Il Paradiso Delle Signore: Confermata la Soap! Ecco Per Quanto Tempo!

Il Paradiso Delle Signore: I vertici di Rai1 tornano sui loro passi e decidono di confermare la serie che sta tenendo incollati milioni di telespettatori ogni giorno. Un programma in continua e costante crescita di ascolti.

Il Paradiso Delle Signore: accolte le proteste di tutti i fans, si va avanti almeno fino al 2021!

Per comprendere quanto la soap “Il Paradiso Delle Signore” sia entrata in questi anni nel cuore dei telespettatori che la seguono sarebbe sufficiente fare anche solo un giro su qualche canale social dedicato. L’affetto che si nutre per i protagonisti è molto alto così come il coinvolgimento che questo genera per le loro storie e che fa sì che se ne parli in qualsiasi momento. E poi ci sono gli ascolti, in continua crescita costante a certificare il tutto. Dunque la decisione dei vertici rai di confermare il progetto per due anni con l’opzione per altri due appare quantomeno scontata. Nonostante tutto questo, però, il tutto è stato in bilico fino all’ultimo poichè il direttivo di Corso Mazzini era fermamente deciso, fino a qualche settimana fa, di interromperne la produzione e messa in onda. Anche gli attori avevano avuto comunicazione che nulla sarebbe andato avanti. L’orientamento iniziale della Rai di spostare gli investimenti su programmi di prima serata aveva spinto produzione, attori e fans ad organizzare un sit-in di protesta davanti i cancelli di Corso Mazzini per far sentire il proprio pensiero. Andreatta, per fortuna, ascolta le richieste e sorprende tutti riprendendo le trattative con la casa produttrice Aurora e definendo gli aspetti salienti del contratto.

Il Paradiso delle Signore: la speranza è che tutti i protagonisti vengano confermati. Alessandro Tersigni ci sarà?

Confermati sia la formula di messa in onda quotidiana e sia l’orario che è ormai indice di sicurezza di un buon share di ascolti. Tuttavia questo periodo di riflessione da parte della proprietà di Rai1 porterà delle conseguenza sulla data di inizio della seconda stagione che anziché partire a settembre dovrà slittare per ottobre inoltrato. Questo perché gli studi e i teatri dove venivano fatte le registrazioni sono stati già chiusi e smantellati e quindi adesso tutto dovrà essere ripristinato e rimesso in funzione. Ma è un’attesa che vale l’emozione di rivedere anche l’anno prossimo come si evolveranno le storie della famiglie Guarnieri, Cattaneo, Amato e di tutti i protagonisti del Grande Magazzino. La gioia per i fans del daily è sicuramente tanta e ora sperano anche che tutti i protagonisti vengano confermati e che nessuno abbia preso già altri impegni per il periodo in cui dovranno essere effettuate le riprese. Uno dei tanti, ad esempio, Alessandro Tersigni si spera possa nuovamente indossare i panni di Vittorio Conti dopo che aveva annunciato il suo ritiro. Intanto notizia dell’ultima ora è anche che in estate verrà replicata l’intera serie al posto di “Vieni da Me” che andrà, invece, in vacanza. Riusciranno in questi pochi mesi gli addetti ai lavori a rimettere in moto tutta la macchina per poter riprendere le riprese e rispettare la data di inizio prevista? Ci auguriamo proprio di si!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...