Home / Gossip e TV / Maria De Filippi Racconta a Raffaella Carrà, Dettagli Inediti Della Sua Vita!

Maria De Filippi Racconta a Raffaella Carrà, Dettagli Inediti Della Sua Vita!

A raccontare comincia Tu: una Maria De Filippi inedita parla della sua infanzia e adolescenza ribelle. Conosciamo lati della conduttrice Mediaset, mai svelati prima!

A raccontare Comincia Tu: Maria De Filippi racconta di come abbia ereditato dalla mamma il forte attaccamento al lavoro. Per le coccole, invece, ci pensava papà!

Il nuovo format di Rai Tre dal titolo “A Raccontare Comincia Tu”, condotto da Raffaella Carrà, sta incuriosendo molto i telespettatori. L’obiettivo della storica Showgirl è quello di raccontare la vita e i segreti di personaggi famosi direttamente nelle loro abitazioni in un clima a loro familiare che li metta a proprio agio nel raccontarsi. Non poteva mancare, tra gli altri, Maria De Filippi ovvero colei che ormai viene considerata come la Regina della TV. E non sono mancati, oltre alle conferme di aspetti già noti della sua vita, anche episodi inediti che nessuno finora conosceva. Quella che oggi è considerata un vero e proprio “Marchio” della TV italiana, in realtà è stata una giovane molto ribelle. Cresciuta in una famiglia semplice, ma anche molto severa in termini di educazione, Maria non si è fatta molti scrupoli a vivere il suo essere indisciplinata per quelli che erano i canoni di allora. Racconta della sua passione infinita per suo papà che non vedeva l’ora rientrasse la sera per farsi fare le coccole e per giocare a pettinarlo. Dalla mamma, invece, crede di aver ereditato il forte senso del dovere e anche la dedizione al lavoro come unico strumento di soddisfazione e di crescita personale. E’ sempre stata la più severa della famiglia, molto organizzata e impostata e di questo tipo di donne all’epoca ce n’erano davvero molto poche. Il racconto scorre via in maniera molto piacevole anche perché c’è molta curiosità di conoscere quella che Raffaella considera come “l’unica Imprenditrice della TV”. Questo perché di tutti i suoi programmi lei è ideatrice, autrice e conduttrice insieme. Insomma è perennemente a lavoro, come confermato anche dalla stessa Queen Mary. Come tutti coloro che provengono da famiglie semplici e con modeste disponibilità economiche, anche Maria all’inizio ha avuto non poche difficoltà. Ed il suo carattere ribelle non l’ha di certo aiutata.

La presentatrice di “Uomini e Donne” racconta di come la sua passione per le moto e per le corse le abbiano fatto prendere decine e decine di multe che puntualmente non pagava in quanto non aveva i soldi. Quindi si metteva d’accordo con il postino di non metterle nelle buchette delle lettere per non farle scoprire ai genitori, e poi quando arrivavano le minacce di pignoramento le pagava. Addirittura, per far fronte alle sue spese è arrivata a rubare un pezzo di argenteria al quale il papà teneva tantissimo. Insomma, sotto questo profilo, la Maria De Filippi che non ti aspetti. Pochi sanno che la regina della TV ha anche un fratello di sette anni più grande di lei. La conduttrice racconta di come il loro rapporto da piccoli non sia stato molto semplice. Come spesso accade per i fratelli maggiori, anche il suo ha subito il contraccolpo dell’arrivo di una sorellina soprattutto dopo tanto tempo in cui era abituato a stare da solo. Continua con un aneddoto molto curioso ovvero che quando andavano degli ospiti a casa lui non mancava di dire loro “Andate tutti a vedere la bambina più brutta che c’è in Italia”.

A Raccontare Comincia Tu: Maria De Filippi racconta il suo matrimonio con Maurizio Costanzo e anche dell’adozione di suo figlio Gabriele.

Non poteva, naturalmente, mancare la storia con Maurizio Costanzo, il vero amore della sua vita. Le piace raccontare di come suo marito, all’epoca del corteggiamento, sia stato un abile paroliere con lei e poi ebbe anche il pregio di essere molto presente. Nonostante lui sia, a suo dire, un uomo pieno di difetti il loro matrimonio va avanti da ben 24 anni. E la Carrà non manca di chiedere quale possa essere il segreto di questa loro unione. Queen Mary non si scompone, non ci sono ingredienti magici. Sicuramente tanta pazienza e qualche regola chiara. Un difetto di Costanzo è, per esempio, che ama molto discutere arrivando anche al litigio ma ha il pregio che non alza quasi mai la voce e non è un uomo che tiene il broncio e quindi tutto viene superato in breve tempo. La loro unione ha permesso anche alla coppia di poter adottare un bambino, oggi ormai adulto, che si chiama Gabriele e che la De Filippi definisce come “la cosa più bella che mi sia mai capitata!”. Le due conduttrici si confrontano su quanto sia molto difficile oggi riuscire ad arrivare ad una adozione e trovano anche una cosa molto ingiusta che questa opportunità sia in realtà preclusa a coloro che non sono sposati.

Ritornando poi all’aspetto professionale Maria conferma di essere quasi tutto il giorno impegnata con il lavoro che segue direttamente da casa. Questo ha fatto nascere in lei una forte propensione a rimanere spesso all’interno delle sue stanze e di uscire molto poco. Parlando poi dei vari programmi la Carrà non manca di fare una domanda un po’ provocatoria ovvero “Spiegami la differenza tra Carramba che Sorpresa e C’è Posta Per Te”. Anche qui Maria si dimostra molto esperta oltre che professionale e risponde manifestando la sua idea di voler condurre un giorno con Raffaella lo storico programma che ha lanciato il format delle ricongiunzioni familiari. Inoltre la De Filippi afferma anche di essersi spesso molto ispirata al modo di condurre della storica showgirl che trova molto coinvolgente. Raffaella è lusingata dai complimenti ma anche dalla proposta. Confida alla conduttrice di Amici che è già da diverso tempo che propone alla Rai una ripresentazione del programma ma finora non ha mai ricevuto un riscontro positivo. Che il feeling tra questi due pilastri della televisione non facciano cambiare idea ai vertici di Corso Mazzini? Staremo a vedere!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

maurizio costanzo show riccardo fogli

Maurizio Costanzo Show: Riccardo Fogli Parla del Tradimento Della Moglie!

Maurizio Costanzo Show: è la Passione l’argomento della serata scelto da Maurizio Costanzo. Ne parla, tra gli altri, insieme a Riccardo Fogli, Eleonora Giorgi e Salvo Sottile.