Gli Attori di Cherry Season: Ecco Che Fine Hanno Fatto!

Gli attori di Cherry Season sono stati amatissimi da tutti, ma adesso sembra che di loro si sappia poco. In realtà le loro carriere vanno molto bene e si può dire lo stesso anche della vita privata… ecco quello che stanno facendo!

Gli attori di Cherry Season sono rimasti nel cuore dei telespettatori italiani. Purtroppo però, trattandosi di star turche, non si sa più molto di loro dopo la fine della telenovela. Ma le carriere di tutti loro vanno avanti così come le vite private: ecco che fine hanno fatto gli attori di Cherry Season.

Attori di Cherry Season: che fine hanno fatto i personaggi secondari?

Se di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si hanno spesso notizie, è ben diverso per tutti gli altri protagonisti della soap turca. Ma per fortuna dopo Cherry Season le carriere di tutti gli attori sono decollate. E’ il caso di Mete. Il ragazzo di cui inizialmente era innamorata Oyku, interpretato da Daghan Külegeç, ha avuto un ruolo nel 2017 in una serie televisiva intitolata Yeni Gelin. Lì Daghan ha vestito i panni di Kaan e ha riscosso un grande successo. Dal punto di vista della vita sentimentale le cose sembrano non essere molto cambiate rispetto a quando era sul set della telenovela: apparentemente, l’attore è ancora in cerca della sua anima gemella. Seyma Cetin, la migliore amica di Oyku – almeno per un periodo – e tra i personaggi di spicco della telenovela turca, interpretata da Nilperi Sahinkaya, ha avuto un grande successo dal punto di vista televisivo. Subito dopo la conclusione dell’esperienza a Cherry Season ha preso parte a N’olur Ayrilalim, ma poi nel 2017 ha recitato in tre serie: Deli Ask, Bu Sehir Arkandan Gelecek e Benim Babam Bir Melek. Dallo scorso anno fa anche parte del cast Immortals e ha anche collaborato alla realizzazione del cortometraggio Vultur. A causa delle numerosissime partecipazioni televisive, Nilperi ha ricevuto premi per il suo talento di attrice, ma sembra che anche lei si stia dedicando alla carriera e non stia pensando all’amore. Sui social non appare l’immagine di alcun fidanzato.

Burcu Uyar, interpretata da Nihal Isiksaçan e tra le amiche di Oyku, non si è fermata nella carriera d’attrice ma si sta dedicando principalmente ai viaggi. Dopo esseere stata , nel 2017, sul set di Ask Yalani Sever, ha deciso di trascorrere unpo’ di tempo viaggiando ed esplorando il mondo. Recentemente ha pubblicato sue foto dalla Croazia ma anche tante altre mete turistiche, che hanno affascinato l’attrice a tal punto da spingerla a pubblicarne moltissime fotografie sui social. Nihal è ancora un volto molto amato in Turchia. Vale lo stesso per l’attore che ha interpretato il grande amore di Burcu, Emre: Aras Aydin ha continuato a recitare riuscendo a conquistare davvero tanto le simpatie del pubblico turco. L’attore ha infatto preso parte alla serie Masum Degiliz, per poi decidere di dedicarsi anche alla musica, che ha sempre dimostrato di amare tantissimo anche nella telenovela turca. Infatti, Aras ha pubblicato un album e ha poi partecipato al film Canevim.

L’attrice Fatma Toptaş, che ha interpretato Sibel, uno dei personaggi più amati della soap, sembra aver in parte rinunciato a fare questo mestiere. Infatti non spiccano alttre serie televisive o soap a cui si è dedicata. Su di lei però c’è una grande certezza: la relazione con l’attore Gökçe Ozyol va ancora molto bene, e i due lo dimostrano continuamente con foto insieme sui social. Dal punto di vista lavorativo, probabilmente Fatma ha scelto altre professioni, oppure arriveranno presto per lei nuove interessanti proposte lavorative. Neslihan Yeldan, che ha interpretato, Önem Dinçer, era già un’attrice molto affermata e conosciuta in Turchia anche prima della partecipazione a Cherry Season. Anche adesso la sua carriera sta proseguendo a gonfie vele. Infatti ha continuato a lavorare in televisione, partecipando a Arkadaslar Iyidir ed anche ad Instanbullu Gelin. Aysegül Ünsal, che ha interpretato Meral, la dolce e protettiva mamma di Oyku, ha continuato a riscuotere successo come attrice in Turchia. È apparsa nella serie televisiva Ask Ve Mavi, ma ha continuato ad essere molto presente in televisione in Turchia, prendendo parte a diverse trasmissioni, non necessariamente nei panni di attrice. Dal punto di vista della vita privata su di lei si conosce poco, per via della riservatezza dell’attrice.

Attori di Cherry Season: tutto su Serkan Cayoglu e Ozge Gurel!

Di Ozge Gurel si sa tanto grazie alla sua recente partecipazione a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. La ragazza ha anche ricevuto molti premi grazie al suo talento, ed è stata eletta lo scorso anno come miglior attrice emergente. Dopo aver preso parte a Cherry Season, la carriera di ‘Oyku’ non si è più fermata, ma ha continuato a decollare. Gurel è infatti al momento una delle attrici più amate in Turchia, ed i suoi fan la seguono dappertutto. Anche dal punto di vista della vita privata le cose vanno più che bene. Infatti, dopo aver conosciuto Serkan Cayoglu proprio sul set di Cherry Season, i due non si sono più separati e continuano a condividere fotografie in cui sono insieme e mostrano il loro amore. Un amore che li ha portati anche in Italia, nello specifico a Positano, e che ha fatto sognare i fan.

Infatti, ha colpito molto una foto che Serkan sembra aver ‘rubato’ ad Ozge: l’ha ripresa al sole e con i capelli al vento, per poi pubblicare la fotografia sui social e mettendo come didascalia soltanto tantissimi cuori. Ennesima dimostrazione che questa storia d’amore sta andando avanti nella maniera migliore possibile, cosa che Gurel – nonostante sia sempre stata molto riservata fin dall’inizio di questa relazione – conferma ogni volta che è possibile. Molti fan infatti temevano una rottura tra Ozge e Serkan, in considerazione del fatto che sembrava che l’attrice avesse grande sintonia con Can Yaman, l’attore che interpreta Ferit nella soap Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Questo flirt è stato ampiamente smentito: è chiaro che l’attrice turca abbia una relazione con Cayoglu, e probabilmente anche Yaman è fidanzato, o almeno così sembra dai suoi ultimi movimenti e da alcune dichiarazioni rilasciate nelle interviste. E c’è di più, perché secondo alcune voci Ozge Gurel e Serkan Cayoglu starebbero addirittura progettando il matrimonio, visto che ormai questa relazione dura da diversi anni e la coppia appare sempre più innamorata. I loro fan ovviamente lo sperano e attendono che venga fatto l’annuncio ufficiale direttamente da parte dei due ragazzi, che tendono a non voler svelare molto sulla loro vita privata, nonostante abbiano l’abitudine di condividere i loro momenti migliori con i fan. Dal punto di vista lavorativo, anche ad ‘Ayaz’ le cose vanno molto bene. Ha preso parte alla pellicola Boru proprio insieme alla sua amata Ozge, ed ha continuato anche a partecipare a trasmissioni televisive, oltre ad aver recitato in alcune serie televisive ed anche altre soap. Insomma, nonostante si parli poco della vita privata e del lavoro di questi attori, le loro carriere vanno a gonfie vele e come abbiamo avuto modo di vedere è lo stesso anche per la vita privata… Qual era il vostro attore preferito di Cherry Season? Vorreste vedere una terza stagione della soap, anche se nella seconda sembrava essere arrivata una conclusione? Aspettiamo i vostri commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...