Ida Platano: Ecco Cosa Ho Provato Quando ho Baciato Armando Incarnato!

Uomini e Donne: Ida Platano inaspettatamente svela in un’intervista che cosa ha provato quando ha baciato Armando Incarnato. Riccardo Guarnieri è geloso oppure possessivo? Le parole che non ti aspetti!

Ida Platano racconta in un’intervista le emozioni che ha provato nel baciare Armando Incarnato. Una confessione inaspettata che lascia aperta una porta su una possibile frequentazione futura!

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono una delle coppie più amate del trono Over di Uomini e Donne. Il loro amore altalenante ha fatto affezionare, ma per certi aspetti anche stancare il pubblico televisivo Mediaset che segue con tanto ardore le loro vicende sentimentali. Durante le ultime puntate del format senior, la bella bresciana, dopo immani sofferenze causate dall’indifferenza del cavaliere tarantino ha pensato bene di voltare capitolo ed uscire con Armando Incarnato. La cosa che ha stupito tutti i presenti è stato quando i due al centro studio, hanno ammesso che tra loro c’è stato un bacio. Ebbene a tal proposito, la dama ha rilasciato in queste ore, un’intervista al settimanale “Uomini e Donne Magazine” nella quale in prima battuta spiega per quale motivo dopo tanto tempo, ha deciso di uscire con qualcuno. La Platano ha replicato in questa maniera: “Da quando sono a Uomini e Donne, non ho mai guardato altri uomini del parterre con “occhi diversi’ perché le mie attenzioni sono sempre state focalizzate solo su Riccardo. Di conseguenza tutti i cavalieri che avevo davanti non hanno mai catturato la mia attenzione. Il gesto di Armando di uscire dallo studio per consolarmi mi ha lasciato di lui una bella impressione, tanto che il giorno dopo la puntata gli ho scritto sui social. Dopo quel messaggio lui stesso, tramite la redazione, mi ha richiesto il numero di telefono cosa che in passato aveva già fatto, ma all’epoca non ero pronta e da lì abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni. Armando è stato molto presente e mi ha aiutata con le sue parole, giorno dopo giorno, a essere più spensierata”.

Le viene domandato che cosa l’ha colpita del cavaliere partenopeo. La bella Ida, ha espresso a tal proposito, le seguenti dichiarazioni: “Come ho detto in puntata, per me la serata trascorsa con Armando a Roma è stata totalmente inaspettata. E ribadisco: lo è stata davvero. E’ successo tutto con estrema naturalezza, ero tranquilla, è stato bravo a mettermi a mio agio e io sono stata in tutto e per tutto me stessa. Ero un po’ a disagio solo i primi dieci minuti perché, tranne in trasmissione, non ci eravamo mai visti da soli, ma lui è stato bravissimo a sciogliermi. Armando mi ha trattata benissimo: mi sono sentita bella, desiderata, di nuovo donna… così, con naturalezza, ci siamo baciati. Non ero preparata a una cosa del genere, lo ammetto, era un anno che non posavo le mie labbra su quelle di un uomo ed ero quasi incredula che stesse accadendo. Ed è successo perché di Armando mi ha colpita la capacità di mettermi a mio agio e lo sguardo particolare, oltre al fatto che per me è un bellissimo ragazzo… e pensare che fino a poco tempo fa non l’avevo proprio notato!”.

La dama bresciana di Uomini e Donne, rivela che cosa ne pensa della reazione che ha avuto Riccardo Guarnieri al bacio dato al rivale in amore. Ma soprattutto spiega se secondo lei il cavaliere tarantino si comporta così perchè geloso oppure possessivo. Crede anche che la sua ex fiamma non sarà mai pronta ad avere una famiglia!

Il giornalista chiede poi di punto in bianco alla protagonista se si fosse aspettata una simile reazione di Riccardo Guarnieri dopo aver appreso del bacio tra lei ed Armando. La parrucchiera ha riposto a tale quesito, in questa maniera: “Sì, mi aspettavo una reazione anche perché Riccardo ha sempre sottolineato che la nostra è stata la sua storia più importante. Se non avesse avuto nessuna reazione, avrebbe voluto dire che io, che la nostra storia, non gli avevamo lasciato nulla di così profondo, sentito. L’ho visto scosso e in quel momento l’ho guardato due volte, ma non ho voluto soffermarmi su di lui perché non volevo rovinare Il mio star bene. Ho trovato strano, però, che dopo la sua reazione abbia deciso subito di dare a un’altra dama l’opportunità di uscire con lui…”

Da ciò che è emerso in studio secondo Ida quella di Riccardo è gelosia oppure possessività? La sua risposta è abbastanza eloquente: “No, non direi che é gelosia. Sicuramente c’è rimasto male, ma è più una questione di possesso. lo sono rimasta un anno ad aspettare una sua mossa, ma lui è come se non mi vedesse. Per un anno sono stata là nello studio sempre e solo per lui, ma a quanto pare per tutto quel tempo non ha valutato questa cosa”.

Le viene domandato per quale motivo secondo lei Veronica ha lasciato perdere la conoscenza iniziata con Incarnato. La dama risponde dicendo che Veronica è una bella donna, ma nello stesso tempo ci tiene a precisare che ad oggi non può essere gelosa di Armando. Riferisce di essere uscita con lui solo una volta e proprio per questo se Veronica avesse deciso di frequentare Armando, lei non avrebbe battuto ciglio. Ammette che al suo posto avrebbe continuato a conoscere il partenopeo, asserendo inoltre che probabilmente la dama bionda non se l’è sentita di proseguire. Il giornalista poi le chiede se nel suo negozio dopo l’esperienza a Uomini e Donne, sono arrivati tanti clienti. La risposta di Ida, non lascia spazio all’immaginazione: “Tantissimi! C’è molta gente che mi vuole bene e che passa da me anche solo per farsi fare una piega e, anche se poi non torna perchè magari abita distante dal mio salone, a me questo fa molto piacere. Tanti arrivano addirittura con dei pensierini per me o per Samuele, e quando pensano anche a lui mi sciolgo. Questo affetto che le persone hanno nei miei confronti mi rende felice”.

Viene chiesto alla protagonista dell’intervista, quale è stato secondo lei l’errore più grande commesso da Riccardo nella loro storia. Lei riferisce che non si è mai voluto prendere le proprie responsabilità che esistono in una normale vita di coppia, ovvero quelle nel quotidiano. Sostiene che lui ha proprio paura di queste responsabilità. Ritiene inoltre che Riccardo non sia delle prospettiva di una vita familiare perchè credo che stai bene come sta. Secondo lei è appagato e quindi non vede altro. Non vuole stravolgere la sua esistenza in cui si trova a suo agio. La dama del trono senior parla del figlio Samuele, asserendo che è lui l’uomo più importante della sua vita. A tal proposito il giornalista della rivista sopracitata domanda ad Ida se le piacerebbe risposarsi ed avere un altro figlio. Lei risponde a tale quesito, in questa maniera: “Ora come ora non saprei, ma mai dire mai. Qualora fosse, mi piacerebbe fare una cosa intima, bella ma intima e ovviamente la mia amica Gemma sarebbe la prima persona che vorrei al mio fianco”.

Quali sono state le coppie uscite da Uomini e Donne che hanno colpito di più Ida Platano? La dama del format senior replica dicendo: Sossio ed Ursula, Yara e Nicola e Lisa e Mauro. Alcune di queste coppie hanno avuto dei figli. La Platano ne vorrebbe un altro? L’ex fiamma di Riccardo Guarnieri risponde a questa domanda così: “Io non metto paletti nella mia vita, non escludo, nè precludo nulla. Come ho detto prima, mai dire mai!”.

Secondo voi Ida Platano tornerà con Riccardo Guarnieri oppure inizierà un nuovo capitolo con Armando Incarnato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!