Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 6-12 maggio 2019: Silvia sposerà Zavala!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 6 maggio a domenica 12 maggio 2019: Silvia sceglie di sposare Zavala! Inigo e Flora si tradiscono a vicenda

Anticipazioni Una Vita: Silvia decide di sposare Zavala, gettando il colonnello Valverde nello sconforto. Inigo si innamora di Leonor mentre Flora e Liberto trascorrono dei momenti molto dolci insieme… Blanca rifiuta Samuel per l’ennesima volta, mentre Ursula tesse un pericoloso intrigo ai danni di Leonor e della figlia!

Nuovi intrighi andranno a caratterizzare i prossimi appuntamenti della soap di successo iberica! A rivelarlo a noi fans appassionanti di Acacias 38 sono le nuovissime anticipazioni Una Vita, inerenti la trama delle puntate da lunedì 6 maggio a domenica 12 maggio 2019. Gli spoiler annunciano che l’arcigno colonnello Arturo Valverde si ritroverà nella stessa situazione di sua figlia Elvira… Dovrà accettare il matrimonio della donna che ama, Silvia Reyes con il generale Zavala! E prenderà sempre più consapevolezza di aver sbagliato ad ostacolare l’amore tra la ribelle Valverde ed il suo amato Simon Gayarre… Flora, intanto, si scoprirà innamorata di Liberto e, in un momento molto particolare e delicato, arriverà perfino a baciarlo. Inigo inizierà a provare dei sentimenti per Leonor che, invece, si sentirà sempre più in colpa nei suoi confronti. Martin deciderà di organizzare una bellissima e romantica sorpresa per la sua Casilda ed ovvero, festeggiare in grande il loro primo anniversario di matrimonio. I Palacios, gli Hidalgo e Susana, inteneriti dal suo grande gesto d’amore, troveranno il modo per aiutarlo. Blanca sarà sempre più preoccupata per l’incolumità di Diego e , soprattutto, alla luce delle notizie che giungeranno in quartiere riguardanti lo sciopero operaio. Riera si recherà a Villa Alday con informazioni molto importanti sul passato di Ursula ed inizierà a flirtare con Carmen. Leonor, invece, fornirà alla dolce Dicenta notizie segrete sul suo amato e sugli operai ma, purtroppo, qualcuno origlierà la loro conversazione di nascosto, riportando il tutto ad Ursula. Il risultato sarà che un losco imprenditore contrario agli scioperi, Jerónimo Ribau, verrà messo al corrente di un segreto fin troppo compromettente. Samuel cercherà di avere un rapporto con Blanca ma la donna, per l’ennesima volta, lo rifiuterà affermando di amare l’altro Alday. Ursula farà di tutto per isolare sua figlia e per rompere l’amicizia che ha instaurato con Leonor, ritenendola particolarmente pericolosa per i suoi piani. Zavala e Silvia, intanto, ultimeranno i preparativi per il loro matrimonio in fretta. I minatori, intanto, marceranno verso la città pronti a far valere i loro diritti. Diego deciderà di partire insieme a loro per evitare spargimenti di sangue e cercando il più possibile di mediare con le forze dell’ordine. Blanca, intanto, sarà sempre più in crisi, mentre Jaime, plagiato dalla moglie, sarà sul punto di commettere un passo falso. Susana si offrirà di confezionare un abito da sposa per Casilda. Ma… si vedrà costretta a cederlo a Silvia, prossima alle nozze… La soap di successo spagnola è trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì in prime time, invece, dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. Il sabato l’appuntamento è fissato intorno alle 14:10 e fino alle 15:10. La domenica, infine, dalle 14:30 alle 16:20. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 6 maggio a domenica 12 maggio 2019, trama puntate: Silvia è costretta a sposare Zavala, mentre Blanca soffre per l’assenza di Diego in quartiere… e rifiuta Samuel! Ursula semina zizzania tra la figlia e Leonor!

Ursula continuerà ad usare Samuel per distruggere la vita di Blanca e gli farà capire che se vuole il rispetto della moglie… deve usare le maniere forti! Inigo si scoprirà innamorato di Leonor; Flora, di contro, di Liberto… i due cioccolatieri nascondono non pochi segreti che presto emergeranno fuori! Arturo resterà malissimo quando scoprirà che Silvia, la donna per la quale nutre fortissimi sentimenti, sta per andare in sposa a Zavala… e per finire, Martin deciderà di festeggiare in pompa magna il suo primo anniversario con Casilda! Questo ed altro nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 6 maggio 2019: alcuni mesi più tardi, Inigo e Flora, i nuovi cioccolatieri, contando esclusivamente sulle loro forze e impegnandosi al massimo, riescono a portare La Deliciosa agli antichi fasti. Il Cervera, però, continua ad occuparsi di attività di contrabbando. Leonor lavora alla biografia di César Cervera, il padre di Inigo. E si reca da quest’ultimo in cerca di un sincero parere su quanto scritto… Cosa ne penserà l’uomo che è sempre più attratto dalla bella Hidalgo?
  • Martedì 7 maggio 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Martin vuole stupire Casilda con una sorpresa: festeggiare l’anniversario di matrimonio. Zavala chiede la mano di Silvia Reyes. La gravidanza di Blanca prosegue senza grossi intoppi. Jaime riceve una lettera da parte di Diego: nonostante il progredire della malattia (cosa non vera) riesce a lavorare senza grossi sforzi. Blanca non è ancora riuscita a dimenticare il suo amato e non ha nemmeno ancora perdonato Jaime per quello che le ha fatto. Ursula dice a Samuel che tutti i suoi problemi sarebbero scomparsi se Diego fosse morto per davvero…
  • Martedì 7 maggio 2019, puntata serale su Rete 4: Samuel e Ursula sono ai ferri corti. La Dicenta nota che sua figlia è ben integrata in quartiere ed ha uno splendido rapporto con le signore della borghesia… Arrabbiata, cerca di isolarla. E progetta un riavvicinamento forzato tra lei e Samuel. Silvia, sconvolta dalla proposta di matrimonio di Zavala, chiede tempo per rifletterci su. Quando lo rivela ad Arturo, nota che il colonnello non ne è affatto dispiaciuto. E resta molto delusa… Il Valverde, quando ritorna a casa, per poco non scoppia a piangere. Martin spiega ai suoi amici che intende organizzare una grande festa in occasione del primo anniversario di matrimonio con Casilda. Carmen, intanto, è ancora respinta in soffitta. Rosina condivide con Liberto la sua preoccupazione per il fatto che Flora non sembra felice accanto a suo marito. Leonor invita i cioccolatieri a cena. Inigo si rifiuta e incoraggia sua moglie a presentarsi da sola. La situazione nella miniere è sempre più difficile. Blanca si preoccupa per Diego quando scopre che gli operai stanno organizzando delle pericolose sommosse…
  • Mercoledì 8 maggio 2019: Silvia accetta la proposta di matrimonio di Zavala e intuisce che qualcosa di importante (riguardante i rapporti tra l’uomo e Tamayo) sta per accadere. Ma non riesce a scoprire bene cosa. I due, intanto, fanno pressione sul capo della sicurezza del Palazzo Reale per ottenere massima collaborazione nell’attentato ai danni del re… Rosina ha la gotta e non può passare la serata all’Opera con Liberto. Spinge l’uomo ad andare lo stesso ed a farsi accompagnare da Flora. Leonor non ne può più: accusa Inigo di mentirgli riguardo alle storie che racconta su suo padre. La ragazza, poi, incontra Blanca e le fa una grande promessa: indagherà su ciò che le sta nascondendo Diego…
  • Giovedì 9 maggio 2019: la situazione alla miniera, intanto, si fa sempre più complessa. Gli Alday e Blanca sono molto preoccupati per l’incolumità di Diego. Riera torna in quartiere con notizie importanti sul passato di Ursula ed inizia a flirtare con Carmen. Leonor fornisce a Blanca informazioni segrete su Diego ma non si accorge che la Sanjurio la sta ascoltando… La domestica, poi, raggiunge Ursula per spifferarle quanto origliato. La Dicenta, a sua volta, riporta il racconto a Jerónimo Ribau, un imprenditore che è contro le proteste dei lavoratori, facendo andare nei guai Blanca. Quando la Hidalgo scopre il fattaccio, incolpa la sua amica di aver spifferato a chi non doveva le notizie che ha faticosamente raccolto…
  • Venerdì 10 maggio 2019: Samuel cerca di avvicinarsi a Blanca, senza successo. La giovane non vuole affatto concedersi a lui… Nella sua testa e nel suo cuore c’è solo e soltanto Diego. Ursula fa una proposta alla figlia. La ragazza la rifiuta… Jaime confessa a Samuel di sospettare fortemente della buona fede della moglie. Per lui non è affatto cambiata e, inoltre, crede che a passare le informazioni sul nascondiglio dei lavoratori sia stata proprio lei e non la innocente Blanca… Flora e Liberto tornano dall’Opera. I due sono molto in sintonia. Inigo chiede a Leonor di ascoltarlo e di dargli un’ultima possibilità. Lei, però, è stanca delle sue bugie… Silvia rivela a Carvajal tutti i suoi sospetti sul Capo della Sicurezza. Quando poi l’uomo scompare, presume che Tamayo lo abbia fatto uccidere.
  • Sabato 11 maggio 2019: dopo gli ultimi avvenimenti, Arturo, allarmato, raggiunge Silvia e le confessa di temere per la sua vita, lasciando intendere di essere innamorato di lei. Martin chiede aiuto a Leonor per organizzare la festa in onore del suo primo anniversario di matrimonio con Casilda. La ragazza accetta di aiutarlo ed afferma di essere molto felice ed emozionata. Riera riporta a Ursula notizie importanti sulla sua famiglia. Lei, così, inizia a ricordare parte della sua giovinezza… La Dicenta, poi, lo esorta a continuare le sue indagini. L’uomo incontra Carmen. Una serie di equivoci portano Casilda a dubitare di suo marito. Alla fine il ragazzo riesce a stupirla con una proposta bellissima ed inaspettata. Lei, commossa, lo abbraccia fortissimo. Tamayo esorta Zavala a non fidarsi di Silvia. Lei, intanto, per ingraziarsi il suo fidanzato, gli dice che non vede l’ora di sposarlo. La Reyes, poi, si reca da Arturo per consegnargli personalmente l’invito al suo matrimonio…
  • Domenica 12 maggio 2019: Flora e Liberto ballano e si divertono. Sono molto complici. La donna inizia a vedere il marito di Rosina con occhi diversi… con quelli dell’amore! Inigo, intanto, dichiara il suo amore a Leonor. Samuel avverte Ursula che il suo matrimonio è in pericolo e mente a suo padre per proteggere la Dicenta. Blanca si ribella a sua madre e si prende una bella rivincita su suo marito. La dark lady ha ormai in pugno Samuel e gli ordina di far valere i propri diritti di marito sulla moglie. Deve darle una bella lezione… La ragazza, però, con coraggio, affronta Samuel e gli dice chiaramente che non avrà mai il suo cuore. Nel frattempo, Ursula fa di tutto per rompere l’amicizia tra Leonor e sua figlia che considera troppo pericolosa per i suoi piani. Zavala e Silvia preparano il loro matrimonio in fretta. La Reyes dice che la sua famiglia non parteciperà e inventa una valida scusa per non destare sospetti su di sé. La sofferenza di Arturo, intanto, aumenta quando Zavala gli propone di fargli da padrino. Flora rimprovera Inigo: è troppo vicino a Leonor… La scomparsa di Velilla, il capo della sicurezza del palazzo, mette in agitazione Silvia… Casilda e Martin, felici di festeggiare il loro anniversario, invitano tutti i ricchi del quartiere alla cerimonia. Antonito si offre di pagare il vestito al suo amico. I minatori, intanto, marciano verso la città pronti a portare scompiglio. Diego parte con loro… Blanca è sempre più in crisi. Jaime, incoraggiato da Ursula, decide di parlare con suo figlio. Susana si offre di creare un abito da sposa per Casilda. Ma… è costretta a venderlo a Silvia a causa del suo matrimonio imminente…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2019: Rosina viene arrestata!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2019: Blanca confida a Diego cosa è successo con Samuel. I due sono sempre più decisi a voler fuggire insieme. Ci riusciranno? Liberto confessa a Rosina del bacio con Flora.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2019: Samuel scopre dove si trova il fratello con Blanca. E’ disposto a tutto pur di riprendersi la donna!

Quando finalmente Diego e Blanca riescono a stare da soli, la donna gli confessa la violenza sessuale subita da Samuel per il quale ormai non prova più assolutamente nulla. Rosina viene a sapere da Liberto del suo bacio con Flora, sempre più presa da suo marito. La donna va su tutte le furie e decide di vendicarsi denunciando il fatto alla polizia. Ma la rabbia prende il sopravvento e, a seguito di una lite furibonda in piazza davanti a tutti, quella che finirà in carcere sarà proprio Donna Rosa. Una volta in prigione, la donna si rifiuta categoricamente di ricevere le visite del marito anzi pensa che per lei sia meglio essere in quel momento in carcere piuttosto che fuori, tanta è la sua rabbia contro di lui. Samuel da un po’ di tempo è in balìa dei rimorsi per aver ucciso suo padre ed è quasi sul punto di confessare tutto a Mendez ma Ursula riesce a dissuaderlo. Donna Dicenta, infatti, fa ragionare Alday sul fatto che se parla rischia di perdere per sempre sua moglie. Ora che sono insieme Diego e Blanca intendono fuggire lontano per poter stare finalmente insieme in libertà. Alday dimentica addirittura i suoi piani di uccidere Vinas. Leonor decide di aiutare la coppia ad andar via e dona loro un’ingente somma di denaro utile per il pagamento delle spese. Alday convoca Felipe in Villa per poterlo salutare prima di partire ma l’uomo non si rende conto che qualcuno lo sta seguendo. Si tratta di un cameriere assolto da Samuel. In paese si sparge la voce del bacio tra Flora e Liberto e la notizia fa molto scalpore mentre Rosina si trova ancora in prigione. Leonor, ancora presa dal ricordo di Pablo, non riesce a vivere a pieno la sua storia con Inigo e decide di allentare un pochino la loro relazione. Intanto Rosina in prigione non ha un comportamento corretto e viene spostata in isolamento. La polizia si reca a casa di Diego dopo aver avuto la soffiata da Samuel su dove si trovasse. Il giovane Alday riesce a sottrarsi al tentativo di arresto da parte degli agenti ma non può fare a meno di lasciar andare Blanca, prelevata e riportata da Samuel. La cioccolateria di Inigo e Flora viene snobbata da tutto il paese proprio a causa dello scandalo del bacio con Liberto.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2019: Rosina dal carcere medita la sua vendetta. Don Felipe decide di aiutare Diego e Blanca ad andar via. Ma non tutto andrà per il verso giusto!

Donna Rosa, ancora in carcere, riesce a fare amicizia con le guardie e valuta seriamente di rimanere dentro per tramare indisturbata la sua vendetta. Anche Casilda sta vivendo un periodo particolare. La Escolano, infatti, ha un atteggiamento alquanto irrispettoso e fuori dai canoni che riguarderebbero il rispetto del lutto per la morte di Martin e sta anche molto trascurando il suo lavoro. Ursula ultimamente sta avendo dei flashback sul suo passato che la stanno facendo molto soffrire. In particolare ricorda di quando fu abbandonata dai genitori nonostante avesse due bimbe piccole. Blanca cerca di starle vicino anche se ancora non ha ben compreso che cosa turbi la madre. Diego chiede aiuto a Felipe di poter liberare Blanca e fuggire insieme. Alvarez Hermoso sta cercando di capire, coadiuvato da Celia, come poter far andar via la donna dalle grinfie di Samuel e Ursula. Fabiana cerca di comprendere meglio le ragioni che stanno alla base del comportamento strano di Casilda degli ultimi tempi. Arturo non è più ben visto in paese dopo le sue frequentazioni con Silvia che si offre di aiutarlo. Riera è sempre più preso da Carmen. Ormai la situazione gli è proprio sfuggita di mano e non riesce a controllare i suoi sentimenti per la cameriera, che però si sente molto frenata in quanto teme la vendetta di Ursula se dovesse scoprirli. Nel frattempo, però, sarà Blanca a chiedere aiuto a Carmen di farla fuggire da quella casa maledetta. Nel frattempo Felipe ha un piano per liberare Blanca e lo comunica a Diego. Rosina accetta la visita in carcere di Leonor. Arturo e Silvia si rendono conto del fatto che non potranno mai stare insieme. E’ arrivato il momento di mettere in atto il piano di Alvarez Hermoso per salvare Blanca. Diego riesce ad entare a casa di Ursula mentre Trini e Celia cercano di distrarre la Dicenta. Ma Samuel scopre tutto e arriva proprio quando suo fratello sta per portare via la donna. Come reagirà il perfido Alday di fronte al fatto che suo fratello e Blanca volessero ingannarlo? Non perdetevi le prossime anticipazioni per scoprirlo!

Una Vita, Anticipazioni Spagnole: La Morte di Samuel Alday!

Una Vita, Anticipazioni Spagnole: Cristobal vuole riprendersi Genoveva ma il marito si oppone con tutte le sue forze. Don Felipe ancora scioccato dalle confessioni di Ramon sulla morte di sua moglie Celia.

Una Vita, Anticipazioni Spagnole: gli uomini di Cristobal fanno sapere a Samuel che bisogna pagare un’ingente somma di denaro per liberare la moglie. Cosa farà Alday?

Nelle puntate spagnole di “Una Vita”, per le quali gli appassionati dovranno attendere ancora un po’ di tempo, anche Samuel viene ucciso dagli uomini di Cristobal. La sua è una morte anche eroica poiché perde la vita per difendere la moglie Genoveva. Ma cosa è successo ad Alday? Per poter comprendere bene come sono andate effettivamente occorre fare un salto indietro nel tempo e spiegare bene alcuni avvenimenti. Prima di conoscere suo marito, la Salmeron era una prostituta e lavorava in un bordello gestito dal temuto Cristobal. Una donna bella e affascinante che conquista in breve tempo il cuore del giovane Samuel che decide di sposarla. I due appaiono molto uniti e soprattutto l’uomo è disposto a tutto pur di proteggerla e di garantirgli di cambiare vita. Ma quando si ha a che fare con un uomo perfido come Cristobal purtroppo il pericolo è dietro l’angolo. L’uomo considera ancora la Salmeron come una sua proprietà e quindi chiede a Samuel un’ingente somma di denaro come prezzo per considerarla una donna libera. L’uomo non ha tutti questi soldi e, quindi, prova a chiedere aiuto agli abitanti del suo quartiere chiedendo loro un prestito ma purtroppo nessuno vuole concedere nulla. Samuel è molto arrabbiato e cerca di capire adesso a chi può rivolgersi. Va anche dall’avvocato Alvarez Hermoso e da una cugina della sua di sua moglie defunta ma purtroppo anche questi tentativi sono vani. Cristobal è molto temuto e senza scrupoli e nessuno vuole per nessun motivo fare nulla per contrastarlo.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Samuel e Genoveva tentano di fuggire ma Cristobal li intercetta! Carmen lascia Ramon!

Preso dalla disperazione, e fermamente convinto a non voler far tornare la moglie in quell’inferno, Alday prende la decisione di fuggire insieme a lei. Ma proprio durante la fuga si scatena uno scontro a fuoco direttamente con il temuto protettore di Genoveva che è fermamente deciso ad uccidere la donna. E proprio mentre fa partire un colpo direttamente verso di lei, Samuel si frappone per proteggerla rimanendo gravemente ferito. Viene immediatamente trasportato in ospedale ma le sue condizioni risultano fin da subito gravissime nonostante i sanitari si adoperino con impegno per cercare di strapparlo alla morte. Il giovane sembra riprendere conoscenza ma in realtà le sue condizioni sono disperate. Intanto il paese è molto turbato per l’accaduto e in particolare nel quartiere c’è molta tensione. Tutti ce l’hanno con i suoi abitanti per non aver aiutato Samuel quando ha chiesto la somma di denaro che gli serviva per liberare la moglie. Purtroppo non c’è nulla da fare, dall’ospedale arriva la brutta notizia che Alday è morto lasciando nello sconforto la giovane moglie. Per fortuna Genoveva riesce a rimanere ad Acacia e non è costretta a fuggire. Stringerà un forte patto con Ursula Dicenta ma quali sono le sue intenzioni? Vuole forse vendicare la morte del marito? Intanto Don Felipe è ancora sconvolto per la rivelazione fattagli da Ramon sulla morte sulla moglie Celia e cioè che non è stato lui ad ucciderla. Anche la storia tra lo stesso Ramon e Carmen non ha un lieto fine in quanto la donna decide di partire e lascia una lettera di addio all’uomo. Sempre Palacios viene spinto da Liberto a dire a tutti come sono andate veramente le cose quella sera con la Alvarez Hermoso in modo che nessuno più pensi che sia un assassino. Anche Felipe è d’accordo che si faccia chiarezza. Riuscirà finalmente Ramon a ritrovare un po’ di serenità? Come prenderà la partenza di Carmen? Non perdetevi la prossima anticipazione per scoprirlo!

E dopo questo lungo racconto, terminiamo la nostra rassegna presentandovi qualche anteprima sui prossimi episodi. La trama delle puntate in onda da lunedì 13 maggio a domenica 19 maggio 2019 rivela che Arturo, innamorato di Silvia, le proporrà di fuggire insieme a lui ma lei si rifiuterà. Ursula farà di tutto per convincere Samuel a farsi valere con Blanca, mentre Susana, pentita per aver venduto l’abito da sposa di Casilda a Silvia, prometterà alla domestica di crearne uno appositamente per lei. Intanto, con l’arrivo degli operai in rivolta, la situazione in quartiere si farà sempre più complessa. Ramon chiederà aiuto a Ribau per annullare lo sciopero. Susana sospetterà fortemente de La Deliciosa, l’unica attività rispettata dagli scioperanti. Zavala si accorgerà che Arturo è innamorato di Silvia, mentre Felipe metterà alle strette il colonnello chiedendogli di essere sincero almeno con lui. Samuel entrerà nella camera da letto di Blanca con cattivissime intenzioni! A prestissimo con le nuove anticipazioni Una Vita per restare sempre aggiornati sulle ultime news! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia