Intervista Can Yaman: Ecco Perchè Non Faccio Film D’Azione!

L’amatissimo Can Yaman ha rilasciato in queste ore una nuova intervista nella quale spiega per quale motivo non interpreta ruoli diversi da quelli nei quali le fans sono abituate a vederlo sempre in scene romantiche. Ecco la sua personale spiegazione!

Can Yaman dopo lo strepitoso successo ottenuto con Bitter Sweet, spiega in un’intervista per quale motivo non produce film d’azione!

Bello, bello e impossibile, è così che le fans vedono Can Yaman, l’attore turco che ha prestato il volto a Ferit Aslan nella soap opera Bitter Sweet -Ingredienti D’Amore. Dopo il successo ottenuto, il protagonista in questione è approdato negli studi Mediaset su richiesta di Maria De Filippi per partecipare all’emotional show “C’é Posta Per Te”. Alcune voci di corridoio poche settimane fa volevano Yaman come inviato all’Isola Dei Famosi, notizia poi rigorosamente smentita dal fatto che è stato riconfermato per quel ruolo, il bravissimo Alvin. Si mormora inoltre che Milly Carlucci lo vorrebbe in qualità di guest star, nella nuova edizione del suo talent show “Ballando Con Le Stelle”.

Ultimamente però l’affascinante attore ha rilasciato un’intervista al portale “Magazinburada” nella quale risponde ad una domanda ben precisa. Per quale motivo si cimenta sempre in soap opera dallo sfondo romantico e non interpreta personaggi dal sapore più deciso? In effetti se dobbiamo essere più precisi, Can Yaman ha interpretato Can Divit, un fotografo dallo spirito libero, nella serie televisiva, “Erkenci Kus”, per poi passare ad essere un imprenditore nella già conosciuta soap “Better Sweet -Ingredienti D’Amore” ed un ricco uomo d’affari nella serie Inadina Ask.

Ecco in quale maniera risponde l’aitante trentenne a chi gli domanda per quale motivo non si cimenta in altri ruoli: “Qualcuno mi chiede come mai io non faccia film d’azione. A me piacerebbe fare film o serie d’azione. Ma le serie mafiose o violente attirano soltanto il nostro pubblico, non vengono acquistate all’estero. Invece le commedie romantiche, le serie piene d’amore, si vendono di più, perciò continuo a prendere parte a questo tipo di produzioni. C’è chi crede che fare commedie rosa sia facile, ma in realtà è tra le cose più difficili: non è semplice realizzare questi prodotti, farli piacere al pubblico e farli durare nel tempo. Mentre giravamo Bitter Sweet non immaginavamo che avrebbe avuto tutto questo successo oltre confine. Vedere in Italia le fan fuori dal mio albergo a Roma (quando è venuto per registare C’è posta per te, ndr), alle 7 del mattino, è stato bellissimo”.

Can Yaman è un uomo poliedrico, presto le fans lo vedranno anche come modello! Ecco per quale azienda lavorerà!

Ebbene quindi dopo le dichiarazioni rilasciate dal bellissimo attore turco, è assodato che almeno non vedremo Can Yaman in altri ruoli, però una cosa è certissima. Molto presto potremmo ammirarlo in tutta la sua bellezza, ci cimenterà infatti, come modello. Nelle ultime ore è apparsa una notizia che renderà le fans del protagonista in questione, molto felici. Pare proprio che l’attore turco, dopo aver terminato il militare ha deciso di dedicarsi al mondo della moda. In una recente intervista, Yaman ha dichiarato di aver ricevuto una proposta allettante dall’azienda “Desa”, la stessa con la quale curava il suo look nella soap opera “Bitter Sweet -Ingredienti D’Amore“. Sembra proprio che il bel trentenne abbia realizzato insieme alla ditta in questione, una linea di abbigliamento maschile, capi che proprio lui indossa nella nuovissima e scoppiettante serie televisiva.

Secondo voi Can Yaman può essere considerato come una divinità greca, un’entità soprannaturale oppure semplicemente è bello come il sole? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Acchiappatalenti, Ufficiale: Chi Sono I Cinque Vip Che Faranno I Talent Scout!

L'Acchiappatalenti: il nuovo programma di Milly Carlucci vedrà una giuria di tre vip e poi cinque talent scout che dovranno individuare i concorrenti più talentuosi. Ecco chi saranno!