Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 17-21 Febbraio 2020: Clara E’ in Dolce Attesa!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 17 a venerdì 21 Febbraio 2020: Clara svela ad Alberto di essere in dolce attesa e lui reagisce male!

Anticipazioni Un posto al sole: Clara, dopo aver confessato ad Alberto di essere incinta, incassa un duro colpo che la porta a prendere una forte decisione. Renato medita vendetta, mentre un evento tragico getta un’ombra su Marina. Andrea si riavvicina ad Arianna che è molto confusa, mentre Susanna ha dei dubbi sulla scelta professionale intrapresa!

Interferenze, notizie drammatiche, delusioni, amarezza, amori al capolinea ma anche progetti e nuovi obiettivi. E’ quanto riportano le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte ad illustrarci, nei dettagli e nei particolari, la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 17 febbraio a venerdì 21 febbraio 2020 che sono ricchissime di svolte e di colpi di scena! Sappiamo che Alberto mediterà di ritornare a Palazzo Palladini. I condomini, quando lo scopriranno, non apprenderanno la notizia nel migliore dei modi. Clara comunicherà al ricco imprenditore di essere in dolce attesa. Ferita nel profondo dalla sua reazione, comprenderà di dover prendere una forte decisione. Arianna riceverà la visita del marito Andrea che si dirà favorevole all’adozione. La donna, però, ci apparirà molto confusa a causa del tradimento con Samuel… Serena comincerà a patire la forte stanchezza legata alla propria condizione di madre single. E proprio quando sembrerà nuovamente riallacciare i rapporti con Filippo, ecco che Leonardo tornerà a farsi vivo nella sua vita con conseguenze molto prevedibili… Mentre gli altri abitanti della Terrazza festeggeranno la felicità ritrovata di Arianna ed Andrea, Marina concederà una lunga intervista ad un giornale, sperando in questo modo di mettere a tacere le malelingue sul suo conto. Poi, si recherà da Rosato per un confronto… Renato scoprirà che la cantina gli è stata sottratta con l’inganno. E mediterà vendetta nei confronti di Guido e di Raffaele. Un evento inatteso quanto tragico getterà un’ombra sulla Giordano, mentre Susanna, nel frattempo, rivelerà ad Eugenio Nicotera i suoi dubbi riguardanti la sua scelta professionale. Michele e Silvia, infine, si convinceranno che Rossella voglia andarsene via di casa… E poi? Cosa ancora accadrà? Non resta che leggere il racconto che segue! Le storyline dei nostri amati personaggi ci attendono, come sempre, su Rai Tre dalle ore 20:40 alle ore 21:10. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2020: per Alberto Palladini si prospetta un futuro difficile…

Si prospettano giornate veramente difficili per Alberto Palladini! Come annuncia la trama di Febbraio 2020, l’imprenditore sarà sempre più in ansia per la sua posizione lavorativa, diventata oramai molto precaria all’interno dei Cantieri. E sarà molto teso per questo… Non vedendo più una via d’uscita, l’uomo prenderà una decisione molto importante: contatterà quella che le anticipazioni definiscono come una conoscenza legata al suo passato. Chi? L’attore Maurizio Aiello, un po’ di tempo fa, ha pubblicato degli scatti sul suo profilo che immortalano il suo personaggio intento a colloquiare molto animatamente con una persona in un vicolo di Napoli. Si tratta di qualcuno che, al momento, non figura ancora nel cast. E sappiamo con certezza che, secondo quanto già specificato settimane fa, a prestare il volto a questo nuovo personaggio è l’attore, cantante e mimo Lello Giulivo. Staremo a vedere come proseguirà questo filone narrativo che coinvolgerà, per i più disparati motivi e nel bene e nel male, diversi personaggi della serie. Quel che è certo è che per il nostro Alberto si preparano momenti non proprio facili! Presto se ne saprà sicuramente qualcosina in più in merito a tutto ciò che lo riguarderà… Non resta che attendere i nuovi spoiler!

Tuffiamoci nella lettura che segue per appassionarci come non mai alla trama della terza settimana di Febbraio 2020. Il prosieguo delle storyline appena presentate quali svolte ci riserverà? Quali colpi di scena assicurerà? Staremo a vedere…

Anticipazioni Un posto al sole dal 17 febbraio al 21 febbraio 2020, trama puntate: Clara resta spiazzata dalla reazione negativa di Alberto, mentre Marina vive dei momenti molto difficili. Leonardo continua a minare la felicità di Serena e Filippo, mentre Renato scopre l’inganno di Renato e di Guido. Arianna, sempre più confusa dopo il ritorno di Andrea, il bacio dato a Samuel e la notizia dell’adozione, è chiamata ad effettuare una scelta…

Clara scoprirà di aspettare un bambino da Alberto che, intanto, tornerà ad abitare a Palazzo Palladini. La reazione dell’imprenditore alla notizia della dolce attesa, però, sarà tutt’altro che positiva. Marina, con una lunga intervista, cercherà di ripristinare la sua immagine professionale e, in più, si recherà da Rosato per un confronto. Una brutta notizia, poi, la farà precipitare nel baratro… Nel frattempo, c’è chi mediterà vendetta e chi, invece, sarà molto confuso. Ma ancora. Qualcuno sarà molto indeciso e qualcun altro continuerà a creare pericolose interferenze… leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprire tutto ciò che ci aspetta!

  • Lunedì 17 febbraio 2020: Alberto medita di ritornare a vivere a Palazzo Palladini. I condomini lo scoprono e non apprendono la notizia nel migliore dei modi. Clara sta per comunicare a Palladini una notizia che lo colpirà molto nel profondo. Arianna, nel frattempo, sempre più alle prese con la sua crisi sentimentale, sta per ricevere una visita veramente inaspettata che potrebbe dissipare in un attimo tutti i suoi dubbi. Si tratterà di quella di Samuel -che ha baciato di recente- oppure di Andrea? Quest’ultimo potrebbe tornare in Italia dall’Inghilterra per riprendere con lei il discorso dell’adozione…
  • Martedì 18 febbraio 2020: Andrea e Arianna si sono appena riconciliati. Una notizia attesa da veramente tanto tempo sconvolge tutti i loro piani. Ferita nel profondo dalla reazione negativa di Alberto Palladini all’annuncio della sua gravidanza, Clara prende una decisione sofferta e dolorosa… Legata ad un eventuale aborto, forse? Serena inizia a patire la forte stanchezza legata alla propria condizione di madre single. Leonardo torna a farsi vivo con conseguenze molto prevedibili… La Cirillo appare molto felice di rivederlo…
  • Mercoledì 19 febbraio 2020: Filippo e Serena sembrano nuovamente felici come un tempo. Sono sul punto di ricomporre la loro famiglia, ma qualcuno – ovvero Leonardo Arena- è già pronto a distruggere la loro serenità. Mentre gli altri abitanti della Terrazza, increduli, si uniscono alla felicità di Andrea e Arianna per l’imminente adozione, la donna avverte l’impellente bisogno di chiarire la sua situazione sentimentale con Samuel. Dopo il bacio che si è scambiata con lui a San Valentino, infatti, appare molto confusa. Pergolesi, inoltre, scoprirà qualcosa? Trasferitosi nuovamente come in passato a Palazzo Palladini, Alberto deve sottostare alle regole ed alle scelte degli altri condomini. E la cosa inizia a stargli stretta…
  • Giovedì 20 febbraio 2020: dopo aver vanamente tentato di riabilitare la sua immagine sia professionale che privata concedendo una lunga intervista ad un giornale, Marina si reca da Rosato. E’ determinata ad affrontarlo direttamente. A causa delle continue intromissioni di Leonardo, la cena di Filippo e Serena – che doveva sancire il loro definitivo riavvicinamento – ha un esito veramente inaspettato. Renato scopre che la cantina gli è stata sottratta con l’inganno. Dopo l’iniziale amarezza, decide di vendicarsi. Come? Sceglie di organizzare uno scherzo ai danni di Raffaele e Guido. Finirà per ferirli? Oppure i due staranno al suo gioco?
  • Venerdì 21 febbraio 2020: tempi veramente duri per Marina Giordano. Un evento inatteso quanto tragico getta un’ombra su di lei… Susanna, nel frattempo, rivela ad Eugenio Nicotera i suoi dubbi riguardanti la scelta professionale intrapresa. Michele e Silvia, invece, si convincono che Rossella abbia un solo obiettivo: andare via di casa. I due si sbagliano oppure hanno ragione a credere così? La ragazza viene interrogata e i due sono in ansia per la sua risposta. Forse vuole seguire l’esempio di Patrizio e di Vittorio? Nel frattempo, Filippo e Serena sembrano essersi nuovamente allontanati…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Clara sempre più protagonista! Ritorna l’affarista Cipriani! E intanto, qualcuno finisce dietro alle sbarre!

Un posto al sole è quella soap sempre pronta a stupirci con la sua trama mai banale e sempre ricca di colpi di scena e di svolte… E presto, di pari passo con il “the end” di due storyline in particolare, quella legata a Bianca ed alla maestra Gagliardi e quella riguardante, invece, la “truffa amorosa” che vedrà protagonisti Giulia e Marcello, si ritornerà a parlare di Clara e di Alberto Palladini. E, come abbiamo già spoilerato in un nostro precedente post, il ricco imprenditore dovrà vedersela con un suo nemico che gli darà molto, molto fastidio. Cosa succederà di preciso? Sappiamo che mentre Nunzia sceglierà di prendere provvedimenti a seguito di una notizia sconvolgente avente a che fare con la figlia, Alberto verrà aggredito da un suo conoscente… E tutto questo, mentre la mamma di Clara deciderà di contattare una persona legata al suo passato…

Ma non è finita qui! Altre anteprime indicano che la ex cameriera, sempre più sconvolta, apprenderà di essere in dolce attesa. E non perderà tempo: comunicherà subito la lieta novella a Palladini il quale, però, non ne sarà affatto contento! Tutto questo, mentre ai Cantieri le cose per lui sembreranno mettersi davvero malissimo! Nel frattempo, Eugenio Nicotera ritornerà nella città partenopea senza Viola ed il piccolo Antonio. E vedremo che dichiarerà guerra ad un clan camorristico molto potente. A rivedersi in quel di Napoli non sarà solo il bel magistrato. Gli spoiler svelano, infatti, che anche l’affarista Cipriani si riaffaccerà sulle scene, mentre l’avvocato Aldo Leone avrà nuovamente una trama tutta sua. E questa volta, sembra che saranno motivi privati e professionali (e dunque non strettamente collegati a questioni famigliari o sentimentali) ad accendere i riflettori sul suo personaggio. Insomma, Un posto al sole, come già preannunciato prima della pausa estiva, è pronta a garantire storie adrenaliniche ed a tema poliziesco. Si vocifera, infatti, che presto qualcuno finirà in carcere… Di quale personaggio si tratterà? Per adesso, tutto tace in merito…

Scatti rubati dai social, a tal proposito, segnalano che una probabile svolta noir è in agguato. Sono previste, infatti, grandi novità nel futuro di Un posto al sole. Non sappiamo, però, in quale contesto sarà inserita questa “manovra”… Ma, da alcuni timidi indizi, possiamo desumerne qualche elemento in più. Sui social, in riferimento ad alcuni episodi girati di recente, sono apparsi degli scatti molto eloquenti, che non lasciano trapelare dubbi: l’ambiente fotografato richiama inequivocabilmente il carcere… Si vedono chiaramente letti a castello e sbarre… Insomma, si tratta della tipica location già vista e rivista negli anni quando qualcuno è finito nei guai. Gli spoiler invitano ad andarci piano, a non effettuare ipotesi azzardate. Pare che ad essere condannato non sarà un personaggio che, nel più recente passato, abbia già subito processi e quant’altro… E allora? A chi potrebbe toccare stavolta? E soprattutto, perché? Occhi bene aperti, dunque, perché la nostra amata soap sta per offrirci scenari non proprio felici ma, al contrario, molto drammatici. E come vi abbiamo già spoilerato, in tutto questo giocherà un ruolo molto significativo la nostra amata Giovanna Landolfi… sicuramente ritorneremo su queste vicende per approfondirle sempre più!

Un posto al sole continuerà a regalarci vicende ricche di suspense, imperniate di tematiche di attualità e storyline tipiche di una soap di tutto rispetto. In attesa della trama delle nuove puntate, quelle da lunedì 24 febbraio a venerdì 28 febbraio 2020, vi salutiamo con grande affetto! Arianna confesserà a Samuel il tradimento? Quale evento tragico getterà nello sconforto Marina? Le intromissioni di Leonardo continueranno ad allontanare Filippo e Serena? Le nuove anticipazioni Un posto al sole ritorneranno presto e fugheranno tutti i nostri dubbi! Ripassate quanto prima per restare sempre al passo con le ultime news! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!