Lontano da Te: Storia di un Colpo di Fulmine!

Lontano da Te: Protagonisti della nuova serie di Canale 5 sono Megan Montaner, la Pepa de “Il Segreto”, e Alessandro Tiberi. Quando cuore e mente non vanno di pari passo il rischio è che l’amore non trionfi mai. Ma chi vincerà alla fine?

Lontano Da Te, anticipazioni della nuova serie di Canale 5: Massimo e Candela non stanno attraversando un periodo felice della loro vita. Chi sono i protagonisti di questa serie?

Arriva su Canale 5 una nuova serie dal titolo “Lontano da Te” che vede come protagonisti principali Megan Montaner e Alessandro Tiberi. Una storia d’amore nata per caso ma che ha il merito di far incontrare due giovani in un momento particolare della loro vita e che, inconsapevolmente, hanno bisogno l’uno dell’altro. La storia crea molta curiosità e suspense in quanto finchè i due protagonisti non ammetteranno a loro stessi i propri sentimenti, vivranno l’angoscia della lontananza e della nostalgia. Sotto l’attenta regia di Ivan Silvestrini, il telespettatore è catapultato per le strade e gli ambienti di tre splendide città ovvero Siviglia, Roma e Praga. Massimo (Alessandro Tiberi) proviene da una famiglia ricca, quindi giovane e già amministratore delegato dell’azienda di famiglia “Salvatori Tour”. L’imprenditore conduce una vita abbastanza piatta, fatta di agi ma anche di molto lavoro e abitudinarietà. Inoltre il settore nel quale opera, quello dei viaggi, sta attraversando un periodo di crisi e questo lo tiene in forte apprensione. Candela (Megan Montaner), invece, non proviene da una famiglia ricca anzi è una ragazza che, nonostante lavora molto, fatica ad arrivare a fine mese ed a far fronte alle spese necessarie per mantenere sé e suo figlio. Vive in un piccolo appartamento per il quale non riesce quasi mai ad essere puntuale con l’affitto e fa l’insegnante di flamenco, la sua grande passione. Nonostante le difficoltà, però, Candela è una ragazza esplosiva, piena di energie e che vive la vita così come le viene.

Lontano da Te, anticipazioni della nuova serie di Canale 5: il destino gioca con i sentimenti di Massimo e Candela che ne saranno completamente travolti.

L’incontro tra i due avviene in aeroporto ed è casuale, quasi accidentale, ma l’energia che sprigiona sin da subito sconvolgerà le loro vite per sempre. Come due pezzi di un puzzle che sanno di potersi incastrare alla perfezione ma non hanno la forza di farlo, Massimo e Candela da quel giorno non possono fare a meno di pensare l’uno all’altro. Quasi un’ossessione che alimenta segretamente anche un desiderio intimo che entrambi fanno fatica, però, a comprendere ed a confessare a loro stessi. E il destino in questi casi, si sa, ci mette anche del suo. I due giovani, infatti, a partire dal primo incontro saranno protagonisti di altri incontri successivi che faranno aumentare un forte desiderio di stare insieme e di conoscersi che però non si avvera mai. I protagonisti sono molto diversi tra loro ma si completano a vicenda. La vita tranquilla e monotona di Massimo ha bisogno di essere scossa dalla forza della ragazza mentre l’instabilità di Candela ha bisogno dell’ordine e delle regole che contraddistinguono la vita del giovane imprenditore romano. La storia accompagnerà i protagonisti nel loro percorso interiore di metabolizzazione dei sentimenti che provano l’uno per l’altro. Finchè non arriveranno, infatti, a questa consapevolezza il loro rapporto sarà caratterizzato da continui imprevisti, incertezze e anche paure. Riusciranno, alla fine, a lasciarsi andare ed a vivere la loro passione? L’inizio di questa storia è ormai alle porte e quindi lo scopriremo!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!