e per giunta, dovrà farlo in gran segreto, senza destare sospetti. Troverà, dunque, il passato amante della defunta moglie Xenia, l’uomo con cui la donna, concepì la Sullivan? E se si, si tratterà di un personaggio “buono” o “cattivo”?

Nel frattempo, la dark lady affronterà il processo con coraggio e fingerà di essere amaramente pentita del gesto commesso… Davanti al giudice, si mostrerà in lacrime, distrutta, disperata per tutto il male che ha commesso… Il suo piano darà i risultati sperati? Dopo il teatrino, sappiamo che ritornerà in cella e, in preda al delirio, confiderà nel suo papà naturale per ritornare libera come un tempo… Christoph, intanto, si ritroverà in un vicolo cieco. Non riuscirà a trovare il genitore della Sullivan, ma… spoiler annunciano che, per farla impazzire, cercherà di farle credere l’esatto contrario, riempiendola, dunque, di bugie. Il suo stratagemma andrà in porto? La risposta è no, perché Annabelle non tarderà ad accorgersi dei sotterfugi di Christoph… e ciò… produrrà conseguenze gravissime!

Sturm der Liebe continuerà a stupirci con fortissime emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 aprile a domenica 26 aprile 2020, su quali storyline andranno a basarsi? Ecco qualche anticipo: Tim sarà finalmente di buon umore! Il prato suggerito da Franzi è perfetto per il polo club. Henry, però, gli metterà un freno: se vuole realizzare il suo progetto, necessita di tutto il frutteto dei Krummbiegls! Michael sarà molto agitato per le possibili complicazioni dell’operazione cui dovrà essere sottoposta Annabelle a causa di una brutta caduta, mentre Lucy comincerà a donare in beneficenza l’ingente somma di denaro trovata nel bosco… Ciò scatenerà avverse reazioni! André, in assenza di Linda, preparerà una torta per stupire un noto critico gastronomico… Accadrà qualcosa di non previsto… Non resta che restare sintonizzati sulle nostre frequenze per scoprirne di più! Ritornate dalle nostre parti per approfondire le vicende appena esposte! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...