Anticipazioni Tempesta D’Amore Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: Annabelle Seduce Joshua!

Anticipazioni Tempesta D’Amore Trama Puntate da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2019: Werner sempre più intenzionato a bloccare Christoph! Denise vede Joshua sempre più irraggiungibile!

Tempesta D’Amore Trama Puntate da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2019: Christoph sempre più intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote tra Boris e Tobias! Annabelle seduce Joshua. Denise delusa!

  • Lunedì 29 aprile 2019: Jessica e Romy sono ai ferri corti. Il motivo della disputa? Il bellissimo Paul. Inaspettatamente però accade qualcosa di strano. Annabelle e Denise litigano per colpa di Joshua. Le due ragazze vengono interrotte dalla madre del giovane conteso. Madaleine deve comunicare loro qualcosa di importante. Tina pur di impedire che i suoi sentimenti affiorino, prende un’importante decisione, rinunciare ad un’importantissima chance professionale. Soltanto grazie ad una reclusione forzata, Michael e Natasha comprendono quale sia la migliora strategia per affrontare la crisi di coppia.
  • Martedì 30 aprile 2019: Tobias continua a dire a Boris una marea di bugie, non pensando al fatto che in questa maniera sta suscitando da parte dell’altro, diffidenza e sfiducia. Le strategie di Christoph stanno andando nel migliore dei modi. Annabelle riesce nel suo intento, quello di sedurre Joschua. Dall’altra parte invece Denise è fermamente convinta che lo stesso ragazzo non sia interessato a lei. Jessica nel frattempo continua a creare numerosi problemi sia a Paul che a Romy. Ed è proprio quest’ultima che fa una strana proposta a Paul.
  • Mercoledì 01 maggio 2019: Tina, per pura casualità trascorre del tempo con il suo innamorato. La ragazza ha cercato in tutti i modi di soffocare i sentimenti che ha provato per lui, ma con scarsi risultati. Joshua si confida con Robert e decide così di allontanate Annabelle. Nello stesso momento, si riavvicina a Denise. Christoph continua imperterrito a mettere i bastoni tra le ruote tra Boris e Tobias. Il giovane Saalfeld ignaro delle macchinazioni che si stanno facendo contro di loro, diffida del fidanzato.
  • Giovedì 02 maggio 2019: Annabelle ad un tratto vede Joshua cambiato nei suoi confronti e dunque accusa Denise. Sempre Annabelle cerca di creare zizzanie tra Christoph e Denise. Quest’ultima stufa della situazione che si è venuta a creare, decide di affrontare di petto il trauma infantile che la lega alla sorella. Tina dopo aver metabolizzato che non è in grado di stare lontano dall’oggetto dei suoi desideri, decide di allontanarsi da lui. Boris non riesce minimamente ad avere un filo di fiducia nei confronti di Tobias. La nuova attività di Paul e Romy continua senza intoppi.
  • Venerdì 03 maggio 2019: Paul è preoccupatissimo, a breve dovrà incontrarsi con il padre di Romy. Cosa accadrà? In seguito però l’uomo in questione, disdice il loro appuntamento. A questo punto i due giovani in questione, nutriranno dei forti sospetti. Denise è delusa. In cuor suo pensa che Joschua sia una persona irraggiungibile. Intanto Annabelle gongola di felicità perchè vede che Denise è triste. Nel frattempo Robert nutre dei sospetti su Xenia. Accade qualcosa di inquietante. In cantina viene ritrovato qualcosa di preoccupante. Tutto lascia pensare ad una macchinazione di Christoph. Tobias continua a deludere Tobias.
  • Sabato 04 maggio 2019: Christoph è fortemente preoccupato, il ritorno di Madaleine potrebbe comprometterlo. La verità sull’estorsione potrebbe venire in un modo o nell’altro, a galla. Denise, nonostante si sia resa conto che il suo rapporto con Joschua è sempre più complicato, vuole affrontare il suo trauma infantile. La giovane ha già ottenuto i primi risultati. Jessica dichiara il suo amore a Paul, ma il ragazzo la tratta in maniera fredda e scostante. La ragazza delusa sfoga tutta la sua frustrazione in presenza di Annabelle. Tobias intanto annulla un viaggio che aveva intenzione di fare con il fidanzato. Boris non comprende più la sua dolce metà.
  • Domenica 05 maggio 2019: Werner intende trovare una maniera per fermare definitivamente Christoph. Romy tenta di coprire Tobias. Boris sentitosi in colpa per aver commesso contro la sua volontà una gaffe con il fidanzato, si ritrova a scoprire qualcosa di veramente importante. Robert incita Madaleine a non mollare. Denise comprende che Christoph non è per nulla innocente come da lui sostenuto. La stessa cerca anche di risolvere le beghe tra Joschua e la madre. Lui comunica di essere innocente. Xenia deve prendere una decisione importante. A causa dei problemi causati da Annabelle, la Saalfeld deve rilanciare la sua linea di trucchi e proprio per questo opta per una testimonial davvero molto particolare.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di giugno 2019: l’arresto di Annabelle! Christoph perde il Fustenhof!

Le puntate che andranno a scaldare i cuori dei fedeli telespettatori di Tempesta D’Amore che verranno mandate in onda sul piccolo schermo nel mese di giugno, saranno davvero travolgenti. Jessica ha le prime contrazioni, ma per sua sfortuna si ritrova ad essere da sola nel bosco. Boris non ha il coraggio di svelare al suo amato, in quali condizioni di salute versa. Joschua non sa proprio a chi credere, al padre oppure a Robert. Andiamo a scoprire ora nel dettaglio, che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera tedesca.

Le indagini sul caso di Tobias proseguono senza sosta, ma c’è qualcuno che ha scoperto molto di più rispetto al Commissario Meyes. Chi sarà? Intanto Denise e Joschua si occupano dei genitori di Tobias. Questo particolare permette loro di trascorrere sempre più tempo insieme. Romy e Paul nonostante il loro matrimonio sia stato annullato, decidono di sposarsi ugualmente, ma in maniera atipica. Intanto Annabelle viene presa sempre più di mira dalla Polizia. dall’altra parte, Xenia cerca in tutte le maniere di dimostrare la colpevolezza di Christoph, ma con scarsi risultati. la donna però non si arrende e trova un prezioso alleato. Dopo il matrimonio simbolico, Paul e Romy progettano di fare il viaggio di nozze a Barcellona, ma i due neo sposini non sanno che sta per accadere qualcosa di strano. Wolfgang pretende il risarcimento da parte di Andrè, ma quest’ultimo non ne vuole proprio sapere di pagare. Anche in questo caso accade qualcosa di veramente inaspettato. Fabien è disposto a tutto pur di impressionare Valentina, anche farsi un tatuaggio. Michael però non ne è del tutto favorevole. Andrè si rivolge a Jessica per chiederle un grosso piacere. Intanto le indagine per l’avvelenamento effettuate da parte del Commissario Meyser, proseguono senza sosta. Robert decide di rilasciare una dichiarazione atta a mettere a repentaglio la serenità di Christoph. Accade qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Mentre è in atto una riunione degli azionisti, Christoph viene obbligato senza nessuna chance di rinunciare alle sue quote del Furstenhof. Joschua è nel panico. Non sa a chi credere. A suo padre oppure a Christoph? Jessica non riesce a prendere sonno a causa del suo esame. In suo soccorso giunge Alfons il quale le consiglia di bere latte e miele. Lei esegue scrupolosamente il suo suggerimento, ma qualcosa non va nel migliore dei modi. La ragazza si ritrova a dormire più del previsto. Boris non ha nessuna intenzione di fermarsi alla prima diagnosi stilata dal medico riguardo la salute di Tobias, quindi decide di consultarne un’altro. Jessica intanto esegue il suo esame, ma si sente sola e frustrata. Joschua è giunto ad un’ importante conclusione. In cuor suo però sa che deve accettarne le amare conseguenze. Le notizie che riceve Boris non sono affatto gratificanti. Per questo decide di chiedere consiglio morale a Natasha. Jessica intanto decide di fare una passeggiata nel bosco, ma inaspettatamente ha le prime contrazioni. Essendo da sola, però nessuno può correre in suo aiuto. Werner vuole fare assolutamente una bella impressione agli occhi di Hildegard e così si improvvisa cameriere al birrificio. Intanto Denise e Joschua tentano di fare delle indagini per conto loro riguardo all’avvelenamento di Tobias. Boris non vuole svelare in quali condizioni di salute versa il suo amato. Romy però gli consiglia di essere sincero con lui.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph intenzionato a fare il test del Dna! Eva finirà nella tela di Christoph?

Grandi intrighi, macchinazioni e colpi di scena cattureranno il telespettatore del piccolo schermo che segue assiduamente le puntate della soap opera Tempesta D’Amore. E’ doveroso segnalarvi che qualcosa di raccapricciante, sconvolgerà da vicino la famiglia Saalfeld. Negli episodi tedeschi infatti, dopo la sconvolgente uscita di scena di Xenia, verranno alla luce dei segreti che destabilizzeranno la vita di non poche persone. Si viene infatti a scoprire che Annabelle non è affatto la figlia di Christoph. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come si arriverà a tutto questo. Come vi abbiamo già abbondantemente raccontato, Xenia sarà sempre più propensa a vendicarsi di Christoph. La donna però non farà i conti con un dettaglio importante, rimarrà vittima del suo stesso rancore. Decisa al mille per mille a fargli pagare a caro prezzo all’ex marito di tutto il male che le ha fatto, tesserà una ragnatela fitta allo scopo di far condannare l’uomo per tentato omicidio. Le cose però differentemente a come si aspettava lei, prendono una piega diversa ed inaspettata. L’albergatore viene scagionato dalle accuse, mentre è lei a finire dietro alle sbarre con numerosi capi d’imputazione. Sempre piena di odio, la Saalfeld vorrà a portare a termine i suoi piani e non appena ha l’occasione di uscire dalla prigione, architetta un piano atto a rapire la figlia Annabelle. Non appena però quest’ultima con un gesto abile riuscirà a disarmarla, Xenia pur di ottenere la libertà prometterà di tenere per sè una verità sconcertante, Annabelle non è figlia di Christoph. La giovane presa da un raptus e sconvolta dalla notizia, uccide a sangue freddo la mamma. Poi si recherà nella stanza dell’ormai defunta madre per distruggere ogni elemento che possa provare ciò che ha scoperto sul padre. Ma tutto ciò basterà per tenere il segreto? Ebbene vi informiamo che non sarà affatto così semplice come sembra.

Dopo la morte di Xenia, l’ex marito troverà un video messaggio nel quale la stessa lo informerà del fatto che i quattro figli, non tutti sono stati concepiti con lui. La donna però si riserva di svelare quale tra questi non ha il suo stesso sangue. La notizia lo sconvolge, sta male ed iniziano a balenarsi mille dubbi in lui. Chi tra Annabelle, Denise, Boris e Viktor non è realmente suo figlio? Il Saalfeld deciso a scoprire la realtà dei fatti, decide di sottoporsi ad un test del dna. L’albergatore decide di far prelevare dai ragazzi dei campioni genetici per farli confrontare con il suo. Questa azione però viene intercettata da qualcuno. Annabelle infatti dopo aver visualizzato segretamente il video messaggio della madre e dopo aver ascoltato un discorso tenuto tra il padre e Schulz, comprende ben presto quali siano le vere intenzioni del genitore. La Sallivan, è doveroso dirlo, non resterà ferma ad aspettare gli eventi. Ed ora cambiamo decisamente argomento e concentriamoci a parlare del triangolo formato da Eva, Robert e Christoph. La Saalfeed, come hanno avuto modo di notare durante le puntate di Tempesta D’Amore, i fedeli telespettatori del piccolo schermo, è felicemente sposata con Robert e vive bellissimi momenti anche con la figliastra Valentina. La donna però inaspettatamente sarà attratta inevitabilmente dal cattivo albergatore. Quest’ultimo appena si renderà conto di essersi innamorato di lei, farà di tutto per conquistarla. Eva nonostante Christoph la corteggi in maniera serrata, cercherà di restare fedele al suo sposo.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!