Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 11-17 Novembre 2019: Arriva El Adonis, il Marito di Carmen!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 11 a domenica 17 novembre 2019: El Adonis minaccia Carmen. Gutierrez pronto a rivelare la verità a Telmo…

Anticipazioni Una Vita: El Adonis arriva ad Acacias e minaccia Carmen! Gutierrez viene assassinato e non riesce a raccontare la verità su quanto accaduto in monastero a Telmo! Lucia è sempre più manipolata da Samuel che le fa un bellissimo regalo. Rosina e Susana partecipano ad una lezione con un modello nudo che… muore sotto ai loro occhi!

Drammi, omicidi, sgraditi ritorni, verità che fanno molto male… La nuova stagione di Acacias 38 si prospetta molto ricca di emozioni. Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019, riportano che ci aspettano svolte davvero ricche di suspense! Gli spoiler annunciano che in quartiere giungerà El Adonis, il marito di Carmen che, proprio quando quest’ultima riuscirà a ritrovare l’intesa perduta con il figlio Raul, renderà la vita di sua moglie un vero inferno. Pretenderà da lei una ingente somma di denaro… Nel frattempo, Gutierrez, il cocchiere che ha accompagnato Samuel in monastero, deciderà di raccontare tutta la verità su quanto accaduto a Telmo ma… ciò non sarà possibile in quanto l’uomo verrà misteriosamente assassinato! Nel frattempo Samuel farà un bellissimo regalo a Lucia che si sentirà sempre più legata a lui. Flora riceverà una amara delusione dal suo fidanzato che partirà senza avvisarla, mentre Susana e Rosina assisteranno incredule -e senza poter fare niente- alla morte del modello nudo Alexis. Terrorizzate all’idea di finire nei guai, scapperanno via per poi essere ricercate da Venancio! Liberto e Leonor s’insospettiranno non poco a causa dei comportamenti a dir poco strani delle due donne nei giorni successivi al decesso dell’artista… Alicia continuerà a manipolare la Alvarado per metterla contro Telmo, mentre Cesareo, devastato da terribili sensi di colpa, avrà qualcosa di molto importante da comunicare al sacerdote. Jimeno Batan e l’Alday, inoltre, progetteranno di sbarazzarsi del prete che quando proverà ad avvicinarsi a Lucia per metterla in guardia dal gioielliere, verrà brutalmente aggredito… Una Vita-Acacias 38 ci attende su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, dalle 14:10 alle 15:10 sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. E ancora il sabato, in prima serata su Rete 4, dalle 21:30 alle 23:30 circa. La domenica, invece, sempre su Canale 5, dalle ore 14:30 alle 16:20 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019, trama puntate: Rosina e Susana nascondono la morte di Alexis! Gutierrez viene misteriosamente assassinato, mentre Cesareo ha qualcosa di molto importante da riferire al sacerdote. El Adonis minaccia Carmen, mentre Batan propone a Samuel di uccidere Telmo!

Drammi, scomode verità, inganni, arrivi, insidie, pericoli ed un amore, quello tra Telmo e Lucia, sempre più impossibile… è quanto annunciano le nuove anticipazioni Una Vita! Il sacerdote, grazie alla confessione del cocchiere Gutierrez, potrebbe finalmente scoprire cosa è successo in monastero e perché si è ritrovato addormentato mezzo nudo accanto alla Alvarado… qualcosa, però, non andrà per il verso giusto…. e pare a causa di un intrigo tra Batan e Samuel… è arrivato il momento di leggere subito le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 11 novembre 2019: Telmo sta molto male per quanto sta succedendo a Lucia che è completamente in balìa della follia dell’Alday. E promette a Celia e Felipe che la difenderà dalla cattiveria e dalle oscure intenzioni dell’uomo che è chiaramente interessato solo alla sua eredità. Venancio fa cambiare idea a Rosina: le chiede di non arrendersi e di non lasciarsi scoraggiare dalle critiche. Deve continuare le lezioni di disegno in quanto è molto fiducioso: migliorerà! Intanto, la donna e Susana iniziano ad esercitarsi con un busto nudo! Lucia e Samuel non vogliono più avere niente a che fare con Telmo. La ragazza, intanto, dopo averlo rivisto, sta molto male e decide di partire. Celia è visibilmente preoccupata per lei.
  • Martedì 12 novembre 2019: Raul, dopo essere scappato via, ritorna in soffitta. Il ragazzo, però, continua a trattare male la madre che, nonostante tutto, lo difende dalle critiche delle altre cameriere che gli danno del maleducato. Servante si è finalmente ripreso. E prova a metterlo in riga. Flora annuncia a tutti che si sposerà e non sta più nella pelle. Il suo fidanzato, però, la delude fortemente affermando di non sentirsi ancora pronto e di avere altri progetti in mente. Telmo, intanto, fa una scoperta su Lucia, sempre più decisa a raggiungere Salamanca, che lo turba profondamente. Il sacerdote la vede parlare con Alicia e si insospettisce non poco.
  • Mercoledì 13 novembre 2019: Telmo è molto preoccupato dopo aver visto Lucia ed Alicia parlare. Per questo motivo, decide di prendere provvedimenti. Quindi raggiunge la sua amata e le dice che la giovane è soltanto una spietata complice di Samuel e che conviene tenerla alla larga. La Alvarado, però, non crede ad una sola sua parola e lo prega di lasciarla in pace. Alicia, intanto, scompare e la Dicenta si mette sulle sue tracce. Samuel ed Espineira chiudono un importante accordo riguardante l’eredità di Lucia. Jimeno Batán riceve una lettera molto importante da parte dell’Alday che gli fa sapere che presto avrà il denaro che gli ha prestato.
  • Giovedì 14 novembre 2019: Carmen riesce ad impedire a suo figlio Raul di finire nei guai. Si scopre che El Peña dovrà stare fuori un anno e che non intende portare con sé anche Flora. I due riusciranno a chiarire le loro divergenze? Susana e Rosina fanno grandi progressi, mentre Venancio passeggia spesso per le vie di Acacias. L’uomo sembra avere un debole per la Seler. Sarà vero oppure nasconde qualcos’altro? Rosina e Susana partecipano a una lezione di disegno veramente esclusiva: arriva Alexis, un modello nudo. Alicia si mostra a Telmo per quello che è realmente. Il sacerdote, amareggiato, vuole capire se è arrivata ad Acacias per volere di Samuel oppure di Espineira.
  • Venerdì 15 novembre 2019: Carmen si mette in cerca di un lavoro decente per suo figlio. Lui si rifiuta. Poi, però, dopo aver visto Servante nei guai e in che modo viene trattato, decide di cambiare idea. El Peña cerca di mantenere ben saldo il suo rapporto con Flora nonostante la sua decisione di partire, ma la ragazza non è ben disposta ad aspettarlo. Samuel chiede a Jimeno Batán più tempo per ripagare il suo debito … E non solo. Anche un altro favore. Telmo cerca di avvicinarsi a Lucia per chiarire le cose, ma la ragazza lo schiva. L’Alday fa di tutto per evitare che i due possano incontrarsi. Rosina e Susana sono molto imbarazzate all’idea di frequentare un corso di disegno esclusivo con un modello nudo! E fanno di tutto per nasconderlo a Leonor e Liberto.
  • Sabato 16 novembre 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Telmo cerca di avvicinarsi a Lucia senza farsi vedere da Samuel. Ursula, intanto, fornisce al sacerdote una importante informazione. L’Alday continua a sedurre ed a manipolare Lucia. Le dice di amarla. Poi pianifica un viaggio e spiega che al suo ritorno le darà una bellissima sorpresa. Raúl si scusa con Servante e riesce a conquistarsi il cuore delle domestiche. Carmen vende uno scialle bellissimo e molto costoso per comprare una sorpresa a suo figlio che, però, non sembra apprezzarla. Con fare nervoso, la tratta con disprezzo. Susana e Rosina si rifiutano di mostrare a Liberto i loro disegni. Successivamente, le due donne prendono una decisione: non seguire più le lezioni di Alexis. Il giorno seguente, però, scelgono di continuare ed assistono ad una pesante discussione tra il modello nudo e la sua famiglia, contraria al suo lavoro perché “licenzioso”. Flora s’infuria quando Antoñito le dice che El Peña è partito per la spedizione senza avvisarla preventivamente. Cesareo va a casa di Telmo ed afferma di sentirsi molto in colpa… A causa di Samuel, forse? Cosa nasconde e soprattutto, cosa sa?
  • Sabato 16 novembre 2019, puntata serale su Rete 4: dopo aver colloquiato con Cesareo, Telmo incontra Gutierrez, il cocchiere. L’uomo dice di sapere che cosa è successo nel monastero abbandonato. Rosina e Susana frequentano di nascosto le lezioni con Alexis. Il giovane, ad un tratto, viene colto da un malore e muore sul colpo sotto ai loro occhi attoniti. Felipe e Celia parlano con Lucia del suo viaggio a Salamanca. Samuel da’ alla ragazza diverse opere d’arte da restaurare. Flora si sforza di rintracciare El Peña. Raúl scompare dal quartiere. In realtà il ragazzo, senza dire niente alla madre, ha trovato lavoro e con la sua primpa paga, ricompra lo scialle che la madre ha venduto per lui. Telmo si reca al suo appuntamento con il cocchiere. E lo trova morto! Lucia è entusiasta del regalo di Samuel, anche se non sa se sarà in grado di ripristinare per bene i capolavori che le ha portato. Batan propone all’Alday di sbarazzarsi del sacerdote. Cesareo soffre a causa della morte del cocchiere e Telmo, perplesso, si pone un interrogativo: Cosa avrà a che fare Cesareo con la morte di quell’uomo? Susana e Rosina decidono di fuggire lasciando Alexis morto. Leonor e Liberto le vedono molto tese e preoccupate e s’insospettiscono. Lolita e Antoñito decidono di iscrivere Flora a una gara di dessert per farle dimenticare El Peña. Fabiana lo scopre e vuole partecipare anche lei.
  • Domenica 17 novembre 2019: Cesareo, pressato da Telmo, decide di rivolgersi alle autorità e confessare tutta la verità sulla morte del cocchiere. Le cameriere organizzano una merenda ma… accade qualcosa di imprevisto. Leonor indaga perché sua madre e Susana sono molto strane negli ultimi giorni. Le due donne, però, preferiscono non parlarle della morte di Alexis. Venancio appare ad Acacias chiedendo di Susana ma quest’ultima fa di tutto per non farsi trovare. La gara di caramelle si fa sempre più entusiasmante e molti sono coloro che intendono partecipare. Lolita, Flora, Fabiana e Agustina si uniscono. Trini si mette alla ricerca di qualcuno che possa aiutarla a preparare una caramella al gusto di fico. Raúl e Carmen parlano del loro tormentato passato. La cameriera si rende conto che il figlio ha ancora grande stima per il padre. Non sa che è stato soltanto un farabutto. Telmo vede di nuovo Alicia parlare con Lucia e diventa molto nervoso. Nel frattempo, Samuel scopre che Cesareo vuole confessare e lo segue per dargli una bella lezione. Carmen è felice di essere riuscita a parlare a cuore aperto con suo figlio. Poi intravede suo marito in quartiere e ne resta sconvolta! Samuel minaccia Cesareo: morirà se solo si azzarderà a raccontare alla polizia la verità sulla morte del cocchiere e su ciò che è accaduto in monastero a Telmo e Lucia. Il sacerdote scopre che Cesareo non è andato a parlare con le autorità così come gli aveva promesso. E si rende conto che ha paura della possibile reazione del gioielliere. El Adonis pretende una ingente somma di denaro da Carmen. Le cameriere si preoccupano per lei. Susana si rinchiude nella sartoria per evitare di incontrare Venancio. L’insegnante, però, non abbassa la guardia. Anche Rosina non vuole più uscire di casa… Alicia continua a manipolare Lucia per metterla contro Telmo. Samuel mostra a Lucia un laboratorio di restauro che ha fatto allestire appositamente per lei nel suo vecchio ufficio. Telmo cerca di parlare con la ragazza, ma Samuel li scopre e aggredisce brutalmente il prete.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2020: Celia e la sua ossessione per la piccola Milagros!

Le puntate di Acacias 38 che andranno in onda a Gennaio 2020 saranno all’insegna del dramma e della tragedia. Come riportano le anticipazioni Una Vita, Celia perderà il bambino che porta in grembo mentre Trini rischierà di morire! Nei nostri post precedenti dedicati alla telenovela, avevamo accennato alla inaspettata gravidanza della moglie dell’avvocato: convinta che lei e il marito Felipe non avrebbero potuto più avere figli, la donna reagirà con infinita gioia di fronte alla novità della dolce attesa, gioia che condividerà con la sua migliore amica, Trini che, dopo poco tempo, scoprirà anche lei di essere in stato interessante. Le speranze degli Alvarez-Hermoso di diventare genitori, però, andranno letteralmente in frantumi quando un giorno, spaventata da un malessere avvertito dalla signora Palacios, Celia si precipiterà in strada per mettersi in cerca di un dottore. Purtroppo, a causa di un brutto incidente, verrà ricoverata d’urgenza in ospedale e … qui riceverà una notizia molto difficile da metabolizzare… Gli spoiler annunciano che entrerà in una crisi profondissima mentre suo marito Felipe, ferito nell’animo, incolperà Trini dell’accaduto. Leggiamo subito quanto segue!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2020: Celia perde il bambino e Felipe s’infuria con Trini!

Come vedremo negli episodi in onda a Gennaio 2020, complice l’arrivo dei loro rispettivi bebé, il rapporto d’amicizia tra Celia e Trini si rafforzerà sempre di più. Un giorno le due si recheranno insieme a fare shopping e nel mentre staranno scegliendo dei vestitini per neonato, la signora Palacios accuserà un grave malore che la costringerà a ritornare a casa. Qui la donna starà ancora più male e la Alvarez-Hermoso, preoccupatissima, scenderà in strada per andare a chiamare un dottore. Ma… ecco il triste colpo di scena! A causa di un incidente, la moglie di Felipe cadrà rovinosamente a terra. Cesareo sarà il primo a soccorrerla ed a portarla in ospedale. I Palacios, scoperto l’accaduto, si sentiranno terribilmente in colpa.

Felipe, nel mentre si starà consumando tale dramma, non sarà ad Acacias, in quanto si troverà fuori per lavoro. Dopo ore ed ore di attesa, i medici comunicheranno a Ramon e Trini che Celia è salva ma… purtroppo ha perso la creatura che portava in grembo! Lucia, sconvolta per quanto accaduto alla cugina, deciderà di rimandare il suo matrimonio con Samuel, ma lui pressato da Jimeno Batan, non vorrà sentire ragioni e la obbligherà a continuare con i preparativi della cerimonia. Felipe, in serata, ritornerà in città e Lolita, piangendo, gli racconterà quanto accaduto. L’avvocato andrà su tutte le furie ed incolperà Trini dell’aborto. La donna non potrà credere alle sue orecchie e chiederà al legale di farle vedere immediatamente la sua amica ma lui le risponderà con un secco no, cacciandola fuori di casa! Ramon proverà con scarsi risultati ad intercedere ma… il tutto sarà inutile. Sarà Lucia a prendere a cuore la situazione della Palacios ed a convincere sua cugina a perdonarla…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2020: Celia fin troppo “interessata” alla vita di Trini

Alla fine, le due amiche riusciranno a ritrovare un punto di intesa. Ma… solo in apparenza in quanto, nei giorni successivi, Celia, sebbene le regalerà tutti i vestitini che aveva comprato per il suo bebé, inizierà a guardare con invidia la gravidanza della sua amica! Nel frattempo tutto sarà pronto per il matrimonio tra Samuel e Lucia che si svolgerà nei pressi di un bellissimo e suggestivo eremo. Al momento di pronunciare il fatidico “si”, Telmo entrerà vestito da laico e Lucia, senza però riuscire a vederlo, dirà sorprendentemente “no” a Samuel che… esploderà di rabbia!

La sua reazione sarà durissima! Incurante della presenza di Celia e di Felipe e sotto lo sguardo attonito degli ospiti, risponderà malissimo alla ragazza. Trini, proprio in quegli istanti, avvertirà un malore e, portata prontamente da un medico, le verrà diagnosticato un grave problema al cuore. Il dottore poi consiglierà a Ramon di starle sempre accanto per evitare problemi. Celia, così, venuta a conoscenza della diagnosi, si farà avanti e chiederà al Palacios di consentirle di prendersi cura della sua amica fino alla nascita del bambino. Felipe, però, ricorderà a sua moglie il viaggio programmato in Inghilterra per vedere Tano e lei, deludendolo fortemente, gli dirà di no. E nei giorni a venire, assumerà un comportamento mai tenuto prima: sarà fin troppo interessata allo stato di salute della sua amica ed alla sua gravidanza!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2020: nasce la piccola Milagros. Celia diventerà pericolosa?

Mentre in quartiere non si parlerà d’altro se non del matrimonio mancato tra Samuel e Lucia e della probabile relazione clandestina ed “immorale” tra Telmo e la ragazza, Trini e Celia faranno una offerta alla Vergine dei Miracoli e poco dopo, la Palacios, subirà una nuova crisi. Sarà Ramon – e non Celia- a darle una importante pillola in extremis! Il medico, poi, giunto a casa Palacios, confermerà che la vita della donna è in pericolo e sceglierà di procedere con un cesareo d’urgenza. Sarà così che per la gioia di tutta Acacias verrà alla luce, senza alcuna complicanza, la piccola Milagros. Ramon sarà al settimo cielo mentre Celia, infastidendo tutti, terrà sempre in braccio la bambina, quasi come se fosse sua figlia. Quando poi la Crespo tornerà a casa, noterà con preoccupazione che la sua amica sia fin troppo attaccata alla piccolina. Trini, un giorno, stanca, racconterà tutto a Fabiana che ne resterà di stucco.

Nel frattempo, Felipe sarà molto felice della decisione di Lucia di non sposare il gioielliere che, temendo di essere assassinato da Jimeno Batan, proverà a riappacificarsi con la sua “amata” la quale, però, lo rifiuterà davanti all’avvocato. Celia, col passare delle settimane, intanto, preferirà passare più tempo con Milagros che con Felipe. E si presenterà spesso a sorpresa, senza essere invitata, a casa di Ramon e Trini, non rispettando in alcun modo la loro privacy. I due saranno molto a disagio e faranno di tutto per farle notare le sue scorrettezze… Ci riusciranno? E Felipe cosa ne penserà? Spoiler lasciano presagire il peggio ed indicano che Celia diventerà sempre più ossessiva nei confronti della nuova arrivata. Tanto quanto basta per diventare pericolosa? Vedremo…

E adesso, diamo uno sguardo fugace alla trama delle puntate in onda da lunedì 18 novembre a domenica 24 novembre 2019! Cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio: Telmo ed Alicia litigheranno pesantemente e nel bel mezzo del litigio, faranno emergere una scomoda verità. Nel frattempo, El Adonis, il marito di Carmen, ricatterà pesantemente la cameriera che, terrorizzata, si vedrà costretta a nascondere la verità alle sue amiche. Samuel minaccerà il sacerdote a morte, mentre Venancio assumerà un comportamento pericoloso verso Rosina e Susana. Celia resterà sconvolta quando apprenderà qualcosa di Alicia ignorato fino a quel momento, mentre si scopriranno i termini dell’accordo che Telmo ha stretto con Espineira per ritornare come sacerdote ad Acacias… A prestissimo ed alle nuove golose anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime news. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...