Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 8-12 luglio 2019: Adela In Fin di Vita!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2019: Adela sta morendo! Elsa e Alvaro si innamorano. La delusione di Fernando…

Anticipazioni Il Segreto: Adela rischia di morire! Eustaquio e Lamberto seguono Julieta nel bosco con cattive intenzioni! Roberto interferisce tra Fernando e Maria! Elsa plagiata da Alvaro!

La soap spagnola ritorna anche questa settimana presentandoci storyline emozionanti e ricche di svolte inattese. Dalle nuove anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 luglio a venerdì 12 luglio 2019, trapelano intrighi, sospetti, ingiustizie, delusioni… Sappiamo che Fernando si avvicinerà moltissimo a Maria e ciò non piacerà a donna Francisca che farà di tutto per scongiurare un loro possibile fidanzamento. Raimundo le chiederà di non interferire nelle decisioni della figlioccia, mentre Isaac starà stufo dei comportamenti di Antolina e le chiederà di non controllarlo. Inoltre, avrà un acceso battibecco con Alvaro al quale dirà apertamente di non fidarsi. Intanto Elsa aiuterà il medico a saldare un suo debito passato, mentre Adela avrà un malore e Zabaleta, dopo averla visitata, fredderà Carmelo con una bruttissima notizia: la buona maestra potrebbe morire entro 48 ore! Severo e il Leal, inoltre, riterranno passato il pericolo rappresentato dai Molero, ma… invece si sbaglieranno di grosso! Il losco imprenditore e suo figlio Lamberto sorprenderanno nel bosco la povera Julieta e… la rapiranno! Ma non è tutto. Non mancheranno le esilaranti avventure della famiglia Miranar. Se Dolores sarà impegnata a spettegolare su Alvaro “meritandosi” una ramanzina da parte della Laguna, Onesimo ed Hipolito saranno ancora alle prese con le “magiche” proprietà della bevanda da loro stessi creata! Nel frattempo, Maria, dimostrerà di essere molto in sintonia con il suo amico cubano Roberto Sanchez, provocando l’inevitabile ira di Francisca che pianificherà di “sbarazzarsi” del nuovo arrivato servendosi di Fernando Mesia… Ci riuscirà? Staremo a vedere! El Secreto de Puente Viejo va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 15:30 alle 16:30. Non resta che proseguire nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 8 luglio a sabato 12 luglio 2019, trama puntate: Alvaro dimostra di nascondere non pochi segreti. Elsa si fida ciecamente di lui e si scopre nuovamente innamorata. Isaac non lo accetta! Adela sta malissimo e rischia di non farcela. Julieta, mentre è tutta sola nel bosco, viene purtroppo avvicinata dai Molero…

Saranno puntate davvero imperdibili quelle che ci intratterranno al teleschermo nei prossimi giorni. Elsa si lascerà manipolare da Alvaro, mentre Isaac nutrirà non pochi sospetti sul suo conto. Adela rischierà di morire mentre Maria farà ingelosire Fernando che pianificherà con Francisca come sbarazzarsi al più presto di Roberto Sanchez. Nel frattempo, Carmelo e Severo si convinceranno sempre più che i Molero non rappresentino più un problema per Julieta e Saul ma… si sbaglieranno di grosso! La nostra erorina, durante una passeggiata nel bosco effettuata per cercare alcune erbe per preparare una torta ad Adela, verrà rapita da Eustaquio e da Lamberto… e vi annunciamo, purtroppo, che i due avranno perfide intenzioni nei suoi confronti! Leggiamo subito le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 8 luglio 2019: Julieta e Saul si godono la loro ritrovata serenità. Non sono mai stati così felici. Fernando crede di aver fatto breccia nuovamente nel cuore di Maria e Francisca è molto preoccupata. Quando la Castaneda parla del legame che è riuscita ad instaurare con il suo ex, la Montenegro è presa letteralmente dai demoni. Isaac ritiene che Alvaro nasconda un fosco segreto. Poi confida a Matias di non voler lasciare Antolina perché ha ormai dimenticato Elsa. Ma… mente spudoratamente! Intanto il dottore, quando lo incontra, non esita a punzecchiarlo. Successivamente, si reca dalla Laguna e i due vivono dei momenti molto speciali. Elsa è determinata ad aiutarlo economicamente. Lo vede come una persona sincera e buona… ma… si sbaglia! Intanto, nella bottega dei Miranar, accadono dei fatti sorprendenti! Raimundo nota che sua moglie sta ficcando nuovamente il naso negli affari della figlioccia e decide di intervenire. Consuelo si accorge che la Laguna è molto più serena e felice rispetto a qualche giorno fa e ciò è dovuto sicuramente al dottor Alvaro.
  • Martedì 9 luglio 2019: Elsa chiede ad Alvaro di accettare la sua amicizia. Lui le chiede di Isaac e la ragazza le parla del suo amore impossibile per lui… Il Guerrero, intanto, si sfoga con tutti, affermando che il dottor Alvaro è un provocatore. Con lui, ha cercato lo scontro… Elsa si è lasciata coinvolgere troppo ed ha commesso un grave errore. Marcela, intanto, è felice che la Laguna abbia ritrovato la sua felicità accanto ad Alvaro, diventato a tutti gli effetti il nuovo medico di Puente Viejo. Gli effetti del gingko si fanno ancora sentire… Raimundo non può accettare che Francisca voglia macchinare contro Maria e Fernando e la invita a restarsene in disparte. Meglio non interferire. Occorre dare fiducia alla giovane. Esperanza e Beltran, intanto, vedono nel Mesia una sorta di patrigno e lui non sta nella pelle. L’uomo, però, non si capacita del fatto che la sua ex respinga le sue avances, dopo tutti i bei momenti vissuti insieme negli ultimi giorni. E in più, è gelosissimo di Roberto Sanchez, l’uomo che si è presentato alla Casona affermando di essere un carissimo amico di Maria e di Gonzalo. I due sembrano molto complici… Roberto, forse, è stato un amante di Maria? E’ innamorato di lei?
  • Mercoledì 10 luglio 2019: Esperanza e Beltran sono molto felici del fatto che a Puente Viejo sia arrivato lo “zio” Roberto, provocando lo sdegno di Fernando che era ad un passo dal riconquistare la Castaneda. L’uomo, interrogato dalla Montenegro, spiega che tutti a Cuba credono che la giovane ed i bambini siano morti. Inoltre, il Sanchez resta di stucco quando scopre che il matrimonio tra la Castaneda e Gonzalo è arrivato ad un punto di non ritorno. Raimundo si augura che la sua amata lasci in pace il nuovo arrivato e non lo tormenti con le sue strategie. Alvaro si accinge a diventare il nuovo medico del paese, mentre Elsa è sempre più attratta da lui, soprattutto dopo che le ha rivelato ciò che sente per lei! Nel frattempo, i Miranar e tutti coloro che hanno assaggiato il gingko, non riescono a liberarsi dai brutti ricordi. La tensione è veramente altissima! Perfino i proprietari della Locanda stanno molto male… Julieta e Saul fanno rosei progetti per il futuro. Tutto procede a gonfie vele e credono che Eustaquio non li tormenterà più. Ma… si sbagliano di grosso. Intanto Irene riceve una telefonata inaspettata. Carmelo è pronto a diminuire la sorveglianza dopo che i Molero, contrariamente alle sue aspettative ed a quelle di Severo, non hanno rovinato il matrimonio della Uriarte e dell’Ortega.
  • Giovedì 11 luglio 2019: Maria accetta che Roberto trascorra una intera stagione a Villa Montenegro. Fernando non nasconde il suo nervosismo. Alvaro, forte del fatto che Elsa si è innamorata di lui, le dice che, grazie al denaro che gli ha ceduto, chiuderà il suo debito con gli usurai. Poi, l’uomo, all’insaputa della Laguna, si reca ad un appuntamento misterioso e le dice che deve sbrigare una faccenda di lavoro a Madrid. Anacleto propone a Irene di ritornare a lavorare per lui e le lancia una nuova proposta: editorialista sul suo giornale. Questa volta, però… sarà lei a firmare gli articoli! Dopo un duro scontro tra Antolina ed Elsa, Isaac è furibondo e chiarisce a sua moglie che non gli va di essere continuamente controllato. Severo e Carmelo fanno visita a Saul e Julieta per spiegare loro che la minaccia dei Molero sembra passata. Adela ha un’altra brutta crisi a causa dello spostamento della scheggia che ha nel cervello. Dolores spettegola contro il dottore in presenza di Marcela e Matias e mette in giro voci assurde sul suo conto… Il Guerrero, intanto, è distrutto e prende sempre più consapevolezza di detestare la moglie e di amare Elsa che, purtroppo, sta perdendo in quanto non solo si è innamorata di Alvaro ma è anche desiderosa di rifarsi una vita con lui…
  • Venerdì 12 luglio 2019: Matias e Marcela si rifiutano di parlare a Dolores di Alvaro. La donna non fa che spettegolare sul suo conto. Consuelo confida ad Elsa che la moglie di Tiburcio parla continuamente del dottore e di quello che è successo, ovvero dell’aggressione ai suoi danni. La notizia si è diffusa rapidamente in tutto il paese. Matias tranquillizza Isaac. Antolina è solo gelosa, non lo sta controllando. Deve portare pazienza e tutto si risolverà. Elsa, poi, confida alla mamma di Hipolito che Alvaro è stato picchiato ed è indebitato… ma…. per una giusta causa… per la guarigione di alcuni bambini in Portogallo. Si tratta di un fatto molto vecchio. Alvaro, dopo essere partito alla volta della capitale per saldare il suo debito, ritorna a Puente Viejo ed incontra Elsa. La ringrazia tantissimo per il suo contributo… Poi, la omaggia con una bellissima spilla. I due, dopo aver pranzato insieme, escono a prendere una boccata d’aria. Sono molto complici ed affiatati. Ad un tratto, s’imbattono in Antolina ed Isaac. Carmelo è molto angosciato in quanto Adela sta malissimo. Zabaleta crede che ci sia ben oltre il 50% di possibilità che morirà entro 48 ore. Francisca sprona Fernando a fare al più presto qualcosa per allontanare Roberto da Maria. Julieta decide di preparare una torta per la buona maestra. Pertanto si reca nel bosco per cercare delle erbe… ad un tratto, viene avvicinata da Eustaquio Molero e da suo figlio Lamberto che la mettono alle strette!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2019: La Vendetta di Faustino!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2019: Faustino vuole vedere Fe prima di prendersi i soldi a lui proposti da Mauricio e andarsene. Che cosa ha in mente? Fernando organizza una festa in onore di Roberto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2019: Julieta finge di essere serena per non preoccupare nessuno, ma Saul se ne accorge! Fe si reca a malincuore all’incontro con Faustino ma l’aspetterà una bruttissima sorpresa!

I telespettatori spagnoli che guardano in questi giorni le puntate de “Il Segreto” stanno seguendo con interesse i turbamenti di Don Berengario. Il parroco porta con sé un segreto molto grande. Ha assistito all’omicidio di un uomo e ne ha ucciso un altro lui stesso. Carmelo ha intuito che l’uomo è in balìa dei suoi pensieri e decide di parlargli. Cerca di prevenire un eventuale mossa del sacerdote e lo esorta, qualora decidesse di confessare tutto, di farlo con un altro parroco e non alle autorità. Gli fa il nome di Don Anselmo come possibile accoglitore dei suoi peccati. Ma il sacerdote peccatore non è l’unico a star male in questo momento. Anche Julieta cerca di mostrarsi serena con tutti ma in realtà non lo è, e suo marito Saul ha notato questa cosa. Intuisce che il motivo del malessere della sua giovane moglie siano i Molero ma non può mai immaginare quale verità sconvolgente la donna nasconde. Cerca, comunque, di starle vicino per non farle mai mancare il suo supporto! Secondo voi il giovane Ortega verrà mai a conoscenza della triste verità sul rapimento della moglie? Ancora non ci è dato saperlo ma la situazione non sarà facile per la coppia! Nelle scorse anticipazioni abbiamo fatto la conoscenza di Faustino, un delinquente venuto per battere cassa a Fe su questioni vecchie che riguardano il bordello dove lei lavorava. L’uomo accetterà la proposta di Mauricio di saldare tutto? Fa sapere al capomastro che accetta i soldi ma che se ne andrà solo se riuscirà ad incontrarsi con Fe. Il Godoy è titubante sulla cosa ma riesce comunque a convincere la ragazza a presentarsi con lui all’appuntamento in cui gli consegnerà i soldi. La Pèrez non è affatto tranquilla. Conosce bene il livello di pericolosità dell’uomo e ciò di cui può essere capace. Secondo voi fa bene ad avere paura? Purtroppo la risposta è sì. L’appuntamento in realtà è una trappola e Faustino appena ha Fe sotto mira, le spara un colpo di pistola ferendola gravemente. La donna perde i sensi. Il colpo sarà mortale per lei? Mauricio soccorre subito la donna e la porta in paese per farla medicare dal Dottor Alvaro. Pare che per lei, purtroppo, non ci sarà nulla da fare. La Pérez è morta! Tuttavia, inseguito, il Godoy ha un atteggiamento molto strano. Incalzato da Carmelo e Meliton a denunciare l’accaduto il capomastro si rifiuta e, affranto dal dolore, chiede di essere lasciato in pace. Ora vuole solo organizzare alla sua compagna un degno funerale per dirle per sempre addio. Come mai l’uomo ha questa reazione? E’ troppo triste per quanto accaduto o c’è dell’altro? E’ probabile che ci sia dell’altro che abbia sempre a che fare con Faustino ma per il momento è un mistero. La notizia della morte di Fe, intanto, si espande per il paese. Anche Julieta lo viene a sapere, che non la prende affatto bene.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2019: Anche Maria sembra coinvolta da Roberto e questo fa ingelosire moltissimo Fernando!

Intanto a La Casona Fernando organizza una festa in onore di Roberto, per presentare il nuovo arrivato a tutto il quartiere. Questo gesto ci spiazza un pochino, e non solo a noi. Improvvisamente il Mesia cambia atteggiamento verso il suo rivale in amore nei confronti di Maria. Che cosa avrà in mente? Andiamo avanti per scoprirlo. L’obiettivo è quello di mettere il cubano in qualche modo sotto pressione per indurlo a commettere qualche errore che non lo facesse ben volere dalla gente. Gli invitati sono molti e il Sanchez è il vero protagonista della serata. Balla anche con Maria e non cade nella trappola costruita per lui da Fernando, in quanto tutto fila liscio anzi fa a tutti una più che buona impressione. Quella che non sopporta la presenza di Roberto è Francisca che pensa che anche Maria sia molto presa da lui e lo riferisce al Mesia. La festa, insomma, è ben riuscita e si è rivelata un’arma a doppio taglio in quanto ha avvicinato ulteriormente la Castaneda al suo amico. La gelosia di Fernando adesso è aumentata. Stava andando tutto liscio per lui fino a che non si è presentato quest’uomo dal nulla. Che cosa deciderà di fare? Chiudiamo questa anticipazione tornando sulla vicenda di Don Berengario. Meliton chiede di poter parlare sia con il sacerdote che con Julieta. L’argomento è naturalmente la vicenda con i Molero e questo spaventa moltissimo il religioso che ha paura di essere stato scoperto. Anche Carmelo è preoccupato. Ha paura che il sacerdote non riesca a sopportare la pressione di un eventuale interrogatorio e così vuole concordare con lui cosa dire. Può il Leal fidarsi ciecamente del sacerdote che non confessi tutto alla Guardia Civile? Un interrogativo che ci accompagna da un po’ ma per scoprirlo dovremo attendere ancora le prossime anticipazioni de “Il Segreto”!

El Secreto de Puente Viejo ci stupirà sempre di più! E adesso, diamo uno sguardo alle nuove anteprime, quelle sulla trama delle puntate da lunedì 15 luglio a sabato 19 luglio 2019! Sappiamo che Eustaquio e Lamberto s’imbatteranno in Julieta, sola nel bosco. Dopo averla immobilizzata, la porteranno in un capanno abbandonato e qui… abuseranno di lei… Carmelo scoprirà tutto e si renderà protagonista di un gesto dettato dalla rabbia! Lei lo pregherà di non raccontare quanto tristemente accaduto a Saul: sarebbe un durissimo colpo per lui. Il buon Ortega si metterà in cerca di sua moglie, preoccupato per il suo insolito ritardo… Pertanto, si recherà alla Casona e incolperà Prudencio di averla intrattenuta contro la sua volontà, ma… si sbaglierà di grosso! Don Berengario verrà a conoscenza di quanto accaduto alla poveretta e ne resterà sconvolto… A breve per leggere le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti e… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...