Uomini e Donne: Ida Platano Mostra l’Abito da Sposa!

Uomini e Donne: Ida Platano mostra ai suoi follower il suo abito da sposa e i tanti vestiti provati in un atelier siciliano. Le nozze con Riccardo Guarnieri sono quindi sempre più vicine…

Il futuro matrimonio di Ida Platano ha fatto molto discutere. Al termine di tantissimi litigi con Riccardo Guarnieri, la dama di Brescia ha deciso di accettare la sua proposta di matrimonio. Una decisione che ha sollevato non pochi dubbi da parte dei telespettatori, ma che sembra diventare ogni giorno più concreta. Nelle sue storie di Instagram, la Platano ha mostrato l’abito con il quale sposerà Riccardo.

Uomini e Donne: Ida Platano pubblica le foto dell’abito da sposa!

Dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Riccardo ed aver abbandonato Uomini e Donne in sua compagnia, Ida sembra molto felice di prepararsi alle nozze. La dama ha infatti pubblicato diverse fotografie tra le sue storie di Instagram, mostrando diversi abiti da sposa che sta provando in un atelier apposito. Ida è apparsa molto felice e sorridente e ha mostrato ai suoi follower diversi abiti bianchi, che stava provando per scegliere quello che, probabilmente, userà per convolare a nozze. In molti hanno scherzosamente fatto notare alla Platano che in questo modo non sta seguendo la famosa tradizione che vuole che lo sposo veda la sposa vestita di bianco soltanto il giorno delle nozze. Del resto, Ida aveva fatto sapere fin da subito che il suo non sarebbe stato un matrimonio convenzionale anche perché riteneva di dover modificare la tradizione, essendosi già sposata una volta. La Platano aveva anche parlato dell’intenzione di sposarsi con dei colori pastello, chiari, ma non in bianco. Forse le cose stanno andando molto bene con Guarnieri fuori dalle telecamere ed Ida desidera un matrimonio in grande stile, anche con l’immancabile abito bianco? Sicuramente questa fretta nel provare il vestito fa pensare i follower e non solo che le nozze siano più vicine di quello che ci si aspettava.

Uomini e Donne: il matrimonio tra Riccardo ed Ida arriva entro l’anno!

La dama è volata in Sicilia per provare diversi di questi abiti. Provando alcuni a sirena, altri con gonne vaporose mentre altri più sexy, Ida ha dimostrato che probabilmente le nozze non sono lontane. I fan hanno temuto il peggio dopo che, da quanto pubblicato sui rispettivi social, appariva evidente che la coppia avesse trascorso le feste natalizie a distanza. I due non hanno passato insieme quelli che per alcuni sono il giorno più importanti dell’anno e questo è stato un vero campanello d’allarme. Forse semplicemente perché entrambi hanno voluto trascorrerlo con le famiglie, con le quali non esiste un buon rapporto. La Platano ha poi passato invece la sera di Capodanno insieme a Riccardo, e di conseguenza la grande allerta è rientrata. I due si sono mostrati allegri ed innamorati, hanno atteso la mezzanotte insieme e sono rimasti l’uno accanto all’altra anche dopo la fine delle festività. Terminate le vacanze, evidentemente per Ida è arrivato il momento di dedicarsi anima e corpo alla preparazione delle agognate nozze. Alcuni infatti sostengono che Riccardo ed Ida si sarebbero prodigando per fare in modo che sia tutto pronto per sposarsi entro l’anno. La fatidica data, che non è stata resa ufficiale in nessun modo, secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata piazzata entro il 2020. Dunque la coppia ha finalmente trovato la stabilità dopo essersi allontanata dalle telecamere ed ora pensa al futuro. Siete felici di questo lieto fine per Ida e Riccardo? Credete anche voi che le nozze di una delle coppie più note di Uomini e Donne saranno celebrate entro l’anno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!