Uomini e Donne Ufficiale! Giulia e Manuel si Sono Lasciati!

Giulia Cavaglia, ex tronista di Uomini e Donne, ammette di essersi lasciata con Manuel Galiano! Ecco le sue sconvolgenti parole!

Giulia Cavaglià parla della relazione con Manuel Galiano e la definisce un flop.

Le relazioni a Uomini e Donne sembrano non durare molto: dopo l’addio di Angela Nasti ed Alessio Campoli, che ha scatenato molte polemiche, è arrivato il momento anche per Giulia e Manuel. Tra la Cavaglià e Galiano l’amore è finito: l’ha dichiarato lei stessa sui social. Attraverso diverse Instagram Stories, Giulia ha dichiarato di sentire la necessità di fare chiarezza sulla sua relazione con Galiano, finita al centro del gossip soprattutto negli ultimi giorni. L’ex corteggiatore era stato fotografato in lacrime all’aeroporto, e si erano inizialmente diffuse voci sul fatto che potesse essere stato tradito da Giulia. Le voci si sono poi esattamente capovolte: ma ora è la Cavaglià a spiegare la situazione. Giulia ha spiegato che, se all’apparenza sembra non stare male, è perché non è una persona che ama ispirare sentimenti di pietà o di compassione. Allo stesso tempo ritiene di dover continuare a vivere e quindi esce con gli amici o li invita per prima ad uscire. Chiusa questa parentesi, Giulia ha dichiarato di aver detto addio a Manuel per via di diversi motivi che ovviamente non avrebbe spiegato davanti alla telecamere. L’ex tronista ha detto di aver avuto a che fare con un’altra persona, all’esterno, rispetto a quella che pensava di aver conosciuto negli studi di Maria De Filippi, al punto da poter definire la relazione come un grande flop. “Ci ho messo l’anima”, ha detto Giulia, spiegando che quando era uscita dalla trasmissione prima delle vacanze estive aveva delle aspettative molto alte ed era realmente convinta della scelta fatta. Purtroppo non tutto è andato come previsto e la Cavaglià lascia intendere, dalle sue dichiarazioni, che Manuel sia una persona diversa rispetto a come è apparsa e che la colpa della fine della relazione sia sua.

Giulia Cavaglià dice addio a Manuel Galiano ma lui smentisce il tradimento

Sempre attraverso il suo social network, Giulia ha spiegato di sentire un senso di malessere e di star passando un brutto periodo non soltanto per la fine della relazione, bensì anche perché crede di non aver capito nulla del ragazzo quando era a Uomini e Donne. Alla fine dei vari video, l’ex tronista ha lasciato un forte messaggio dicendo: “Pazienza, passerà”. Dal canto suo però Manuel smentisce il tradimento ai danni della sua fidanzata. In un post su Instagram che ha come didascalia una frase piuttosto eloquente, “Sempre a testa alta”, Manuel risponde ad un commento nel quale gli si chiede per quale motivo abbia tradito Giulia visto che la coppia sembrava funzionare. L’ex corteggiatore ha risposto in maniera decisa e perentoria, “Non l’ho mai fatto, tesoro”. Intanto c’è ancora una grande confusione tra i fan che segnalano avvistamenti dei due ancora insieme – forse per alcuni chiarimenti in merito ai presunti tradimenti -, ed in più continuano a correre voci secondo le quali Manuel avrebbe messo like a dei post in cui si accusava pesantemente la Cavaglià. Questa relazione è finita, ma i due hanno qualche speranza di tornare insieme? C’è stato davvero un tradimento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!