Andreozzi: giudicatemi come persona non come… (video)

Amedeo Andreozzi si è lasciato con la sua fidanzata Alessia Messina. Nel video che vi facciamo vedere chiede ai suoi fans di essere giudicato come persona.

Oggi vi vogliamo parlare di un tronista approdato a Uomini e Donne in cerca dell’amore vero. Ci riferiamo all’esperienza che Amedeo Andreozzi ha fatto come tronista nella scorsa stagione 2014-2015. In quel periodo il trono classico non ebbe ottimi risultati in termini di audience, ai fans erano rimasti più nel cuore i precedenti tronisti: Jonas Berami, Teresa Cilia, Andrea Cerioli.

Addirittura i fans di Uomini e Donne guardavano volentieri il trono over con le vicende di Gemma e Giorgio che attiravano più dei giovani. Amedeo Andreozzi ha avuto successo quando ha scelto Alessia Messina e lo ha fatto in una maniera plateale che ha lasciato tutti con il cuore colmo di emozioni.

Alessia Messina sembrava innamorata ma ha iniziato ad avere dei forti dubbi quando il suo Amedeo ha fatto il farfallone nel villaggio dei fidanzati di “Temptation Island”. A pochi giorni dal termine del reality la coppia ha annunciato tramite social la fine della loro storia d’amore. I fans sono rimasti sbigottiti da questa notizia, ma pochi giorni dopo la coppia si è rimessa insieme per la felicità dei fans che li sostengono.

Ora nella prima registrazione del trono classico dopo che si sono conosciuti i vari tronisti, la De Filippi fa entrare in studio Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina. I due discutono insieme, Alessia rivela di sentirsi trascurata da Amedeo e nasce la maretta.

Amedeo ed Alessia ora si sono lasciati, ed ora la domanda è: “quando finisce il personaggio e quando inizia la persona?” Questo atteggiamento sta confondendo i fans che non sanno più a cosa credere.

Amedeo ora è single e rivela: “Amo essere conosciuto come bravo ragazzo e non giudicato come tronista”. Inoltre Andreozzi, durante una serata in discoteca, dice questa frase:

amedeo andreozzi intervista

Qui di sotto vi mostriamo il video.

[mfb_pe url=”https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=872026852888523&id=856333921124483″ mbottom=”50″]

uomini e donne amedeo

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!