Pechino Express 2020, Sesta puntata: Eliminati i Sopravvissuti!

Pechino Express 2020, sesta puntata: zaini in spalla e nuova lunga tappa per i viaggiatori del reality adventure di Rai 2. Non sono mancate le sorprese e i colpi di scena a partire dalle coppie miste. Ecco tutto quello che cosa è successo in questo sesto appuntamento!

Pechino Express 2020, sesta puntata: le coppie diventano miste, Dayane viaggia con Soleil Sorge!

Questa nuova puntata di Pechino Express 2020 ha regalato davvero tanti colpi di scena fin dall’inizio. La sesta puntata è partita dalla Cina, esattamente dove eravamo rimasti la scorsa settimana ma con una grande novità che per alcuni è stata un grosso problema. Dopo che le Collegiali e le Top si sono scambiate la compagna di viaggio per un pezzo di tappa durante la scorsa puntata, il conduttore Costantino Della Gherardesca ha deciso di mixare tutte le coppie a suo piacimento. La bella Dayane è stata messa in coppia con Soleil Sorge, le due sono partite con entusiasmo nonostante sia abbastanza chiaro che non scorra buon sangue. Marco dei Gladiatori è stato abbinato a Carolina dei Wedding Planner, entrambi felici della coppia mista. Enzo Miccio ha viaggiato in coppia con Vera Gemma, Gennaro Lillio è stato abbinato invece ad Ema delle Top, forse c’è qualche passione tra di loro? Nicole delle Collegiali ha viaggiato invece con Max Giusti e, infine, Jennifer (che era in coppia con Nicole) ha viaggiato con Wendy, la mamma di Soleil.

Prima di iniziare definitivamente questa sesta tappa di Pechino Express 2020, le nuove coppie miste sono state messe subito alla prova e hanno dovuto ricreare il cappello di capelli tradizionale della Cina. A completare per primi questa prova sono stati Marco e Carolina, addirittura prima di Enzo Miccio! E diciamo che Carolina non ha negato la sua soddisfazione nell’aver fatto meglio del suo capo. Gli ultimi a terminare e a partire quindi dopo tutti gli altri sono stati invece Nicole e Max Giusti. La coppia mista ha dovuto portare con sé anche la giudice di questa prova e trovare passaggio per tre persone non è stato affatto semplice.

A gran sorpresa, tutte le coppie si sono trovate benissimo in viaggio insieme. I telespettatori, e forse anche lo stesso Costantino Della Gherardesca, si aspettava litigi e polemiche e invece proprio no. Dayane e Soleil che sembravano la coppia meno indicata a viaggiare insieme, si sono scambiate persino le loro strategie e hanno viaggiato con il sorriso in faccia. Pace fatta? Marco dei Gladiatori ha invece affermato che è Carolina la vera forza dei Wedding Planner e non Enzo Miccio. Complicità tra Ema e Gennaro, Max e Nicole e pure tra Jennifer e Wendy la coppia probabilmente più diversa per carattere, oltre che per età.

Ad arrivare per primi da Costantino Della Gherardesca sono stati Marco e Carolina ma i due viaggiatori sono stati costretti ad aspettare i loro reali compagni di viaggio prima di firmare il libro rosso di Pechino Express. Le prime quattro coppie ad arrivare alla bandiera rossa, infatti, potranno partecipare alla prova vantaggio. Jennifer e Wendy sono arrivate seconde, Enzo Miccio e Vera Gemma sono arrivati terzi. Proprio così i Wedding Planner hanno firmato per primi il libro rosso di Pechino Express. Successivamente sono arrivati Max Giusti e Nicole e in questo modo si sono classificati i Gladiatori e le Collegiali. Poi sono arrivati Gennaro ed Ema regalando l’ultimo posto disponibile per la partecipazione alla prova vantaggio ai Sopravvissuti. Ad arrivare ultime sono state invece Dayane e Soleil. Alla fine però la prova vantaggio è stata vinta dagli irrefrenabili Gladiatori. Max e Marco hanno deciso di assegnare una penalità ad Ema e Dayane, le Top.

Pechino Express 2020, sesta puntata: le Collegiali emozionate per Maggi prendono forza, i Sopravvissuti tornano in Italia

Le coppie si sono finalmente riunite e possono riprendere la sesta tappa di questo fantastico viaggio a Pechino Express 2020. Le Collegiali hanno ricevuto una sorpresa inaspettata perché a dare le nuove istruzioni sulla tappa è stato proprio il professore Maggi de Il Collegio. Tutti i viaggiatori hanno dovuto imparare a memoria una canzone in cinese insieme a dei bambini per poi continuare il viaggio verso il traguardo finale e quindi fino alla bandiera rossa di Pechino Express.

Arrivati da Costantino Della Gherardesca, il conduttore ha svelato alla coppia delle Top che alcuni viaggiatori hanno deciso di mettersi d’accordo per dare delle penalità. Effettivamente Ema e Dayane hanno ricevuto davvero molti handicap nel corso delle varie tappe di Pechino Express 2020. Le Top hanno infatti pensato al fatto che i Gladiatori e i Wedding Planner non si assegnassero mai delle penalità e quindi fossero d’accordo.

Messa da parte questa nuova polemica, Costantino Della Gherardesca comunica alle coppie la nuova classifica ufficiale di questa sesta tappa. Ad arrivare per prima, forse prendendo la giusta dose di forza ed emozione dal prof Maggi, sono state le Collegiali. A piazzarsi secondi sono stati i Wedding Planner dopo che Carolina ha dimostrato chi è davvero in questa puntata, anche senza Enzo. Terze invece le Top, quarti i Gladiatori. Nelle ultime due posizioni e quindi direttamente a rischio eliminazione sono la coppia delle Mamma e Figlia e i Sopravvissuti.

A decidere la sorte delle due coppie sono state le due vincitrici di tappa, Jennifer e Nicole. Le Collegiali, in cuor loro, avrebbero preferito salvare i Sopravvissuti ma hanno deciso di salvare la coppia delle Mamma e Figlia per ringraziarle del passaggio che hanno dato durante il viaggio. Il mai mettersi contro Soleil e Wendy funziona anche in questi casi? Chissà. Intanto però il conduttore di Pechino Express 2020 svela che la tappa è eliminatoria e i Sopravvissuti che, durante la scorsa puntata si sono salvati proprio grazie alla busta nera, sono ufficialmente eliminati dal game adventure di Rai 2. Vera Gemma e Gennaro Lillio devono quindi tornare in Italia.

Finisce così la sesta tappa e la sesta puntata di Pechino Express 2020. Che cosa ne pensate di quello che è successo tra le coppie miste? Anche voi avreste fatto la stessa scelta delle Collegiali avreste preferito eliminare Soleil e mamma Wendy? Lasciamo a voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!