Amici 2019, Quarta Puntata Serale: Eliminato Alvis!

Amici 2019: Tish propone a Giordana una sfida sulla versatilità. Vincenzo balla con cinque ballerine e dimostra a Loredana Bertè di sapere il fatto suo. La prima manche e la seconda è stata vinta dai blu. Tutta la squadra dei bianchi si sfidano uno contro l’altro. Perde Alvis!

Amici 2019: Rafael e Vincenzo si sfidano in una gara sexy. Renato zero si esibisce con Alvis ed Alberto. Vincenzo balla un passo a due per dimostrare a Loredana Bertè che è in grado di fare una coreografia adatta.

Maria De Filippi presenta la quarta puntata di Amici. Tante le novità ed i colpi di scena. Gli allievi rimasti sono 9 e le sfide di fanno sempre più dure. Vedremo le prove proibitive che Loredana Bertè ha deciso per i cantanti Mameli ed Alberto. Il cantante dei bianchi dovrà eseguire, senza apportare nessuna modifica, la canzone “ma il cielo è sempre più Blu. Mentre il lirico dei blu dovrà cantare un brano rap. La sorella di Mia Martini vuole dimostrare a tutti che Alberto è molto più preparato tecnicamente rispetto a Mameli. La seconda sfida riguarda la danza. Rafael e Vincenzo dovranno dimostrare di essere sexy. Umberto invece si esibirà con la sua fidanzata. Per quanto riguarda gli ospiti della serata, avremo il piacere di avere in studio, Renato Zero, Raf ed Umberto Tozzi i quali duetteranno con gli allievi. Il cantante de “Il Carrozzone”, avrà un confronto al vetriolo con Loredana Bertè riguardo alle sue ultime dichiarazioni rilasciate che lo mettevano in cattiva luce. Ora scopriamo nel dettaglio che cosa è accaduto durante la quarta puntata di Amici. La padrona di casa saluta tutti e chiama all’appello gli allievi della squadra bianca e blu ed i relativi coach, Ricky Martin e Vittorio Grigolo. La signora Costanzo parla delle polemiche che vi sono state in questi giorni. Loredana Bertè ha attaccato i professori. Secondo lei hanno eliminato Ludovica e salvato Jefeo. Rudy Zerbi interviene per dire che è ora di finire questa farsa. Anche Alessandra Celentano litiga con la cantante dai capelli blu. La produzione accoglie le proposte della sorella di Mia Martini.

Prima sfida, Alberto contro Mameli. I ragazzi verranno giudicati con il televoto. La Bertè durante la settimana ha riferito che Mameli non ha talento, asserendo che lo vede meglio come un venditore di materassi. Il ragazzo dei bianchi per ironizzare, all’interno della casetta, ha effettuato una finta televendita di materassi. Loredana ed i presenti in studio si sono divertiti tantissimi. Alberto invece quando ha appreso che doveva rappare la canzone di Fabri Fibra, si è divertito ad effettuare le prove ovunque, in palestra, sul divano, di giorno e di notte. I due ragazzi si sono esibiti, ma Loredana ha affermato che Mameli ha sbagliato la seconda parte della canzone. La prima gara viene vinta dalla squadra blu.

Per la seconda prova, si sfidano Vincenzo contro Rafael. I due ballerini dovranno dimostrare di essere sensuali. Viene usata la colonna sonora di nove settimane e mezzo di Joe Coker. Loredana critica l’esibizione del ballerino dei blu. Il danzatore contesta le parole della Bertè. Si esibisce anche Rafael. Loredana pensa che l’artista della squadra bianca dimostrava di essere sensuale solo con lo sguardo. Lui ha tirato fuori il suo sguardo caliente. I telespettatori premiano Vincenzo con il 72% dei voti. La terza prova vale tre punti, è proibitiva e l’ha decisa Renato Zero. Alvise sfida Alberto. I due cantanti devono cantare “Amico” e devono restare fedeli al brano di Renato Zero. L’allievo della squadra bianca ha stonato tantissimo. Alberto invece ha cantato benissimo. Durante l’esibizione, è apparso come per magia, il cantante romano che si è esibito insieme a loro. La De Filippi comunica a Renato che è il numero uno. Lui la corregge e le dice che è Zero. Viene chiuso il televoto, ma il risultato si scoprirà solo dopo. Si prosegue, Umberto balla burlesque, mentre Vincenzo danza un passo a due con cinque ballerine diverse. Loredana dopo l’esibizione comunica di essersi stufata che il ballerino sia polemico. Lui per il suo fisico deve avere le partner adatte a lui. Il pubblico contesta l’artista con i capelli blu. Vincenzo accusa la Bertè di non essere in grado di giudicare la danza. Lei asserisce che è poco umile e non accetta critiche. Ricky Martin asserisce che si sta facendo bullismo. Loredana si difende comunicando che lei fa delle campagne contro il bullismo. Viene chiuso il televoto. Vince la gara Vincenzo.

Ultima prova: Tish contro Giordana. Le due artiste durante la settimana hanno discusso. La cantante dei blu sostiene che Giordana non sia versatile e quindi propone una sfida. La cantante dei bianchi si difende dicendo che ha cantato in tante lingue diverse. Giordana accetta la sfida. La Bertè sostiene che sono due talenti veri. Rudy Zerbi afferma che Giordana sia stata uguale in tutte le canzoni. Elogia Tish comunicando che l’artista secondo lui è stata in grado di affrontare vari generi alla perfezione. Al ritorno della pubblicità, Loredana Bertè asserisce di essere rimasta male quando Ricky Martin l’ha accusata di fare bullismo. Lei ha il ruolo di giudice. La padrona di casa cerca di difendere il cantante portoricano. Lo stesso afferma di essere omosessuale e sa benissimo cosa significa essere bullizzato. Gli artisti vivono sul palco e prendono sempre pugni in faccia. Lo stesso prega di non giudicare il fisico dell persone. Si riferisce al ballerino Vincenzo. Loredana afferma che lei è dura anche con se stessa. I due litiganti si baciano affettuosamente segnando la pace. Le carte sul led segnano che questa partita è stata vinta dalla squadra blu. Ricky deve scommettere su un suo allievo. Se anche il pubblico gli dà ragione, passa immune alla quinta puntata. Il coach dei bianchi sceglie Umberto. Il ballerino si esibisce ed intanto il pubblico televisivo vota. L’artista dei bianchi riceve il 90% dei voti, quindi non è eliminabile. Si parte con le nomination. La squadra blu deve fare tre nomi. Vanno in ballottaggio Rafael, Mameli ed Alvis. Loredana Bertè manda in sfida Alvise. Lei lo critica di non essere umile.

Amici, quarta puntata: in studio Umberto Tozzi e Raf. Vince la seconda manche, la squadra dei blu. Gli allievi dei bianchi duellano uno contro l’altro!

Si parte con la prima prova della seconda manche. Non c’è più il televoto. Rafael sfida Alberto. Il cantante della squadra blu duetta con Grigolo. Ricky Martin accompagna con un brano, l’esibizione di Rafael. Vince la prima gara, la squadra blu. Seconda prova, Giordana contro Valentina. La prima canta un suo brano, “Ti ho creduto”, mentre la danzatrice balla sulla canzone “Moulin Rouge”. La Bertè afferma che Giordana sia una cantautrice formata. Vince la gara, Giordana. Terza prova che vale tre punti. Si scontrano Mameli e Giordana che cantano con Raf. Alberto e Tish duettano con Umberto Tozzi. A Giordana arriva un regalo. La madre è arrivata apposta per lei. Quarta prova Rafael contro Tish. Vince questa disputa la squadra dei bianchi. Si sfida Mameli contro Alberto. Il lirico canta una canzone scritta da Giordana, “Accanto a te”. Il cantante della squadra bianca interpreta “limonare”. Vincono la partita, i blu. Vengono aggiunti i punti della terza prova e dunque si aggiudica la seconda manche la squadra dei blu. Ricky Martin deve scommettere su un suo allievo. Il cantante portoricano sceglie Umberto. Se il ballerino ottiene il 99%, passa direttamente alla quinta puntata. L’artista dei bianchi di esibisce in una coreografia sensuale. Al termine del balletto, sul led appare il risultato del televoto. Umberto ottiene il 94% dei voti, quindi è nominabile. Momento divertente con lo scheatch di Pio ed Amedeo. Gli allievi della squadra blu, fanno tre nomi degli allievi della squadra avversaria. Alvis si sfida con tutti gli allievi della sua squadra. Giordana si sfida con Rafael. Vota la commissione e Loredana Bertè. La maggior parte salva Rafael. Giordana si sfida contro Umberto. La preferenza in questa prova viene data a Giordana. Umberto si sfida con Mameli. Questa volta viene salvato il ballerino. Si sfidano Alvise contro Mameli. Perde la quarta puntata di Amici 2019, Alvis. Vi sembra giusta l’eliminazione di Alvis? A voi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!