Una Vita Anticipazioni Spagnole: Felipe Amante di Genoveva!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Felipe si rende conto di non avere più nessuna possibilità con Marcia ed accetta la corte di Genoveva. La giovane brasiliana compie un gesto disperato che le fa rischiare la vita…

Per Felipe non sono in arrivo momenti felici. L’avvocato, dopo aver scoperto che sua moglie è incinta, dovrà fare i conti proprio come la stessa Celia con l’aborto. L’avvenimento destabilizza Felipe, come è normale che sia, ma non lo porta alla pazzia. Non si può dire la stessa cosa di Celia, che arriva al punto di tentare di togliere la vita a Ramon, per poi cadere dalla finestra. E’ quindi Celia a dover dire addio a suo marito. Per fortuna per Felipe sta per tornare l’amore ma non tutto va secondo i piani…

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Marcia vede il bacio tra Felipe e Genoveva!

Durante il matrimonio di Marcia e Felipe, si fa vivo il marito di quest’ultima che la ragazza ha sempre creduto morto. Marcia finisce vittima di una fortissima crisi respiratoria e poi viene ricoverata in ospedale prima ancora di poter spiegare per quale motivo si è così agitata. Dopo, Marcia confessa all’avvocato che si tratta di suo marito Santiago che lei pensava fosse deceduto. In seguito, la cameriera brasiliana non può fare altro che tornare con quello che è suo marito, ma non può fare a meno di avere dei dubbi. La donna infatti inizia seriamente a sospettare che colui che si è presentato come Santiago, non è realmente suo marito perché non ha una cicatrice che invece l’uomo avrebbe dovuto assolutamente avere.

L’Alvarez-Hermoso però non sa che Marcia è stata ingannata, e persino quest’ultima si è rassegnata all’idea che Santiago è suo marito al punto da trascorrere una notte di passione in sua compagnia. Genoveva è rimasta al fianco di Felipe, sebbene lo faccia con un doppio fine e anche per ordine di Ursula, e per tale ragione l’avvocato decide di tornare ad avvicinarsi a lei. La sua decisione è quella di accettare la corte che Genoveva non si vergogna a fare neppure in pubblico. Secondo l’alleata di Ursula infatti Felipe può accettare la corte di chiunque perché ufficialmente non si è sposato. L’Alvarez-Hermoso comprende di non avere più alcuna speranza con Marcia, che è stata l’unica a fargli tornare il sorriso, e bacia appassionatamente per strada Genoveva. Felipe spiega di non provare alcuna vergogna e di aver deciso di stare insieme alla donna, ma ad essere presente è anche Marcia, la quale resta sconvolta. Ancora una volta la ragazza finisce vittima di una fortissima crisi respiratoria che ancora una volta la porta a finire in ospedale. A questo punto appare chiaro che qualcosa non va, dato che Marcia subisce spesso questi terribili problemi respiratori. Augustina e Cesareo notano la poverina in preda al malore e la soccorrono, ma Marcia inizia a sostenere di non aver alcun motivo per vivere e quindi chiede di non essere aiutata. La ragazza è forse malata? Sì, ed in più ha nascosto il suo inalatore proprio per tentare il suicidio.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Susana si sposa!

Susana si sposa con Armando ed è felice di aver coronato il suo sogno. Ora la donna si sente serena e sa che non sta facendo nessun torto a suo marito che non c’è più. Liberto e Rosina decidono di accogliere la nipote di Armando, che ha bisogno di una mano e di un posto dove stare, e questo aumenta la felicità dell’ex sarta che pensa di aver avuto finalmente una ricompensa nella vita. Intanto Ursula ascolta per puro caso una conversazione e si rende conto che Genoveva sta per conquistare Felipe.

La Dicenta appare molto contenta di questo avvenimento perché l’unica cosa che desidera, ormai in preda alla pazzia, è che tutta Acacias 38 paghi, in un modo o nell’altro. La donna desidera vendicarsi di tutti, perché nessuno l’ha aiutata o l’ha accolta quando aveva problemi, dunque desidera che chiunque soffra quanto lei. Ursula è felice che Genoveva si sia intromessa tra Felipe e Marcia perché in questo modo l’avvocato non potrà essere più raggiungere la gioia assoluta. Allo stesso tempo Ursula non si ferma e continua a pensare a ciò che può fare per rovinare ulteriormente tutti i suoi vicini di casa e per causare altri problemi. Intanto Maite, la nipote di Armando, mostra idee molto rivoluzionarie per l’epoca e per tale ragione diventa lo zimbello di tutta Acacias 38. Infine Ursula sembra avere delle allucinazioni durante cui vede Cayetana, quindi decide di chiedere a Fabiana se secondo lei la Sotelo Ruz è sopravvissuta all’incendio. Tra Marcia e Felipe tornerà il sereno? Ursula è destinata ad impazzire ulteriormente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...