Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 23-29 dicembre 2019: La Vendetta Di Flo!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 23 a domenica 29 dicembre 2019: Reese svela a Flo che la neonata è Beth. La Logan, intanto, litiga con Liam!

Anticipazioni Beautiful: alle insistenti domande di Flo Fulton, Reese è costretto a rivelarle la verità sulla identità della bambina che Steffy intende adottare. Hope, intanto, si allontana sempre più dal marito che rivela a Wyatt le intenzioni della sua ex moglie.

Riparte, puntuale come sempre, il nostro consueto appuntamento con la soap americana. Le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 23 dicembre a domenica 29 dicembre 2019 annunciano interessanti novità sul prosieguo della stagione attualmente in corso! Sappiamo che Reese non riuscirà a far finta di niente di fronte alle continue ed insistenti domande di Flo. E si sentirà in dovere di raccontarle la verità sull’intrigo che ha messo in piedi. Puntualizzerà di essere perfettamente consapevole che ciò che ha architettato è qualcosa di veramente disgustoso e che sicuramente sta facendo soffrire molte persone. In altre parole, il ginecologo rivelerà alla finta madre della neonata che Beth non è morta così come Hope e tutta la sua famiglia credono… Beth è lì con lui ed intende farla adottare da Steffy in quanto gli servono dei soldi per chiudere un grosso debito con uno strozzino! La vita di Zoe è in serio pericolo ed è per questo motivo che ha agito in tal senso. Dopo aver ascoltato il suo racconto, la modella affermerà di essere letteralmente sconvolta… Intanto, Steffy e la Hayes si accingeranno a conoscere la piccolina bisognosa di famiglia, mentre Hope si sentirà offesa da suo marito quando quest’ultimo affermerà che, un bel giorno, riproveranno ad avere un bambino. Aggiungerà di non riuscire a gioire in quanto si sente continuamente in colpa nei confronti della figlioletta che ha perso. Tra Wyatt e Sally tutto procederà a gonfie vele. Il giovane, poi, scoprirà che il fratello e la Forrester stanno pensando di dare una sorellina a Kelly. Nel frattempo, Thorne, dopo aver notato il forte affiatamento tra Bill e Katie, confiderà a quest’ultima di temere fortemente di perderla, mentre Steffy e Taylor resteranno di stucco quando apprenderanno la “modica” cifra da sborsare per adottare la loro Phoebe… Beautiful viene trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento è previsto intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 23 dicembre a domenica 29 dicembre 2019, trama puntate: Reese svela a Flo di aver rapito Beth! Wytta scopre che Steffy vuole adottare una bambina. Proprio in quel momento, sopraggiunge Hope. Thorne teme di perdere Katie a causa del cambiamento di Bill, mentre la Forrester prende la sua decisione!

Ciò che era solo un atroce sospetto, troverà conferma nelle prossime puntate della soap americana! Reese ha mostrato a Hope una bambina morta… una bambina che non era sua figlia. Ha rapito Beth spacciandola per la figlia di Florence Fulton al solo scopo di darla in adozione a Steffy alla “modica” cifra di 250 mila dollari. E ciò, per chiudere un grosso debito con un feroce strozzino! Quest’ultimo, intanto, continuerà a minacciare Zoe! Nel frattempo, Steffy prenderà la sua decisione e confiderà a sua madre di temere la reazione dell’ex marito. Hope, intanto, starà sempre più male e Brooke non saprà davvero come fare per aiutarla. Nemmeno Liam riuscirà a tirarle su il morale. Anzi, i due non faranno altro che litigare… Leggiamo al più presto la trama che segue!

  • Lunedì 23 dicembre 2019: Wyatt dice a Sally di aver apprezzato moltissimo la sorpresa fatta ad Hope e la sua sensibilità nell’abbracciarla forte forte quando la Logan, pentita, le ha chiesto scusa per la sua esagerata reazione. Afferma di amarla e che, forse, non troverà mai una donna così bella e seducente come lei. La Spectra, commossa, gli promette che non lo deluderà più… Il giovane Spencer le assicura che non l’ha delusa portando il cagnolino ad Hope. E’ chiaro a tutti che non potrà mai sostituire la piccola Beth, ma… sa per certo che gli animali hanno un forte potere terapeutico nel tirare su il morale. Hope, intanto, è distrutta. Dice a suo marito che, da quando la sua piccina è volata in cielo, non riesce più a provare gioia. Si sente in colpa nel provare felicità. Ecco perché ha trattato così male la stilista. La sofferenza la sta logorando dentro, la sta trasformando. Liam le promette che non la lascerà mai, che la ama e che, presto, proveranno la gioia di diventare genitori. Hope non apprezza il suo discorso. E dice che questo è il secondo figlio che perde. Lei non sarà mai madre e di questo deve farsene una ragione anche lui. Poi lo sollecita a sfogare il suo dolore. Forse per farsi forte davanti a lei sta trattenendo tutto dentro? Se è così, sta ancora più male. Liam, però, la corregge di nuovo: insieme torneranno a formare una famiglia. Sicuramente, se non adesso, fra qualche anno, avranno finalmente il loro bambino. La figlia di Brooke non può sentire questi discorsi. E furibonda, se ne va, lasciandolo da solo ed in lacrime…
  • Martedì 24 dicembre 2019: Katie e Thorne affermano di stare benissimo insieme e di non volersi separare per nessuna ragione al mondo. Tuttavia nell’animo dell’uomo c’è qualcosa che non va. Crede che, prima o poi, Katie ritornerà di nuovo con l’unico amore della sua vita ed ovvero Bill Spencer. I due, poi, vanno in camera da letto e vivono dei momenti di grande intensità emotiva. Dopo essersi abbandonati alla passione, ritornano sull’argomento “Bill Spencer”. La Logan è felice del cambiamento messo in atto dal suo ex. Will sta meglio ed anche lei ha l’animo più sereno in quanto sa che, adesso, suo figlio può contare su un papà e non su un estraneo come qualche mese fa. Thorne lo capisce e si dice anche lui sereno. Si augura soltanto che l’uomo non rifaccia breccia nel suo cuore adesso che pare aver gettato nel dimenticatoio le donne di cui si professava innamorato e cioè Steffy e Brooke. Katie, seccata, fa capire di non nutrire più alcun interesse nei suoi riguardi. L’ha delusa troppe volte in passato… Thorne le promette una cosa: la farà sentire sempre apprezzata ed ammirata come il primo giorno. Certo, non può farle promesse in quanto non crede nel “per sempre”. Ma sa per certo una cosa: che non la farà soffrire. Poi, la stringe forte forte a sé e, con la voce tremante, ammette in realtà di aver paura di perderla. Katie gli dice che ciò non accadrà, ma lui, assente, fissa il vuoto e ripensa a Darla… Hope, intanto, è sola nella sua stanza. Sta molto male e ripensa ai momenti del parto e, inevitabilmente, a quando ha dato alla luce la piccola Beth, nata morta. Il dolore è troppo forte…
  • Mercoledì 25 dicembre 2019: Brooke passa allo chalet per portare una minestra alla figlia. La ragazza afferma di non avere fame… La Logan, così, scoppia in lacrime ed afferma di sentirsi impotente di fronte al suo dolore. Hope le dice che ce la sta mettendo tutta. Non riesce più a dedicarsi alle sue passioni, al lavoro e nemmeno a Liam. Il dolore la sta bloccando. Vuole solo riavere la sua piccola indietro. Prima un aborto. Poi una bambina morta… Brooke la invita a non mollare: lei e Liam sono giovanissimi, hanno un lungo futuro davanti… Stufa di sentire quelle parole, Hope saluta frettolosamente la madre e si ritira in camera sua. Nel frattempo, nel suo appartamento, il dottor Reese ultima un falso certificato di nascita. Flo lo osserva disgustato. E si preoccupa quando sui documenti legge il suo nome. Taylor e Steffy giocano con Kelly. La Forrester ammette di pensare all’adozione ogni giorno. Ciò che la frena è la paura di commettere un errore fatale, ad esempio, far soffrire la madre biologica della piccola. Il Buckingham, nel frattempo, chiama Taylor per sapere se la decisione è stata presa o meno. La Hayes gli chiede qualche informazione in più sulla famiglia di provenienza della piccina e lui, titubante, gli promette che gliela darà. Taylor, dopo aver riagganciato, torna a rivolgersi a Steffy per assicurarsi che sia davvero pronta per allevare un’altra piccina, per giunta coetanea di Kelly. La Forrester, con le lacrime che le rigano il viso, afferma che Phoebe le manca ancora molto. Non sarà una passeggiata ma da quando è morta Beth ha capito che, visto che Liam l’ha lasciata, l’unica soluzione per dare una sorellina a Kelly è ricorrere all’adozione. Poi ammette che a frenarla è la possibile reazione di Hope nel vederla con due bambine… Come reagirà? Cosa ne penserà?
  • Giovedì 26 dicembre 2019: Flo non riesce a nascondere il proprio disagio nei confronti delle decisioni prese da Reese. Vorrebbe conoscere l’identità della piccola creatura che adesso sta vivendo con loro e che lui intende dare in adozione a Steffy. Il Buckingham, in difficoltà, è costretto a raccontare tutta la verità. Dice che a Catalina, una donna diede alla luce una bambina senza vita. In un’altra stanza, invece, un’altra donna era in procinto di partorire. Lui, solo e minacciato dagli strozzini, ha trovato in tutto ciò una soluzione per aiutare se stesso e sua figlia Zoe! Aggiunge che la seconda signora, presa dal panico e stremata dai dolori, ha perso i sensi all’improvviso ed ha dato alla luce la sua creatura nel mentre era incosciente. A lui, poi, è venuta in mente Taylor, una donna molto ricca. Ed ha quindi fatto una cosa di cui si vergogna da morire: ha fatto credere alla giovane che ha partorito la bambina sana una terribile verità… ovvero la morte della sua piccina. Arrivato poi il papà, lo ha informato della grande perdita, lasciandogli anche il compito di riportare il tutto alla consorte. Flo ascolta il suo racconto incredula. E capisce che è avvenuto uno scambio di culle. Reese precisa di averlo fatto solo per salvare Zoe e che la persona che crede di aver perso la bambina è… Hope, la figlia di Brooke Logan! Nel frattempo, la povera Hope continua a tenere tra le mani l’ecografia di Beth. Dice che in questo modo la sente ancora vicina a lei, come se non fosse morta, come se fosse ancora nel suo pancione. Ed alzando gli occhi verso il cielo, fa una preghiera…
  • Venerdì 27 dicembre 2019: Taylor sostiene sua figlia nella decisione di adottare la neonata di Reese. Lei crede di aver preso la cosa con troppa leggerezza. Flo, invece, sta molto male e pensa alla vera madre della bambina: starà soffrendo tantissimo. Il ginecologo lo immagina. Ma non possono tornare indietro. Nel frattempo, Steffy e Taylor si accingono a raggiungere la Fulton per conoscere la neonata da adottare, mentre Reese chiama Zoe e dice di volerla portare fuori. Quando Flo resta da sola con la Hayes e sua figlia, racconta loro le ragioni che la stanno spingendo a dare in adozione la sua bambina. Steffy ascolta senza commentare…
    Liam torna allo chalet e suggerisce alla moglie di mettere da parte l’ecografia. Infastidita, la donna lo guarda con disprezzo. E gli da’ dell’insensibile. Più tardi il ragazzo è con Wyatt al quale confida il desiderio di Steffy di adottare una neonata. Liam non fa in tempo a raccontargli tutti i dettagli che Hope rientra. Si scusa con Liam per come lo ha trattato, ma afferma di essere distrutta: non riesce a togliersi dalla mente quello che è successo a Catalina. Reese prende un caffè con Zoe, ma l’avverte che potrebbe andar via, a causa di un impegno, da un momento all’altro. Zoe non nasconde di essere felice nel vederlo sereno e positivo anche se… resta sempre molto sospettosa nei suoi riguardi… Nel frattempo, un uomo dall’aspetto losco entra nel bar ed inizia a fissare insistentemente i due ed in particolare la Buckingham…
  • Sabato 28 dicembre 2019: Reese, proprio mentre è in compagnia di sua figlia, viene raggiunto dallo strozzino che torna a minacciarlo, affermando che il tempo dell’attesa è terminato. Zoe sopraggiunge proprio in quel preciso istante e si accorge che c’è qualcosa che non va. Liam è solo nello chalet e finalmente può lasciarsi andare ad un pianto liberatorio. Wyatt rientra per prendere il cellulare e nota che il fratello è solo ed è in crisi. Si avvicina per dargli supporto morale e riprendono il discorso da dove lo avevano lasciato. Liam afferma che si tratta di una sorta di segno del destino… C’è una neonata bisognosa di amore. E Kelly, finalmente, potrà crescere con una sorellina sua coetanea, come capitato a Steffy con Phoebe. La Forrester, intanto, è con la piccola da adottare in braccio. Tra le due si stabilisce subito una forte connessione… Flo, poi. si allontanata per rimettere la piccina nella culla. E Steffy, emozionata, condivide con lei le gioie che ha vissuto. Taylor, lì con loro, è molto contenta. Flo torna nella stanza e Steffy vuole sapere se è pentita di ciò che sta facendo… La Fulton afferma di voler mettere al primo posto la felicità della figlia… Lei non può garantirgli un futuro roseo… La Forrester, così, la invita a passare per Malibù, in modo che vedrà la sua casa e l’ambiente in cui la piccina crescerà… Flo accetta volentieri: è certo che la figlia starà bene con la sua nuova mamma. Al ritorno di Reese a casa, Flo lo aggiorna su quanto accaduto. E’ andato tutto a meraviglia…
  • Domenica 29 dicembre 2019: Rientrate a casa, Steffy e sua madre parlano dell’adozione. Il pensiero di poter dare una sorellina a Kelly, per Steffy, è qualcosa di grande. Sa di aver trovato la bambina giusta. Ora occorre avvisare Liam. Al telefono, la CEO gli spiega tutto. Gli dice che le occorre, però, la sua approvazione… Taylor si informa sulla reazione del ragazzo quando sua figlia chiude il telefono con gli occhi che le brillano. E quando capisce che è stata positiva, non riesce a nascondere il suo entusiasmo. Zoe, intanto, in vista della prossima audizione, richiama all’ordine Emma e Tiffany. All’arrivo di Liam, cala il silenzio, ma lui le invita a restare serene. Successivamente, chiede alla Buckingham come sta il padre e lei lo ringrazia per la sua domanda. Nel frattempo, il ginecologo è nel suo appartamento, agitato per l’incontro che a breve avverrà a Malibù. Flo appare molto tranquilla in quanto Steffy le ha fatto una bellissima impressione. A casa della Forrester, intanto, Taylor e la figlia si confrontano su quanto sta accadendo. Quella meno preoccupata è Steffy in quanto sente quella neonata sua, come se l’avesse partorita, come se fosse già “una di casa”. Dopo queste parole, Taylor si commuove e sente che deve avvertire prontamente Reese prima che qualche altra donna possa adottare Phoebe… si, perché è questo il nome che la Forrester vuole dare alla piccina! Felice, la Hayes chiama il dottore e gli comunica che la decisione è stata presa: la piccola verrà adottata da Steffy! Il padre di Zoe non riesce a nascondere l’entusiasmo. E gli promette che le farà avere i documenti da firmare il giorno stesso. Inoltre, per concludere “l’affare”, spiega che la cifra, di cui non hanno ancora parlato, è di 250 mila dollari. Steffy e Taylor sbarrano gli occhi. E’ decisamente troppo alta… Il dottore afferma che Flo ha molti debiti. Non vuole tutti i soldi subito, le basta anche un piccolo anticipo in contanti. Taylor accetta….

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2020: Liam trascura Steffy e le sue bambine!

Accadrà di tutto negli episodi della soap d’oltreoceano che scalderanno i nostri cuori nel mese di Febbraio 2o2o. Se Reese farà il possibile per bloccare le intenzioni di Flo, ed ovvero raccontare tutta la verità a Hope sulla identità della piccola Phoebe, c’è chi, invece, soffrirà per altri motivi. Taylor, a tal proposito, starà molto male per la figlia Steffy, divisa tra casa, lavoro e due bambine piccolissime da gestire. Aggiungerà, inoltre, di vederla molto sola, come se Liam, troppo preso da Hope, la stesse trascurando… affrettiamoci a leggere le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2020: Taylor fa notare a Steffy che Liam è assente…

Steffy, con l’adozione di Phoebe, diventerà una madre a tempo pieno. Divisa tra casa, bambine e lavoro, sembrerà non aver più tempo per l’amore. Ed infatti, in un dialogo con Taylor, lascerà intendere di amare ancora Liam ma di non voler provare a riconquistarlo in quanto stanca di rincorrerlo. Un giorno la Hayes farà notare alla figlia che è davvero fortunata a vivere circondata dall’amore delle due bambine ma… sottolineerà anche un’altra cosa. Che è sempre sola… Liam è troppo preso dalla situazione in cui riversa Hope. E, purtroppo, non riesce ad occuparsi delle sue due figlie come invece dovrebbe. Seccata, la Forrester, però, farà notare alla madre di essere in ottima compagnia. Ha lei, una grande donna accanto. E poi a Ridge, il nonno delle piccole. La Hayes, però, non sarà affatto d’accordo. E dirà a sua figlia che Liam non deve in alcun modo trascurare Kelly e Phoebe. Non deve fare lo stesso errore che ha fatto Bill com Will. Steffy, a questo punto, si sentirà in dovere di raccontare alla madre quanto successo giorni addietro. Le dirà che Hope, durante uno sfogo con il marito, si è tolta la fede, invitando il consorte a ritornare con lei perché mamma di due bambine… Taylor resterà senza parole. E quando Steffy aggiungerà di rivolere il marito al suo fianco ma non in quelle circostanze, ci resterà ancora più male.

Affermerà che ha sempre dovuto lottare con le Logan… e adesso tocca alla “cosa” più cara che ha farlo! Steffy, stufa dei discorsi della madre, affermerà che Hope non è una persona negativa come Brooke. Ed aggiungerà di sentirsi molto felice, perché lei ha Kelly e Phoebe accanto, mentre la Logan, invece, ha dato alla luce una bambina morta. Nel frattempo Flo, la finta madre di Phoebe, sarà in compagnia di Hope. La Fulton affermerà di ammirarla molto. Dirà di sentirsi fortunata in quanto lei ha potuto decidere. Ha dato alla luce una bambina che poi ha dato in adozione. Rivolgendosi ad Hope, dunque, le dirà che, invece, a lei non è stato riservato questo privilegio… Con la voce tremante, la Logan preferirà cambiare argomento, affermando di essere certa che non le toccherà mai la gioia di avere un figlio… Flo, però, le consiglierà di aspettare… ed aggiungerà che con il tempo tutto si sistemerà. Ritornata a casa, la figlia di Brooke incontrerà il marito al quale racconterà di essere stata a cena con zia Katie e di aver poi conosciuto Florence Fulton, la madre biologica della piccola adottata da Steffy. E svelerà che la ragazza le ha consigliato di provare a diventare madre… E, finalmente, la Logan, questa volta, affermerà che le parole della donna l’hanno colpita dritta al cuore… Flo, invece, tornerà a casa distrutta. E contatterà immediatamente la sua amica Zoe. Le dirà di volersi assumere tutte le conseguenze. Sicuramente Steffy soffrirà quando scoprirà che Phoebe è in realtà Beth. Ma preciserà di non poter più continuare a vivere nella menzogna. Le due ragazze cominceranno a battibeccare quando, ad un tratto, qualcuno busserà alla porta… si tratterà di Reese!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2020: Zoe appoggia Reese!

Zoe, alla vista del padre, prenderà la parola e gli racconterà di aver maturato, insieme alla Fulton, una decisione importante: mettere al corrente Hope della vera identità di Phoebe. L’uomo, sconvolto, farà di tutto per fermarle, per provare a far cambiare loro idea, ma sembrerà veramente impossibile… Hope, intanto, a casa, penserà e ripenserà alle parole di Flo. Il marito, vedendola immersa nei suoi pensieri, le chiederà di essere sincera con lui e lei, dopo diverse titubanze, affermerà di aver sbagliato quando, mesi addietro, ha escluso a priori ogni altra possibilità di diventare madre… Liam, felice, la abbraccerà, affermando che con il tempo, tutto si sistemerà. Nel frattempo, Zoe e Flo continueranno ad inveire contro Reese. Il dottore non saprà più che scusa inventarsi per calmare le acque. Dirà che Hope, sicuramente, quando il dolore per la perdita di Beth sarà passato, riproverà ad avere un altro figlio… Ed a Steffy che verrà sottratta la bambina che ha adottato, non ci pensano? La Fulton gli darà del cinico e dell’opportunista, mentre Zoe affermerà di aver commesso un grave errore a fidarsi di lui.

Flo, però, non vorrà sentire ragioni. Specificherà di sapere che rivelare il vero potrebbe costarle un prezzo troppo alto da pagare. Di avere piena consapevolezza del fatto che, avendo dichiarato di essere la madre naturale di Phoebe, potrebbe addirittura finire in carcere. Ma sono rischi che vuole correre. Non intende sentire ragioni. Aggiungerà di aver sempre creduto di aver incontrato un bravo dottore, un uomo straordinario. Invece è soltanto un finto medico che specula e trae guadagno dalla vita degli altri. Reese non accetterà queste accuse ed ammetterà la verità. Giurerà di aver agito in tal senso solo per salvare la figlia dagli strozzini che volevano ucciderla. Flo, in preda allo sdegno, prenderà la sua borsa, ne estrarrà i soldi e glieli tirerà addosso. Dirà di aver visto negli occhi di Steffy la felicità per aver dato una nuova famiglia a Phoebe ed una sorellina a Kelly. E, nel contempo, di aver visto in quelli di Hope il dolore e la sofferenza. Zoe, ad un tratto, inizierà ad appoggiare il padre, tirandosi indietro. Flo non riuscirà a crederci. Ed accuserà l’amica di essere una vigliacca. Reese proverà a sedare il litigio tra le due invitando Flo a ritornare a Las Vegas. Poi spingerà la Buckingham a provare a convincere Hope ad avere un altro figlio. Quindi sbatterà la porta e se ne andrà… La Fulton affermerà di voler restare a Los Angeles. Zoe, invece, dirà di essere grata al padre per averle salvato la vita… Pertanto, farà di tutto per spingere la Logan a rifarsi una famiglia con Liam. Flo non potrà credere al suo cambio di rotta… E mediterà vendetta!

Le nostre anteprime volgono, anche questa volta, a conclusione. Ma non rammaricatevi. Torneranno puntualissime come non mai per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5 ed ovvero quelle da lunedì 30 dicembre a domenica 5 gennaio 2020. Quali colpi di scena ci doneranno? Ecco un piccolo assaggio: Steffy sarà al settimo cielo quando anche Liam, come lei, sembrerà innamorarsi a prima vista di Phoebe. Eric sarà molto preoccupato per Hope che, intanto, continuerà a litigare con suo marito. Reese consegnerà un anticipo al suo strozzino che, però, non si mostrerà affatto soddisfatto della cifra e riprenderà a minacciarlo, affermando che ucciderà Zoe se non salderà il conto… Hope, poi, si recherà in ospedale per effettuare un controllo e la sua ginecologa le annuncerà l’assenza di segni evidenti di quanto successo , ovvero del distacco di placenta. E le farà notare che ciò è ottimo: può tranquillamente avere altre gravidanze ed avere un altro figlio… Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...