Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 3-9 giugno 2019: Brooke e Taylor, Rissa e Torta Nuziale in Faccia!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 3 a domenica 9 giugno 2019: rissa tra Taylor e Brooke durante il matrimonio di Liam e Hope! Guai per Bill!

Anticipazioni Beautiful: Hope e Liam si sposano! Forte discussione tra Brooke e Taylor che distruggono la torta nuziale! Thorne esorta Katie a richiedere l’affidamento esclusivo di Will! E’ scontro tra il Forrester e lo Spencer! Ridge appoggia la causa del fratellastro. Due graditi ritorni!

Un matrimonio, una buffa baruffa e … un bambino conteso… è quel che trapela dalle nuove anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 a domenica 9 giugno 2019 che indicano che per una storyline che finisce… ve ne è un’altra appassionante che comincia e che vedrà Brooke e Ridge schierati su fronti diversi! Partiamo col dirvi che le nozze di Hope e Liam, cui prenderanno parte anche Bridget e Donna, si svolgeranno senza particolari intoppi. Taylor farà veramente fatica a sostenere la figlia ed a non lanciare occhiate di fuoco alla sua rivale di sempre. Steffy ed Hope, invece, a differenza delle loro madri, dimostreranno grande maturità e … quando le vedranno distruggere la torta nuziale durante una furibonda lite, non esiteranno a rimproverarle duramente ed a chiederle di scusarsi con tutti i presenti. La Logan, imbarazzata, riconoscerà che la Forrester e sua figlia sono molto più mature e responsabili di lei e della sua antagonista. Novità, purtroppo negative, anche sul fronte Katie-Bill. Thorne vorrà sostituirsi al magnate nella educazione e nella crescita del piccolo Will, ritenendo che il potente editore, a causa delle sue continue ossessioni e del suo lavoro, non fa altro che trascurare il piccino. Ed esorterà la sua amata, dopo una storica litigata con lo Spencer, a richiedere la custodia esclusiva del bambino… Brooke e Ridge mostreranno, in merito alla vicenda, una posizione totalmente diversa: per la Logan non si tratterà affatto di una buona idea. Bill è un ottimo genitore… Ridge, invece, vedrà nella battaglia ingaggiata dal fratellastro contro il suo nemico un modo per annientarlo definitivamente. Hope e Liam, intanto, dopo le nozze, si abbandoneranno alla passione ed appariranno più felici che mai. Wyatt e Sally, invece, dimostreranno di essere realmente innamorati e pronti a fare passi importanti, mentre Steffy, consapevole di aver perso per sempre il suo amato, continuerà ad affermare di volersi concentrare esclusivamente su Kelly e sulla carriera… Proseguirà dritta per la sua strada, costi quel che costi. La Hunt vedrà in Bill la causa delle sofferenze della figlia, affermando che se non ha potuto sposare Liam è stato solo a causa sua, mentre il giovane Spencer si augurerà di essere un padre migliore di Bill sia per Kelly che per l’altro figlio in arrivo, lasciando trapelare di non essere affatto disposto a perdonarlo per tutto il male che gli ha fatto… Beautiful va in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, la puntata inizia alle 14:00 per concludersi entro le 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 3 giugno a domenica 9 giugno 2019, trama puntate: Brooke e Taylor si dimostrano meno mature delle rispettive figlie… dopo il “si” di Liam e Hope, litigano a suon di torta nuziale in faccia! Bill riceve un duro colpo dalla ex moglie e da Thorne, propensi a richiedere la custodia esclusiva del piccolo Will!

Brooke e Ridge, nei prossimi appuntamenti in onda sull’ammiraglia Mediaset, avranno modo di “scontrarsi” ancora… E questa volta, archiviata la questione legata alla scelta di Liam, avranno una nuova vicenda di cui occuparsi: Thorne esorterà Katie a richiedere la custodia esclusiva del piccolo Will, ritenendo Bill Spencer un pessimo esempio di padre e di uomo. Inoltre, vorrà sostituirsi a lui come figura genitoriale e come educatore… La Logan non ne sarà affatto d’accordo, mentre lo stilista riterrà le considerazioni del fratellastro più che giuste. E questo anche perché il suo unico desiderio sarà quello di distruggere il magnate… Ma ancor prima di questo, assisteremo alle nozze di Liam e Hope che si svolgeranno presso la residenza di Brooke. Parteciperanno come invitate “speciali” anche Taylor e sua figlia. Vedremo che dopo il “si”, la Hunt e la sua rivale entreranno in cucina e … tra un’offesa e l’altra… la torta nuziale preparata da Pam… verrà completamente distrutta! Addentriamoci nelle anticipazioni Beautiful che seguono…

  • Lunedì 3 giugno 2019: Brooke resta malissimo quando scopre che la figlia ha invitato alle sue nozze canche Steffy e Taylor. Teme che possano rovinare la loro cerimonia e fa di tutto per spingerla a ritornare indietro nei suoi propositi… Deve cambiare assolutamente idea e liberarsi di quelle due donne se davvero vuole formare una famiglia felice. Taylor non è più quella di una volta… sta dando segni di squilibrio mentale e potrebbe macchinare azioni terribili per distruggere la sua serenità… Hope, però, si fida di Steffy. Dice che con la nascita di Kelly è una donna nuova, consapevole di quel che vuole e delle sue scelte… Pertanto, non farà dietro-front! La Hunt, nel frattempo, è con la figlia. E’ distrutta perché sa che partecipando al matrimonio della rivale diventerà lo zimbello della cerimonia… Non ritiene saggio che veda Hope essere felice accanto all’uomo che ancora ama e che fino a qualche attimo fa, se Bill non si fosse intromesso ancora una volta, era suo… Steffy, però, la corregge: Liam è stata una persona importantissima. Grazie a lui ha avuto la piccola Kelly… Adesso appartiene ad un’altra donna. Ha fatto una scelta. Resterà sempre il padre della loro amata figlia ma… come compagno ha fallito, eternamente indeciso tra due fuochi. Poi, prega Taylor di sostenerla. Non le ha mai chiesto aiuto. Ora ha bisogno di lei, del calore e del conforto che soltanto una madre può dare. E’ l’unico favore che le chiede… poi non gliene chiederà mai più… Una telefonata sul cellulare della psichiatra interrompe il suo sentito discorso. La Logan vuole vedere Taylor a casa sua. Deve parlarle. Steffy lo scopre e chiede alla madre di rifiutare. Ma è ormai troppo tardi. Quando la Hunt se ne va, ecco sopraggiungere Ridge. La Forrester, un po’ preoccupata, annuncia al padre quello che è appena successo: Brooke ha chiamato Taylor per un incontro. E’ molto agitata perché certa che litigheranno di brutto… Ridge conferma. Le due quando stanno insieme non fanno altro che discutere e battibeccare. Poi, dopo aver appreso che Liam e Hope hanno esteso l’invito anche a lei ed a Taylor, la incita a non presentarsi. Lei prova a rassicurare il genitore. Non sarà una tortura quel giorno. Ha amato tanto Liam e forse lo ama ancora… Ma ha deciso di chiudere perché quel continuo tira-e-molla la faceva stare veramente male…
  • Martedì 4 giugno 2019: Hope spiega a Liam di aver invitato anche Taylor e Steffy alle nozze. Lui non reagisce felice alla notizia ma … sa che la ex moglie è in grado di affrontare anche le situazioni più difficili con grande coraggio e determinazione. La Hunt, intanto, arriva dalla rivale e … parte una furibonda discussione… La Logan le fa capire di non averla contattata per discutere… è lei che come sempre deve comportarsi in maniera irrispettosa e poi pretendere pure di avere ragione… Taylor le dice che Steffy non merita di presentarsi al matrimonio. Sarebbe qualcosa di veramente distruttivo… Ma… se è questo che vuole davvero la figlia, lei, in quanto madre, l’accompagnerà e non la deluderà. Poi, ironizzando su Hope, le fa notare che non è tutto quello che vuol far sembrare… mentre Steffy e Liam stavano ancora insieme, cosa ha fatto con il suo viso d’angelo? Si è portata a letto il giovane Spencer… tale madre, tale figlia! Poi le ricorda come è venuta al mondo Hope, figlia di Deacon, ex compagno di Bridget e di quante volte ha sedotto Ridge per portarglielo via. Brooke non ne può più delle sue cattive insinuazioni e le ricorda che non ha mai costretto lo stilista con l’inganno a ritornare da lei… ma Taylor le fa notare che le nozze che si stanno per celebrare sono in perfetto stile Logan. Brooke le rammenta che Steffy e Liam hanno fatto entrambi una scelta e che tale decisione, che le piaccia o no, va rispettata. Taylor la corregge … è stata Steffy a tirarsi indietro, di conseguenza Liam ha fatto l’unica cosa che poteva fare: scegliere la strada più conveniente. Brooke, offesa, dice che non è così… Steffy non dovrebbe partecipare al matrimonio, sarebbe una inutile sofferenza. E invita la rivale a fare lo stesso ed a ricordarsi di tutte le volte che la Forrester ha distrutto, con i suoi giochetti, la serenità di Hope. Pertanto, insiste affinché madre e figlia facciano un passo indietro. Taylor, però, le conferma che saranno presenti: le conviene aggiungerle al più presto alla lista degli invitati!
  • Mercoledì 5 giugno 2019: Brooke raggiunge Hope annunciandole una grande sorpresa: apre la porta ed entra Bridget. Le due sorelle si abbracciano. Anche Katie e Donna fanno il loro ingresso subito dopo, entusiaste perché consapevoli che questa volta niente e nessuno bloccherà il lieto evento. Brooke, però, ha qualche dubbio… è preoccupata per la presenza di Steffy e Taylor… Sally, in cucina, ammira le doti culinarie di Pam, mentre Charlie si premura di nascondere le ricette della sua amata. Eric e Quinn si accorgono che Ridge è molto teso, mentre Thorne annuncia l’assenza di Rick e Maya impegnati alla International. Steffy chiede alla madre di sostenerla nella decisione che ha preso. Taylor la guarda con occhi tristi. Wyatt aiuta il fratello a prepararsi per la cerimonia. E non esita a parlargli di Steffy e di Kelly e delle sue preoccupazioni per la grande famiglia allargata professata dalla Forrester. Brooke, poi, dopo l’arrivo di Steffy e della Hunt, scende al piano di sotto intenzionata a scambiare quattro chiacchiere con lo sposino. Taylor si dilegua dai presenti ed entra all’improvviso nella dependence di Liam. Dice che la colpa del fallimento della sua relazione con Steffy è da imputare unicamente a Bill che, ossessionato dalla figlia, ha messo in giro cattive voci sul suo conto finendo per allontanarli. Il magnate, dunque, è l’unico vero responsabile della distruzione della loro famiglia. Gli chiede di non sposare Hope… Liam apprezza le sue parole… ma si dice convintissimo della decisione presa. Brooke ascolta di nascosto la loro conversazione e quando il giovane Spencer se ne va e Taylor rimane da sola, non esista ad affrontarla. Le intima di sparire… Poi la Logan raggiunge la figlia e le fa una grande promessa: nessuno rovinerà il suo grande giorno… Ridge, intanto, vede Steffy e Liam abbracciarsi e si mostra molto preoccupato. Taylor rientra e confessa alla figlia di essere andata da Liam… Brooke, intanto, chiede a tutti gli invitati di accomodarsi. Passando accanto alla rivale, le sussurra di andarsene. Lei ribadisce che non lo farà: resterà accanto a Steffy. La Logan, sconfitta, le chiede di portare rispetto a Hope. Parte la marcia nuziale. La sposina appare in cima alle scale… Brooke e Taylor, invece, si lanciano sguardi infuocati!
  • Giovedì 6 giugno 2019: La cerimonia comincia tra l’emozione generale. Carter chiede ai presenti se conoscono motivazioni per bloccare il matrimonio. Wyatt, scherzando, promette di restare in silenzio. Gli invitati, a turno, pronunciano una frase di incoraggiamento per i due sposini, certi che, questa volta, niente e nessuno li dividerà. Quando è la volta di Steffy, tutti si soffermano a guardarla. La ragazza ringrazia il suo ex per tutto quello che ha saputo donarle… specialmente la loro bambina. E ringrazia Hope per averla invitata alle sue nozze insieme a Taylor… Formeranno, da quel momento in poi, una grande famiglia allargata. Liam, scherzando, dice che sarà circondato da donne straordinarie. E ringrazia la sua sposa e la sua ex per il supporto, il sostegno e l’amore che gli hanno dato. Carter, poi, guida gli sposi verso le frasi di rito per poi dichiararli marito e moglie. Hope e Liam, quindi, si guardano negli occhi innamorati più che mai e si scambiano un dolcissimo bacio. Taylor, in disparte e sofferente, osserva la figlia festeggiare i due… Nel frattempo, alla Spencer Publications, Bill è molto nervoso ed ordina a Justin di cercargli alcuni contratti importantissimi. Il suo fidato braccio destro si accorge che c’è qualcosa che non va in lui e gli chiede di dargliene conto. E gli fa notare che non è stato invitato al matrimonio… D’altronde cosa pretendeva dopo tutto quello che è successo? Il magnate risponde di aver colto nel segno. Ammette di aver chiesto perdono più volte a Liam, di aver cercato un punto di incontro anche con Wyatt ma… tutti i suoi sforzi non hanno prodotto i risultati sperati. Un giorno si riconcilierà con la sua famiglia, con le persone che ha deluso, ma… quando? Quanto tempo deve passare ancora? Justin apprezza le sue parole e gli augura tanta felicità…
  • Venerdì 7 giugno 2019: A casa di Brooke, dopo il matrimonio, iniziano i festeggiamenti. Ridge, Taylor e Steffy sono molto giù di morale, mentre Wyatt vede tanto amore nel fratello e nella sua adorata mogliettina. Bridget si congratula con la sorella, mentre Donna e Katie augurano tanta serenità alla nuova coppia. Donna, poi, raggiunge Carter per ringraziarlo della bellissima cerimonia, mentre Taylor accenna a pronunciare qualche parola, ma viene subito bloccata dalla rivale. In seguito, Brooke la porta in un angolo e la obbliga a restare in silenzio. L’ultima cosa che vuole è rovinare la cerimonia alla figlia. Charlie e Pam sono impegnati con gli ultimi ritocchi della torta nuziale. Brooke, accompagnata dalla sua antagonista, chiede ai presenti di uscire dalla cucina. La Hunt si scaglia verbalmente contro la rivale, affermando che il matrimonio non doveva essere celebrato. Sono cascati tutti nel tranello di Bill Spencer. E adesso a soffrirne è solo Steffy… Brooke le fa notare che è una donna invidiosa, piena di rancore, gelosa. Taylor ribatte dicendo che Hope si è comportata esattamente come la madre che ha sempre trovato il modo di sottrarle Ridge… D’un tratto, Taylor infila un dito nella torta per assaggiarla. Brooke la invita a smetterla. La Hunt, però, disubbidisce e continua e… ne sbatte una generosa porzione in faccia alla rivale. Brooke risponde all’attacco e … la torta è ormai solo un ricordo. Nel salone, nel frattempo, la cerimonia continua. Steffy mostra alcune nuovo foto di Kelly a Liam, mentre Wyatt e Sally si scambiano qualche bacio, dimostrando di essere innamoratissimi. Xander ed Emma sono raggianti come non mai, mentre Thorne e Katie sempre più consapevoli del loro amore. Steffy e Hope si ritrovano da sole e si promettono un futuro privo di sterili conflitti. Poi, si inoltrano in cucina e …vedono le rispettive madri litigare… a suon di fette di torta in faccia. Adirate, le rimproverano aspramente. Brooke e Taylor si scusano, mentre le figlie le invitano a ritornare subito in sala… Pam va nel panico quando si rende conto di quello che è successo. Thorne fa una battuta molto divertente, mentre Quinn chiede se è rimasto un po’ di dolce per lei. Hope e Steffy pregano le due rivali di scusarsi pubblicamente. Ed entrambe, messe alle strette, non possono tirarsi indietro! Steffy riprende la madre: non avrebbe mai dovuto fare una cosa del genere… Rimasta sola con suo marito, Brooke per poco non scoppia a piangere. Lui non crede ci sia motivo di scusarsi: ha movimentato la cerimonia… è questo che conta. Brooke, poi, realizza che le loro figlie sono certamente più mature di quanto lo sono lei e la Hunt… Liam si reca nella sua casetta e, in attesa della sposa, rende la camera da letto molto romantica. Hope, in lingerie, stuzzica il suo maritino. I due si abbandonano alla passione e, felici, ammettono di non poterci credere: il loro sogno si è realizzato. Sono marito e moglie!
  • Sabato 8 giugno 2019: Thorne e Katie parlano del matrimonio di Liam e Hope. Lei è dispiaciuta per l’assenza di Bill… Non vorrebbe che un giorno anche Will si ritrovi costretto a vivere una situazione del genere. Thorne le chiede se Bill ogni tanto si fa vedere e si interessa del figlio. Lei precisa di averlo obbligato a farlo. Tra poche ore i due si vedranno… Il Forrester si impensierisce e promette di passare lui stesso a trovare il bambino in caso di fallimento da parte del papà. Brooke e Ridge, nell’ufficio del CEO, si scambiano effusioni e tenerezze. Lei lo ringrazia per aver sostenuto Hope nonostante facesse, in realtà, il tifo per Steffy. Poi gli parla di un’altra coppia da sostenere ed ovvero quella formata da Katie e Thorne. La Logan spiega che lo stilista vorrebbe affidare la custodia esclusiva di Will a Katie… Ed afferma di non essere affatto d’accordo. Bill non va escluso nella vita del piccolo. Per Ridge, invece, è il contrario. Più tardi, lo stilista è solo in ufficio quando viene raggiunto dal fratello che appare molto preoccupato. Ridge immagina sia per Katie e lui spiega che, in realtà, è Will a destargli pensieri e preoccupazioni. Dice che il magnate dovrebbe andare a trovarlo in giornata e la sua tristezza deriva dal fatto che non lo vede affatto un buon esempio per il piccolo. Vorrebbe essere lui a fargli da educatore. Ridge lo sprona a farlo ma… gli ricorda che Katie deve essere d’accordo. Carter, poi, entra in ufficio e si offre come officiante per il matrimonio di Katie e Thorne. Quest’ultimo lo ringrazia e spiega che prima devono risolvere il problema di Will e poi sposarsi. Ridge torna dalla moglie e ricomincia a parlare della proposta di Thorne. Brooke lo blocca: Bill non è un uomo pericoloso… può garantire la giusta educazione a Will. Intanto, alla Spencer Publications, un messaggio avverte Bill di un importante meeting tra CEO che si svolgerà a breve. Il magnate pensa di mandare Justin al suo posto ma il suo braccio destro glielo sconsiglia vivamente… Pertanto, l’uomo si ritrova di fronte ad un bivio: scegliere tra il figlio e la riunione… Alla fine è costretto a scegliere la carriera… Nel frattempo, a casa di Katie, la donna gioca con il figlio che è in attesa del papà. D’improvviso, però, arriva Thorne. Katie, un po’ infastidita, gli chiede di non interferire tra il piccolo e Bill. Squilla il telefono. E’ il magnate che avvisa la ex di non poter essere presente quella sera causa impegni improrogabili. Katie va su tutte le furie e gli sbatte il telefono in faccia. Thorne, dispiaciuto, ne approfitta per riproporle l’affido esclusivo del figlio.
  • Domenica 9 giugno 2019: Hope e Liam si godono felici la loro luna di miele… casalinga! Lei gli promette che presto avranno il viaggio che meritano. Prima devono passare le nausee ed i capogiri legati alla gravidanza. Poi si soffermano a parlare dell’incidente delle torte e dell’assenza di Bill Spencer. Liam rincuora la moglie: non ne è affatto dispiaciuto… non perdonerà mai suo padre per il male che gli ha fatto… Quanto a lui, si augura di essere un buon genitore sia per Kelly che per il nuovo bambino che nascerà. Hope ne è certa… Brooke e Ridge, intanto, litigano aspramente sulla proposta di Thorne. Se lo stilista parteggia per l’affidamento esclusivo di Will da parte di Katie, la Logan ritiene il tutto un atto assurdo e puramente vendicativo. Il solo ed unico papà di Will è Bill. Ridge non concorda ma, con un appassionato bacio, riesce a far pace con la moglie. Bill e Justin sono impegnati con il meeting. I presenti chiedono maggior tempo per continuare il confronto, ma il magnate taglia corto, facendo presente di avere un figlio. Accetta di firmare un contratto poco favorevole per la sua azienda pur di correre a vedere Will. Katie, intanto, è a casa, immersa in mille pensieri. Ricorda quando il figlio le ha chiesto se è colpa sua se il padre non passa più il tempo con lui. Thorne vorrebbe fare di più per lei e le chiede di ripensare all’affidamento esclusivo. D’un tratto, ecco arrivare il potente editore che bussa con insistenza alla porta. Katie gli apre e dice che Will non ha desiderio di vederlo. Thorne s’intromette e lo accusa di trattare il piccolo come una sorta di peluche che prende e getta via quando gli pare e piace, senza assumersi alcuna responsabilità. L’editore non ha alcuna intenzione di essere giudicato da un uomo che ritiene inferiore a lui. E chiede a Katie di farlo smettere. Lei dice che Thorne sta parlando solo per il bene di Will. Il Forrester ribadisce il suo pensiero: il bambino merita un papà migliore… e che Katie deve richiedere al più presto l’affidamento esclusivo! Bill si rivolge alla ex e le chiede se è davvero questo che vuole. La donna risponde che lo farebbe solo proteggere il figlio da bruttissime delusioni dal momento che stanno diventando veramente troppe. Poi scoppia a piangere, dimostrando di voler mettere in atto i consigli del suo nuovo fidanzato…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: La scelta finale di Ridge!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: Bill ha ancora dei pensieri molto protettivi verso Brooke. Ridge dice di voler comunicare a tutti la sua scelta. Le reazioni non saranno, naturalmente, molto lievi.

Anticipazioni Beautiful, puntate di luglio 2019: Hope è davvero in difficoltà per le richieste fatte da Steffy!

Bill confida al suo braccio destro Justin la complicata situazione che sta vivendo con Katie. E’ molto preoccupato di come la cosa andrà a finire per l’affido di Will. Inoltre fa anche presente di avere dalla sua parte Brooke e la cosa, naturalmente, stupisce non poco Barber. Ma la Logan ha già abituato negli anni a questi colpi di scena. Ha fatto sapere, infatti, a Spencer di voler parlare con la sorella per vedere se riesce a farle cambiare idea. Il legame con Brooke è sempre stato molto forte e Bill continua ad essere molto protettivo nei suoi confronti. Anzi, probabilmente i suoi sentimenti vanno ben oltre la semplice amicizia e presto la Logan potrebbe aver bisogno proprio di lui. Tutti aspettano la decisione di Ridge alla Forrester e se la linea di Hope sarà messa da parte, Brooke sicuramente non la prenderà bene ed avrà necessità di supporto. Proprio Hope confida a Liam quanto sia rimasta turbata dalle richieste di Steffy di farsi avanti con Ridge per chiedere spontaneamente di mettere da parte la sua linea. Lei non vorrebbe entrare in contrasto con la giovane Forrester, soprattutto proprio per una questione di affetto nei suoi confronti. Tuttavia è anche vero che litigare adesso vorrebbe dire, forse, influenzare la scelta di Ridge che è comunque il padre naturale di Steffy. Sotto questo aspetto Brooke è completamente schierata con la figlia. Secondo lei Hope non deve assolutamente sentirsi in obbligo a cedere nulla solo perché è stata favorita da Liam. Questi sono veri e propri ricatti morali che Logan non vuole che sua figlia subisca e non le piace neanche che si mischiano i sentimenti con il lavoro. Proprio in quel momento arriva Ridge che intuisce subito di cosa stanno tutti discutendo. Inoltre ha anche capito bene che negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di questa scelta, facendo ipotesi e congetture. Ebbene, per porre fine a tutto questo chiacchiericcio comunicherà la sua idea quel giorno stesso. Indice subito una riunione per discutere la questione che sarà l’unico punto all’ordine del giorno. Prima di esprimersi vuole che ognuno dei presenti chiarisca quella che è la sua opinione sulla vicenda. Quinn e Steffy appoggiano la Intimates mentre Thorne, Liam e, ovviamente, Hope appoggiano la “Hope for the future”. Subito dopo Ridge comunica a tutti che la seconda linea di punta dell’azienda dopo la Couture sarà proprio la Intimates.

Anticipazioni Beautiful, puntate di luglio 2019: Brooke è molto arrabbiata con Ridge per la sua decisione! Bill è pronto a consolarla!

Le reazioni dei presenti non si lasciano attendere, naturalmente. Thorne chiede se ha scelto la linea di Steffy in quanto legata a sua figlia ma il fratello cerca di far rispettare il suo ruolo aziendale. Chiarisce una volta per tutte che la linea di Hope non sarà cancellata ma sarà solo con un budget minore e poi vuole restare da solo con sua moglie, Steffy e la stessa Hope. Brooke non lascia trascorrere neanche un secondo che subito attacca Ridge, colpevole secondo lei di aver ceduto al continuo vittimismo della figlia. Ma Forrester non ci sta. E’ convinto di aver fatto una scelta aziendale molto saggia indipendentemente dal fatto che alla guida della linea ci sia la figlia o meno. Rimasto solo con Steffy, anche la ragazza gli conferma il suo parere di approvazione della scelta. In un certo senso anche Liam cerca di consolare Hope sotto questo aspetto. Essendo che la sua linea esiste ancora non bisogna abbattersi ma soltanto rivedere alcuni aspetti organizzativi e pubblicitari che magari richiedano un budget minore. Ad esempio l’uso dei social potrebbe essere una valida alternativa, in quanto sono gratuiti. Questi permetterebbero di creare un legame molto stretto con i Clienti. La figlia di Brooke sembra essere positivamente colpita da queste strategie suggerite da Liam anche se sa già che la mamma non la farà passare liscia al marito. Intanto la Logan, evidentemente molto scossa da quanto successo, si trova da sola al bar immersa nei suoi pensieri. Arriva Bill che decide di mettersi a fianco a lei per capire che cosa la turba. Nonostante pensava che alla base del suo malessere ci fosse il confronto con la sorella, Brooke piano piano si confida e gli racconta quanto accaduto. Gli esprime tutto il suo rammarico per quanto il marito le ha appena comunicato. Purtroppo era certa che Hope avrebbe avuto una maggiore considerazione da lui e così, invece, non è stato. Bill, dal canto suo, si dimostra certo del fatto che avrebbe scommesso sulla scelta di Ridge. Quali saranno, a questo punto, le ripercussioni per Ridge dopo la sua decisione? Approfitterà Spencer di questo momento di debolezza di Brooke? Non perdete le prossime anticipazioni per scoprirlo!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt Torna da Flo!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt legge un messaggio segreto sul cellulare di Sally. Che cosa scoprirà? Anche Sally è molto delusa dal loro rapporto e prende una decisione importante!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la relazione tra Wyatt e Sally è molto fragile. Ma quali sono le vere intenzioni del giovane Spencer?

Le attuali puntate americane ci raccontano della crisi del rapporto tra Wyatt e Sally. Purtroppo la loro relazione ha visto una rottura quando la ragazza ha deciso di iniziare la sua carriera alla Forrester Creations. Non ha accettato, dunque, di affidarsi a lui ed a suo padre per diventare la responsabile di una nuova linea di moda finanziata dalla loro casa editrice. Inoltre, questa scelta ha portato Sally a trascorrere maggior tempo con il suo ex fidanzato Thomas con il quale finisce di condividere dei segreti che non andranno giù a Wyatt. Il giovane Spencer è, dunque, molto sospettoso e i suoi dubbi sono anche alimentati dalla madre che non perde occasione per metterlo in guardia. Le conferme arrivano quando Wyatt legge un messaggio sul cellulare di Sally nel quale le è riconoscente per aver accettato di mantenere il segreto. Ma non tutto sarà come sembra! Intanto Wyatt anziché andare a chiarire direttamente con la sua fidanzata la cosa, si rifugia da Flo con la quale negli ultimi tempi ha avuto un riavvicinamento. I due sono di nuovo molto vicini e il giovane Spencer finisce addirittura per ammettere alla ragazza che ultimamente la pensa molto e si lasciano andare in un bacio molto romantico. Anche la Fulton è tra le cause di allontanamento di Sally che ha notato quanto Wyatt le sia ancora affezionato. E’ pur vero che il segreto che Sally ha accettato di non rivelare e che riguarda Thomas non è quello che il giovane Spencer sospetta. Forrester vuole riconquistare Hope ed è disposto a tutto pur di riuscirci, anche di giocare scorrettamente. Ed ha confidato a Sally queste intenzioni. La giovane Spectra ha molto criticato questo obiettivo di Thomas ma ha giurato di non dirlo a nessuno. Alla luce del fatto che con il suo fidanzato le cose proprio non vanno, Sally deciderà di non vivere più a casa di Wyatt. Tuttavia la Spectra non si tirerà indietro nei confronti di Thomas, e non mancherà di far presente al giovane Forrester quanto questo loro segreto abbia inciso anche sulla sua vita privata. Wyatt, invece, pare non aspettasse altro ed inizia subito a capire se c’è la possibilità di un riavvicinamento con Flo. La Fulton in un primo momento sembra entusiasta ma quando scopre che la causa della fine della relazione del giovane Spencer è stato un segreto nascosto va un po’ in difficoltà. Sì, perché anche lei custodisce un segreto inconfessabile e teme di avere le stesse delusioni se non se ne libererà al più presto.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Flo adesso lavora alla Forrester. La rivelazione dello scambio di culle ora è molto probabile. Ecco perché!

Flo ha iniziato la sua nuova avventura lavorativa alla Forrester come consulente personale di Hope. L’intento principale della giovane Logan è quello di conoscere meglio la nuova cugina e di farla entrare nelle dinamiche familiari. Questa situazione però potrebbe ritorcersi contro la Fulton. Alla Forrester lavora anche Zoe con la quale Flo condivide il segreto dello scambio di culla. E quando i segreti iniziano ad essere condivisi da troppe persone, il rischio che vengano a galla aumentano sempre di più. Hope, infatti, sente per caso discutere Flo e Zoe e capisce anche che stanno parlando di Beth. Ovviamente chiede immediatamente spiegazioni sul motivo per il quale parlassero di sua figlia. Che cosa le risponderanno le due giovani ragazze? Tornando sempre alla Fulton, il suo riavvicinamento con Thomas rende sua mamma Shauna molto contenta. La donna, infatti, da molto lo ha sperato e negli ultimi tempi ha cercato anche di fare qualcosa affinchè ciò accadesse. Mentre per quanto riguarda il fatto di rivelare la verità sullo scambio di culle ancora tutto tace. Ma l’arrivo di Flo alla Forrester potrebbe creare le condizioni affinchè ciò possa accadere, sia per volontà della Fulton o di Zoe, ma anche solo per sbaglio. Riusciranno le due giovani ragazze a continuare a mantenere il segreto? Rimanete sintonizzati e non perdete le prossime anticipazioni!

Beautiful non smetterà mai di stupirci! Le nuove anticipazioni Beautiful , quelle pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 10 giugno a domenica 16 giugno 2019, riportano news clamorose. Cosa accadrà? Scopriamolo subito: Will non vorrà passare il tempo con Bill che chiederà a Katie di tenere Thorne lontano dalle loro vite, ritenendolo un elemento di disturbo per la serenità del loro bambino. Liam passerà a casa di Steffy per vedere la figlia. Hope lo raggiungerà affermando di avere la prima ecografia… Thorne, nel frattempo, incontrerà Carter alla Forrester Creations e gli chiederà un grosso favore: preparare le carte per la custodia esclusiva di Will. L’avvocato gli risponderà in maniera molto preoccupata. Bill, rientrato nel suo ufficio, si rivolgerà immediatamente a Justin per un aiuto… Dirà di essere fermamente convinto di voler procedere per vie legali contro Thorne e la Logan… Xander, Emma e Zoe, intanto, si prepareranno per l’anteprima della linea “Intimates”. La Barber non reagirà bene agli sguardi di intesa tra il suo amato e la bella Buckingham che, approfittando di un momento di confusione, bacerà appassionatamente il giovane Xander che… ricambierà!
Ridge, poi, confiderà alla figlia che Katie e Thorne hanno iniziato una battaglia contro Spencer. Steffy apparirà molto scettica: non ce la faranno a trionfare… la reazione di Bill potrebbe essere disastrosa! Non resta che restare sintonizzati sulle nostre frequenze. Ripassate dalle nostre parti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia