Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 6-12 aprile 2020: Telmo è un traditore?

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 aprile 2020: Telmo vuole impossessarsi dei soldi della Fondazione? Celia racconta una bugia

Anticipazioni Una Vita: tra Telmo e Lucia procede tutto a gonfie vele. Ursula, però, nota un abbraccio tra Espineira e l’ex sacerdote ed inizia a nutrire non pochi sospetti. Celia, piangendo, si reca da suo marito affermando di essere stata aggredita, mentre i Cervera festeggiano il rilascio di Flora. Íñigo chiede un prestito a Liberto…

Si rinnova il nostro appuntamento con l’amata soap spagnola, pronto a rivelarci tutto ciò che accadrà in questo nuovo appuntamento settimanale! Le anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 6 aprile a domenica 12 aprile 2020, riportano inaspettate novità sul prosieguo della stagione attualmente in corso! Sappiamo che Flora verrà rilasciata, ma La Deliciosa sarà ipotecata… Samuel avrà una dura discussione con Lucia e le ricorderà che altri non è che la causa della sua rovina e che dovrebbe pagare per questo… Uno sparo, poi, interromperà i loro discorsi… Telmo e Lucia saranno felicissimi quando Felipe, finalmente, non solo approverà la loro unione ma darà il suo benestare all’organizzazione del loro matrimonio. Nel frattempo, Celia si precipiterà dal marito per dirgli di essere stata aggredita dal signor Palacios che, stanco delle sue continue intrusioni a casa per stare con Milagros, prenderà una forte decisione. Tito, proprio quando il cioccolatiere starà sorprendendo Leonor con una autentica dichiarazione d’amore, si recherà dai due per una urgente comunicazione. Íñigo, poi, chiederà un prestito a Liberto. Ursula assisterà ad una scena che la spiazzerà non poco, mentre Felipe, come voluto dalla Alvarado, conferirà a Telmo pieni poteri sulla Fondazione. Nel frattempo, Carmen vedrà Samuel ritornare a casa sconvolto… e quando l’Alday si troverà faccia a faccia con Batan, la cameriera si renderà protagonista di un gesto eroico. Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, invece, ci attende dalle 14:30 alle 15:00 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 6 a domenica 12 aprile 2020, trama puntate: Lucia e Telmo pianificano, con il consenso dei loro cugini, il loro futuro. Tra i loro progetti, vi è il matrimonio e la Fondazione. Intanto, Ursula vede qualcosa di molto compromettente. Celia racconta a Felipe di essere stata aggredita, sia verbalmente che fisicamente, da Ramón, mentre Carmen intuisce che Samuel è in pericolo. E’ intanto, qualcuno prende una sofferta quanto necessaria decisione…

I piani di Telmo e Lucia potrebbero sgretolarsi come castelli di sabbia a causa di Espineira e di don Bartolomeo che, in realtà, sono complici. E Ursula, purtroppo, come vedremo questa settimana, comincerà a nutrire non pochi dubbi sulla buona fede dell’ex sacerdote… Intanto, Celia racconterà una grossa bugia a Felipe che lo porterà a scontrarsi con il signor Palacios che, sempre più disperato, arriverà a prendere una decisione molto forte, utile per il benessere della sua piccola Milagros… non resta che approfondire quanto esposto leggendo le nuovissime anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 6 aprile 2020: Felipe si sente trascurato da sua moglie che trascorre tutto il suo tempo libero con Milagros a casa Palacios. E le dice che, agendo in tal senso, sta diventando ingombrante per Ramón. Inoltre, non si è nemmeno degnata di prendere parte ai festeggiamenti per il diciottesimo compleanno di Lucia, né si è interessata all’organizzazione della festa. La donna, ferita, gli rivela qualcosa che lascia l’avvocato sconvolto. Lucía e Telmo fanno grandi progetti per il futuro e decidono di creare una Fondazione per salvare l’eredità ed evitare che, in futuro, possa finire nelle mani del priore Espineira. Samuel torna a casa sconvolto e quando trova Carmen e Cesáreo cenare insieme ed affiatati più che mai, va fuori di testa… Íñigo non vuole in alcun modo i soldi di Rosina in quanto teme che possa allertare le forze dell’ordine… Quindi, ipoteca La Deliciosa per pagare lo strozzino. Dopo una lunga trattativa ed una attesa interminabile, Flora viene liberata in tutta sicurezza… La gioia è enorme!
  • Martedì 7 aprile 2020: Celia dice a suo marito che Ramón è incapace di badare alla piccola Milagros così come tutti i Palacios. Poi riesce a farsi dare il permesso per uscire di casa e si reca nuovamente dai suoi amici. Ramón, quando la vede, si irrigidisce. Con fare gentile, Celia gli chiede se può portare la bambina fuori a fare una passeggiata, spiegando che non deve restare tutto il tempo chiusa in casa, deve pur prendere un po’ di sole. Dopo diverse resistenze, il signor Palacios accetta. Passano momenti interminabili e la donna non rientra con la piccola all’orario prestabilito. L’uomo vorrebbe intervenire e, proprio quando sta per prendere l’iniziativa, ecco che la moglie dell’avvocato rincasa… Celia, poi, il giorno seguente, si vanta con le persone in strada, affermando di sentirsi come la vera mamma di Milagros, dal momento che soltanto lei è in grado di badare alla bambina nel modo corretto. Jimeno Batán si accorge che Samuel non ha ancora soddisfatto le sue richieste. Deve uccidere la figlia del politico, altrimenti “qualcuno” perirà… Il gioielliere, poi, pianifica con il priore l’omicidio di Telmo. I Cervera festeggiano la loro vittoria. Flora è sana e salva, è stata rilasciata e non ha nemmeno un graffio. Solo grande spavento.
  • Mercoledì 8 aprile 2020: Felipe non sa più come gestire Celia. La donna è fuori controllo ed è ossessionata da Milagros. Non consente a nessuno di stare con la piccola. Ramón, una mattina, la caccia fuori dal suo appartamento con fare nervoso. Lei, sconvolta, si riversa in strada ove trova Felipe. Il marito la porta a casa e lei, in presenza di Lucia, spiega di essere stata aggredita dal signor Palacios. L’avvocato e la Alvarado si guardano negli occhi sconvolti e lei precisa di non essere stata aggredita solo a parole… Dice di aver visto molta cattiveria negli occhi di quell’uomo che… le ha messo le mani addosso! Scioccati, Lucia e suo cugino raggiungono il vedovo di Trini che, però, nega tutto, specificando che Celia è molto instabile psicologicamente e che si sta inventando tutto! Successivamente, la giovane e Telmo rivelano la data del loro matrimonio. La grandiosa notizia, finalmente, stempera la tensione a casa Álvarez Hermoso. Felipe, però, si mostra ancora un po’ titubante… teme che finiranno sulla bocca di tutti per via della rinuncia al sacerdozio di Telmo per amore. Felipe, poi, incontra nuovamente il suo amico e discute in maniera molto accesa con lui. Celia non ne può più, vuole vedere Milagros… pertanto, simula un finto pentimento. Il signor Palacios, però, nonostante le scuse dei suoi amici, continua a non fidarsi di Celia…
  • Giovedì 9 aprile 2020: Flora e suo fratello ritornano a lavorare e sono felici di accogliere anche Tito Lazcano nel loro staff. La Deliciosa, dopo la brutta parentesi rappresentata dal rapimento, ritorna alla normalità. Jimeno Batán si sente preso in giro da Samuel e lo raggiunge di nuovo, affermando di non poter più aspettare… Lui cerca di farlo ragionare ma non ci sono versi. A fermare la forte discussione dello strozzino e soprattutto le sue intenzioni omicide, è la coraggiosa Carmen. Qualcuno, però, ci rimette le penne. Samuel, poi, incontra la Alvarado per strada e la definisce la causa di tutti i suoi problemi. Dice di odiarla fortemente… Lucia prova a difendersi… La conversazione procede animatamente. Il gioielliere non smette di lanciare accuse alla donna. Uno sparo, poi, terrorizza entrambi e costringe l’Alday ad allontanarsi…
  • Venerdì 10 aprile 2020: Ramón decide di concentrarsi maggiormente su se stesso e fa un gesto inaspettato.
    Carmen teme per l’incolumità del suo signore. E’ evidente che si sia cacciato in un tunnel senza via d’uscita. Felipe, intanto, è felice di poter conferire all’ex sacerdote il potere di gestione della Fondazione. Lucia è al settimo cielo quando scopre che suo cugino ha rispettato le sue volontà. Telmo, intanto, viene portato inaspettatamente in commissariato… Ramón ritorna ad essere nervoso… Non sopporta più la presenza di Celia in casa sua e soprattutto come si rapporta con Milagros… Non consente a nessuno di avvinarsi alla piccola, ha sviluppato un attaccamento morboso… La donna, intanto, si sente osservata ed ha una dura reazione… Ciò non fa che avvalorare la tesi del signor Palacios che pensa ad una soluzione drastica. Íñigo spende dolcissime parole d’amore per la sua Leonor. Tito li raggiunge. Ha una urgente comunicazione da dare…
  • Sabato 11 aprile 2020: la soap non andrà in onda;
  • Domenica 12 aprile 2020: Úrsula nota qualcosa di strano tra Telmo ed il priore. Ciò che osserva attentamente la porta a fare cattivi pensieri e strane ipotesi… forse è un traditore? Celia continua ad interagire con Milagros come se fosse sua figlia. Ramón non ne può più e gliela toglie letteralmente dalle braccia! La donna, poi, quando rincasa, racconta al marito di essere stata nuovamente aggredita. Afferma di passare tutto il tempo a casa Palacios in quanto è preoccupata per la bambina… solo lei è in grado di gestirla! E non perde occasione per dare a Ramón dell’incapace… per lei, non ha la stoffa giusta per fare il papà. Tito scopre che la diagnosi formulata dai dottori è errata. E’ in perfetta salute e può ritornare ad allenarsi. E non solo… presto ritornerà vincente sul ring. Il cioccolatiere, poi, lo annuncia a tutti e chiede aiuto a Liberto: necessita di una grande somma di denaro per fare una grande scommessa… Il Seler lo guarda sconvolto…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2020: Antoñito e Lolita diventano poveri!

Lolita ed Antoñito vivranno un periodo davvero buio… è quanto trapela dalle puntate della soap spagnola che saranno trasmesse nel mese di Giugno 2020! Nonostante i sospetti di Ramón -che non tarderanno per giunta a diventare certezza-, il giovane Palacios investirà nella Banca Americana di Spagna del marito di Genoveva Salmeron, la nuova dark lady… ma… perderà tutto! Nel frattempo, Ramón ufficializzerà la sua relazione con Carmen che, però, non verrà ben accetta dalle borghesi del quartiere… addentriamoci subito nelle anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2020: Genoveva rapisce la piccola Milagros e spinge i Palacios ad investire nella banca di Alfredo Bryce, suo marito!

Come attestano le puntate di Una Vita che ci stupiranno nel mese di Giugno 2020, Genoveva, la moglie del defunto Samuel Alday, si alleerà con Ursula Dicenta per vendicare la morte del suo amato marito. Costui, a detta della donna, non sarebbe passato a miglior vita se i borghesi del quartiereavessero concesso il prestito da lui richiesto per sdebitarsi con il terribile Cristobal, protettore della donna. Samuel, infatti, come vedremo in primavera, dimenticherà Lucia e sposerà la bellissima quanto affascinante Genoveva Salmeron, ex prostituta. Comunque sia, alla morte dell’Alday, la signora avrà un unico obiettivo: rovinare tutti. E per riuscire nel suo intento, sposerà il ricco banchiere americano Alfredo Bryce, un personaggio importante e molto influente, in grado di proteggerla dagli scagnozzi di Cristobal (che purtroppo le staranno ancora alle calcagna). Alfredo si presenterà in quartiere come un uomo colto ed affidabile, dotato di spiccata intelligenza e molto galantuomo. E, con l’aiuto della consorte, cercherà di spingere i Palacios, così come gli altri signori di Acacias, a fare investimenti nella Banca Americana di Spagna. Il tutto per fargli perdere denaro e risparmi e, dunque, impoverirli.

Ramón, però, comincerà ad insospettirsi e la dark lady, così, deciderà di fermare le sue indagini rapendo Milagros, la piccola del Palacios e della defunta Trini che, nei fatti che vi stiamo narrando, avrà all’incirca dieci anni. Tutti vivranno dei momenti di grande agitazione e tensione, mentre la polizia invierà subito una squadra per ritrovarla sana e salva. E non solo… anche per risalire alle ragioni del rapimento o allontanamento volontario. Alfredo, nel frattempo, approfittando del trambusto in casa Palacios e della confusione che regnerà nell’animo di Ramón, tenterà di convincerlo a concludere un affare importante con lui. Il Palacios, però, non se la sentirà ma… le cose cambieranno all’improvviso quando alla sua porta busserà Genoveva che dirà di aver trovato Milagros sana e salva. La gioia dei Palacios sarà incontenibile. Preso dall’euforia, Ramón dimenticherà per un attimo le sue indagini su Genoveva e Bryce ed organizzerà la festa per formalizzare il suo fidanzamento con Carmen Sanjurio.

Trascorsi alcuni giorni, l’uomo si recherà da Liberto per parlargli delle azioni della Banca Americana. I vantaggi sembrano esserci tutti… Eppure Ramón confiderà al suo amico che c’è qualcosa che lo frena. Antoñito, nel frattempo, spronerà il padre a non perdere altro tempo… la garanzie ci sono tutte e potrebbero diventare gli uomini più ricchi di Acacias e cambiare in meglio le loro vite. Ramón affermerà di volerci pensare ancora su un altro po’ e poi, quando incontrerà Carmen, la stupirà con una autentica dichiarazione d’amore cui seguirà una proposta di matrimonio. Al si della donna, poi comunicherà a suo figlio di voler organizzare al più presto la sua festa di fidanzamento. Il ragazzo apparirà molto pensieroso e il padre crederà per via di Carmen ma… non sarà affatto così! L’uomo, così, metterà il figlio alle strette che, seppur titubante, confesserà di voler il brevetto delle macchinette da caffè per ottenere i soldi da investire in banca. L’uomo, sconvolto, lo ammonirà pesantemente. Le acque, poi, si calmeranno nel giorno dell’annuncio ufficiale del fidanzamento di Carmen e Ramón. Milagros, il mattino seguente, poi, partirà per Parigi, per unirsi alla sorella Maria Luisa ed al cognato Victor.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2020: Antoñito si lascia ingannare da Genoveva e commette un passo falso che gli costerà molto caro…

Carmen e Ramón, poi, decideranno di prendere parte, da fidanzati ufficiali, ad una serata cui saranno presenti ospiti illustri. La Sanjurio proverà a legare con le invitate ma… si sentirà, purtroppo, un pesce fuor d’acqua… Le signore cominceranno a guardarla male per il fatto di essere stata una “umile domestica”. Carmen, però, non si lascerà scoraggiare e si intrometterà di proposito in un loro discorso, sfoggiando tutta la sua cultura… Lolita, intanto, discuterà con Antoñito riguardo alla vendita del brevetto per le macchinette da caffè. Il giovane, con fare seccato, affermerà di essere certo che, un bel giorno, diventeranno ricchissimi grazie ad Alfredo… Lolita tenterà di fargli capire che sta per commettere un grave errore, ma… sarà tutto inutile.

Genoveva, poi, nel pomeriggio, approfitterà dell’assenza della donna, per sedurre il giovane Palacios. Lui tenterà di resistere alla sua bellezza ma… non sarà facile. Ramón, intanto, riprenderà le sue indagini su Bryce e, dopo aver ricevuto un urgente telegramma con informazioni sull’investimento di suo figlio, partirà per un viaggio. La Salmeron, intanto, non riuscirà a portarsi a letto Antoñito, ma lo convincerà, di contro, ad investire in banca. Antoñito, poi, riceverà una lettera da parte di suo padre attraverso cui lo implorerà di aspettare il suo ritorno e di non toccare i suoi soldi. Il ragazzo, innervosito, non lo starà ad ascoltare. E si recherà da Bryce per firmare. Carmen, nel frattempo, si sentirà ignorata dalle borghesi di Acacias e condividerà con Lolita e Fabiana il suo dolore. All’improvviso, arriverà una lettera urgente…

Antoñito, intanto, apporrà le dovute firme sui documenti proposti da Bryce per poi fare un’amara scoperta: non dispone del denaro necessario per investire! E’ in debito con Alfredo. Lolita e Carmen, dopo aver scoperto il tutto, saranno inconsolabili. Alfredo e Genoveva, invece, celebreranno la loro vittoria. Poi, la Salmeron scoprirà che Rosina e Liberto sono in crisi e deciderà di puntare al Seler per depauperare anche lui… Antoñito e Lolita si sentiranno persi e disperati e cominceranno a pensare alle soluzioni più disparate per risolvere la questione… Tra esse, figurerà la vendita del caseificio. Carmen, invece, preoccupata per il mancato rientro del marito a casa, non resisterà più e si metterà sulle sue tracce. Poco dopo, arriverà una notizia terribile: la Banca Americana è fallita! Rosina, in presenza di Genoveva, darà al marito dell’imprudente, mentre Lolita per poco non andrà incontro ad un malore quando appurerà che hanno perso tutto! E poi? Cosa accadrà? Genoveva e Alfredo verranno smascherati? Rumors svelano che la donna, quando la verità sui suoi intrighi verrà alla luce, si comporterà da vittima! Farà credere di essere stata terribilmente manipolata e accuserà il marito di essere l’artefice di tutto! Come si concluderà questa vicenda? Spoiler indicano che qualcuno perderà la vita tragicamente… di chi si tratterà? Lo scopriremo a breve, affettuosi saluti!

Le nostre dettagliate anteprime, dopo questo lungo excursus, volgono al termine. Prima di darci appuntamento alle nuove anticipazioni Una Vita, diamo una fugace occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle trasmesse da Canale da lunedì 13 aprile a domenica 19 aprile 2020! Cosa ci attende? Ecco qualche stralcio tratto dai nuovissimi spoiler: Telmo si troverà in una situazione molto difficile che lo porterà ad allontanarsi da Lucia, mentre Tito ed i cioccolatieri lasceranno presagire il peggio… poi festeggeranno una grande vittoria. Marcelina farà un annuncio che commuoverà l’intero quartiere, mentre Ramón farà una scelta che innervosirà non poco Celia. Padre Bartolomeo rivelerà il suo vero volto ed Úrsula ne resterà scioccata… E poi? Quali storyline ci emozioneranno ancora? Vedremo… Lo scopriremo a breve… restate con noi! Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!