Una Vita Anticipazioni Spagnole: Due Protagonisti Lasciano la Soap!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: due personaggi storici presenti sin dalla prima puntata stanno per dire addio alla soap. Ecco di chi si tratta e come si arriverà a questo momento tragico…

Una vita appassiona ormai da diversi anni il pubblico di Canale 5 e ci sono diversi personaggi storici che sono presenti sin dall’inizio. Lo stesso vale per i telespettatori spagnoli che sono abituati a vedere molti volti come quelli di Fabiana, Servante, Rosina e tanti altri. Ma presto due personaggi importanti stanno per dire addio alla telenovela. Ecco di chi si tratta…

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: un personaggio verso la pazzia!

Due volti storici di Una vita stanno per abbandonare la soap. Nelle puntate spagnole non è ancora chiaro di chi si tratti, ma in base alle prime indiscrezioni almeno uno dei due nomi è abbastanza facile da intuire. Infatti dagli spoiler si intuisce che il primo addio inizia con un protagonista che inizia a sprofondare nel vortice della pazzia, cominciando ad accusare sintomi sempre più strani. L’inizio della follia crea molti problemi al misterioso personaggio, che quindi probabilmente si avvia a perdere la vita. Oppure semplicemente, in preda a strane sensazioni, decide di abbandonare Acacias 38? Ebbene, a quanto pare il protagonista storico di cui si parla è proprio Ursula, la quale ha già cominciato ad accusare strani sintomi nelle precedenti puntate.

La donna infatti, dopo essersi resa conto che anche Genoveva non è più dalla sua parte, ha avuto tantissimi problemi psicologici che le hanno impedito di portare a termine la sua vendetta. Genoveva è sempre stata un passo avanti a lei ed è riuscita a percepire tutte le sue mosse prima che lei avesse voglia di compierle. Ursula, per tale ragione, ed anche perché ancora molto provata da ciò che è accaduto con Telmo, ha iniziato ad avere allucinazioni in cui vede Cayetana. Nel corso di questi deliri la Dicenta si sente molto male e non ha l’esatta percezione di ciò che sta accadendo. Appare quindi chiaro che l’unico personaggio ad avere problemi mentali è proprio quello di Ursula, ed è dunque quest’ultimo che potrebbe uscire di scena. Potrebbe essere quindi questo il momento opportuno per il suo addio, dato che è presente da molto ed ormai ha donato moltissimo alla soap. Ma come potrebbe avvenire quest’uscita di scena? Secondo molti, Ursula potrebbe togliersi la vita non riuscendo più a sopportare i suoi deliri, oppure potrebbe compiere un gesto sconsiderato e cercare di assassinare qualcuno, magari proprio Genoveva. Se lo facesse potrebbe essere arrestata e per tale ragione uscire di scena. Oppure i suoi deliri sono sintomo di una patologia più grave che potrebbe portarla al decesso? E’ più probabile, a questo punto, che la donna venga arrestata, dandole così la possibilità di tornare come protagonista in futuro.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: un volto storico decide di lasciare Acacias 38!

Il secondo addio di cui hanno parlato gli spoiler iberici riguarda un volto storico presente sin dalla prima stagione della telenovela. Questo potrebbe essere un arrivederci e la vicenda ha un alone di dramma, perché tale personaggio è costretto a lasciare Acacias 38 per via di un’azione negativa di un’altra persona. Ma di chi potrebbe trattarsi? Fermo restando che non è certo che si tratti di un addio definitivo, ma entrambi i personaggi potrebbero prendersi soltanto una pausa e poi tornare, appare evidente che si tratta di un evento in grado di cambiare la storyline. I personaggi potrebbero perdere la vita per finta e poi tornare, oppure partire, o alternativamente essere coinvolti in altri avvenimenti spiacevoli.

Nel caso in questo secondo misterioso personaggio, un protagonista crudele lo spinge ad abbandonare il quartiere o comunque a congedarsi dal pubblico molto rapidamente. Ma di chi potrebbe trattarsi? L’ipotesi più papabile potrebbe riguardare Felipe. L’uomo, infatti, nelle ultime puntate spagnole si è diviso tra Marcia (che poi si è scoperto essere ancora sposata) e Genoveva. La prima ha addirittura tentato di togliersi la vita evitando di prendere i suoi farmaci per l’asma, mentre la seconda ha tentato di circuire l’Alvarez-Hermoso il più possibile per farlo cadere ai suoi piedi. Forse Genoveva potrebbe costringere Felipe ad andare via qualora si rendesse conto che l’uomo non lo ama veramente? O il responsabile potrebbe essere Santiago, il marito di Marcia? Un’altra possibilità è rappresentata da Rosina, la quale si era già scontrata con Genoveva, uno dei personaggi negativi più importanti ultimamente in Spagna. Ma la donna difficilmente lascerebbe il quartiere senza il suo Liberto, a meno che non corra dei rischi veramente seri. Di chi si tratta, dunque? Secondo voi qual è l’ipotesi più probabile tra quelle elencate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia