Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 23-29 dicembre 2019: Rissa Tra Joshua ed Henry!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 23 a domenica 29 dicembre 2019: Denise lascia Henry che litiga con Joshua. Bela e Romy molto “vicini”

Anticipazioni Tempesta d’amore: Henry e Joshua litigano furiosamente ed il giovane Winter finisce in ospedale. Romy e Bela “pizzicati” da Jessica in un momento molto compromettente, mentre Robert ed Eva si riavvicinano. Un regalo di Christoph, però, li fa riallontanare. Lucy sempre più presa dallo chef…

Su cosa verteranno i prossimi ed attesissimi appuntamenti della soap bavarese Sturm der Liebe? Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 23 dicembre a domenica 29 dicembre 2019 riportano novità davvero inattese! Tra intrighi, macchinazioni, scoperte e storie d’amore impossibili, ci attende una settimana molto emozionante! Sappiamo che Joshua e Christoph faranno delle scoperte molto importanti su Annabelle che, intanto, aiuterà Jessica a macchinare contro Paul e Romy per separarli. Intanto, Eva e Robert si riavvicineranno molto e cominceranno a passare momenti davvero divertenti, per la gioia di Valentina, così come non accadeva da tempo. La ragazzina, intanto, riceverà una interessante proposta e Natascha le terrà delle lezioni di recitazione. Michael inizierà un programma alla radio locale, mentre Henry, per dimostrare a Denise di tenerci a lei, racconterà gli intrighi architettati con il Saalfeld per riuscire a diventare sindaco, rischiando, per amor suo, di compromettere la sua carriera politica. E, in aggiunta a ciò, si dirà disposto a seguire la sua amata in Spagna quando la giovane riceverà una importante offerta lavorativa. Lei, però, a seguito di un brutto evento, deciderà di restare a Bichlheim e … si riavvicinerà moltissimo a Joshua tanto da… far infuriare Henry. Tra il veterinario ed il giovane Winter scoppierà un litigio e… uno dei due finirà in ospedale. Robert, dopo aver intercettato un regalo di Christoph per Eva, andrà su tutte le furie e deciderà di dare un appuntamento a Lucy che, intanto, dimostrerà di essersi presa una bella cotta per lui. Romy, però, inviterà la sorella a non peggiorare la situazione tra i coniugi Saalfeld. Inoltre la ragazza dimostrerà di essere in gravissime difficoltà economiche… Tempesta d’amore, con le sue vicende ricche di svolte, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:30 su Rete 4. Buon proseguimento con le nostre succose anteprime!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 23 dicembre a domenica 29 dicembre 2019, trama puntate: Jessica pianifica un intrigo per separare Romy e Paul, mentre Henry e Joshua litigano e ad avere la peggio è il giovane Winter che viene ricoverato in ospedale. Nuovi progetti per Natascha e Michael, mentre Lucy è sempre più presa da Robert che accetta di uscire con lei dopo una brutta scoperta!

Denise deciderà di restare a Bichlheim e di occuparsi della ristrutturazione del suo appartamento andato distrutto. Ciò la farà riavvicinare moltissimo a Joshua che si scontrerà fisicamente con Henry e… finirà in ospedale. Natascha farà da insegnante di recitazione a Valentina che sarà molto felice di vedere i suoi genitori ridere e scherzare come un tempo. Ma… l’idillio durerà poco. Christoph, dalla Thailandia, invierà un pacco regalo alla Saalfeld. Robert, deluso ed indispettito, deciderà di uscire con Lucy, pazza di lui. Nel frattempo, Jessica, con l’aiuto della Sullivan, beccherà Bela e Romy in un momento molto “particolare”… Addentriamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprirne tutti i dettagli!

  • Lunedì 23 dicembre 2019: Jessica vuole far innamorare Romy e Bela per riprendersi Paul. E continua a manovrare i due ragazzi per raggiungere il suo scopo. Joshua e Christoph lanciano pesanti accuse nei confronti di Annabelle che sembra essersi cacciata nei guai ormai. Henry, intanto, confessa a Denise che è stato spinto dalla Sullivan a fare delle azioni terribili. Inoltre, se è riuscito a diventare sindaco, lo deve, in gran parte, alle macchinazioni del Saalfeld contro gli altri candidati. Denise, intanto, sconvolta, si allontana sempre più dal fidanzato… Romy afferma di essere molto contenta dell’arrivo della sorella Lucy al Furstenhof. La new entry, intanto, dimostra di essere molto affascinata da Robert che le offre lavoro come organizzatrice di eventi.
  • Martedì 24 dicembre 2019: Denise riflette a lungo sull’offerta di lavoro che ha ricevuto da un laboratorio di restauro a Siviglia. Henry continua a ribadirle che la seguirà ovunque andrà. E questo per farle capire di tenerci molto a lei. La ragazza è molto confusa in quanto sente di provare qualcosa di veramente speciale per Joshua e non per Henry. E forse… deve seguire il suo cuore, senza continuare a dare false speranze al veterinario. Jessica continua a non decifrare il comportamento di Bela, mentre Valentina sta molto male in quanto i suoi genitori, nonostante gli sforzi che sta facendo, sono sempre più freddi e distanti. Lucy ha gravi problemi economici ma, in presenza della sorella, fa finta di niente. Romy, intanto, apprende la verità da una terza persona e ci resta molto male… Denise decide di lasciare Henry. Annabelle scopre tutto e tesse un intrigo.
  • Mercoledì 25 dicembre 2019: Joshua è in pericolo. Romy e Paul continuano a litigare a seguito della decisione dell’atleta di prendere parte, contrariamente alle aspettative della ragazza, ad una gara di triathlon a Berlino. Romy si rende conto che la sorella si è innamorata di Robert. E data la complicata situazione in cui riversano i coniugi Saalfeld, consiglia a Lucy di stare alla larga dall’uomo. André vede Bela soffrire per Romy e ne combina una delle sue. L’appartamento di Denise prende fuoco. La ragazza scopre che Joshua è ferito e si precipita in ospedale con ansia per sapere come sta il suo amato. Lì incontra Henry e capisce che tra i due antagonisti è scoppiata una rissa. Perché? Che cosa sarà successo nello specifico?
  • Giovedì 26 dicembre 2019: Werner nota che suo figlio si sta dando molto da fare per organizzare la cena all’aperto con Lucy. Robert, però, non ha alcun interesse nei riguardi della giovane, con la quale ha una collaborazione puramente professionale. Per la Erhlinger, invece, non è affatto così. Jessica riesce a far assaggiare a Romy i biscotti che ha precedentemente preparato con l’elisir d’amore ideato da André. Successivamente, mette al corrente Annabelle di quanto architettato e si assicura che Romy e Bela si incontrino nella suite dell’hotel… Valentina rinuncia di nascosto a un casting importante quando scopre che Eva ha prenotato una vacanza con lei proprio nel periodo delle riprese. Natascha, nel frattempo, si rende conto che la Saalfeld sta purtroppo travolgendo anche la figlia nella sua crisi. E cerca di ricorrere ai ripari quando apprende che la ragazzina intende rinunciare ad un importante provino.
  • Venerdì 27 dicembre 2019: Denise decide di rimanere a Bichlheim per il momento e di ristrutturare il suo appartamento. Joshua è molto felice e riceve grande sostegno da lui. Il progetto della ristrutturazione, nel frattempo, contribuisce ad avvicinare tantissimo i due. Valentina, convinta da Eva, decide di partecipare al casting. La Saafeld, con molta fatica, prova a riprendere in mano le redini della sua vita e si mostra molto ottimista verso il futuro. Michael ha un appuntamento con una radio locale per parlare di medicina. Natascha lo mette in uno stato di forte agitazione. Eva vede Robert e Lucy molto vicini e fraintende la situazione. Quando poi lo chef ritorna a casa, è sbalordito. Non riesce proprio a comprendere il comportamento della moglie che esplode di rabbia.
  • Sabato 28 dicembre 2019: nel corso di una partita a biliardo con Lucy, Robert si rende conto che la nuova arrivata, che non è affatto timida ed impacciata come la sorella, ha un debole per lui. E non sa come fare per respingerla. Denise e Joshua trascorrono insieme una giornata romantica al lago. All’improvviso sentono Hildegard che chiede aiuto in lontananza… Jessica riesce a scattare una foto di Romy e Bela in atteggiamenti compromettenti. Riuscirà a dividere la Ehrlinger e Paul tramite lo scatto? Michael riceve una offerta molto interessante: uno spazio alla radio per parlare di medicina di circa un’ora al giorno. Durante l’incontro con l’editore, però, sfortunatamente, si ritrova a dover gestire un piccolo intoppo con la moglie…
  • Domenica 29 dicembre 2019: Annabelle vorrebbe sapere se Joshua e Denise formano una coppia. Senza indugiare troppo, ricorre a mezzi estremamente drastici per arrivare alla verità. Tra Eva e Robert avviene un momento di vicinanza. Tuttavia, la Saalfeld è ancora molto confusa. Mentre Michael sta pensando a quali argomenti trattare nel suo nuovo programma radiofonico, Natascha offre lezioni di recitazione a Valentina. Denise incontra Elmar Lubowitsch, un appassionato d’arte, che mostra grande interesse per le opere del pittore Achleitner. Qualcosa, però, le fa capire che l’uomo, in realtà, è più interessato a lei che ai dipinti. A cosa sta veramente mirando il nuovo arrivato? Robert ed Eva scherzano e ridono insieme. Tutto finisce quando lo chef trova un regalo da parte di Christoph per sua moglie… Pieno di rabbia, pensa a come vendicarsi. E decide di uscire con Lucy!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Febbraio 2020: Una nuova love story, quella tra Paul e Lucy, sorella di Romy!

Accadrà di tutto nelle puntate di Sturm der Liebe che andranno in onda a Febbraio 2020 inoltrato. Come svelano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, Paul Lindbergh, rimasto senza Romy che morirà a seguito di un crudelissimo intrigo di Annabelle, ritroverà nuovamente la forza per credere nell’amore. E la persona che gli farà battere nuovamente il cuore sarà… sua cognata, Lucy Ehrlinger. In un nostro precedente post, vi abbiamo annunciato che l’atleta si sarebbe presumibilmente riavvicinato a Jessica Bronckhorst, madre di sua figlia, la piccola Luna. In realtà, la donna si legherà a Henry quando quest’ultimo verrà lasciato da Denise. Lucy, che negli attuali episodi in onda su Rete 4 si è presa una bella cotta per Robert Saalfeld, a breve, riuscirà a superare l’infatuazione per quest’ultimo ed a scoprirsi innamorata del cognato… Leggiamo tutto ciò che ci stupirà!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Febbraio 2020: Paul diventa alcolista dopo la morte di Romy Ehrlinger!

Purtroppo si! Il nostro amato Paul Lindbergh vivrà dei momenti davvero terribili dopo la morte della sua amata, Romy Ehrlinger! La cameriera ai piani morirà avvelenata a seguito di un perfido e crudele intrigo di Annabelle Sullivan. Quest’ultima, non rassegnatasi alla fine della sua storia d’amore con Joshua, deciderà di porre fine alla vita della sorella Denise quando quest’ultima ed il giovane Winter si metteranno insieme. E non potendo più contare sull’aiuto di Henry, approfitterà di una festa in città per avvelenare la sorella con una potentissima e letale sostanza a rilascio graduale. Il bicchiere, però, finirà tra le mani della Ehrlinger che berrà il veleno in un sol colpo. Proprio nel corso delle sue nozze con il suo amato, Romy si accascerà perdendo i sensi.

E volerà in cielo dopo una settimana di agonia in ospedale. L’improvvisa scomparsa della dolce cameriera getterà tutti nello sconforto. Sarà soprattutto Paul a pagarne le conseguenze più brutte… Dopo aver trascorso tutta la sua giovinezza a inseguire belle donne, con Romy aveva finalmente capito il vero senso dell’amore e della vita. E senza di lei, senza la sua dolcezza, sentirà venir meno ogni certezza ed il terreno sotto ai piedi. Gli spoiler annunciano, inoltre, che dopo il funerale della ragazza, si scoprirà infatti che Romy aveva scritto in ospedale delle lettere d’addio… “Peccato” che quella destinata a Paul finirà tra le mani della distratta Lucy che ci verserà, in maniera accidentale, del caffè bollente sopra, rendendola quasi illeggibile.

Sinceramente mortificata, la giovane preparerà insieme all’amica Franzi (la protagonista della nuova stagione, la sedicesima!) una copia della missiva e la consegnerà poi al cognato. Quest’ultimo, però, distrutto dal dolore e dai ricordi, non avrà più la forza di leggerla. Lucy, allora, penserà bene di eliminare dalla casa dell’atleta tutti gli effetti personali della sorella, credendo in questo modo di aiutarlo a riprendersi. Paul, quando lo scoprirà, però, andrà su tutte le furie e le chiederà esplicitamente di non intromettersi più nella sua vita e di sparire. Sarà solo grazie all’intervento di Joshua che l’atleta comprenderà che Lucy, ingenuamente e senza alcun doppio fine, stava solo cercando di supportarlo. Il Lindbergh, nei giorni a venire, non si scontrerà solo con la Ehrlinger ma anche con Michael. A quest’ultimo, infatti, rimprovererà il fatto di non essere stato un bravo medico, di non aver fatto tutto il possibile per aiutare Romy a salvarsi.

Il dolore per la morte della sua amata, dunque, sarà qualcosa di veramente insopportabile per Paul che, in più occasioni, perderà il controllo, finendo per bere a dismisura. E purtroppo, vi annunciamo che diventerà alcolizzato. Più passeranno i giorni, più l’atleta, per fortuna, prenderà consapevolezza dei suoi errori, al punto da scusarsi con tutti, compresa Jessica, madre di sua figlia Luna. E prometterà di non cadere più in tentazione… ma… vi annunciamo che non sarà per niente facile. E questo, almeno fino a quando non comincerà a guardare una persona a lui ben nota… con occhi diversi!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Febbraio 2020: Lucy scopre di essersi innamorata di Paul. E lui?

Le anteprime indicano che, proprio quando Paul deciderà di intraprendere un percorso di disintossicazione per uscire dal tunnel dell’alcol con l’aiuto di Lucy, ecco che il rapporto tra quest’ultima e il ragazzo assumerà delle connotazioni davvero inattese. Ebbene si perché, come vedremo nelle puntate di dicembre 2019 e poi di gennaio 2020, il rapporto tra i due cognati non sarà tutto rose e fiori. Lucy, infatti, interferirà più volte nel rapporto tra la sorella ed il suo amato, rimproverando alla consanguinea di non riuscirsi a ritagliare spazi propri perché troppo “appiccicata” al marito. Paul, però, dopo la dipartita della consorte, imparerà ad apprezzare la ragazza, tanto da aiutarla anche economicamente ed a trovare un lavoro. Lucy, infatti, inizierà grazie a lui ad occuparsi della promozione del nuovo locale di Linda, sorella di Christoph che avremo il piacere di conoscere anche noi a breve e che farà perdere la testa ad André Konopka. Ritornando a Lucy, sappiamo che si scontrerà ancora diverse volte con il cognato a causa di alcune sue idee molto particolari. Alla fine, riuscirà a fare pace ed a capire, pian piano, di essersi innamorata di lui. E starà molto male per questo. Non sarà facile accettarlo…

In altre parole, si sentirà in colpa per il fatto di desiderare il marito della sua amata sorella, scomparsa in circostanze molto tragiche. Lucy, dunque, devastata dai rimorsi di coscienza, preferirà non dichiararsi anche se, celare i suoi sentimenti per lui, sarà davvero complicato. Sarà, dunque, la spigliata e determinata Ehrlinger il nuovo amore di Paul? Tutti gli indizi desumibili dagli spoiler indicano di si. Nemmeno l’atleta, infatti, sarà insensibile al fascino della giovane al punto da lasciar presupporre alla nascita di un nuovo intenso amore. E se ciò accadesse realmente, si tratterebbe di un curioso scherzo del destino. Come ben ricorderete, ad inizio stagione, quando il fratello di Alicia cominciò a capire di provare qualcosa di speciale per Romy, credeva di stare interagendo con Lucy, pur non avendola mai vista, a causa dei suoi gravi problemi alla vista… Questa storyline è solo agli inizi. Siamo certi che ci regalerà grandi colpi di scena. Non resta che appassionarsi sempre più per scoprirne dettagli e particolari!

La quindicesima stagione di Sturm der Liebe, che è agli sgoccioli, non smetterà di regalarci altri colpi di scena! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 30 dicembre a domenica 5 gennaio 2020 si preannunciano davvero ricche di sorprese! Dagli spoiler si legge che spunterà un uomo al Furstenhof che affermerà di essere il vero padre di Denise. Valentina scoprirà che Lucy ha perso la testa per Robert e si dirà inorridita dalla notizia. Paul ritornerà a casa dopo essere stato a Berlino alla gara di triathlon e quando rivedrà Romy e Luna, affermerà di essere molto felice. La ragazza, però, avrà un segreto da nascondergli… Riuscirà a confessarglielo? Intanto, per Henry si preannunceranno dei momenti molto particolari. Mancherà poco al voto del consiglio comunale per poter essere o meno riconfermato sindaco. Ce la farà? Alfons e Hildegard, nel frattempo, terranno le dita incrociate per lui… Ma non è tutto! Non resta che darci appuntamento alle nuove anteprime per approfondire, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!