Uomini e Donne: Lele Mora E La Proposta A Maria De Filippi!

Uomini e Donne: Lele Mora parla del Trono Classico a Nuovo Tv e si scaglia contro i nuovi tronisti scelti dallo staff di Maria De Filippi. Ecco le sue dichiarazioni…

Uomini e Donne ha da sempre diviso il pubblico e l’opinione di tutti. Infatti il programma è davvero unico e i comportamenti di tronisti e corteggiatori sono spesso oggetto di discussione, per non parlare dei litigi tra gli opinionisti. In questo caso è intervenuto Lele Mora, che, in un’intervista, ha detto il suo parere sul Trono Classico.

Uomini e Donne: Lele Mora contro i tronisti del Trono Classico!

Lele Mora, agente di molti dei principali protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato una dura intervista contro lo stesso Trono Classico di Uomini e Donne. Al settimanale Nuovo Tv, Mora ha spiegato quali sono i motivi, secondo il suo punto di vista, per cui il trono dedicato ai più giovani non stia affatto riscuotendo il successo di una volta. Infatti ormai da molto tempo è oggetto di dibattito l’ascolto ben diverso tra il Trono Over e quello Classico. Le avventure di Gemma, Armando, Barbara e di tutti gli altri protagonisti riscuotono sempre un grande successo sia in termini di share ed ascolti, sia per quanto riguarda le interazioni sui social. Ben altro discorso invece per quanto riguarda il Trono Classico, che non riesce mai decollare e che non trova effettivamente riscontro ed affetto da parte del pubblico. La differenza di share tra le due tipologie di trono è stata sostanziale per tutta la stagione ed è innegabile dunque che il pubblico abbia espresso una sua preferenza. Lele Mora ha attribuito il flop della trasmissione ai tronisti che vengono fatti sedere sulla nota poltrona rossa. Mora ha ricordato il successo dei tronisti scelti da lui ed approvati poi dagli assistenti di Maria De Filippi. In base a quanto dichiarato a Nuovo Tv, i tronisti un tempo venivano scelti perché erano ragazzi e ragazze che funzionavano in televisione per carisma e perché erano spigliati, ma allo stesso tempo avevano molta voglia di innamorarsi. La prova secondo Mora è che tutti i tronisti da lui scelti, come Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, hanno avuto poi storie lunghe e serie. Ora non è più così e Lele attacca la trasmissione sostenendo che ormai gli autori della trasmissione non siano più in grado di catturare l’attenzione del pubblico con i turisti.

Uomini e Donne: Lele Mora fa i complimenti ad Andrea Damante!

Lele Mora ha anche detto che, al di là delle critiche, il Trono Classico sicuramente non ha perso l’affetto del pubblico, trattandosi di una vera e propria istituzione, ma indubbiamente se venissero scelti i giusti personaggi tornerebbe ad avere il successo di una volta. Ai microfoni di Nuovo Tv, proprio a proposito di questo, Mora ha parlato di Andrea Damante complimentandosi con lui e con gli autori per averlo scelto. Infatti l’ex agente di Uomini e Donne ha dichiarato che il suo è stato l’ultimo trono ad aver funzionato davvero e ad aver appassionato il pubblico. La storia di Damante con Giulia De Lellis infatti è durata a lungo coinvolgendo ed emozionando i fan, ed ancora oggi continua a tenere banco nell’ambito del gossip. Secondo Lele Mora dunque è proprio il caso di scegliere personaggi del genere, che possano catturare tutto l’affetto del pubblico. Ora c’è troppo interesse per quanto riguarda l’andare in televisione ed avere poi più follower sui social, e si è perso il vero senso di Uomini e Donne, mentre nel Trono Over c’è più genuinità. Alla fine dell’intervista Lele Mora ha dichiarato di essere ancora a disposizione per aiutare nella scelta dei tronisti. Voi che ne pensate? Ci sarebbe davvero bisogno di un cambio radicale nel Trono Classico oppure ormai le cose sono inevitabilmente cambiate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!