Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 13-19 maggio 2019: Elsa Avvelenata!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2019: Elsa indaga su Antolina che inizia ad avvelenarla! La scoperta di Mauricio!

Anticipazioni Il Segreto: Antolina inizia ad avvelenare Elsa che, intanto, avvia delle serrate indagini per incastrarla. Si teme sempre più per la vita dei Castaneda, mentre Fernando si contraddice sempre più. Irene si scontra con Anacleto. Julieta ottiene una piccola rivincita!

Intrighi pericolosissimi, verità inquietanti, misteri, indagini top-secret, amori impossibili… tutto questo ed altro ancora nei prossimi appuntamenti della soap di successo iberica! Le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 13 maggio a domenica 19 maggio 2019, riportano che gli episodi che saranno trasmessi sulle reti Mediaset saranno più appassionanti che mai! Sappiamo che Elsa, in accordo con Marias ed Isaac, riuscirà a farsi ospitare in casa Guerrero per indagare sui crimini di Antolina. Purtroppo, dovrà vedersela con le macchinazioni della donna che comincerà a trattarla peggio di una schiava. Inoltre, ad insaputa di tutti, inizierà ad avvelenarla con del latte edulcorato con scaglie di sapone provocandole delle lancinanti fitte allo stomaco. Nel frattempo, Fernando scoprirà che Maria gli ha raccontato una verità distorta riguardo al suo matrimonio con Gonzalo. E, in aggiunta a ciò, dirà di essere riuscito ad ottenere un rinvio sul pagamento del riscatto… Ciò, però, non basterà a tranquillizzare la Castaneda… Intanto, Julieta si vedrà costretta a raccontare a Saul, Severo e Carmelo i suoi piani per portare dalla loro parte gli abitanti di Las Lagunas ed avere così più possibilità di vincere il processo contro Eustaquio Molero. Onesimo e Paco Del Molino avvieranno un’attività di pompe funebri in paese, mentre Raimundo nominerà Mauricio guardiano delle catacombe. Per vigilare su chi? Forse su Francisca Montenegro? Il Godoy, inoltre, confiderà all’Ulloa di non riuscire a capire perché stia continuando a dar retta a Fernando che meriterebbe di essere cacciato via dati i suoi crimini e la sua colpevolezza… l’ex locandiere gli ordinerà di eseguire i suoi ordini perché solo in questo modo la situazione in Villa potrà ritornare alla normalità. Anacleto contatterà Irene complimentandosi con lei e le commissionerà un nuovo lavoro. La brava giornalista avrà qualcosa da ridire… E poi? Cosa vedremo ancora? El Secreto de Puente Viejo, secondo la programmazione prevista per il mese di maggio 2019, viene trasmesso dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, invece, dalle 15:10 alle 16:00. La domenica, infine, dalle 16:25 alle 17:20 per un’ora circa. Il martedì la soap va in onda in prime time su Rete 4 dalle 21:25 circa fino alle 22:25. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 13 maggio a domenica 19 maggio 2019, trama puntate: Antolina tratta Elsa come una schiava ed inizia pian piano ad avvelenarla. Julieta convince gli abitanti di Las Lagunas a schierarsi dalla sua parte. La situazione di Emilia e Alfonso, intanto, si fa sempre più delicata e complicata…

Tra segreti, intrighi e misteri, parte una nuova settimana in compagnia dei nostri amati protagonisti. I comportamenti di Fernando desteranno sempre più preoccupazione tra gli abitanti della Casona. L’uomo si sta occupando del sequestro di Emilia e Alfonso: agirà per liberarli oppure per farli uccidere? Elsa, invece, rovistando tra gli effetti personali di Antolina, troverà qualcosa di molto interessante. La Laguna, inoltre, inizierà ad accusare dei fortissimi mal di pancia… E metterà al corrente Consuelo del piano ideato in collaborazione di Matias e Isaac per smascherare la sua nemica. Juliea dimostrerà, ancora una volta, di essere una donna impavida e coraggiosa, mentre Raimundo affiderà a Mauricio un compito molto particolare… E non è tutto! Addentriamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto che seguono!

  • Lunedì 13 maggio 2019: Prudencio giunge alla Casona con cattivissime notizie: spiega a Maria, Raimundo e Fernando che i soldi per pagare il riscatto dei Castaneda saranno disponibili solo tra qualche giorno e non entro il termine dato dai sequestratori. Emilia e Alfonso rischiano di passare a miglior vita? Mauricio sa qual è il segreto che Raimundo custodisce nelle segrete della Villa. E ne parlano… Ai due, inoltre, è chiaro che Fernando sia il loro nemico…. E per Godoy, non dovrebbe interessarsi alla liberazione dei Castaneda… Raimundo, però, lo convince a collaborare insieme a lui ed a far finta di nulla di fronte al Mesia. E’ l’unico modo per scoprire le sue mosse e far emergere molte verità inquietanti…
  • Martedì 14 maggio, puntata pomeridiana su Canale 5: Elsa viene continuamente umiliata e disprezzata da Antolina che la tratta come una umile serva. La ex ancella si rallegra al pensiero che la sua ex signorina stia passando le pene dell’inferno. La Laguna esce a fare un giro per le vie del paese e quando s’imbatte in Marcela, per la vergogna, non riesce a guardarla negli occhi… Stufa della situazione, arriva a sorpresa presso la Locanda per parlare con Consuelo. Deve dirle qualcosa di urgente. Severo propone ad Anacleto di occuparsi dei progressi del caso contro Eustaquio Molero. E gli rivela che il losco imprenditore è una persona molto pericolosa. Pilar si sfoga con Julieta. Hipolito è disperato in quanto l’unica notizia che proviene dalla Svizzera è che… non smette di nevicare. Di Gracia nessuna traccia…
  • Martedì 14 maggio 2019, puntata serale su Rete 4: Dopo l’arrivo di Pilar presso la Locanda, Julieta è costretta a rivelare a Saul i passi che ha fatto a Las Lagunas. Pur comprendendo i suoi sforzi, dettati soprattutto dalla sua bontà e grande forza d’animo, l’Ortega la spinge a riportare i suoi piani anche a Carmelo ed a Severo. E così la Uriarte si appresta ad incontrarli…. Purtroppo, emerge che la giovane si è esposta a gravi pericoli… Ma, con determinazione e coraggio e senza arrendersi, chiede sostegno e autorizzazione per continuare e vincere la sua battaglia. Marcela nota una strana contentezza negli occhi di Consuelo, la quale preferisce tacere e non dire che cosa le è successo. Sa soltanto che si tratta di qualcosa di grande, che ha a che fare con Isaac, Elsa ed Antolina. E le suggerisce di recarsi da suo marito per farsi dare tutte le spiegazioni di cui ha bisogno. La locandiera è incredula e non riesce a credere alle sue orecchie… Antolina continua a prendersi gioco di Elsa, che continua a trattare come una schiava . Ma la ragazza non perde tempo e nonostante le innumerevoli difficoltà, si mette in cerca di indizi atti a dimostrare che Antolina è implicata nell’attentato che si è verificato il giorno del suo matrimonio con Isaac Guerrero. Poi la ragazza, quando ha modo di incontrare il suo amato, gli dice che, purtroppo, non è riuscita ancora a trovare alcunché di compromettente. Prudencio e Raimundo discutono sul sequestro dei Castaneda. La situazione è molto delicata… Gracia informa i suoi cari che è riuscita finalmente a raggiungere la sua destinazione finale nelle Alpi…
  • Mercoledì 15 maggio 2019: Marcela affronta suo marito riguardo ai segreti che custodisce su Elsa, Antolina e Isaac, ma … il ragazzo, messo alle strette, preferisce non raccontarle che cosa sta succedendo. La ragazza è molto risentita e non capisce perché non riesca a fidarsi di lei… Così, il Castaneda le racconta l’ennesima bugia… Il sequestro di Emilia e Alfonso si fa sempre più complicato. E mentre tutti in Villa sono in apprensione per quel che sta succedendo, Fernando afferma di aver ottenuto un rinvio per il pagamento del riscatto. A Mauricio ed all’Ulloa, che pretendono spiegazioni subito, lui specifica di aver ingaggiato degli investigatori privati e di essere sulla via della liberazione. Purtroppo, però, la questione risulta essere ancora molto complessa…
  • Giovedì 16 maggio 2019: Elsa è molto stanca ed affaticata e crede che ciò sia dovuto alle incombenze domestiche “forzate” che Antolina le assegna giorno dopo giorno. La ex ancella, infatti, si prende gioco di lei quando sono da sole… E sembra fare anche qualcos’altro quando prepara la colazione… Anacleto affida ad Irene un nuovo lavoro. Deve scrivere un reportage su una attività gestita da un suo cugino. Julieta riprende i suoi piani per conquistare la gente di Las Lagunas. E questa volta, il suo progetto sembra funzionare alla grande. Allo stesso tempo, Saul ha una dura discussione con suo fratello Prudencio. Gli ordina di sbrigarsi. Deve annullare il matrimonio con Julieta il prima possibile. Non può aspettare oltre in quanto vuole sposarla!
  • Venerdì 17 maggio 2019: Matias e Marcela dispensano consigli a Paco del Molino su come comportarsi con Onesimo. Julieta offre il suo aiuto a Pilar e la donna sembra finalmente accettarlo. Crede che ciò sia un primo passo per ottenere la completa fiducia della gente di Las Lagunas. Adela e Irene sono felicissime: quella messa in atto dalla loro amica, è una buona strategia. Carmelo, Severo e Saul, invece, non sono affatto d’accordo. Anzi, nutrono non pochi dubbi. Antolina introduce delle scaglie di sapone nel latte che Elsa beve ogni mattina. Si accorge però che la quantità introdotta non sembra sufficiente per avvelenarla. La ragazza , intanto, comincia ad avere delle fitte allo stomaco insopportabili. Ignorando di essere caduta nella rete della sua nemica, crede che la sua stanchezza sia dovuta al troppo carico di lavoro fisico che svolge. Antolina, inoltre, continua imperterrita a pretendere che suo marito ricambi il suo affetto… Ma lui non ne ha alcuna intenzione…
  • Sabato 18 maggio 2019: Adela ha visto Elsa e conferma a Consuelo che la ragazza sta poco bene. C’è qualcosa che non va. La buona anziana decide di investigare. La Laguna, mentre è alla Locanda, ha un malore e sviene… Marcela, lì presente, va nel panico e chiede a suo marito di raccontarle subito che cosa sta succedendo. Se non lo farà, chiamerà la Guardia Civile. Il ragazzo racconterà la verità? Raimundo sta poco bene e Mauricio si offre di prendere il suo posto come guardiano delle catacombe. Fernando si reca da Maria e le dice che ha incontrato i suoi genitori. Elsa chiede perdono e promette a Marcela che non interferirà più nei suoi affari. Ritornata a casa di Isaac, la ragazza, rovistando tra gli effetti personali di Antolina, trova qualcosa di molto importante tra i suoi gioielli. Si tratta di una chiave… Apre un piccolo baule, ma non riesce a trovare ciò che cerca per incastrarla definitivamente. E rischia per giunta di essere sorpresa a rubare da Antolina e Dolores… Maria, intanto, è disperata. Non sa se può fidarsi di Fernando riguardo al rapimento dei suoi genitori e non ha prove sufficienti per dimostrare che sono vivi. Proprio mentre si sta disperando, sopraggiunge il Mesia che le annuncia di avere qualcosa di molto interessante da farle vedere. Intanto, Elsa sta sempre più male e tutto lascia presagire il peggio. Isaac scoprirà che i suoi malori sono dovuti al piano di Antolina?
  • Domenica 19 maggio 2019: Fernando conferma a Maria di avere una fotografia che prova che i suoi genitori sono vivi e stanno bene. Gli investigatori che ha assunto personalmente gliela hanno inviata ed aggiunge che sono sulla strada buona: presto i due verranno liberati. Maria aggiorna suo fratello sulla situazione di Emilia ed Alfonso. E per tranquillizzarlo, si sforza di essere più rassicurante possibile. Onesimo e Paco del Molino continuano il loro business sui funerali. Quando Severo sembra sul punto di esaurire la sua pazienza, Julieta appare all’ultimo momento con Pilar, portando per giunta ottime notizie. Elsa riesce a chiudere la scatola prima di essere scoperta ed affronta la visita di Dolores (e le sue insistenti domande) con molta naturalezza. La Miranar, però, nel vedere la Laguna con il volto pallido e stanco, inizia a preoccuparsi. E commenta di trovare Antolina raggiante e solare e l’altra, invece, in brutte condizioni. Dice in giro che i ruoli tra le due si sono improvvisamente ribaltati. Consuelo, intanto, arriva a casa Guerrero per accertarsi delle condizioni di salute Elsa, che continua a soffrire di brutti mal di pancia. Antolina per poco non la aggredisce. La Laguna interviene… Julieta, intanto, è riuscita a convincere Pilar ad intercedere presso gli abitanti di Las Lagunas: molti di loro collaboreranno con Carmelo, Severo e Saul! E ciò è sicuramente una buona notizia in vista del processo che devono affrontare… Dolores raggiunge Onesimo e spiega che a Puente Viejo si è verificato finalmente un decesso! E’ giunto il momento di iniziare l’attività funeraria! Irene non è contenta del nuovo reportage che Anacleto le ha affidato. E non esita a farglielo sapere… Fernando, nel frattempo, scopre che la cassaforte ha un doppiofondo, cosa ci sarà custodito al suo interno?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Giugno 2019: Antolina perde il bambino!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Giugno 2019: una triste notizia per Isaac per quanto riguarda la gravidanza di Antolina. Fernando è turbato dal ritorno di Francisca e decide di lasciare La Casona. Ma Maria non ne è proprio contenta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Giugno 2019: Matìas incontra Isaac su volere di Elsa. Alfonso rischia di essere ucciso dai rapitori!

Abbiamo lasciato nelle ultime anticipazioni Mathìas che è andato da Isaac per cercare di parlare con lui e capire se è possibile portare la pace tra lui ed Elsa. E’ stata proprio quest’ultima a chiedergli di andare dal Guerrero. Improvvisamente sentono un urlo provenire dalla stanza di Antolina e si recano immediatamente da lei. Trovano la donna sofferente e con gravi perdite di sangue e così chiamano subito il dottore. Arriva quasi immediatamente il Dottor Alvaro che inizia a visitarla. Brutte notizie per la donna quando si risveglierà dal sedativo che le è stato donato. Chi avrà il coraggio di rivelargliele? Anacleto e Irene interrompono la loro relazione in maniera molto tranquilla e pacifica. Melìton incontra per strada un vagabondo e vuole sincerarsi che non possa dare fastidio in paese. L’uomo è innocuo e si trova lì solo per vendere giocattoli. Quando Antolina si risveglia, seppur con un nodo in gola, Isaac è costretto a dire alla moglie che hanno perso il bambino ma che farà di tutto per dargliene un altro. Accorrono anche Matìas e Marcela proprio mentre i due si stanno abbracciando disperati. La notizia si diffonde subito in paese e presto è sulla bocca di tutti e soprattutto viene incolpata Elsa ancora per aver fatto cadere Antolina dal dirupo. Il fattaccio viene considerato, infatti, come l’inizio dei problemi della gravidanza della moglie di Isaac. Fernando e Maria devono presentarsi davanti ai rapitori per pagare il riscatto e salvare i suoi genitori. In realtà il Mesia doveva andare all’incontro con Mauricio per evitare di far correre dei rischi alla Castaneda ma la donna è riuscita con un inganno a far in modo di andare lei a salvare i genitori e Fernando non ha potuto opporsi. Quando il Godoy se ne accorge, i due sono ormai già partiti. Arrivati sul luogo dove si trovano sequestrati i coniugi Castaneda, la situazione non è semplice per Fernando. Ci sono due uomini di guardia che vanno neutralizzati e quando riescono finalmente ad entrare lo fanno appena in tempo in quanto uno dei rapitori sta proprio per uccidere Alfonso. Riesce ad evitarlo e pare tutto sia andato per il meglio quando piomba davanti a lui l’immagine di chi non si sarebbe mai aspettato di vedere, Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntate Giugno 2019: una bruttissima notizia per Maria che riguarda i suoi figli!

L’anziana donna gli punta una pistola addosso ed è decisa a sparare quando arriva Mauricio che cerca di farla ragionare spiegandole che il Mesia è stato fondamentale per la liberazione dei Castaneda. Dopo qualche attimo di nervoso ragionamento, Francisca decide di non sparare e Maria può tirare un sospiro di sollievo e riabbracciare i suoi genitori. Sua mamma Emilia le dà anche la bella notizia di essere incinta. Fernando non si riesce a spiegare di come la donna possa essere ancora viva ed è Raimundo a dargli tutte le spiegazioni. A causa delle sue precarie condizioni di salute, infatti, si è deciso di farla sparire per un po’ facendola credere morta per darle modo di riprendersi perfettamente. Adesso è il momento, però, anche di nascondere i cadaveri dei rapitori e partire di nuovo alla svelta prima che arrivino altre persone. Elsa è ormai considerata da tutti la responsabile dell’aborto di Antolina e anche Isaac non può fare a meno di avercela a morte con lei. Julieta e Saul annunciano la loro intenzione di acquistare casa. Ci troviamo in piena festività natalizia e Melìton e Tiburcio sono molto affascinati da questo vagabondo che si trova in paese in quanto gli ricorda quando erano piccoli durante questo bellissimo periodo di feste. Irene ottiene un lavoro come giornalista per un’importante testata nazionale. Fernando dice a Maria che vuole andar via e la donna rimane un pochino turbata da questa rivelazione poiché ha molto apprezzato quanto ha fatto per salvare i suoi genitori. Intanto Donna Francisca continua a voler riprendere il controllo a La Casona nonostante le sue precarie condizioni di salute. Qualche giorno dopo, infatti, si sente male e devono urgentemente chiamare un dottore. Maria viene avvisata del fatto che l’auto sulla quale viaggiavano i suoi bambini, che la stavano raggiungendo, ha avuto un incidente ma dei bambini ancora non si hanno notizie. E’ ovvio che la Castaneda cade nello sconforto e non riesce ad essere lucida a gestire la situazione. Ci pensa Francisca, quasi ripresasi dal malore avuto, ad organizzare le ricerche. Purtroppo i sospetti cadranno tutti su Fernando. Ma il Mesia, noncurante di tutto, parte anche lui alla ricerca dei piccoli. Verrà trovata l’auto con l’abitacolo pieno di pietre e sotto, sepolte, due persone prive di vita. Di chi si tratterà? Saranno i figli di Maria? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni!

Anticipazioni Il Segreto, puntate Spagnole: La follia di Antolina!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Furiosa lite tra Hipolito e Dolores. Per quale motivo? Julieta inizia ad avere degli attacchi di panico poco prima del matrimonio con Saul. Isaac è letteralmente in balìa di Antolina.

Anticipazioni Il segreto, puntate Spagnole: Hipolito torna a casa senza la moglie Gracia e la sua primogenita. Deve però confessare alla mamma una triste verità per lei! Non sarà solo Francisca a turbare la serenità di Julieta!

Avevamo lasciato Dolores un pochino infastidita del fatto che Hipolito fosse tornato da solo per le vacanze di natale senza la moglie Gracia e la piccola appena nata. Ma andrà su tutte le furie quando verrà a sapere che la primogenita non avrà neanche il nome Urraca come da lei più volte sollecitato ma si chiamerà Belen. Uno sgarbo che l’anziana donna non è disposta ad accettare ed a perdonare in quanto la vede come una mancanza di rispetto per la sua bisnonna che portava questo nome. Sarà questo il motivo che porterà da quel momento madre e figlio ad essere in contrasto tra loro. Un motivo alquanto banale che non giustifica il fatto che per diversi giorni i due evitino addirittura di incontrarsi finchè non è il giovane figlio a fare il primo passo decidendo di fare una sorpresa alla neo nonna. Deciderà di chiedere a Dolores di raggiungere Gracia per conoscere la piccolina. L’anziana donna accetterà l’invito deponendo l’ascia di guerra? Dopo le maledizioni ricevute da Francisca, Julieta cerca di recuperare la giusta serenità per organizzare il suo matrimonio con Saul. Tuttavia la situazione non è proprio tranquilla. Eustaquio, che ha dovuto subire il blocco dei lavori alla miniera a causa della denuncia ricevuta, minaccia i giovani sposi di voler fare loro un regalino molto particolare. Eventi questi che hanno turbato la sensibilità della Uriarte che ora comincia ad essere insicura di quello che sta facendo e ad avere degli attacchi di panico. Inizia ad avere la sensazione, per esempio, di essere seguita. E’ quello che le succederà quando si trova dalla nonna Consuelo anche se davanti all’anziana donna sarà costretta a non mostrare tutta la sua ansia per evitare di preoccuparla. Altro episodio che non lascia tranquilla Julieta è l’aver trovato il suo scialle, regalatole dagli abitanti del paese per l’interessamento e il sostegno contro il Molero, sporco di pece. Lei in questo momento si trova ospite di Carmelo e Adela. Siccome i coniugi le diranno di non sapere come mai quello scialle fosse sporco, la giovane promessa sposa inizierà a temere davvero che qualcuno le voglia far capire di volerle fare del male. Tuttavia Julieta ha ancora la forza e la determinazione di andare avanti con i preparativi del matrimonio e andrà a provare l’abito da sposa con Adela e Irene. Ma siamo sicuri che questa volta non succederà nulla?

Anticipazioni Il Segreto, Puntate Spagnole: Antolina vuole sbarazzarsi di Elsa ed è pronta a fare il più brutto dei sacrifici!

Intanto Antolina è sempre più decisa a procurarsi un aborto e per di più a cercare di far ricadere la colpa sulla sua rivale Elsa. E’ evidente che la donna non sta bene psicologicamente. E così dopo aver fallito con la caduta dal dirupo, in quanto non ha abortito, ci riprova prendendosi ripetutamente il feto a colpi di tagliere fino a che non si procurerà una bruttissima emorragia. Quando il dottore la visiterà, purtroppo per il bimbo non ci sarà già più nulla da fare. Questo brutto evento aprirà le porte ad Antolina per cercare di convincere suo marito Isaac che la perdita del bambino sia stata tutta colpa di Elsa. Il Guerrero non può far altro che credere alla moglie che proprio qualche giorno prima l’aveva informato del fatto che la donna avesse già avuto problemi di natura psichiatrica e fosse stata ricoverata in una clinica. Il dubbio più atroce dell’uomo è quello che la Laguna possa essersi inventata anche chi abbia ucciso suo padre Amancio. Anche Isaac adesso è su tutte le furie contro la sua ex sia perché non si aspettava questo suo comportamento e sia perché per colpa sua ha perso suo figlio. Accecato dalla rabbia si reca alla locanda dove avrà una forte discussione con lei davanti a tutti al termine della quale le dirà che per lui non esiste più. Elsa, ormai, non sa più cosa fare e non comprende come possa ingiustamente trovarsi in una situazione del genere con delle accuse così gravi. Ha un ultimo scatto di orgoglio e decide di dare appuntamento anche a Guerrero su per la collina per poter avere un incontro faccia a faccia con lui. Riuscirà la Laguna a far cambiare idea ad Isaac, considerando che anche Antonia è venuta a conoscenza di questo incontro? Non perdete il prossimo appuntamento con le Anticipazioni de “Il Segreto”!

E adesso, prima di darci appuntamento alle prossime news, scopriamo che cosa ci riserverà la trama delle puntate da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019! Sappiamo che Matias convincerà Isaac a non rivelare a nessuno i piani che hanno tramato insieme ad Elsa per incastrare la ex ancella, mentre Antolina vedrà suo marito confabulare qualcosa con la Laguna che, intanto, starà sempre più male a causa di fortissime fitte allo stomaco. Fernando farà delle scoperte che non gli piaceranno affatto. Meliton, intanto, scoprirà che a Puente Viejo girano soldi fasi ed a finire nei guai saranno Onesimo e Paco Del Molino. Anacleto regalerà ad Irene una nuova macchina da scrivere, mentre Marcela farà una scoperta che non le piacerà affatto. E si preparerà ad affrontare il marito dopo aver discusso fortemente con Consuelo… Julieta non si perderà d’animo per la questione Las Lagunas. Ma… si vedrà costretta ad affermare che c’è ancora molto cammino da percorrere. A prestissimo per leggere le nuove anticipazioni Il Segreto! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...