Can Yaman Ospite a Live – Non è la D’Urso: Tutti I Dettagli!

Il bellissimo e statuario attore turco Can Yaman sarà ospite speciale nel contenitore di Barbara D’Urso, Live – Non E’ La D’Urso. Ecco le parole della conduttrice sul gradito ospite!

Can Yaman è ormai popolarissimo in Italia. Grazie al suo Ferit di Bitter Sweet, soap turca trasmessa da Canale 5 è amatissimo e seguitissimo. Recentemente inoltre è stato anche ospite di Maria De Filippi nel suo C’è posta per te dove ha fatto una bellissima sorpresa ad una famiglia. In quell’occasione inoltre, Yaman ha dimostrato di saper parlare molto bene l’italiano e quindi potrebbe tranquillamente, qualora lo volesse, lavorare per la tv italiana in fiction o serie o essere ospite nelle varie trasmissioni. Su quest’ultima ipotesi non è necessario fantasticare: Can Yaman ritornerà in tv. Dove lo rivedremo? Da Barbara D’Urso!

Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice a Pomeriggio 5. Spiegando quali saranno gli ospiti della prossima puntata di Live-Non è la D’Urso ha infatti sganciato questa bomba dicendo che ci sarebbe stato anche il bellissimo attore. Barbara ha fornito anche altri dettagli dicendo che Can Yaman le concederà un lunga intervista, di quelle ‘cuore a cuore’ come spesso le definisce lei, sul suo salotto del programma della domenica sera di Canale 5. Riguardo la trasmissione non sappiamo ancora quali altri ospiti del carrozzone d’ursiano ci saranno. In queste ultime puntate infatti si è parlato ancora del caso Morgan-Bugo, dopo la celebre lite sul palco dell’Ariston da settimane in quasi tutte le trasmissioni sono presenti i due artisti. Bugo preferisce i programmi Rai, mentre Morgan è approdato in maniera fissa nel salotto di Barbara. A Live, inoltre si continua a parlare dello scontro Moric-Favoloso e soprattutto del fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, che è stato cacciato dalla programma con la celebre frase ‘Salutame a soreta’. Il nome di Can Yaman, quindi, si distacca nettamente da tutti questi.

Da parte sua però l’attore non ha rilasciato alcuna dichiarazione. I suoi social non menzionano assolutamente l’ospitata ma è anche vero che attualmente Can si trova ancora in Turchia. Raggiungerà l’Italia in questi giorni per fare le prove per il programma nello studio di Barbara D’Urso e forse allora posterà qualcosa. Certo è però che se Carmelita lo ha annunciato sarà sicuramente un suo ospite. I fan, e soprattutto le fan, del bel attore che impersona Ferit in Bitter Sweet, quindi possono stare tranquille, dopo il forfait de L’Isola dei Famosi rivedranno il loro beniamino a Live-Non è la D’Urso!

Infatti nei giorni scorsi è circolata un’indiscrezione che dava quasi per certa la presenza di Can Yaman come inviato dell’ Isola dei Famosi. Ripetiamo che l’attore parla italiano, è molto conosciuto e amato dal pubblico di Canale 5 e sarebbe stato sicuramente una bella novità. Invece successivamente è stato indicato come inviato Alvin. Il conduttore radiofonico già in passato era stato l’inviato del reality dei naufraghi e quindi sarebbe stato un gradito ritorno. Le novità però non sono finite qui. La notizia delle ultime ore e che L’Isola non andrà in onda, è stata infatti spostata a data da destinarsi. Sappiamo anche che Ilary Blasi, nuova conduttrice del reality, non l’ha presa affatto bene. Al di là di questo, comunque, Can Yaman lo rivedremo presto, basta sintonizzarsi su Live-Non è la D’Urso la prossima puntata.

Cosa pensate dell’ospitata di Can Yaman da Barbara D’Urso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!