Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 24-30 giugno 2019: Robert Incastra Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 24 giugno a domenica 30 giugno 2019: Paul e Romy si sposano simbolicamente. Robert dichiara il falso!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Xenia cerca l’appoggio di Robert nella sua lotta contro Christoph che, a causa di una falsa deposizione, rischia di passare il resto della sua vita in carcere! C’è sempre più sintonia tra Joshua e Denise. André soffre la mancanza di Emily e coinvolge Jessica nel suo piano…

Vendette, spavento, indagini sempre più serrate, ritorni inaspettati, arrivederci e amori sempre più in burrasca… le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 24 giugno a domenica 30 giugno 2019, sono pronte a stupirci come non mai. Dagli spoiler emerge che Tobias risulterà in condizioni disperate e ciò getterà nello sconforto Boris. Anche Romy e Paul apprenderanno dell’incidente dell’Ehrlinger, mentre Werner sarà molto preoccupato per suo fratello André e lo inviterà a lasciar perdere Emily la quale, improvvisamente, farà perdere completamente le tracce di sé. Il commissario Meyser metterà a soqquadro il Furstenhof, deciso a scoprire la verità sull’attentato e sull’avvelenamento del giovane Tobias. Denise, intanto, passerà molto tempo con Joshua e la sintonia tra i due sarà sempre più evidente. Emily lascerà l’hotel spezzando il cuore di Andrè che dovrà vedersela anche con il ritorno di Wolfgang che pretenderà qualcosa da lui: un grosso risarcimento in denaro! Romy e Paul cancelleranno le loro nozze e decideranno di sposarsi simbolicamente, mentre Annabelle finirà nel mirino delle indagini di Meyser. Xenia proporrà a Robert di allearsi con lei per annientare definitivamente Christoph. E dopo una lunga e sofferta riflessione, lo chef arriverà a deporre contro il dark man. Romy e Paul penseranno al loro viaggio a Barcellona, mentre Fabien, per fare ulteriormente colpo su Valentina, deciderà di farsi un tatuaggio. Qualcuno, però, non sarà affatto d’accordo… Nel frattempo, accadrà qualcosa di inaspettato…Werner tenterà di aiutare André a scacciar via i suoi problemi. Il Konopka, nel frattempo, cercherà di fare tutto il possibile per risolvere la situazione in cui si trova ed alla fine, coinvolgerà anche la Bronckhorst nel suo progetto, arrivando a chiederle un grosso favore… La soap di successo bavarese aspetta, come sempre, i suoi telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è intorno alle 19:30 fino alle 20:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 24 giugno al 30 giugno 2019, trama puntate: Meyser continua le sue indagini per scoprire il vero attentatore di Tobias ma… la verità non è quella che sembra! Intanto, Romy e Paul, dopo le nozze simboliche, progettano il loro viaggio di nozze. Il ritorno di Wolfgang crea non pochi problemi ad André. Robert si allea con Xenia ed incastra Christoph!

Dopo aver a lungo cercato la vendetta contro Christoph, Xenia troverà il modo per incastrarlo definitivamente. E nella sua spietata battaglia, si servirà di Robert. Come vedremo presto, quest’ultimo rilascerà una deposizione a sfavore del dark man che apparirà, a tutti gli effetti, come colui che ha avvelenato Tobias Ehrlinger allo scopo di separarlo per sempre dal figlio Boris Saalfeld. Lo chef sceglierà di stringere il suddetto patto con Xenia non solo perché da mesi il cugino sta ostacolando gli affari della sua famiglia, ma anche perché ha messo gli occhi su Eva che vuole sedurre a tutti i costi. La Saalfeld, per meglio convincere il suo alleato, gli dirà che se riusciranno a consegnarlo alla giustizia, per lui sarà la fine! E gli spoiler rivelano che sarà proprio grazie al papà di Valentina che la dark lady si ritroverà tra le mani una informazione davvero compromettente! E non è tutto! Denise e Joshua dimostreranno sempre più di essere fatti l’uno per l’altra, mentre André dovrà vedersela con un temuto ritorno… Non resta che dare una occhiata alle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprirne di più!

  • Lunedì 24 giugno 2019: Denise è sconvolta dallo scenario che si palesa di fronte ai suoi occhi quando giunge presso il luogo in cui è avvenuto l’incidente di Tobias. E non si perde d’animo… Fa di tutto per prestare soccorso ai feriti. Intanto, il fidanzato di Boris arriva in ospedale ed è chiaramente in condizioni disperate. Chi custodisce la verità sull’accaduto, inoltre, non vuole parlare. Robert è fuori e Christoph ed Eva vivono dei magici momenti. La donna è sconvolta quando rivede il marito. E preferisce mentirgli…
  • Martedì 25 giugno 2019: Romy e Paul sono al settimo cielo. Niente sembra riuscire a costituire un intralcio ai loro progetti di vita. Purtroppo un bruttissimo avvenimento scombussola tutti i loro piani. Werner si accorge che suo fratello potrebbe esporsi a dei grossi pericoli e fa di tutto per convincerlo ad agire diversamente. Anzi… lo invita a lasciar perdere Emily la quale potrebbe ferirlo. Sembra che l’unica soluzione per André sia quella di lasciare il Furstenhof. Intanto, le condizioni di Tobias fanno preoccupare tutti. Boris soffre tantissimo…
  • Mercoledì 26 giugno 2019: l’incidente e l’avvelenamento di Tobias Ehrlinger hanno sconvolto tutti. Non si parla d’altro. Il commissario Meyser indaga sul caso, mettendo a soqquadro il Furstenhof. Tra i principali indiziati figurano Annabelle e Christoph. Ma la verità non è poi così tanto palese come sembra… Denise collabora con Joshua e passa molto tempo insieme a lui. Purtroppo, trova difficoltà ad interagire in quanto sa benissimo di non potergli essere solo una grande amica. Sente una attrazione nei suoi riguardi mai provata prima…
  • Giovedì 27 giugno 2019: Emily lascia il Furstenhof segretamente, distruggendo tutte le speranze di André di potersi, un giorno, rifare una vita accanto a lei. Werner è l’unica persona che gli è rimasta. Dopo quello che ha passato prima con Charlotte e poi invaghendosi di Hildegard, sarà in grado di ricucire le ferite d’amore del fratello? Le indagini che riguardano il caso di Tobias Ehrlinger si fanno sempre più pressanti. C’è qualcuno, però, che è ad un passato in avanti rispetto a quelle condotte dal commissario Meyer e potrebbe arrivare alla verità prima di lui! André cerca di ritornare alla vita di tutti i giorni. Proprio quando sembra determinato a riuscirci, l’arrivo di Wolfgang sconvolge tutti i suoi piani.
  • Venerdì 28 giugno 2019: subito dopo la cancellazione delle nozze di Romy e Paul, i due prendono una decisione che sorprende tutti. Decidono di sposarsi in modo “simbolico” ed ovvero attraverso una cerimonia molto intima e … da soli. Joshua e Denise sono sempre più in sintonia e continuano a passare il tempo libero insieme, creando preoccupazioni in Annabelle la quale, invece, non se la passa poi tanto bene. I due ragazzi, inoltre, si occupano dei genitori di Tobias, devastati dal dolore per quanto accaduto al loro amato figlio.
  • Sabato 29 giugno 2019: Mentre Annabelle finisce nel mirino della polizia per quanto accaduto a Tobias, Xenia fa di tutto per dimostrare la colpevolezza di Christoph Saalfeld. Purtroppo tutti i suoi sforzi si rivelano fallimentari. L’unico che può aiutarla nell’ardua impresa è Robert, deciso a distruggere il suo rivale il quale è sempre più in sintonia con Eva. Dopo una attenta riflessione, Robert effettua la sua scelta… Wolfgang chiede un risarcimento ad André il quale, però, non ne vuole nemmeno sapere di pagare. Un imprevisto rovescia la situazione. Dopo essersi sposati “simbolicamente”, Romy e Paul fanno bellissimi progetti per il loro futuro insieme. E, tra le altre cose, pensano al loro viaggio a Barcellona. La giovane vorrebbe accompagnare il suo amato ad ogni costo ma deve fare i conti con una “sorpresa”.
  • Domenica 30 giugno 2019: il commissario Meyser continua ad indagare sul caso d’avvelenamento di Tobias Ehlringer. Intanto Robert si allea con Xenia per distruggere il suo rivale sia in amore che di potere, ovvero Christoph Saalfeld… E rilascia una dichiarazione che potrebbe costargli veramente cara e condannarlo al carcere… Pur di impressionare positivamente Valentina, Fabien decide di farsi un tatuaggio ma Michael non ne vuole sapere. Nel frattempo, accade qualcosa di veramente inaspettato… L’apparizione di Wolfgang crea non pochi problemi ad André. Werner tenta di aiutare il fratello a risolvere i suoi problemi. Intanto il Konopka ha un’idea che potrebbe sbloccare definitivamente la situazione in cui si è cacciato. E decide di coinvolgere Jessica nel suo progetto. Difatti la raggiunge e le chiede un grosso favore…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Agosto 2019: la scoperta di Andrè!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Agosto 2019: Annabelle segue con apprensione l’evolversi della situazione tra Christoph e sua sorella! Fin dove è disposta a spingersi pur di non veder svelato il suo segreto?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Agosto 2019: André viene a conoscenza del segreto che c’è tra Natascha e Jessica. Deciderà di svelarlo?

Ecco quali sono le trame che seguiremo nelle prossime puntate di “Tempesta d’Amore”. La situazione a casa di Natascha è un pochino confusa. Dopo l’arrivo di Felicitas sono successe tante cose che hanno turbato la serenità della donna e di suo marito Michael. André, che fino all’arrivo della piccola era ospite a casa della coppia, non ha mai accettato il fatto di essere stato mandato via da loro. Ha sempre pensato di vendicare questa loro scorrettezza verso di lui. Gli arriva, finalmente, l’occasione propizia. Scopre un importantissimo segreto che riguarda Natascha e Jessica. La vendetta ideale per l’uomo sarebbe quella di rivelare tutto a Michael. Che cosa deciderà di fare? Annabelle continua ad essere molto preoccupata per come si sta evolvendo la situazione tra suo padre e Denise. I due, pare, si stiano legando un po’ troppo e questo comporterebbe un forte rischio per lei. Intanto Tina è sempre più alle prese con l’instabilità che la presenza dell’amico Ragnar sta generando nella sua testa ma anche nel suo cuore. La donna, infatti, si scoprirà molto presa dall’uomo ma in un primo momento negherà a sé stessa queste sensazioni. Ma per quanto tempo ancora ci riuscirà? Interviene anche Eva nella delicata situazione tra Denise e Christoph. La donna riesce a far ragionare l’albergatore su come sia meglio affrontare una questione così delicata come questa. Intanto il Sigurdson continua il suo piano di corteggiamento verso Tina. Si dimostra molto interessato a lei ed a ciò che le succede e la ragazza non sembra essere affatto indifferente alle attenzioni dell’uomo anzi pare molto gradirle. Purtroppo, però, una brutta sorpresa è dietro l’angolo ed aspetta la Kessler. Di cosa si tratterà? Denise cerca di intensificare il più possibile la sua relazione con Henry. Nonostante qualche dubbio sui suoi sentimenti verso di lui, è fermamente decisa a voler dimenticare Joshua e, dunque, spera che il veterinario riesca a farle raggiungere il suo intento. Ma sarà questa la soluzione giusta? Alfons e Hildegard vogliono trascorrere una giornata tutta per loro in modo da ritrovare un po’ di serenità ed affiatamento. Ma per l’anziano Sonnbichler ci sarà una brutta sorpresa che gli rovinerà tutti i piani.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Agosto 2019: Jessica è a casa di Natascha, felice di trascorrere tanto tempo con Felicitas!

Un avvenimento molto particolare consente a Denise ed Henry di trascorrere un po’ di tempo insieme in maniera spensierata. Nasce, infatti, un puledrino e la giovane Saalfeld accompagna il veterinario a fargli visita. Intanto Joshua non sta attraversando un periodo sereno. Molti sono i pensieri che tengono impegnata la sua mente tanto da fargli dimenticare un appuntamento con Annabelle. Come reagirà la donna? Continua il triangolo amoroso più o meno dichiarato tra Christoph, Eva e Robert. L’albergatore cerca di organizzare e sfruttare qualsiasi occasione pur di poter trascorrere o anche solo incontrare la bella e affascinante moglie dello chef. Il quale, dal canto suo, avendo intuito tutto cerca di non perderla di vista proprio per evitare che ciò si verifichi. Tina capisce che la volontà di Ragnar di aiutarla e sostenerla nelle sue difficoltà è mossa prevalentemente dai suoi sentimenti verso di lei. Non sa se essere contenta o meno della cosa. Forse avrebbe gradito più sincerità da parte sua che cerca, comunque, di correre ai ripari. La giornata di relax che si sono ritagliati Alfons e Hildegard provoca all’uomo una brutta influenza e la moglie si ritrova a prendersene cura amorevolmente. Trascorrere sempre più tempo insieme fa molto bene a Denise ed Henry, il cui rapporto sembra consolidarsi molto. Anche Annabelle vorrebbe raggiungere lo stesso risultato con Joshua e decide di sorprenderlo con una inaspettata iniziativa. Intanto le emozioni di Tina sono sempre sulle montagne russe nel suo rapporto con Ragnar. La donna alterna momenti di grande coinvolgimento ad altri fatti di dubbi ed incertezze. Robert è arrivato ad un punto in cui non sa più come gestire la situazione tra Eva e Christoph. Diciamo che lui in questo momento avrebbe il potere di rovinare per sempre la carriera da illustratrice della moglie se rivelasse i suoi sospetti sulle reali intenzioni dell’albergatore. Che cosa deciderà di fare? Jessica già da qualche giorno si trova a casa di Natascha ad occuparsi di Felicitas. Quando sta con la bambina è molto felice che quasi dimentica quale sia la reale situazione lì. Ma la padrona di casa non perde occasione per ricordarglielo. Per quanto ancora riusciranno le due donne a mantenere questo grande segreto? Alle prossime anticipazioni di “Tempesta d’Amore” per scoprirlo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, Puntate Tedesche: La scioccante dichiarazione di Joshua!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Eva e Christoph vengono finalmente trovati e riportati a casa sani e salvi. Ma, forse, un po’ cambiati. Che cosa gli sarà successo?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Appena tornato a casa Christoph fa una proposta imprevista alle figlie! Eva ha gli incubi per quanto è successo!

Le puntate di “Tempesta d’Amore” che stanno andando in onda in questi giorni in Germania, ci riportano al bruttissimo incidente aereo subito da Eva e Christoph sui Carpazi. I due sono da un po’ di tempo isolati al freddo ed al gelo all’interno di una baita abbandonata dove, per fortuna, sono riusciti a trovare un po’ di riparo. Tuttavia le insidie non sono mancate. Costretti a dover cercare il cibo nel bosco ma anche a proteggersi dal pericolo di attacchi di animali feroci, soprattutto di notte. Tantissima apprensione, naturalmente, tra i loro cari al Furstenhof che non hanno idea di cosa sia potuto accadere loro. Dopo un bel po’ di ricerche la coppia viene, finalmente, ritrovata. I due sono molto provati sia fisicamente che emotivamente ma apparentemente pare stiano bene. Grande è la gioia di tutti quando riusciranno finalmente a far ritorno ognuno nello loro case. Ma i loro cari si accorgono quasi immediatamente che sia Eva che Christoph sono molto strani. Certo hanno vissuto una situazione estrema per molto tempo e sono stati anche in grave pericolo di vita. La moglie di Robert sembra quella messa peggio da un punto di vista emotivo. Ha paura e di notte continua ad avere bruttissimi incubi che la riportano su quelle montagne maledette ricoperte di neve. Valentina e suo papà sono molto preoccupati per lei e cercano di starle vicino, fiduciosi che sia qualcosa di passeggero. Christoph, invece, sorprenderà tutta la sua famiglia con alcune scelte inconsuete. Convoca le figlie, Denise ed Annabelle, e chiederà loro di prepararsi per prendere le redini del Furstenhof e della sua gestione. E se non lo vorranno fare, lui ha già deciso che venderà tutto poiché non ha più intenzione di occuparsene. Che cosa faranno le ragazze di fronte a questa improvvisa ed inaspettata proposta? C’è da dire che Eva e Christoph si sono molto avvicinati in quei giorni anche solo per spirito di sopravvivenza. E’ possibile che questi loro turbamenti siano dovuti anche ai sentimenti che riguardano il loro rapporto?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Joshua non resiste a vedere Denise con un altro uomo. Vuole riconquistare la giovane Saalfeld!

Un’altra storia che subisce un’importante evoluzione nella soap tedesca è quella tra Denise e Joshua. La giovane Saalfeld continua la sua relazione con l’affascinante Henry. Ricordiamo che il suo interessamento vero per il ragazzo ha avuto come obiettivo principale quello di dimenticare Joshua. Mentre il Winter ha da poco lasciato Annabelle, dopo il tentativo della donna di ucciderlo con l’ascia. Il loro rapporto, in realtà, non stava funzionando. Il ragazzo aveva cominciato a sentire della gelosia nei confronti di Henry e, quindi, ha capito che il suo cuore con batte per la Sullivan ma bensì per la sorella. Un giorno Denise e Joshua, mentre sono a lavoro per la ristrutturazione del loro hotel equestre, hanno un’accesa discussione. I toni sono molto alti e vi è anche molto trasporto. Tuttavia è evidente che il Winter è molto attratto da lei e la discussione è solo un pretesto per poterle stare vicino. Ecco che improvvisamente Joshua blocca la testa della Saalfeld con le mani e le dà un bacio molto appassionato. Lei rimane molto spiazzata da quel gesto perché non se lo aspetta. Dopo essersi guardati per qualche istante negli occhi, Denise fugge via apparentemente offesa ma in realtà molto spaventata. Non riusciva, infatti, a comprendere che cosa stesse succedendo in quel momento. Successivamente la Saalfeld decide di voler chiarire l’episodio con il suo amico, o presunto tale. Vuole capire perché si è comportato in quel modo. Lei ora è una ragazza fidanzata e non vuole mettere a rischio il suo rapporto con Henry. Ma quando i due sono di nuovo insieme, qualcosa nell’aria cambia, come se ci sia una magia intorno a loro. Ecco che in quel momento Joshua trova il coraggio e dichiara tutto il suo amore per lei. Le dice che non fa altro che pensarla e che va letteralmente fuori di testa quando la vede con il suo fidanzato. Denise, naturalmente, è allibita da quanto sta apprendendo. Quali conseguenze avranno queste dichiarazioni sul futuro della loro relazione? Denise deciderà di lasciare Henry? Non perdete le prossime anticipazioni tedesche di “Tempesta d’Amore” per conoscere i nuovi interessanti sviluppi!

Sturm der Liebe continua a regalarci intense emozioni in questa nuova stagione ricca di intrighi, suspense e amori impossibili! E adesso, è arrivato il momento di catalizzare la nostra attenzione sulle nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 1 luglio a domenica 7 luglio 2019. Cosa accadrà? Sappiamo che Jessica affronterà il suo esame con un certo nervosismo ed affermerà di sentirsi sola ed incompresa da tutti. Ad un tratto, verrà colta dalle doglie… Joshua prenderà un’importante decisione e dovrà subirne amare conseguenze. Boris riceverà cattive notizie e chiederà come agire a Natascha… Emergerà che Tobias potrebbe non recuperare più l’uso delle gambe. Durante una camminata nel bosco, Jessica verrà colta dalle contrazioni, mentre Denise ed il suo amato indagheranno sull’avvelenamento del cugino di Romy e saranno vicinissimi ad apprendere la verità. Intanto, il vero colpevole, o meglio la vera colpevole- in quanto si tratterà di una donna- inizierà a temere il peggio. Werner si improvviserà cameriere per fare colpo su Hildegard, mentre Boris racconterà una grossa bugia al suo amato. Affettuosi saluti e grazie per l’affetto che ci dimostrate leggendo le nostre golose news!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...