Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate Tedesche: Arriva il Padre di Natascha!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Natascha e Michael attraversano un momento molto difficile dopo quanto accaduto alla povera Romy, ma un avvenimento commovente cambia la situazione e fa riflettere i coniugi…

Dopo la morte di Romy, tantissimi problemi si sono susseguiti nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Michael è caduto in uno stato di depressione, agitando e rattristando Natascha, la quale ha però un altro grandissimo ostacolo da affrontare. Un evento sconvolge infatti la sua esistenza, e si tratta dell’arrivo di qualcosa che ha a che fare con suo padre.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: l’arrivo di Walter, il padre di Natascha!

Dopo essersi resa conto che suo marito si sta comportando in maniera strana, Natascha inizia ad indagare sul comportamento di Michael. La donna giunge alla conclusione che suo marito, dopo la morte di Romy, è sprofondato in una drammatica spirale di depressione ed è diventato dipendente dagli antidepressivi. La cantante è rimasta particolarmente colpita da questa scoperta e ha deciso di combattere il più possibile allo scopo di far migliorare la salute di Michael. Purtroppo però i drammatici sintomi di quest’ultimo non sono l’unico problema che colpisce Natascha. Infatti la donna riceve una telefonata da sua madre, che le spiega che il padre Walter ha fatto una brutta caduta. È stato visitato dal medico e non si è fatto molto male, ma non ha più nessun ricordo dell’incidente e non è assolutamente a conoscenza di essere caduto.

Sconvolta, Natascha apprende quindi che suo padre soffre di demenza senile che lo porta a rimuovere completamente delle situazioni. La cantante, inizialmente, prende la decisione di partire alla volta di Amburgo per raggiungere Walter, ma poi si rende conto che la salute mentale di Michael non è affatto migliorata. Infatti il marito ha ancora una dipendenza dagli psicofarmaci e talvolta si lascia andare a forti crisi di aggressività immotivate. Natascha capisce di non poter lasciare suo marito da solo in questo momento drammatico, ma successivamente viene ricontattata dalla madre, che le fa sapere che Walter è sparito nel nulla. La notizia getta nella disperazione la cantante che decide di partire lo stesso per Amburgo ed aiutare almeno nelle ricerche. Proprio quando Natascha ha preso la sua decisione ed ha informato il marito, alla porta suona qualcuno. La cantante e Michael scoprono che Walter è proprio dietro la porta e questo inizialmente causa una serie di problemi ai due coniugi. Secondo gli spoiler tedeschi, la permanenza nel cast di Walter sarà breve, ma evidentemente abbastanza incisiva per cambiare le vite della coppia. Forse il modo di affrontare la malattia e la vita, faranno riflettere molto Natascha e Michael.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: addio a Valentina e Fabien!

Come già visto in precedenza, dopo aver scoperto che Eva potrebbe essere incinta di Christoph, Valentina investe l’albergatore con l’auto in preda ad una forte rabbia. Le conseguenze non saranno così catastrofiche per la ragazza dato che, dopo l’arresto, Christoph si sveglia dal coma e dopo aver ricattato Eva per costringerla a fare il test del DNA, intercede a favore di Valentina. Quest’ultima esce dopo poco tempo di prigione. Purtroppo, però, proprio quando le cose erano destinate ad andare per il verso giusto, Valentina scopre che Fabien ha vinto una borsa di studio a Lipsia. La città è decisamente lontana e questo causa una sorta di tristezza alla giovane, che alla fine però decide di partire insieme al suo fidanzatino, convinta che rappresenti l’amore della sua vita. Ovviamente Robert fin da subito dimostra di essere fortemente contrario. Eva e Michael, però, comprendendo che Valentina deve fare il suo percorso di vita, convincono Robert ad accettare la decisione e così Valentina programma definitivamente il suo viaggio.

Poco prima di partire, la coppia incontra amici, parenti e conoscenti davanti all’ingresso del Fürstenhof dove viene organizzata una piccola festa. Lì tutti si emozionano e salutano calorosamente i due giovani ragazzi, che alla fine partono alla volta di Lipsia. Escono così di scena i due attori che hanno fatto compagnia ai telespettatori vestendo i panni di Fabien e Valentina, e che hanno confessato di essersi commossi sul set e di aver anche versato qualche lacrima. Un addio, sia fuori sia dentro il set, così caloroso che fa pensare che probabilmente Fabien e Valentina non sono personaggi destinati a tornare ma sono usciti definitivamente di scena. Oppure rientreranno temporaneamente solo nel caso di qualche grande occasione, ma non faranno più parte del cast fisso. Voi cosa ne pensate di questa improvvisa partenza? Un bel modo per dire addio ai due giovani ragazzi dopo averli visti affrontare tantissimi avvenimenti, in particolar modo Valentina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...