Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 24 febbraio al 1 marzo 2020: La Proposta di Bill a Wyatt!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020: Zoe vuole rivelare chi è Phoebe a Steffy! Bill vuole Wyatt alla Spencer

Anticipazioni Beautiful: Zoe è sul punto di confessare la verità sullo scambio di culle a Steffy ma poi fa un passo indietro. Brooke è molto preoccupata per la simbiosi venutasi a creare tra Hope e Phoebe, mentre Bill rivuole Katie e tutti i suoi figli in azienda. E lancia una proposta a Wyatt!

Grandi emozioni garantiscono i prossimi appuntamenti in compagnia della longeva soap americana! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020 annunciano grandi sorprese sul prosieguo della storyline che più ci sta tenendo sulle spine, ovvero quella legata allo scambio di culle. Dagli spoiler emerge che Zoe, dopo aver scoperto tutta la verità per bocca di suo padre Reese e della sua complice Zoe, deciderà di recarsi, insieme a Xander, a casa di Steffy per parlare con quest’ultima… Tuttavia, nonostante i buoni propositi, non ci riuscirà, in quanto resterà molto colpita dal legame speciale instauratosi tra la Forrester e la sua nuova figlioletta… Intanto, Hope confiderà a Brooke di sentirsi devastata dai sensi di colpa: Liam, a causa sua, non fa che trascurare le bambine. Sconvolta la Logan la inviterà a pensare di più a se stessa… Katie confiderà alle sue sorelle di non voler ritornare con Bill in quanto quest’ultimo l’ha troppo delusa in passato. Il magnate convocherà suo figlio Wyatt in azienda e gli dirà di rivolerlo lì a lavoro. Potrà portare con sé anche Sally Spectra: le aprirà una rubrica di moda tutta sua… Il ragazzo, però, gli farà capire di stare benissimo alla Forrester Creations, ma l’editore insisterà: vuole la sua famiglia forte ed unita come lo era una volta. Ed aggiungerà che nel suo progetto è inclusa anche la ex moglie. Reese ringrazierà sua figlia quando scoprirà di aver taciuto. E le rammenterà di aver agito solo ed esclusivamente per il suo bene dal momento che c’erano dei feroci strozzini pronti ad ucciderla… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica, l’appuntamento, invece, è previsto dalle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 24 febbraio domenica 1 marzo 2020, trama puntate: Zoe, sconvolta dalle rivelazioni di Reese e Flo, raggiunge Steffy per confessarle la verità sullo scambio di culle! Intanto, Bill chiede a Wyatt di aiutarlo a conquistare Katie e di ritornare a lavorare alla Spencer Publications! Hope fa capire a sua madre di voler spingere Liam tra le braccia della ex!

Bill confiderà a Wyatt di rivolere Katie e non solo… anche lui e Liam in azienda… Wyatt, però, gli farà capire di stare con Sally e… gli lancerà una controproposta! Hope confiderà a sua madre di sentirsi terribilmente in colpa: secondo il suo punto di vista, Liam trascura Kelly e Phoebe per stare con lei… Intanto, Katie puntualizzerà a Donna e Brooke di non voler concedere un’ultima chance all’editore… Leggiamo al più presto la trama che segue!

  • Lunedì 24 febbraio 2020: Steffy e Hope passano del tempo insieme badando alle bambine. La Logan stabilisce un legame molto particolare con Phoebe che, quando è in braccio a lei, trova conforto e smette automaticamente di piangere. Hope, però, spera di non disturbare ma la sorellastra le assicura che potrà passare da lei tutte le volte che vorrà. La giovane, poi, si offre di tenere sotto controllo il baby monitor in modo che potranno occuparsi con calma delle faccende domestiche. Un pianto attira nuovamente l’attenzione di Hope… è quello di Phoebe con la quale stabilisce una vera e propria simbiosi. Katie è alla Forrester Creations ma non riesce affatto a concentrarsi sul lavoro. Svela a Wyatt di stare malissimo in quanto Thorne la ha appena lasciata. Dice che l’uomo, diversamente da quanto tutti possono pensare, aveva preventivato il “the end”, dal momento che le ha presentato, già redatti e firmati, i documenti per l’annullamento. Il suo matrimonio, dunque, è sciolto. Rammaricata, la donna poi aggiunge che il fratello di Ridge ha chiuso non solo perché la morte di Beth gli ha fatto capire di non aver affatto metabolizzato il lutto di Darla e di Aly, ma anche perché crede nella reunion tra lei e Bill. Katie giura a Wyatt che quell’uomo l’ha troppo ferita in passato… è un capitolo chiuso… Inoltre, aggiunge di non voler collezionare matrimoni così come ha fatto la sorella Brooke con Ridge. E si fa promettere dal giovane Spencer che non riporterà tale commento alla diretta interessata…
  • Martedì 25 febbraio 2020: Bill confida a Justin di avere un sogno e che tale suo ardente desiderio non ha nulla a che fare con il lavoro… Rivuole la sua famiglia unita come un tempo. Così come è riuscito a recuperare la fiducia del piccolo Will, vorrebbe riavere al suo fianco, magari anche in azienda, anche Liam e Wyatt. Il suo braccio destro, felice, gli assicura che raggiungerà presto il suo obiettivo. Poi lo stuzzica, affermando che dovrebbe cominciare a vedere Katie con occhi diversi e soprattutto, non arrendersi… è certo che prima o poi la donna smetterà di pensare a Thorne per concentrarsi sul suo unico e grande amore: Bill Spencer. Zoe, nel frattempo, a casa di suo padre, non smette di “tormentare” Flo e Reese con i suoi interrogativi. Vuole sapere tutta la verità sul loro piano… Il ginecologo, rammaricato, spiega di aver agito così solo ed esclusivamente per salvarle la vita. Era finito in un brutto giro, aveva un debito altissimo da saldare… con i soldi racimolati con l’adozione di Phoebe, è riuscito ad accontentare molte persone… Zoe, però, disgustata, le chiede se era davvero necessario vendere una bambina. Così, furibonda, minaccia il padre e Flo: andrà dalla polizia, racconterà tutto! Hope è distrutta, perché crede che la sua bambina sia morta davvero; Taylor sperava in una relazione con lui, mentre Steffy non sa di aver adottato sua nipote… Reese prega la figlia di mantenere la calma… spiega, nei dettagli, come si è svolto lo scambio delle neonate e che tutto ciò si è verificato a Catalina, nel giorno del parto di Hope. La figlia, basita, scoppia a piangere…
  • Mercoledì 26 febbraio 2020: Zoe non può pensare che il padre e Flo abbiano architettato una cosa del genere. E non crede che si siano spinti a tanto solo per proteggerla… Reese è perfettamente consapevole degli errori commessi… ma non ha avuto scelta. A consolarlo, vi è il fatto che Beth sia in ottime mani. Ed è fermamente convinto che presto Hope deciderà di provare nuovamente a diventare madre… La modella, però, sempre più scioccata dai suoi discorsi, continua a ribadire di voler raccontare ai Forrester ed agli Spencer la verità. Più tardi, il ginecologo è solo in casa e Flo lo raggiunge per capire se Zoe vuole andare davvero dalla polizia oppure svelare il tutto a Steffy ed Hope… Zoe, invece, sconvolta chiama Xander e gli chiede di essere accompagnata dalla Forrester: ha qualcosa di urgente da dirle… Phoebe, intanto, si lascia cullare e coccolare da Hope. Steffy, commossa, crede che le sue bambine saranno molto d’aiuto alla sorellastra. Hope, poi, si sofferma ad osservare una foto di Liam e Steffy insieme e si perde nei suoi pensieri… La CEO, poco dopo, ricompare e ringrazia la Logan per il suo immenso aiuto. Da sola non ce la farebbe mai a gestire due bambine così piccole… Quando Hope va via, Steffy riceve la visita di Zoe e Xander. I due cominciano a parlare della figlia di Brooke e del dolore che sta vivendo… Steffy li rassicura subito: Hope sta molto meglio. Sta frequentando casa sua quasi tutti i giorni. Con Phoebe in particolare, è riuscita a stabilire una sorta di simbiosi. Zoe, ad un tratto si blocca e, tutto d’un fiato, afferma di conoscere il vero motivo di questo particolare legame… Wyatt passa da suo padre dietro suo invito. Quando s’imbatte in lui, lo aggiorna subito sulla situazione sentimentale di Katie… gli fa sapere che Thorne l’ha lasciata! Il matrimonio è stato annullato!
  • Giovedì 27 febbraio 2020: Bill, all’oscuro della novità, chiede di saperne di più. Wyatt gli lascia intendere che il matrimonio è giunto al capolinea in quanto Thorne si percepiva come un ostacolo per la felicità di Katie e quella di Will… Il magnate, però, da’ del codardo al rivale e dice che ha agito così solo per allontanarsi definitivamente da una donna che non ha mai amato… Poi, al settimo cielo, coglie l’occasione per chiedere al figlio un grande aiuto: fare il possibile per aiutarlo a conquistare il cuore di una donna… Wyatt vuole saperne di più e il padre fa il nome di Katie Logan. Nell’ufficio del CEO della Forrester, intanto, Brooke e Donna si confrontano sull’annullamento del matrimonio della sorella. Quando arriva quest’ultima, spiega di esserci rimasta malissimo in quanto non aveva avvertito alcuna avvisaglia… Thorne crede che, prima o poi, lei e Bill ritorneranno insieme. Lo vede come un padre attento e premuroso adesso e, tra non molto, per lui, punterà a rifare breccia nel cuore dell’unica persona in grado di capirlo realmente e non deluderlo mai… ovvero la sua ex moglie. Le due sorelle, poi, si chiedono se quel sospetto sia fondato oppure meno e Katie, con le lacrime agli occhi, ammette di aver amato Bill con tutta se stessa. Purtroppo, con i suoi comportamenti e tradimenti, l’ha ferita e delusa più di una volta… Non se la sente di darle un’ultima chance… Più tardi, Brooke viene raggiunta da Hope la quale la mette subito al corrente di come gli incontri a Malibù con Phoebe le stiano facendo ritornare il sorriso! Brooke, spaventata, le ricorda ciò che pensa: crede che stando a stretto contatto con Steffy e le sue figlie tutti i giorni, finirà per fare del male a se stessa…
  • Venerdì 28 febbraio 2020: Bill chiede a Wyatt di ritornare a lavorare in azienda e lui, sbalordito, non riesce a capire come la sua presenza alla Spencer Publications possa aiutarlo a riunire la famiglia. Ricorda al genitore che è un dipendente della Forrester Creations e si trova molto bene a collaborare con quella grande famiglia. Inoltre, è fidanzato con Sally ed hanno grandi idee per la testa… Bill sa benissimo di non essere stato un padre esemplare. Ma, con la vicenda legata alla custodia esclusiva di Will, ha capito quali sono i valori che contano nella vita. Dice di rivolere Katie. E poi, i suoi figli lì, a lavorare con lui. Wyatt non se la sente e non si lascia convincere. Lo Spencer, però, insiste e gli assicura che anche la Spectra potrà collaborare con loro: gli aprirà una rubrica di moda tutta sua! Steffy resta interdetta dalle affermazioni di Zoe. Xander, però, riesce a sedare i suoi sospetti con una scusa… Il pianto di Phoebe, poi, porta la Forrester ad allontanarsi un attimo. Quando ritorna con la piccola, ecco che Zoe si commuove… Steffy spiega di non sentire alcuna differenza di sentimenti nei suoi riguardi. Pur non essendo sangue del suo sangue, la ama esattamente come Kelly. La Buckingham si complimenta con lei. E le promette la sua piena disponibilità nel caso in cui dovesse aver bisogno di aiuto. Flo insiste con Reese: deve contattare la figlia per scoprire cosa vuole fare. Lui ci prova ma si accorge che non è raggiungibile. Flo, poi, ricorda al ginecologo che ha sì agito per il bene della figlia, ma che se ha contratto un grosso debito e gli strozzini volevano uccidere Zoe, ciò che è accaduto solo a causa sua…
  • Sabato 29 febbraio 2020: Il tempo trascorre inesorabile e Reese si lascia prendere dal panico. Poi afferma di volersi comportare da uomo. Scagionerà Flo da ogni accusa e si farà arrestare… Zoe, finalmente, torna a casa e spiega al padre di non aver trovato il coraggio di raccontare a Steffy la verità. Si è recata da lei con l’intento di riportare il vero ma quando ha visto come Phoebe è amata dalla donna, non se le è sentita di dare alla giovane un dolore così forte… Inoltre, parlando, avrebbe mandato lui, suo padre, in prigione. E non è quello che vuole visto che ha agito a fin di bene… Brooke è certa che la figlia, stando ogni giorno a contatto con Phoebe, finirà per sviluppare con quest’ultima un attaccamento morboso. Hope la tranquillizza subito: sa che quella bambina non è la sua Beth… tenerla in braccio, coccolarla, darle il biberon, però, la fa sentire completa. Forse Phoebe è arrivata per dare speranza sia a lei che a Steffy. Tuttavia, un po’ dispiaciuta, confida a Brooke di sentirsi devastata dai sensi di colpa… Phoebe, Steffy e Kelly hanno bisogno della costante presenza di Liam che, dal momento che è sposato con lei, deve dividersi continuamente tra le due famiglie. Brooke non vuole che faccia questi pensieri. La situazione può essere lo stesso ben gestita. Liam è un padre esemplare nonché un marito attento e premuroso… Eppure Hope è convinta che alla lunga lo Spencer si stancherà di lei. Brooke la invita a pensare a se stessa: ha enormemente bisogno di suo marito e non deve vivere logorata dai rimorsi. La giovane, non sentendosi affatto capita, scoppia in lacrime: adesso che la sua bambina è volata in cielo, niente sarà più come prima!
  • Domenica 1 marzo 2020: Wyatt e Sally sono a letto insieme. Lui le parla della proposta ricevuta da Bill, aggiungendo che non se ne andrà dalla Forrester Creations senza di lei. E che l’aiuterà a riconquistare ciò che le è stato ingiustamente tolto ed ovvero la Spectra Fashions! Sally, sorpresa, sembra molto titubante all’idea di dover lasciare qualcosa di certo per qualcosa che, invece, appare molto fumoso. Bill, intanto, incontra Justin e gli dice di non voler passare per il vecchio Spencer, colui che soleva usare macchinazioni per raggiungere i suoi scopi. Donna passa a trovare Katie che appare molto provata. Dice che non riuscirà a dimenticare facilmente Thorne. Era veramente felice con lui. Quanto a Bill, non crede che lo perdonerà… se si mostra serena nei suoi riguardi, è solo per il bene di Will. Donna, poi, va da Justin sotto richiesta di quest’ultimo. Dopo aver parlato brevemente di Marcus, il discorso si sposta su Bill e Katie. Per l’avvocato, il magnate era veramente felice solo quando viveva con la ex moglie. Bill, intanto, va a casa di quest’ultima. Le chiede come sta, aggiungendo che la voce della separazione dal fratello di Ridge è giunta fino a lui. Le chiede anche come l’ha presa il loro amato figliolo: il benessere psicofisico del bambino è importante… Will, proprio in quel preciso istante, entra nella stanza, felice di vedere il suo papà e la sua mamma parlare serenamente. E lascia intendere di volerli vedere tutti i giorni così. Bill gli promette che sarà sempre presente per lui e che potrà sempre cercarlo per confidargli i suoi segreti. E sarà così non solo per lui. Anche per la donna che ha di fronte…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: Thomas rivuole Sally Spectra? Ecco la verità!

Grandi emozioni trapelano dalle puntate di Beautiful in onda nel mese di Aprile 2020! Thomas confiderà a Sally, dopo un diverbio, di rivolere al suo fianco una donna che non ha mai dimenticato, nemmeno quanto stava con Caroline Spencer. Costei altri non è che Hope Logan! Quinn, poi, pizzicherà i due abbracciati e non esiterà a riportare il tutto al figlio Wyatt. Nel frattempo, diversamente da Brooke, Ridge non ci metterà molto ad intuire le mosse del figlio.. Addentriamoci nelle anticipazioni Beautiful per approfondire quanto esposto sin qui!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: i dubbi di Ridge!

Nelle puntate che andranno in onda ad Aprile 2020, Thomas comincerà a lavorare nuovamente per la Forrester Creations e, in particolare, sarà a stretto contatto con Hope, collaborando con lei per il rilancio della linea Hope For The Future. Il giovane, sconvolto dalla morte avvenuta a New York di Caroline Spencer, si ristabilirà in pianta stabile a Los Angeles e lascerà intendere di volersi rifare una vita con Hope. Quest’ultima, come già si vedrà negli episodi di Marzo 2020, invece, farà tutto il possibile per garantire serenità a Phoebe e Kelly e spingere Liam a passare più tempo con loro che insieme a lei… In altre parole, affermerà di temere fortemente di togliere tempo alle due bambine… Steffy, in verità, in questa intricata faccenda, non manifesterà esplicitamente il desiderio di ritornare al fianco di Liam ma, più volte, farà capire di non averlo mai dimenticato.

Ridge e Brooke saranno i primi a visionare i bozzetti che Thomas realizzerà per la HFTF. Entrambi ne resteranno piacevolmente sorpresi e non vedranno l’ora di riaverlo nel team degli stilisti. Il giovane, dal canto suo, affermerà di voler aiutare concretamente Hope a riprendersi dalla morte di Beth. E rivitalizzando la collezione a cui lei tiene molto, sicuramente le offrirà un valido aiuto… Brooke, ingenuamente, si complimenterà con lui, affermando di essere molto contenta che si stia interessando, nonostante la dipartita di Caroline che l’ha profondamente segnato, al benessere della Logan. Ridge, però, preciserà di essere certo di una cosa: Thomas è un rubacuori ed in passato è stato legato ad Hope. Per lui, c’è sotto qualcosa… Brooke, invece, sarà del parere che i due ragazzi si stiano soltanto facendo forza a vicenda a causa del periodo duro che stanno affrontando… Per la Logan, inoltre, Thomas trascorre un po’ troppo tempo alla Forrester… che voglia riprendere il discorso interrotto con Sally Spectra? Ridge la guarderà molto turbato… non è lei a cui sta mirando. Per lui, non ci sono dubbi: suo figlio rivuole Hope!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: Hope vuole Liam e Steffy insieme per il bene di Kelly e di Phoebe!

Thomas, poi, radunerà Emma, Tiffany e Simon per dare loro istruzioni sulla collezione HFTF. Dirà che, anche senza la presenza costante di Hope, dovranno impegnarsi al massimo per ridare linfa all’azienda ed alla linea. Sally, sopraggiunta proprio in quel preciso istante, osserverà divertita Thomas. E si congratulerà con lui per la sua determinazione… Il giovane, però, non sembrerà gradire troppo i suoi commenti, soprattutto quando lei gli dirà di trovarlo deciso e fermo nei suoi propositi proprio come lo sarebbe una Spectra. Pertanto, suggerirà alla ragazza di occuparsi delle sue cose. Successivamente, i due stilisti si soffermeranno a parlare di Hope. Per il figlio di Ridge, Liam dovrebbe stare con Steffy e le sue due bambine; Hope, invece, si merita un uomo come lui. Sbalordita, la Spectra non saprà proprio cosa pensare… Nel frattempo, Hope rientrerà a casa e troverà la tavola apparecchiata per due. Liam, guardandola negli occhi, dirà di avere in mente una seratina romantica tutta per loro… La giovane, un po’ infastidita, smonterà subito il suo entusiasmo affermando di non sentirsi pronta. Con la morte di Beth, tutto è cambiato… e lui deve prenderne consapevolezza… Ribadirà per l’ennesima volta che Kelly e Phoebe hanno bisogno del loro papà accanto… Lo Spencer, stupito, diventerà molto pensieroso.

Thomas, intanto, non nasconderà a Sally il suo vero scopo: conquistare Hope e portarla via da Liam. Sally vi resterà malissimo e gli consiglierà di non interferire nel rapporto tra Liam e di Hope visto che, in passato, ne hanno dovute subire veramente troppe… Thomas, però, le annuncerà di voler dare assoluta priorità alle esigenze di Douglas che, in questo momento, vede Hope come la sua potenziale e nuova mamma e non vuole affatto deluderlo… Sally, però, lo inviterà a vuotare il sacco, aggiungendo di aver scorto non poche ambiguità nelle sue parole… Liam, intanto, a casa con sua moglie, le proporrà una notte romantica e speciale. Lei, però, non si sentirà capita dal marito ed affermerà a chiare lettere di aver paura di restare incinta dopo le precedenti esperienze.

Anni addietro, cadendo dalle scale, ha perso il bambino che aspettava da Wyatt. Poi la morte di Beth ha fatto il resto… Liam, però, l’abbraccerà fortissimo e in lei si riaccenderà qualcosa… così, dopo mesi e mesi di freddezza e distanza, si lasceranno andare finalmente alla passione! Il giorno seguente, la figlia di Brooke riceverà la visita di Thomas che le porterà un piccolo regalo: un disegnino fatto da Douglas. Lei non nasconderà l’emozione, dando così possibilità al Forrester di rimarcare quanto già sa: lei è un dono per il figlio. Ha ridato gioia ad entrambi dopo la dipartita di Caroline. Poi le parlerà di Steffy, volata a Parigi per staccare un po’ la spina insieme a Kelly e Phoebe. E vedremo che dirà qualcosa che farà adombrare non poco Hope… Kelly chiede continuamente del papà, rimasto invece a Los Angeles… Hope, così, sconvolta, farà sapere a Thomas una cosa: vuole che il giovane Spencer si unisca alle sue figliolette!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Aprile 2020: Quinn pizzica Thomas e Sally abbracciati!

Successivamente, Thomas si recherà alla Forrester Creations e qui incontrerà nuovamente Sally. I due, dopo l’acceso confronto-scontro del giorno prima, si stringeranno in un forte abbraccio, ricordando i bei momenti che hanno passato insieme. Il Forrester, però, le farà capire di rivolere Hope e lei gli augurerà ogni bene. Quinn si troverà a passare di lì proprio in quel preciso istante e … resterà sconvolta da quel che vedrà! Penserà subito ad un ritorno di fiamma! La Fuller, come infatti vedremo ad Aprile 2020, farà di tutto per spingere il figlio Wyatt a riconquistare la sua ex, Florence Fulton. I due sono stati insieme ai tempi del liceo e si sono poi lasciati a causa di un problema legato alla stessa designer, che fu costretta a lasciare Las Vegas dove viveva… La moglie di Eric, non appena vedrà Thomas e Sally stretti stretti, telefonerà subito al figlio per metterlo al corrente della verità!

Lo Spencer, però, non si lascerà fuorviare dalle parole della madre, sapendo benissimo come la ragazza sia buona e compassionevole con tutti. Ed aggiungerà che, probabilmente, abbia voluto soltanto confortare il suo ex dopo quello che gli è successo, facendo riferimento alla morte di Caroline. Quinn non mollerà la presa e lo inviterà ad aprire bene li occhi: gli consiglierà di non farsi abbindolare dalla Spectra… Poi gli rammenterà che la bella Flo è in città. E che quest’ultima, è sempre stata molto rispettosa nei suoi confronti… Poi, furibonda e lasciando trapelare di essere diventata nuovamente la madre impicciona ed approfittatrice di una volta, gli elencherà tutte le nefandezze messe in atto da Sally, soprattutto contro i Forrester. Wyatt, stanco e stufo, inviterà la madre a smetterla… Per Quinn, però, “quella donna” è e resterà per sempre una persona da cacciare immediatamente… E ci chiediamo. La signora Forrester adotterà qualche “misura speciale” per raggiungere il suo obiettivo, ovvero spingere il figlio a lasciare la sua fidanzata? Vedremo…

Le nostre anteprime volgono a conclusione e torneranno puntualissime per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 2 marzo a domenica 8 marzo 2020. Quali colpi di scena ci aspettano? Ecco qualche stralcio: Sally confiderà a Wyatt di voler riportare la Spectra agli antichi fasti. E Bill, per tutto il male che le ha fatto in passato, dovrà aiutarla, costi quel che costi. Justin avanzerà una proposta a Donna: ritornare insieme… ma lei lo deluderà affermando che, fra loro, non potrà mai più riaccendersi la fiamma della passione. Katie continuerà a ribadire di non voler concedere un’ultima chance a Bill. Wyatt, poi, raggiungerà quest’ultimo e gli dirà che se davvero è un uomo cambiato così come sostiene, deve riparare ai danni fatti in passato e far risorgere l’azienda della sua amata! Hope spingerà suo marito a recarsi a Malibù per fare compagnia a Steffy ed aiutarla nella gestione delle bambine… Quando Liam si presenterà a casa di Steffy, quest’ultima la inviterà a dare priorità ad Hope che sta attraversando una fase molto delicata della sua vita… Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse categorie del nostro blog per non perdervi nemmeno una anteprima. Affettuosi saluti a tutti voi!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!