Trono Over: Pamela Barretta Querela Un Hater e Vince La Causa!

Uomini e Donne, Trono Over: Pamela Barretta annuncia con un post di aver ottenuto un importante risarcimento da un hater, sottolineando la sua intenzione di denunciare ancora… Ecco tutti i dettagli!

Una tra le grandi protagoniste di Uomini e Donne dell’ultimo periodo, è stata Pamela Barretta. Quest’ultima è uscita dalla trasmissione insieme ad Enzo, dopo tanti dibattiti dovuti alla gelosia dell’uomo al quale non piaceva vederla con vestiti succinti. Ora, però, per la Barretta è arrivata la serenità in amore, proprio al fianco di Enzo. Pamela ha fatto sapere ai suoi follower che ha ottenuto un’altra schiacciante vittoria: si tratta della decisione del giudice a seguito di una denuncia fatta ad un hater.

Uomini e Donne, Trono Over: Pamela Barretta avrà 50mila euro di risarcimento!

Pamela, con un eloquente post su Instagram, ha annunciato di aver vinto la sua battaglia legale contro un hater. Il fenomeno degli haters si sta diffondendo particolarmente in questo periodo, e si tratta di persone che attaccano duramente i personaggi dello spettacolo e non solo, talvolta anche con minacce, con parole diffamatorie e con gravi insulti. La 37enne ha annunciato di essersi rivolta alla Polizia Postale il 12 marzo 2019, dopo che le erano state rivolte gravissime accuse e dopo che era stata diffamata attraverso post e commenti principalmente su Instagram, sempre dalla stessa persona. Il 10 febbraio si è tenuto il processo nel quale lei si è costituita parte civile ed ha chiesto, ottenendolo, un risarcimento di 50mila euro. Ora il tribunale dovrà dare l’ultimo responso che confermerà quanto già stabilito, ossia che la Barretta debba essere rimborsata dopo aver subito un danno di immagine. Infatti la risonanza dei commenti è stata anche piuttosto significativa, visto che sono stati fatti in pubblico e proprio sotto i post seguitissimi della brindisina. Pamela stessa ha raccontato di essere letteralmente perseguitata da questa donna di Milano, la quale ha attaccato la Barretta in tutti i post, rivolgendole anche commenti aggressivi per aver raccontato nei dettagli la storia delle violenze che aveva vissuto in passato. La donna ha continuato ad attaccare dovunque l’ex dama di Uomini e Donne, anche sotto altri post, dove i fan della Barretta sono stati costretti a difenderla. La Polizia Postale è riuscita a risalire all’indirizzo della titolare del suo profilo falso fino ad arrivare al punto di oggi, con la vittoria di Pamela che lancia anche un importante messaggio.

Uomini e Donne, Trono Over: Pamela Barretta annuncia che denuncerà altri haters!

Attraverso un lungo post su Instagram, Pamela ha raccontato nei dettagli quanto accaduto ed ha anche detto di non avere nessuna intenzione di fermarsi. Infatti la Barretta ha spiegato di voler denunciare altri haters e di credere che i leoni da tastiera debbano assumersi le proprie responsabilità. Spesso questa gente scrive senza pensare, invece dovrebbe proprio riflettere sul fatto che l’identità sia facilmente rintracciabile, malgrado ci si nasconda dietro nomi falsi. Pamela ha chiosato, ottenendo l’entusiasmo di tutti i suoi follower ed anche l’approvazione di chi non la segue, che chi sbaglia deve pagare sempre e che nessuno ha il diritto di diffamare ed insultare qualcuno, anche se ci si trova dietro uno schermo. Le parole della Barretta, che ha postato l’articolo pubblicato sul Quotidiano di Brindisi in cui veniva raccontata la vicenda, hanno subito riscosso i consensi dei fan e dei vip. Pamela ha sottolineato la sua intenzione di non fermarsi assolutamente adesso, e di voler denunciare ancora qualora ce ne fosse bisogno. Una battaglia molto giusta, che potrebbe anche essere d’ispirazione per altri personaggi o per persone comuni che stanno vivendo lo stesso problema. Voi che ne pensate? È giusto il modo che ha avuto Pamela di gestire la questione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!