Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 13-19 gennaio 2020: E’ Passione tra Telmo e Lucia!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 gennaio 2020: arriva Guillermo, il mentore di Telmo. Il prete bacia Lucia. Poi la allontana!

Anticipazioni Una Vita: Telmo e Lucia vivono momenti di passione! I due, devastati da terribili sensi di colpa, si allontanano! Samuel si mette in cerca del mentore del sacerdote, Guillermo. Casilda e Ceferino si baciano. Liberto e Inigo nascondono la loro nuova attività a Rosina e Susana. Celia ha un malore, mentre Antonito e Lolita riprendono a progettare le loro nozze!

Amori impossibili, insidie, pericoli, macchinazioni, manipolazioni, nuovi arrivi… è quanto trapela dalle nuove anticipazioni Una Vita, quelle riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020! Gli spoiler annunciano grandi novità riguardo al prosieguo delle storyline attualmente in corso! Sappiamo che Samuel incontrerà Guillermo, il mentore di Telmo ai tempi del seminario. L’uomo favorirà la venuta dell’uomo in quartiere per spingere il sacerdote a fare dietro-front con Lucia. Nel frattempo, la giovane ed il prete si abbandoneranno più volte alla passione, baciandosi con trasporto! Celia avrà un piccolo capogiro, mentre Felipe comunicherà a sua moglie di doversi assentare da Acacias per sbrigare una importante faccenda di lavoro. Nel frattempo, Casilda e Ceferino si baceranno. Lolita farà salti di gioia. Finalmente, potrà riprendere i suoi progetti con Antonito. Liberto e Inigo stringeranno un accordo con Alfonso all’insaputa di Susana e di Rosina. Il Seler otterrà una grande vittoria in un incontro di boxe. Rosina, un giorno, però, scoprirà tutto. E si presenterà con la sarta e la Hidalgo presso il luogo in cui il suo amato starà lottando con un valente avversario… La donna cercherà di bloccare l’incontro con conseguenze veramente disastrose per Liberto! Nel frattempo, Casilda e Ceferino giungeranno alla conclusione che non potranno mai stare insieme fino a quando non avranno metabolizzato del tutto i lutti che li hanno colpiti e segnati. Celia scoprirà che sua cugina è follemente innamorata di un uomo diverso da Samuel… E poi? Cosa ci aspetta ancora? Una Vita-Acacias 38 va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, al momento, salvo diverse indicazioni, dalle 14:10 alle 15:15. La domenica, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ci attende, infine, dalle 14:30 alle 16:20 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020, trama puntate: Celia ha uno strano capogiro. Telmo e Lucia, tra baci e sensi di colpa, provano ad allontanarsi con scarso successo. Liberto, spinto Íñigo, entra in affari con Alfonso ma nasconde la sua attività a Rosina e Susana che, però, scoprono tutto! E… con gravi conseguenze. Telmo racconta al suo mentore, Guillermo, di trovarsi in una situazione molto delicata: è innamorato della Alvarado!

Lucia e Telmo si baceranno più volte. Devastati entrambi dai sensi di colpa, i due, però, decideranno di allontanarsi. Rosina scoprirà che Liberto è diventato un pugile e non la prenderà affatto bene, mentre Ceferino e Casilda, nonostante il bacio, decideranno di non frequentarsi. Marcelina continuerà ad attendere l’arrivo di Jacinto, mentre Celia verrà colpita da uno strano malore… e adesso, è giunto il momento di tuffarsi nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 13 gennaio 2020: Liberto viene acclamato da tutto il quartiere come un eroe dopo aver lasciato incosciente Jordi Baró. Celia è molto preoccupata per sua cugina e, ignorando totalmente l’interesse sentimentale del sacerdote per la ragazza, gli confessa di temere che si allontanerà da Samuel in quanto innamorata segretamente di un altro. Telmo, scosso, decide di fare tutto il possibile per evitare contatti con Lucia… Liberto, intanto, è propenso ad entrare in affari con Alfonso. Casilda non è più disposta a manipolare Ceferino che, presso i Giardini del Principe, si rifiuta di baciare la domestica, asserendo di voler sposare Lolita al più presto e portarla a Cabrahigo. La Escolano ingoia il rospo e confessa tutto a Trini ed alla sua amica…
  • Martedì 14 gennaio 2020: al fine di incastrare Telmo e sposare al più presto Lucia, Samuel intraprende un viaggio. Si appresta a conoscere il mentore del sacerdote in modo da scovare informazioni compromettenti sul suo conto. Lucia, al settimo cielo, riesce finalmente a mettersi sulle tracce della donna presente in un ritratto che sta restaurando. E chiede a Telmo di accompagnarla. Vuole conoscerla. Il prete, all’inizio, le dice di si. Poi, però, ripensando agli avvertimenti di Samuel ed al discorso di Felipe, preferisce non presentarsi all’appuntamento. La Alvarado attende invano il suo arrivo per diverse ore. Poi, decide di recarsi da sola… Quando ritorna, si ferma a casa di Telmo e … lo bacia con passione!
  • Mercoledì 15 gennaio 2020: Samuel non vede l’ora di incontrare Guillermo. Telmo e Lucia, dopo essersi baciati con passione, si sentono terribilmente in colpa. Celia invita il sacerdote a cena per la Vigilia di Natale, credendo di aiutare la Alvarado, dal momento che crede che i due abbiano solo un semplice legame d’amicizia. Lucia, quando scopre che il sacerdote ha rifiutato l’invito, si chiude a chiave nella sua stanza, affermando di non voler vedere nessuno. Si sente in colpa per aver baciato un uomo di chiesa e per aver “tradito” la fiducia dei suoi cugini. In più, sente di non amare Samuel… La tristezza a casa Palacios dopo che Casilda non ha ricevuto il bacio di Ceferino è visibile negli occhi di tutti. Il giovane, intanto, sempre più attratto dalla domestica, spiega a Lolita che devono tornare al più presto a Cabrahigo. Lei, però, si inventa una strana usanza legata al loro paese natìo per costringerlo a restare ad Acacias qualche giorno in più…
  • Giovedì 16 gennaio 2020: Carmen chiede a Samuel il permesso per andare a trovare Raul. L’uomo è restìo a far partire la sua cameriera, in assenza di una valida sostituta. Alla fine, è Marcelina è darle il cambio per qualche giorno. Quest’ultima, intanto, spera che Jacinto, il cugino di Casilda di cui è innamorata pazza, faccia ritorno ad Acacias il prima possibile. E’ pronta a riconquistarlo. Liberto è disposto ad accettare l’offerta di Alfonso, ma Susana e Rosina sono contrarie e fanno di tutto per distoglierlo. Per loro si tratta di una trappola. Íñigo incoraggia il suo amico a continuare la sua carriera di pugile… per lui, riscuoterà grande successo. Il Seler, spinto dal fratello di Flora, firma il contratto. Samuel non vede l’ora di incontrare Guillermo, mentore di Telmo ai tempi del seminario.
  • Venerdì 17 gennaio 2020: Samuel racconta a Guillermo che Telmo sta cercando di fare breccia nel cuore di Lucia allo scopo di impossessarsi della sua eredità. Flora ascolta una conversazione segreta tra Liberto e Íñigo e cerca di convincere quest’ultimo a parlare con Leonor. Tra loro non devono esserci più segreti. Altrimenti la perderà! La Hidalgo, dopo essere stata messa al corrente della nuova attività dei due, si sente in colpa nei confronti di Rosina… Casilda, devastata dai rimorsi, vuole raccontare tutto a Ceferino, ma Lolita glielo impedisce. E le chiede un ultimo sforzo finale: la sua felicità e quella di Antoñito dipendono solo dal bacio… Lucia e Telmo si evitano. La giovane vuole addirittura lasciare il quartiere. Poi decide di affrontare le sue paure e si reca dal sacerdote per chiarire. Le cose si complicano quando i due, guardandosi negli occhi, sono di nuovo prossimi al bacio.
  • Sabato 18 gennaio 2020: Lucia e Telmo non riescono a capire che cosa sta succedendo tra loro. Entrambi sanno di essersi innamorati, ma… si sentono terribilmente in colpa. Lui è un sacerdote, per giunta con una missione segreta da compiere ai danni della ragazza che, però, non vuole più portare avanti; lei non vuole sposare Samuel che intende portarla all’altare solo ed unicamente per sanare il suo debito con Jimeno Batan. Il prete, pieno di rimorsi, fa penitenza per dimenticare la ragazza. Lucia vuole sbarazzarsi del ritratto della famosa donna che l’ha fatta riavvicinare di nuovo a Telmo. Vuole gettarlo via per dimenticare l’uomo di cui è innamorata. Íñigo aiuta Liberto a prepararsi per il suo primo combattimento. I due sono sicuri di vincere. Susana, intanto, potrebbe bloccare il combattimento. La sarta è vicinissima alla verità. Il Seler ed il suo amico, però, riescono a raggiungere di nascosto la società di ginnastica. E Liberto mette K.O. il suo avversario. Ceferino cerca di dimenticare Casilda concentrandosi su Lolita. La chimica non scatta con lei… e l’uomo si rende conto di essersi innamorato della Escolano. Ceferino, poi, sorprende Casilda intenta a piangere. Le confessa che anche lui sta vivendo un momento molto particolare. E la bacia! Fra Guillermo arriva ad Acacias e Telmo crolla quando vede il suo mentore.
  • Domenica 19 gennaio 2020: Liberto e Íñigo raccontano a Leonor e Flora di aver incassato una grande vittoria. Poi entrambi confermano che prenderanno parte ad una importantissima gara che si terrà l’ultimo giorno dell’anno. Telmo confida a Guillermo, sotto il segreto della confessione, di essere follemente innamorato di Lucia. Da parte sua Samuel, è lieto dell’arrivo del frate, certo che, seguendo suoi consigli, Telmo finirà per allontanarsi da Lucia in maniera definitiva. Leonor non sa più come arginare i sospetti di Rosina e di Susana. Ceferino confessa a Lolita di aver baciato Casilda. Finalmente, il fidanzamento è sciolto e la Casado e Antonito possono convolare a nozze. Casilda rivela a Ceferino di essere finito in una trappola. Gli confessa di non provare nulla per lui… Il bacio è stato solo per aiutare Lolita. Gli Alvarez-Hermoso devono rimandare il loro viaggio a Londra per vedere Tano a causa di un importante viaggio d’affari che Felipe dovrà intraprendere a breve. Celia ha un piccolo malore… e continue nausee. Guillermo lancia un avvertimento a Telmo: si trova in una situazione molto delicata. Mentre i vicini di Acacias celebrano l’arrivo del nuovo anno, Telmo lascia definitivamente Lucia. Ceferino chiarisce definitivamente le cose con Casilda. Entrambi arrivano alla conclusione che non possono stare insieme, in quanto sono ancora ancorati al passato… fino a che non avranno veramente dimenticato i loro partner defunti, non possono fare progetti per il futuro… Ceferino parte per Cabrahigo con la sua famiglia. Leonor, afflitta, confessa il segreto di Liberto a Susana che lo riporta a Rosina. Le signore decidono di fermare il combattimento… Rosina interrompe la lotta bruscamente, con conseguenze veramente disastrose per Liberto…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Marzo 2020: Felipe, fuori di sé, aggredisce Antonito e tenta di uccidere Ramon!

Ramon e Felipe vivranno dei momenti a dir poco drammatici nelle puntate che ci aspettano nel mese di Marzo 2020! Il primo trascorrerà ben dieci anni in prigione con l’accusa di omicidio. Quando poi uscirà, sarà malvisto dall’intero quartiere. Susana lo disprezzerà e spenderà durissime parole sia per lui che per Lolita; Carmen, invece, sarà l’unica a difenderlo… Felipe, sconvolto, inizierà a bere a dismisura ed a frequentare prostitute… Perché tutto questo? Cosa porterà i due a vivere momenti così tragici? Leggiamo subito le anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Marzo 2020: Ramon arrestato con gravissime accuse!

Più volte nei nostri post vi abbiamo parlato di due tragiche dipartite che segneranno particolarmente la vita dei nostri amati protagonisti. Stiamo parlando della morte di Trini e dopo qualche tempo, del presunto assassinio di Celia. La signora Palacios, dopo aver dato alla luce la piccola Milagros, morirà sotto gli occhi attoniti della sua amica, la signora Alvarez-Hermoso che, impazzita per aver abortito per l’ennesima volta, non le somministrerà in tempo delle medicine importantissime, utili a fermarle una brutta crisi. Dopo alcune settimane, un’altra perdita segnerà profondamente il quartiere: come vi abbiamo già spoilerato, la moglie di Felipe volerà in cielo a causa delle ferite riportate a seguito di una brutta caduta. E pare che non si tratterà di una caduta accidentale ma… di omicidio! Ma… come si arriverà a tutto questo?

Dovete sapere che la cugina di Lucia, dopo aver perso il suo bambino, comincerà a dare di matto. Ramon, per giunta, l’accuserà di essere stata l’artefice della morte di sua moglie, per non averle dato, in extremis, una pastiglia utile a salvarle la vita. Lei, di tutta risposta, oltre a passare fin troppo tempo con la piccola Milagros, si comporterà come se fosse sua madre, cercando più volte addirittura di allattarla. Nel vortice del delirio, considererà tutti i Palacios come i cattivi della situazione. E quando scoprirà che Ramon, per cercare di metabolizzare la morte della sua amata, intende trasferirsi per un po’ a Parigi da Victor e Maria Luisa insieme ad Antonito, Lolita e Fabiana, entrerà in escandescenza.

Vedremo che, il giorno prima della partenza dei suoi amici, Celia si introdurrà furtivamente nel loro appartamento, armata di coltello! E non per uccidere Ramon, quanto per sequestrare e portar via Milagros! Il vedovo di Trini, dopo aver seguito la donna ed intercettato i suo folli propositi, la metterà alle strette, invitandola a non commettere cose di cui potrebbe pentirsene… La scena s’interromperà bruscamente e, nella puntata successiva, vedremo Servante recarsi frettolosamente da Telmo e Lucia per annunciare loro qualcosa di terribile. La Alvarado, piangendo, si recherà al capezzale della cugina e … non potrà che constatarne il decesso. In noi telespettatori, aleggerà un dubbio atroce: Celia si è suicidata, lanciandosi da un’altissima finestra oppure è stata assassinata da Ramon?

A questo interrogativo, purtroppo, non troveremo subito risposta. La stessa Ines Aldea, l’interprete di Celia, ha posto ai suo fans tali quesiti. Ramon verrà accusato di omicidio e quando si verificherà il salto temporale che ci catapulterà nella nuova stagione, vedremo il vedovo di Trini in prigione da ben dieci anni. Felipe, depresso e sconvolto per la triste fine della consorte, non riuscirà affatto a riprendersi e ripiegherà sul malaffare e sulle belle donne per dimenticarla. Inoltre, taglierà completamente i rapporti con i Palacios, definendoli suoi nemici.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Marzo 2020: Antonito aggredito da Felipe! I Palacios denigrati dall’intero quartiere!

Negli episodi in questione, vedremo che un giorno, Agustina arriverà a casa di Felipe e farà una scoperta che non le piacerà affatto. Gli spoiler non dicono esattamente che cosa appurerà, ma pare che scoprirà che una prostituta abbia trascorso la notte con lui. Antonito, invece, rimasto in quartiere insieme alla sua Lolita, farà di tutto per dimostrare l’innocenza del padre. Felipe, nel frattempo, in preda all’angoscia, affermerà di non desiderare altro che la rovina completa del suo ex amico. Trovare aiuti per rovinarlo sia economicamente che non, per lui, sarà però molto difficile.

L’avvocato, infatti, farà capire di aver perso gli appoggi politici di un tempo e di trovarsi in gravissime condizioni economiche. Nonostante tutto questo, però, non si scoraggerà e comincerà a raccogliere firme per ostacolare l’indulto per Ramon… Antoñito, nel frattempo, chiederà a suo padre di essere sincero con lui, ma quest’ultimo affermerà di essere troppo scosso e provato per trovare la forza per rinvangare il passato. Il giovane, spiazzato, gli farà capire che, senza il suo supporto, non potrà aiutarlo ma lui non vorrà sentire ragioni.

Trascorse alcune settimane, in quartiere si diffonderà una notizia molto importante: Ramon ha ottenuto la grazia! Felipe, quando lo scoprirà, perderà le staffe e aggredirà violentemente Antoñito che, per poco, non morirà. Lolita assisterà alla scena e si lancerà in difesa del suo amato. Felipe, poi, ritornato in sé, troverà ospitalità presso Susana alla quale chiederà di tagliare i contatti con Ramon che, per lui, resta e resterà per sempre un assassino… Ristabilitosi in quartiere, il Palacios sarà malvisto da tutti. E non se la sentirà di raccontare quanto accaduto tra lui e Celia dieci anni prima. Susana sarà molto dura nei suoi riguardi e lo inviterà a preparare i bagagli e ad andarsene… Ramon, afflitto, deciderà di accettare il suo consiglio.

L’uomo comunicherà le sue intenzioni a suo figlio che, anziché ostacolarlo, si mostrerà molto comprensivo nei suoi confronti. Lolita, intanto, cercherà di siglare una sorta di tregua con Felipe che però non la starà nemmeno ad ascoltare. Ed anzi, la tratterà con enorme disprezzo, dipingendola nel peggiore dei modi. Servante e Fabiana convinceranno Ramón a rimanere ad Acacias ed a stabilirsi nella loro pensione. Lui, però, non accetterà. E quando incrocerà l’avvocato per strada, ecco che si arriverà ad un feroce scontro. Per fortuna, l’intervento provvidenziale di Liberto eviterà il peggio. Non se la passerà bene nemmeno Lolita. Una mattina la donna discuterà con Susana della situazione di Ramón. La Casado farà di tutto per far capire alla Seler che non è stato il suocero ad uccidere Celia… Non credendo all’ipotesi del suicidio, la sarta, furibonda, maltratterà la domestica, cacciandola con modi sprezzanti dalla sua sartoria.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Marzo 2020: Agustina salva Ramon da un tentativo di linciaggio!

Liberto, nel frattempo, sarà uno dei pochi ad avvicinarsi ai Palacios che saranno denigrati da tutta Acacias. E chiederà a sua zia di sistemare le cose con Lolita. Ramón, nel frattempo, incontrerà Carmen e tra i due sembrerà nascere qualcosa di molto speciale. Il signor Palacios, poi, vedrà Felipe arrivare a casa con alcuni uomini senza scrupoli. E un atroce sospetto si insinuerà in lui… Per questo motivo, chiederà alla Sanjurio di metterlo al corrente di tutti i suoi movimenti. Trascorsi alcuni giorni, il padre di Maria Luisa farà un’altra brutta scoperta: si renderà conto che il suo ormai ex amico è diventato alcolizzato. E pregherà Emilio, una new entry del quartiere, di non vendergli alcolici. Liberto, invece, preoccupato, cercherà di parlare con lui, di farlo ragionare. Ma… non ci sarà verso. Anzi, con modi sgarbati, un pomeriggio, l’avvocato lo caccerà fuori di casa!

Venuto al corrente di tutto questo, Ramon non vedrà altra soluzione se non quella di armarsi di forza e coraggio e parlare a cuore aperto con Felipe. Pertanto si recherà nel suo appartamento… ma… l’Álvarez-Hermoso lo riceverà con un grosso paio di forbici in mano. Ramón cercherà di placare la sua ira, affermando che, a breve, lascerà il quartiere. Ma Felipe, ubriaco, non lo starà nemmeno ad ascoltare e lo prenderà a pugni. Ramon non reagirà… Agustina, attratta dalle urla, fermerà l’avvocato e riuscirà a salvare il Palacios da morte certa… E poi? Cosa accadrà ancora? Ritorneremo sicuramente su questa vicenda che ha veramente tanto da offrirci!

E prima di chiudere, volgiamo il nostro sguardo alla trama delle nuove puntate, quelle in onda da lunedì 20 gennaio a domenica 26 gennaio 2020! Cosa ci aspetta? Ecco qualche piccolo anticipo: Liberto concluderà la sua carriera pugilistica a causa delle proteste di Rosina. Telmo racconterà a Guillermo di aver interrotto i rapporti con Lucia. Lolita e Antonito, felici più che mai, annunceranno che si sposeranno senza aspettare altro tempo, mentre Samuel confesserà “addolorato” a Celia di essere stato fin troppo paziente… ma di non poter più sopportare l’indifferenza di Lucia. Celia prometterà di aiutarlo e favorirà un incontro tra l’Alday e la ragazza che, però fallirà miseramente… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Una Vita! Alla categoria dedicata alla telenovela spagnola, troverete, come sempre, tante anteprime sia spagnole che italiane solo per voi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...