Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 24-28 giugno 2019: Bill Bacia Brooke!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2019: litigio tra Hope e Steffy! Bill spiazza Brooke baciandola improvvisamente!

Anticipazioni Beautiful: Hope e Steffy litigano! Katie resta molto scossa dalle parole della sorella, mentre Emma blocca le avance di Xander. Zoe ne approfitta per sedurlo… E ci riesce alla grande! Bill spiazza Brooke baciandola con passione! Intanto, si pensa al rilancio della “Intimates”…

Brooke e Ridge appariranno sempre più distanti… Steffy litigherà con Hope mentre Zoe sembrerà essere vicina alla riconquista di Xander… Questo ed altro ancora nei prossimi appuntamenti della longeva soap americana. Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 24 giugno a venerdì 28 giugno 2019 riportano grandi colpi di scena. Sappiamo che Justin scoprirà che Brooke è dalla parte di Bill che, come ben sappiamo, è in piena guerra con Katie, determinata ad ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will. Il magnate lascerà intendere che presto la situazione si capovolgerà in suo favore in quanto la Logan riuscirà a convincere la sorella a fare un passo indietro. Purtroppo questo non avverrà in quanto Katie affermerà di voler procedere dritta per la sua strada e si dirà felice di avere al proprio fianco un uomo come Thorne. Bill ringrazierà Brooke per il suo impegno e … d’improvviso, la sconvolgerà con un bacio molto appassionato. Nel frattempo, la Logan litigherà più volte con Ridge e sarà in disaccordo su tutto… Lo stilista non approverà il fatto che la moglie intenda appoggiare la causa del potente editore . E la situazione tra i due degenererà quando Ridge sceglierà di ridimensionare il budget della Hope For The Future a tutto vantaggio della collezione della figlia. Tra Steffy ed Hope, inoltre, nascerà un acceso litigio. La Forrester darà alla sorellastra della falsa moralista mentre la Logan ribatterà affermando di non approvare il messaggio che intende veicolare con la sua linea di intimo e lingerie. Soddisfazioni, invece, sul piano professionale per Sally Spectra: per lei potrebbe affacciarsi la possibilità di passare dalla HFTF alla linea Intimates! E non è tutto… Zoe proverà a sedurre Xander che non si mostrerà affatto insensibile al suo indiscutibile fascino. Il giovane, inoltre, trascorrerà una bellissima serata al Bikini Bar insieme ad Emma e quando proverà a farle capire di voler passare una notte d’amore con lei, otterrà come risposta un secco rifiuto. La Barber lascerà intendere di voler procedere con i piedi di piombo, di non voler bruciare le tappe. Il giovane Avant fingerà di comprendere le sue motivazioni ma… in cuor suo, apparirà molto deluso. E la Buckingham tenterà di approfittarsene… E non è tutto! Ci aspettano appuntamenti imperdibili! Beautiful ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10. Il sabato e la domenica, salvo diverse comunicazioni, non sono previsti appuntamenti in daytime. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 24 giugno a venerdì 28 giugno 2019, trama puntate: Brooke litiga con Ridge a causa della sua decisione di favorire la collezione di Steffy e si riavvicina “pericolosamente ” a Bill Spencer. Zoe s’insinua nella nascente love story tra Emma e Xander…

Beautiful è pronta a stupirci con storie d’amore e intrighi di potere davvero appassionanti… Vedremo che Bill chiederà a Brooke un aiuto per far cambiare idea a Katie riguardo all’affidamento esclusivo del piccolo Will… E quando si ritroverà da sola con lei, finirà per baciarla, lasciando intuire di non aver mai dimenticato ciò che di bello c’è stato tra loro. Tra la donna e Ridge, inoltre, sembrerà aprirsi una frattura insanabile quando l’uomo deciderà di ridimensionare la Hope For The Future a tutto vantaggio della collezione della figlia. E non è tutto! Emma farà capire a Xander di non voler “bruciare le tappe”. Zoe ne approfitterà per sedurre il suo ex e gli dirà di essere disposta a tutto per lui… Il ragazzo non sembrerà affatto insensibile di fronte al suo indiscusso fascino… Leggiamo subito la trama che segue…

  • Lunedì 24 giugno 2019: Justin è molto preoccupato per il suo capo… Lui lo invita a restare sereno. Con Katie non inizierà nessuna guerra in quanto presto Brooke andrà a parlarle e farà cambiare idea alla sorella. Barber resta di stucco quando apprende che la Logan intende schierarsi dalla sua parte… Ciò sicuramente la porterà a litigare pesantemente con Ridge… Anche Bill crede che questo accadrà molto presto. Ed anzi. E’ convinto che un bel giorno la Logan ritornerà fra le sue braccia! Hope, sconvolta, racconta a Liam di aver ricevuto una visita da parte della sorellastra la quale le ha chiesto esplicitamente di rinunciare alla sua linea in favore della sua… e tutto questo, per ricambiarle il favore che le ha fatto… Crede, insomma, che si è sposata, riuscendo così a realizzare il suo sogno d’amore, solo grazie a lei, al fatto di essersi fatta da parte. Brooke, intanto, raggiunge Steffy e le dice di essere venuta a conoscenza di ciò che ha fatto… Le fa presente che la decisione tra quale linea portare avanti tra la Intimates e la Hope For The Future spetta unicamente a Ridge… Le due, poi, passano a parlare del matrimonio di Hope e il battibecco si fa improvvisamente aspro. Ridge, stufo dei continui litigi tra loro, convoca tutti i membri dell’azienda ed effettua la sua scelta… Dice che, per ovvie ragioni economiche e di marketing, sarà la Intimates ad ottenere maggiori investimenti. Sarà la collezione di Steffy ad affiancare la linea Couture. Brooke legge la delusione negli occhi della figlia ed accusa il marito di aver messo da parte la figliastra solo per favorire Steffy… Adirata, se ne va. Liam consola una sconfitta Hope che non riesce a capacitarsi. Adesso che aveva tutto, un figlio in arrivo e l’uomo che ama al proprio fianco, ecco che una scelta aziendale ha distrutto tutti i suoi sogni di carriera. Lo Spencer la sprona a guardare avanti con fiducia. La Hope For The Future non è stata cancellata. Dovranno solo cambiare alcune piccole cose… ma è certo che, anche senza esorbitanti investimenti, i suoi fans non smetteranno di seguirla. Brooke s’imbatte in Bill che, vedendola scossa e in lacrime, cerca di consolarla. E scopre così che il suo rivale ha favorito ancora una volta Steffy… La Logan è molto delusa dalla mossa del marito e crede che finirà prima o poi per inasprire ancora di più il rapporto già di per sé compromesso tra le due sorellastre. Bill concorda e le ricorda di non aver dimenticato quello che c’è stato fra loro…
  • Martedì 25 giugno 2019: Steffy organizza entusiasta il primo meeting della Intimates per informare le modelle che la sua collezione ha ottenuto un budget supplementare per il rilancio. Da quel momento in poi, dovranno lavorare sodo per ottenere risultati sorprendenti. Annuncia che anche lei sfilerà, perché vuole metterci la faccia. Ridge, Sally e Quinn la appoggiano, felici di vederla così forte e determinata. Emma e Xander si organizzano per trascorrere una serata al Bikini Bar, in modo da rilassarsi un po’ dopo il lavoro. Zoe li vede e si mette ad origliare la loro conversazione. Hope è al telefono con un fornitore per fargli sapere che dovranno chiudere il loro contratto di collaborazione. Brooke arriva in quel preciso istante e va su tutte le furie… Hope invita la madre a calmarsi. La sua linea è ancora in piedi, soltanto ridimensionata. E’ pronta a lottare … Anche se non può nascondere una certa delusione… Credeva che il suo messaggio fosse di forte impatto per Ridge ma l’intimo vende di più e lei non può nasconderlo. Brooke le promette che parlerà con Ridge e cercherà di fargli cambiare idea. Hope, però, le consiglia di non farlo per non alimentare inutili battibecchi… Inoltre, le fa capire che si tratta di una questione tra lei e Steffy e come tale deve rimanere.
    Nel frattempo, i preparativi per il rilancio della Intimates proseguono senza fermarsi. Steffy si presenta in lingerie, ricevendo innumerevoli complimenti per la sua forma smagliante e per le sue splendide creazioni. Dice che il messaggio che vuole veicolare è che la linea Intimates è nata per valorizzare tutte le donne. Sally, timidamente, le propone alcuni suoi modelli e la Forrester la invita a venire nel suo ufficio. Li visioneranno insieme… Xander inizia ad eseguire alcuni scatti durante la sfilata di prova. La prima ad entrare in passerella è Zoe seguita da Steffy. Hope arriva in quel preciso istante, accolta con calore dalla sorellastra. Steffy sa che non approva il suo messaggio. Eppure crede che abbia qualcosa in comune con la HFTF: mettere in risalto la donna, farla sentire bene con se stessa. Hope finge di essere d’accordo. Xander raggiunge Emma per ricordarle l’appuntamento al Bikini per quella sera stessa sera. Rimasto solo, Zoe cerca di rubargli un bacio, ma lui riesce a schivarlo… Più tardi, il ragazzo raggiunge la Barber e, felici di poter passare un po’ di tempo insieme, cominciano a flirtare. Ridge raggiunge Brooke per parlarle della Intimates. Lei è molto nervosa. E gli chiede per quale motivo abbia deciso di ridimensionare il budget di una collazione per versare i soldi su un’altra. In questo modo ha favorito Steffy… Ridge risponde che la sua è stata unicamente una strategia di marketing: la Intimates era ferma da troppo tempo. Aveva bisogno di un forte investimento per il rilancio. La HFTF è già ben avviata. Può continuare anche così… Si chiede perché tutti stiano lì ad accusarlo di favoritismi quando, invece, non poteva agire diversamente…
  • Mercoledì 26 giugno 2019: Hope e Steffy iniziano a litigare e faticano a trovare un punto di incontro. La Forrester da’ alla sorellastra della ipocrita, che veicola messaggi che poi, in fondo, non la rappresentano caratterialmente. Hope si scusa se ai suoi occhi appare come una finta moralista. E le dice che, a differenza di quel che crede, apprezza molto le sue lodi… tra esse spiccano la forza, l’audacia e la determinazione nel perseguire obiettivi ben precisi. Non voleva portarle via Liam. E’ stata una scelta naturale, dettata dal fatto che loro sono destinati a stare insieme… E sarà così per sempre. Steffy precisa di non essere invidiosa. Non nasconde che sperava che tra lei e Liam le cose potessero funzionare, ma non è stato così. Hope poi le chiede perché abbia fatto di tutto per spingere il padre a propendere per la Intimates. Steffy spiega che si sbaglia. Le fa notare che nessuna collezione è stata cancellata e che il padre ha agito solo per il bene della Forrester Creations. Ha investito sulla collezione che più può garantire incassi… Hope non le crede… davvero sperava in un futuro sereno, nella tanto citata famiglia allargata… Ma adesso, alla luce di quanto appena accaduto, tutto questo sarà difficilissimo. Brooke non nasconde la sua rabbia e la sua delusione nei riguardi del marito, ancora incredula per quello che ha fatto a Hope. Tagliare i fondi alla HFTF è stato qualcosa di meschino e lei non lo perdonerà facilmente. Ridge è dispiaciuto e spiega di non aver scelto una figlia a discapito dell’altra. Il suo è stato un ragionamento puramente economico. Questa spiegazione non serve a calmare la rabbia di Brooke… Ridge la prega di non esasperare la situazione. E la invita a far pace con lui come solo loro sanno fare… La Logan, ferita, però, questa volta, non cede. E non lo bacia… Xander, al Bikini Bar, flirta con Emma e le fa capire di voler andare oltre… Lei, però, non si sente pronta… Lui la capisce e cerca di tranquillizzarla… Rimasto solo, non nasconde un po’ di delusione. Zoe ne approfitta per avvicinarsi e per sedurlo. Nel frattempo, a casa, la Barber ripensa emozionata ai bei momenti passati con Xander…
  • Giovedì 27 giugno 2019: Zoe riesce a baciare Xander ma lui la blocca e le dice che adesso nella sua vita c’è Emma e non intende deluderla. La Buckingham è convinta che tra loro non è mai finita veramente… Per questo, lo aspetterà, costi quel che costi. Più tardi, il ragazzo è insieme alla Barber che lo abbraccia felice. Ma, ad un tratto, il pensiero va alla sua ex ed al bacio che si sono scambiati. Bill, invece, è con Brooke alla quale chiede di usare parole più convincenti con Katie… Rientrato alla Spencer, il magnate si confronta con Justin. Crede che, prima o poi, la sua ex ascolterà le parole della sorella… Verso sera, la Logan raggiunge Katie ed inizia la sua “opera di convincimento”. Lei intuisce che c’è lo zampino di Bill e si innervosisce. Brooke cerca di farle capire che Thorne, per quanto possa essere un buon educatore ed un ottimo compagno, non potrà mai sostituire la figura di Bill, padre biologico di Will. E le ricorda che in passato è stato molto presente. Katie non le da’ torto ma precisa che, negli ultimi tempi, è stato praticamente assente, interessato a correre dietro a Steffy. Per il suo piccolo, vuole stabilità. E chi meglio di Thorne può offrirgliela? Se il suo ex si fosse comportato diversamente, non sarebbero arrivati a tanto. Brooke cerca di aprirle gli occhi: una famiglia Will ce l’ha già… Katie, ad un tratto, scoppia a piangere… e fa capire di essere rimasta molto turbata dal discorso della sorella. Quinn s’imbatte in Ridge e si complimenta per aver optato per la Intimates. Sicuramente porterà tanti bei soldi nelle tasche dell’azienda. Parlando poi di Katie. Llei chiede dove sia finita. Non la vede da un bel po’… Ridge precisa che sta lavorando da casa. La Fuller ne approfitta per esprimere il suo pensiero. Non nasconde di essere, a sua volta, dalla parte di Katie, pronta a testimoniare contro Bill qualora ve ne fosse bisogno… Sa bene quanto può essere malvagio quell’uomo… Quando la designer se ne va, ecco arrivare Thorne che non esita a ringraziare il fratello per il supporto che gli sta dando. Per Ridge è la cosa più giusta da fare: Bill è un pessimo padre e Will potrà crescere sereno solo stando alla larga da lui…
  • Venerdì 28 giugno 2019: Ridge crede che Katie sia davvero fortunata ad avere un uomo al proprio fianco come Thorne. Steffy concorda. La giovane, però, teme che la Logan, con la storia dell’affidamento esclusivo di Will, finirà per risvegliare il “gigante che dorme”. Bill non potrà mai perdonargli un torto simile… Ridge, invece, crede che tutto questo sia un bene per il piccolo Will. E quel che conta è solo la sua felicità. Finalmente avrà un nuovo padre al suo fianco… Steffy non vuole prendere le difese dell’editore, ma continua a pensare che sia un grave errore mettersi contro di lui. Brooke, a casa di Katie, invita la sorella a fare un passo indietro. Katie, invece, non è pentita della scelta che ha fatto. Per la consanguinea non sarà così… Più tardi, Katie è sola in salotto e arriva Thorne che inizia a giocare con Will. Lei gli parla della conversazione avuta poco prima con la sorella. Il Forrester resta sconvolto quando apprende che Brooke è contro la loro causa. Katie, però, risponde di essere determinata ad andare avanti… Forse qualche anno fa l’avrebbe ascoltata. Ma ora è una donna diversa… Sa di aver intrapreso la strada giusta e di avere al proprio fianco un compagno che la ama ed ama il piccolo come se fosse suo figlio. Justin confida a Bill di essere certo che Ridge non perdonerà Brooke e il fatto che voglia schierarsi contro la sorella e Thorne. E crede che il suo matrimonio con lo stilista stia per arrivare al capolinea. I segnali della crisi ci sono tutti… Più tardi la Logan raggiunge Bill nel suo ufficio. Spiega che Katie non è intenzionata a fare un passo indietro. Il magnate è sconvolto… Non vorrebbe arrivare allo “scontro” con la ex moglie però… deve dire che lo sta costringendo… La Logan risponde che Katie non intende portargli via il bambino. Solo tutelarlo. Tuttavia, gli promette che non si arrenderà… Lo fa per Will. Ed anche per lui e per Katie… Si augura che possano ritornare ad essere una famiglia vera. Lui la ringrazia e, ad un tratto, le sfiora le labbra con un bacio molto passionale. Brooke, incredula, fa un passo indietro!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2019: Le trame di Bill contro Katie!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2019: Bill confida a Justin quanta fiducia ripone nell’aiuto di Brooke per risolvere la questione con Katie. Thorne diffonde la notizia del suo futuro matrimonio ma le reazioni saranno diverse!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2019: Brooke chiede le scuse di Bill sul suo tentativo di baciarla. Spencer lo fa ma non molla la presa su di lei!

Brooke si trova a riflettere sul tentativo di Bill di darle un bacio. Non riesce a decifrare le sue sensazioni ma ci tiene a far sapere all’uomo che è qualcosa che non dovrà ripetersi mai più. Lei non è una donna libera ma bensì impegnata e questo non lo deve mai dimenticare. Bill, dal canto suo, lo giustifica come un gesto che in quel momento ha molto desiderato. Spiega alla Logan che voleva ringraziarla per quanto stava facendo con Katie. Ma deve poi ammettere di non aver, effettivamente, riflettuto su quello che stava facendo e le promette di non farlo mai più. Ci sarà da credergli? Lo Spencer non manca di ricordare a Brooke quanto erano felici insieme ipotizzando su come sarebbe stato il loro futuro se solo lui avesse avuto degli atteggiamenti diversi. La Logan asseconda questo amarcord dell’uomo. Gli spiega come, in quel periodo, la sua ossessione per la costruzione del grattacielo l’aveva completamente allontanato dai suoi affetti e, di conseguenza, anche da lei. Ma non si può tornare indietro ed uno degli errori a cui lui può rimediare ora è quello di recuperare il suo rapporto con Will. E di farlo, anche, nella maniera più pacifica possibile senza colpi di testa o gesti estremi. In seguito Bill ha un nuovo confronto con Justin. I due si aggiornano sulla vicenda di Katie. Le novità portate da Brooke non sono ancora positive ma Spencer è fiducioso su un lieto fine grazie proprio alla presenza della Logan nella vicenda. Barber continua a non comprendere sin dove il suo capo voglia arrivare. Il braccio destro di Bill pensa che utilizzare la donna per cercare di sistemare le cose con la sorella sia una scelta che potrebbe comportare tantissimi rischi. Ci potrebbero essere dei grossi problemi sia con Ridge ma anche con Katie stessa. Possibile che Bill non se ne renda conto? Oppure è proprio quello che vuole?

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2019: Katie accetta la proposta di matrimonio di Thorne. Anche questa notizia è motivo di discussione tra Brooke e Ridge!

Intanto la più piccola delle sorelle Logan ha ancora il cuore che le batte all’impazzata per la proposta di matrimonio ricevuta da Thorne. La loro relazione sta andando benissimo già da diverso tempo anche se, in effetti, non è da molto che stanno insieme. In cuor suo, nonostante l’immensa gioia, lei vorrebbe anche aspettare un po’ prima di convolare a nozze. Qualcosa dentro di lei le fa pensare che sia ancora un po’ troppo presto. Come mai questo presentimento? La prima preoccupazione che le viene in mente è che Thorne non si sia sentito obbligato a chiederle di sposarlo solo per essere più forti nella causa per l’affido di Will. Ma Forrester le ha subito smentito questa ipotesi facendole capire che è una volontà che sarebbe arrivata comunque con o senza causa. La loro relazione sta rappresentando anche per lui qualcosa di veramente importante e non vuole rinunciare al coronamento di questo sogno con il matrimonio. Insomma dopo qualche momento di riflessione, Katie accetta di sposarlo. Intanto Ridge si trova a colloquio con il padre per aggiornarlo su questioni aziendali. Stanno guardando anche i nuovi dati della Intimates dopo gli ultimi avvenimenti, ammirandone i miglioramenti. Entra in quel momento Brooke che, quando scopre di cosa stanno parlando, ha una reazione stizzita di fronte ai dati della linea di Steffy che Ridge vorrebbe farle vedere. Eric capisce che forse qualcosa non va proprio come dovrebbe e decide di chiamare Thorne per capire meglio cosa sta succedendo. Il figlio aggiorna il padre anche sulla sua situazione e cioè sul prossimo matrimonio tra lui e Katie. La notizia viene accolta da tutti abbastanza bene. Solo Brooke ritiene, forse, l’evoluzione della loro storia alquanto precipitosa. Più tardi sono ancora Ridge e sua moglie ad essere da soli a parlare di Thorne e sua sorella. Forrester vorrebbe in qualche modo festeggiare la notizia ma lei si dimostra molto fredda e distaccata. La reazione è molto strana agli occhi del marito che però non tarda a comprendere quali sono le reali motivazioni. Perché Brooke continua a difendere Bill dopo tutto il male che ha fatto ai suoi figli ed anche a Ridge stesso? Proprio nel mezzo di questa accesa discussione la Logan riceve un messaggio. Si tratta proprio dello Spencer, che non manca di farle sentire la sua presenza e di ringraziarla per quanto sta facendo per lui. La situazione pare intrecciarsi sempre di più. Riuscirà Brooke a mantenere il controllo degli eventi ed a non farsi trascinare nelle trame di Bill? Non perdete le prossime anticipazioni per scoprirlo!

Anticipazioni Beautiful, puntate Americane: Thomas rivela a Steffy la verità su Phoebe?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il castello di bugie messo in piedi dal dottor Reese Buckingham sta per crollare. Un vero e proprio tsunami travolgerà diversi protagonisti della soap!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas scopre per caso il segreto che riguarda la figlia di Hope! Ma non sa se dirlo a Steffy …

La soap Beautiful conferma la sua caratteristica storica di essere ricca di intrighi, bugie e sotterfugi che riguardano tutti i protagonisti. In America una delle trame che maggiormente sta appassionando i fans è quella dello scambio delle culle. Dopo tante settimane in cui il segreto sembrava dovesse rimanere tale per sempre, ora pare che qualcuno che ne è venuto a conoscenza possa avere il coraggio di rivelarlo. Parliamo di Thomas. Facciamo un piccolo passo indietro e spendiamo qualche riga per comprendere meglio la situazione. Ci riferiamo, naturalmente, alla piccola Phoebe, che altro non è che Beth, la figlia di Hope. La giovane Logan, infatti, crede che sua figlia sia nata morta ma in realtà la neonata che le hanno fatto vedere deceduta al momento della nascita non era sua figlia. La mente malvagia che ha ideato tutto ciò è quella del dottor Reese Buckingham che, grazie alla complicità di Flo, dona in adozione la bimba ad un’inconsapevole Steffy. La morte di un figlio, per giunta al momento del parto, può segnare profondamente la vita di una donna ed Hope ne è rimasta molto turbata. Tanto è che ha maturato in questi mesi il rifiuto di quanto è successo e, quindi, la convinzione di non voler più diventare mamma. Inoltre questo ha condizionato anche il suo successivo rapporto con Liam. La giovane Logan ha sempre vissuto il suo matrimonio con lui accompagnata da un grande senso di colpa che l’ha spinta, in seguito, a lasciare il giovane Spencer. Sarà lei, infatti, a chiedergli l’annullamento del loro matrimonio. Questo per permettere al giovane di prendersi cura delle sue figlie e di Steffy. A questo punto, però, perché la questione dello scambio delle culle diventa cruciale nelle trame della soap? La risposta è presto data. Si verifica una coincidenza che porterà a delle grandi conseguenze. La separazione tra Liam e Hope libererebbe definitivamente la giovane Logan a Thomas che è convinto a volerla riconquistare. Quindi la scoperta che fa il figlio di Ridge non arriva proprio al momento giusto per lui. Comprende subito, infatti, che rivelare la notizia ora potrebbe voler dire anche rinunciare di nuovo alla ragazza che ama proprio adesso che Douglas si è molto affezionato a lei. Sarà questo un dubbio che accompagnerà il ragazzo per un po’.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy viene a conoscenza della verità su Phoebe ma ora ha paura di perdere la piccola. Che cosa deciderà di fare?

Quale sarà la decisione di Thomas, rivelerà o meno la verità a Steffy? Le anticipazioni pare optino per la risposta affermativa. Non sarà una cosa facile per lui. Inizialmente, infatti, pare che il figlio di Ridge non sia a suo agio a fare questa confessione. Si reca dalla sorella e le riferisce che ha qualcosa di importante da rivelarle ma che non sa se sia la cosa giusta da fare o meno. Ma, ormai, è troppo tardi per tornare indietro. Steffy lo incalza per sapere cosa ha da dirle. Come reagirà la donna quando scoprirà la verità? Per conoscere bene tutto quello che succederà dovremo attendere ancora un pochino. Ma possiamo anticipare che quando sarà passato lo stupore iniziale, la giovane Forrester potrebbe anche decidere di non dire nulla ad Hope. Almeno in un primo momento. Questo, naturalmente, per evitare di perdere la bambina alla quale lei è molto legata proprio come se fosse figlia sua. Ma, le conseguenze che questa verità porterà all’interno della soap non sono soltanto di natura puramente affettiva e sentimentale. Ci sono anche delle conseguenze legali in ballo che riguardano direttamente Flo ed il dottor Reese i quali rischiano di finire in prigione. Dunque se e quando tutto verrà rivelato ci sarà un vero e proprio terremoto all’interno della soap. Volete avere un’altra anticipazione molto interessante? Man mano che la vicenda verrà a galla, e tantissime pedine cadranno, potrebbe verificarsi anche la morte di uno dei protagonisti. Ma di chi si tratterebbe? Potrebbe essere Xander, anche lui a conoscenza del segreto o addirittura Reese, l’artefice di tutto. Ma non lo sappiamo ancora. Di sicuro sarà un’estate rovente a Los Angeles. Quindi non perdete assolutamente le prossime anticipazioni americane della soap per scoprirlo in anteprima assoluta insieme a noi!

La soap statunitense è pronta a stupirci ancora! Le nuove anticipazioni Beautiful , quelle riguardanti la trama delle puntate da lunedì 1 luglio a venerdì 5 luglio 2019, come ci sorprenderanno ? Sappiamo, dai primissimi spoiler, che Katie informerà Bill che presto convolerà a nozze con Thorne e il magnate, alla notizia, apparirà molto contrariato. Steffy approverà i bozzetti di Sally, affermando che alla Hope For The Future una stilista talentuosa come lei appariva decisamente sprecata. E la accoglierà felice nel suo team. La Forrester, inoltre, includerà anche Xander tra i modelli e per questo motivo, gli chiederà di non crearle problemi, visto che dovrà lavorare a stretto contatto con Zoe. Brooke e Ridge litigheranno in maniera molto accesa quando si ritroveranno a parlare della battaglia che Katie ha iniziato contro l’ex marito… La donna prenderà le difese del suo ex ed incontrerà la piena approvazione di Steffy… Ridge, da solo nel suo ufficio, ripenserà a tutti i torti che ha subito ingiustamente da Bill. D’un tratto, un nuovo personaggio, il giudice McMullen, suo vecchio e grande amico, interromperà il suo flusso di pensieri. I due parleranno delle loro rispettive vite… Il giudice ammetterà di sentirsi in obbligo verso di lui dato che se è diventato quello che è, è solo grazie al favore che gli ha fatto tanti anni prima, quando si è fatto carico delle sue spese universitarie per aiutarlo a laurearsi… Ridge, poi, scoprirà che lo stesso si occuperà del caso legato alla custodia di Will ed una idea “geniale” gli balenerà nella testa… Non resta che attendere le prossime anteprime per scoprirne di più. Ripassate alla categoria dedita alla soap americana. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!